26, 27 e 28 ottobre: Fiera di Padova

  • 94 Risposte
  • 11630 Visite
Re: 26, 27 e 28 ottobre: Fiera di Padova
« Risposta #60 il: Ottobre 28, 2007, 11:07:35 pm »
Sono in linea con tutti.........veramente elevato il prezzo del biglietto di ingresso

No comment le macchine che nn ho avuto nemmeno il tempo di vedere...........a parte i prezzi ben esposti :o
VIVA VIVA VIVA!!!

*

ciofanni

Re: 26, 27 e 28 ottobre: Fiera di Padova
« Risposta #61 il: Ottobre 29, 2007, 08:21:10 am »
sono d'ccordo con molti di voi... purtroppo sono potuto stare poco in fiera perche' dovevo guardare una persona [(vecchio)].... in compenso avevo un collega del forum che mi ha dato veramente una mano.... ho trovato peggiorato anche il mangiare... e migliorate le ragazze immagine.... [:ouch]

*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re: 26, 27 e 28 ottobre: Fiera di Padova
« Risposta #62 il: Ottobre 29, 2007, 09:11:21 am »
Solita fiera, soliti prezzi da fiera...peccato per le poche Citroen, ma l'importante era esserci e ci sono stato, anche con la Vale...non mi sono iscritto all'ICCR perchè non so ancora con quante e quali auto andrò, e mi dispiace di aver scelto come giornata il Venerdì, in cui non c'era nessuno-inoltre, ancora mi girano per il modellino della CX che avevo trovato all'inizio della giornata e poi è sparito, così come per TUTTI i modellini di DS bordeaux col tetto bianco, che c'erano in ogni allestimento possibile tranne la berlina bifaro [:fiu]...sarà per l'anno prossimo. [;)]
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline fa435

  • ****
  • 1.428
Re: 26, 27 e 28 ottobre: Fiera di Padova
« Risposta #63 il: Ottobre 29, 2007, 11:06:02 am »
Ciao a tutti [:clap], sono rientrato ieri sera da Padova, non posso dare giudizio su l'insieme della fiera, anche se ero presente, ma impegnato al mio stand di modellismo, ho sentito tanti lamenti per i 17 euro d'ingresso accompagnati da un bel 6 euro (mi sembra) di parcheggio......sono tanti....Non dico lasciare l'entrata libera ma neanche speculare più di tanto. :-[Comunque anche i prezzi delle piazzole sono proibitivi :P.
Segnato all'ICCCR numero 435 [;)], scherzo..numero 00125, e ho parlato con Ilaria per vedere di organizzare un raduno a Rimini-Rep.San Marino.
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re: 26, 27 e 28 ottobre: Fiera di Padova
« Risposta #64 il: Ottobre 29, 2007, 11:28:49 am »
Il prezzo di ingresso era indubbiamente caro, si. Mi auguro che non lieviti ulteriormente almeno per un paio di anni. L'afflusso di gente pare anche a me un po' calato anche se eravamo comunque in tanti.

I prezzi delle vetture erano per molte di loro effettivamente sovradimensionati ma questo non mi pare un'esclusiva di quest'anno o di questa fiera. Chi espone in questi posti approfitta della "massa" per sparare alto poi si vedrà. Ho visto molti cartelli "VENDUTA" su ottimi pezzi segno evidente che qualcuno che vende buona roba al giusto prezzo ancora c'è. Quest'anno è mancata una classica DSuper 5 spacciata come DS 21 (gli altri anni ne trovavo sempre almeno una).

Di auto belle ce n'erano a iosa e per tutti i gusti, sinceramente. Bello lo stand Traction e sempre piacevoli le novità di Fabrizio Libera. Di Citroen c'era poco è vero ma è anche vero che una grossa fetta del mondo delle citroen storiche snobba da sempre occasioni del genere o quando non le snobba le tratta con sufficienza dunque perché stupirsi ?

