Mercatino del forum del 7 ottobre 2007

  • 55 Risposte
  • 6564 Visite
*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: Mercatino del forum del 7 ottobre 2007
« Risposta #15 il: Ottobre 02, 2007, 08:09:42 am »
Fede, ricorda che la metà sinistra è MIA !

se aspetti ancora un pò ...MARCISCE!  [:)]
Qualche citroën.....

*

Offline baxter

  • ***
  • 334
Re: Mercatino del forum del 7 ottobre 2007
« Risposta #16 il: Ottobre 02, 2007, 08:19:14 am »
salve,cerco l'imbottitura per il baule dietro,quella rettangolare che sta' attaccata e che fa' il giro,sto' cercando una originale no rifatta.

saluti baxter

*

Offline RINOX

  • *
  • 35
  • La voglio !
Re: Mercatino del forum del 7 ottobre 2007
« Risposta #17 il: Ottobre 02, 2007, 11:00:15 am »
Accetto offerte per un un parabrezza posteriore chiaro ( non verde ) ??? e cerco invece un interno completo in cuoio marrone o in stoffa beige ( oir clar ) per una pallas del 1973.
   [:hello]
Rinox

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: Mercatino del forum del 7 ottobre 2007
« Risposta #18 il: Ottobre 02, 2007, 11:25:13 am »
salve,cerco l'imbottitura per il baule dietro,quella rettangolare che sta' attaccata e che fa' il giro,sto' cercando una originale no rifatta.

saluti baxter
Ne ho una ma non è perfetta, comunque è in discrete condizioni, me la porto dietro, poi vedrai tu se ti piace o no  ;D

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: Mercatino del forum del 7 ottobre 2007
« Risposta #19 il: Ottobre 02, 2007, 11:41:54 am »
Cerco:

- convogliatori aria per DS a iniezione (quelli di alluminio che passano sotto ai freni, per intenderci, sulla IE il sinistro porta aria al radiatore olio)
- coppia paraspruzzi originali DS tipo Almauri o similari
- calotta sottocruscotto copricentralina rivestita nello stesso materiale nero del tunnel DS

Dispongo di:

- paraspruzzi vari, originali e non, per Citroen DS e altre. Li porto tutti così non sbagliamo.

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: Mercatino del forum del 7 ottobre 2007
« Risposta #20 il: Ottobre 02, 2007, 03:45:32 pm »
Accetto offerte per un un parabrezza posteriore chiaro ( non verde ) ??? e cerco invece un interno completo in cuoio marrone o in stoffa beige ( oir clar ) per una pallas del 1973.
   [:hello]
Rinox

ciao RINOX! Come va?
se ti serve ho un interno in cuoio pallas perfetto completo dei suoi pannelli porta e tutto il corollario.

ciao
Qualche citroën.....

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: Mercatino del forum del 7 ottobre 2007
« Risposta #21 il: Ottobre 02, 2007, 03:49:32 pm »
Cerco:

- coppia paraspruzzi originali DS tipo Almauri o similari



che tipo vuoi?


PS: ne ho anche altri....quando mi porti su la 21 da provarete li faccio vedere  [:D] [A:slurp]

[allegato eliminato dall\'amministratore]
Qualche citroën.....

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re: Mercatino del forum del 7 ottobre 2007
« Risposta #22 il: Ottobre 02, 2007, 03:54:02 pm »
ciao RINOX! Come va?
se ti serve ho un interno in cuoio pallas perfetto completo dei suoi pannelli porta e tutto il corollario.

ciao

Eh ? Ma tu pensa....Di che colore ?
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: Mercatino del forum del 7 ottobre 2007
« Risposta #23 il: Ottobre 02, 2007, 03:55:31 pm »
Eh ? Ma tu pensa....Di che colore ?

marrone... so che te aspiri al nero  [;)]
Qualche citroën.....

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: Mercatino del forum del 7 ottobre 2007
« Risposta #24 il: Ottobre 02, 2007, 04:08:48 pm »
I primi andrebbero bene sul mio CX...

Direi che mi piacciono i terzi! Se ne può parlare Fede, se ne può parlare!  [;)]

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re: Mercatino del forum del 7 ottobre 2007
« Risposta #25 il: Ottobre 02, 2007, 04:14:56 pm »
marrone... so che te aspiri al nero  [;)]

In effetti si capiva dalla domanda a cui avevi risposto che erano marroni. Si io aspiro al nero ma al momento per puro feticcio: quelli che ho su non sono da buttare e poi al momento le mie disponibilità economiche sono in amministrazione controllata  ;D
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: Mercatino del forum del 7 ottobre 2007
« Risposta #26 il: Ottobre 02, 2007, 04:15:24 pm »
Fede, ma perchè non vieni al raduno??
Scusa eh, ma con tutti i pezzi di cui disponi... Con tutta la gente che conosci... Sarebbe anche una bella occasione per unire l'utile al dilettevole.

Sembra quasi che tu abbia paura a farla vedere, questa DSuper5!! L'hai restaurata da un anno ed è ancora un mistero per quasi tutti... [:color] Cos'è, non è venuta bene??  [:hap]
Dai... vedi se ce la fai!
« Ultima modifica: Ottobre 02, 2007, 04:17:07 pm da serpiko »

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: Mercatino del forum del 7 ottobre 2007
« Risposta #27 il: Ottobre 02, 2007, 04:22:28 pm »
Fede, ma perchè non vieni al raduno??
Scusa eh, ma con tutti i pezzi di cui disponi... Con tutta la gente che conosci... Sarebbe anche una bella occasione per unire l'utile al dilettevole.

Anche perchè questo è il topic dedicato ai ricambi che si possono vedere/scambiare al mercatino del raduno, tu ingolosisci la gente e poi dici << però li' non ci vengo quindi se lo vuoi te lo vieni a prendere>>  [:crazy] [:ouch] [:hap]

Se decidi di venire, anche se come prenotazioni saremmo al completo, il posto lo facciamo saltar fuori.
Admin


*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: Mercatino del forum del 7 ottobre 2007
« Risposta #28 il: Ottobre 02, 2007, 04:22:45 pm »
Fede, ma perchè non vieni al raduno??
Scusa eh, ma con tutti i pezzi di cui disponi... Con tutta la gente che conosci... Sarebbe anche una bella occasione per unire l'utile al dilettevole.

Sembra quasi che tu abbia paura a farla vedere, questa DSuper5!! L'hai restaurata da un anno ed è ancora un mistero per quasi tutti... [:color] Cos'è, non è venuta bene??  [:hap]
Dai... vedi se ce la fai!

grazie per l'invito ma non ce la faccio, sarà per un'altra volta! magari alla prossima citropizza!
ciao ciao
Qualche citroën.....

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: Mercatino del forum del 7 ottobre 2007
« Risposta #29 il: Ottobre 02, 2007, 04:26:19 pm »
Anche perchè questo è il topic dedicato ai ricambi che si possono vedere/scambiare al mercatino del raduno, tu ingolosisci la gente e poi dici << però li' non ci vengo quindi se lo vuoi te lo vieni a prendere>>


Non è necessaria la mia presenza per scambiare i pezzi. Posso sempre darli a qualche amico che il giorno del raduno è libero da impegni e può venire. Anche solo in visione.
La DSuper5 è visibile tutti i giorni, molti l'hanno già vista, ci saranno tante occasioni in futuro, penso infatti che per un BEL PO' resterà con me  [A:slurp]
ciaoo
Qualche citroën.....