Del mangiare non posso dire niente. Quando vado in questi posti io mangio esclusivamente i panini di Luciano farciti con le cose + caloriche e più dannose per il fegato e li ho trovati immutati nella loro ingrassante bontà ;D




Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: 26, 27 e 28 ottobre: Fiera di Padova
« Risposta #65 il: Ottobre 29, 2007, 12:09:00 pm »
Le auto vendute era quasi tutte di fascia alta ... Ho visto una Alfa Romeo 1900 SS 2° serie con il cartello venduta e mentre me la guardavo un tizio vicino a me diceva ad un amico "E' stata venduta a 90.000 eu". Se così fosse, prezzo assolutamente in linea con le sue quotazioni. Ho visto un VW Maggiolino 6 volt in vendita a 6000 eu, cifra in linea con l'andamento del mercato ma ripeto le quotazioni era "folli" per le vetture sotto i 30.000 eu ...


*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: 26, 27 e 28 ottobre: Fiera di Padova
« Risposta #66 il: Ottobre 29, 2007, 12:20:55 pm »
Ciao a tutti [:clap], sono rientrato ieri sera da Padova, non posso dare giudizio su l'insieme della fiera, anche se ero presente, ma impegnato al mio stand di modellismo, ho sentito tanti lamenti per i 17 euro d'ingresso accompagnati da un bel 6 euro (mi sembra) di parcheggio......sono tanti....Non dico lasciare l'entrata libera ma neanche speculare più di tanto. :-[Comunque anche i prezzi delle piazzole sono proibitivi :P.
Segnato all'ICCCR numero 435 [;)], scherzo..numero 00125, e ho parlato con Ilaria per vedere di organizzare un raduno a Rimini-Rep.San Marino.
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
GRAZIE per le tre DEE che ho acquistato da te :DS 21 CABRIO doppio faro grigio
con interni rossi, monofaro giallo con tettuccio apribile e...LE PARIS grigio!!
grazie ancora soprattutto allo sconto fatto e lo sai per me sei il n.1 per
quante cose hai, sempre piu' stupende e sempre piu' intriganti sul mondo
citroen!!
RINGRAZIO il grande BAZZ  [o:o:]per la giornata trascorsa insieme e per lo scarrozzamento sulla sua bazzmobilemercedes,tra andata e ritorno 4 ore
a parlare del jubile' di parigi... [:crazy]
Un salutone e un'abbraccio a tutti quelli visti sabato e anche per quelle in perizoma
sdraiate sui cofani delle sportive.. :P
 [:hello]

P.s.ho pagato 17 euro per entrare come vedere una partita di calcio a s.siro
     al 3 anello....ma dove caz..si andra' a finire... [xx(] [xx(] [xx(]
RENE' COTTON

Re: 26, 27 e 28 ottobre: Fiera di Padova
« Risposta #67 il: Ottobre 29, 2007, 01:18:34 pm »
Ciao

sono tornato ieri sera alquanto deluso, avete visto lo stand MICHELIN?.........se qualche dubbio era ancora presente......... ho preso l'insonorizante per il motore da 20 mm e un rotolo per isolazione
acustica, dopodichè mi sono divertito come acquirente della ID bianca, nemmeno le sfere posteriori
erano buone per non parlare della carrozzeria rifatta dal figlio di mio cugino che ha 3 anni se poi parliamo del resto......  dopo una mezzora nella quale il venditore è invecchiato di quache settimana strattonato dalla mia ragazza
ho dovuto mollare la presa quando il divertimento cominciava a piacerni, comunque venduta a 9000 euro. Se quello spessore di insonorizzante è compatibile con la DS come calore - rumore il beneficio è certo, quel tedesco ha davvero della bella roba,per curisità ho chiesto cosa erano quei rotoli chiusi,tappezzeria interna (sedili longaroni ecc) del tetto per volkswagen pulmino,per lDS al momento
non tratta niente però è intenzionato  a entrare nel settore.

*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re: 26, 27 e 28 ottobre: Fiera di Padova
« Risposta #68 il: Ottobre 29, 2007, 01:39:32 pm »
Un salutone e un'abbraccio a tutti quelli visti sabato e anche per quelle in perizoma
sdraiate sui cofani delle sportive.. :P
 [:hello]

P.s.ho pagato 17 euro per entrare come vedere una partita di calcio a s.siro
     al 3 anello....ma dove caz..si andra' a finire... [xx(] [xx(] [xx(]


Quelle in perizoma? Non ho visto nessuna gnoccona sdraiata sulle SM, le altre macchine sportive non le ho nemmeno guardate (ce ne sono altre?)...
Quoto il discorso sui 17 euro, anche se credo che uno come te si diverta di più alla fiera di Padova, vista la squadra per cui fa il tifo...17 euro a S.Siro li spenderei solo per Inter-Fiorentina... [:kiss]
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.723
    • IDéeSse Club
Re: 26, 27 e 28 ottobre: Fiera di Padova
« Risposta #69 il: Ottobre 29, 2007, 01:42:38 pm »
Volevo ringraziare tutti gli appassionati che sono venuti a trovarmi allo stand ICCCR-RIASC mi hanno fatto compagnia e risollevato il morale!
Grazie mille a Marc'Admin che è stato per tutto il sabato a dare una mano in stand insieme a Miriam (ce ne fossero di mogli/compagne/fidanzate di citroënisti così  [:kiss] ) e al piccolo Giorgio vera attrazione dello stand!

Concordo con tutti quelli che hanno detto che la fiera era cara sia come prezzo d'ingresso che per i prezzi della merce (anche se ho potuto vedere ben poco).

Mi è dispiaciuto un filo capire che alcuni soci pensano che chi (come me) dedica il suo tempo libero al club percepisca una retribuzione: pensare che sta scritto OVUNQUE che il club si basa sul volontariato, NESSUNO ESCLUSO.  :'(

In ogni caso ho rivisto e fatto quattro chiacchiere con un po' di amici quindi tanto mi basta per dichiarare comunque il bilancio chiuso in positivo.

Speriamo si concretizzi il raduno Rimini-San Marino. fa435 [(su)]
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline yohnny

  • ***
  • 207
Re: 26, 27 e 28 ottobre: Fiera di Padova
« Risposta #70 il: Ottobre 29, 2007, 08:02:43 pm »


ciao raga!

mi hanno detto che c'era una DS 21 Pallas AM68 semiautomatica grigia...  [:love]

nessuno l'ha vista? com'era???

un saluto a tutti!

Yohnny  [:hap]

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: 26, 27 e 28 ottobre: Fiera di Padova
« Risposta #71 il: Ottobre 29, 2007, 08:54:48 pm »
Se è quella che ho visto io mi pare si aggirasse attorno ai 17.000 [?] ...

Griglie dell'aria condizionata poste sul vascone di dubbio gusto, parabole dei fari riverniciate, etc ...

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: 26, 27 e 28 ottobre: Fiera di Padova
« Risposta #72 il: Ottobre 29, 2007, 10:13:42 pm »

ciao raga!

mi hanno detto che c'era una DS 21 Pallas AM68 semiautomatica grigia...  [:love]

nessuno l'ha vista? com'era???

un saluto a tutti!

Yohnny  [:hap]

dovrei avere una foto .......... domani,  guardo a casa se mio figlio l'ha immortalata  [;)]

"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re: 26, 27 e 28 ottobre: Fiera di Padova
« Risposta #73 il: Ottobre 29, 2007, 10:27:20 pm »
Era targata Firenze, targa quadra originale . Il proprietario è un cordiale signore di mezza età e mi spiegava che il fiorentino da cui l'ha acquistata ci aveva speso una frana di soldi e altrettanti ce ne aveva spesi lui. Aveva interni in cuoio marrone bisognosi di cremine ammorbideenti ma non malaccio. Targhette posteriori rifatte artigianalmente e color acciaio come lo chevron. Ho provato a dire all'omino che doveva essere dorato ma lui era così convinto che le "prime" (prime ?) pallas lo avevano argento che non me la sono sentita di insistere. Frecce bianche senza punta arancio. Dell'aria condizionata non mi ricordo onestamente ma non l'ho spulciata fino in fondo. Comunque a colpo d'occhio non era brutta.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: 26, 27 e 28 ottobre: Fiera di Padova
« Risposta #74 il: Ottobre 29, 2007, 10:45:32 pm »

 Comunque a colpo d'occhio non era brutta.


effettivamente, non era malaccio.... i fari pitturati un pò col pennello e i sedili erano veramente molto secchi ... ( aveva i finestrini abbassati )  [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599