26, 27 e 28 ottobre: Fiera di Padova

  • 94 Risposte
  • 11629 Visite
*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re: 26, 27 e 28 ottobre: Fiera di Padova
« Risposta #75 il: Ottobre 29, 2007, 11:08:01 pm »
e i sedili erano veramente molto secchi ... ( aveva i finestrini abbassati )  [:hello]

Eh lo so...Sto diventando un feticista degli interni in pelle/cuoio: non riesco a non toccarli è più forte di me. Erano secchi si ma secondo me con un paio di sedute di cure intensive potevano migliorare un po'. Inoltre puzzavano parecchio, segno inconfondibile che erano stati un bel po' al chiuso.
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: 26, 27 e 28 ottobre: Fiera di Padova
« Risposta #76 il: Ottobre 30, 2007, 02:52:11 am »
Eh lo so...Sto diventando un feticista degli interni in pelle/cuoio: non riesco a non toccarli è più forte di me. Erano secchi si ma secondo me con un paio di sedute di cure intensive potevano migliorare un po'. Inoltre puzzavano parecchio, segno inconfondibile che erano stati un bel po' al chiuso.

....eccola...... per la legge del non si sa mai, ho oscurato la targa  [}:)] ..........ed è l'unica dea che mio figlio ha immortalato 

              [:hello]




[allegato eliminato dall\'amministratore]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: 26, 27 e 28 ottobre: Fiera di Padova
« Risposta #77 il: Ottobre 30, 2007, 10:16:59 am »
Ho letto che in molti si sono lamentati dello stand RIASC, sicuramente non dei più appariscenti però
parlando ieri con un amico forumista gli ho accennato della mia perplessità a volere investire molti soldi in una manifestazione che è tutto da vedere se avrà ancora un certo seguito.

Su questo forum in molti si sono ripromessi di non tornare visti i prezzi. A fronte poi dell'evento ICCR credo che ogni altra manifestazione ne esca assai ridimensionata. E chi vi scrive è appassionato di auto d'epoca in genere e non di sole Citroen, quindi più interessato di altri a manifestazioni di questo tipo.


Va bene fare bella figura ma forse uno stand minuto e una bella DS, magari fuoriserie, e qualche gadget d'epoca in vetrinette [brochure, riviste, automobilia, modellini] possono fare ancora la differenza tutto sommato con poca spesa.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re: 26, 27 e 28 ottobre: Fiera di Padova
« Risposta #78 il: Ottobre 30, 2007, 10:33:55 am »
Va bene fare bella figura ma forse uno stand minuto e una bella DS, magari fuoriserie, e qualche gadget d'epoca in vetrinette [brochure, riviste, automobilia, modellini] possono fare ancora la differenza tutto sommato con poca spesa.

A me piacerebbe uno stand del club. Quanto sarebbe bello uno stand con qualche DS, magari 1 per epoca storica (monofaro, pallas monofaro, iniezione, ID) e un qualcosa che faccia vedere il funzionamento idraulico (tipo gli spaccati che abbiamo visto a Firenze) e qualcuno che magari li illustri.
Il sito della NSU tutti gli anni propone se le sue belle RO 80, le sue Print TTS e mostra il funzionamento del motore wankel. Perché non farlo anche noi ? Quanta gente non sa come funziona l'idraulica della DS e magari potrebbe rimanerne affascinata ? Quanta gente non sa riconoscere o non sa le differenze fra una DS e una ID ? Quanta gente non conosce tutte le innovazioni che la DS ha apportato nel mondo automobilistico ?

Chissà se sarà mai possibile qualcosa del genere...

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: 26, 27 e 28 ottobre: Fiera di Padova
« Risposta #79 il: Ottobre 30, 2007, 12:08:21 pm »
Lo spaccato del Wankel potremmo chiederlo in prestito al club NSU  [:fiu]

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: 26, 27 e 28 ottobre: Fiera di Padova
« Risposta #80 il: Ottobre 30, 2007, 12:15:43 pm »
Lo spaccato del Wankel potremmo chiederlo in prestito al club NSU  [:fiu]

........tanto ne avevano li due  [:fiu]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

famoso10

Re: 26, 27 e 28 ottobre: Fiera di Padova
« Risposta #81 il: Ottobre 30, 2007, 01:59:41 pm »
........tanto ne avevano li due  [:fiu]

hanno fatto più strada a tra i banchi delle fiere che dentro i cofani a spingere come propulsori

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: 26, 27 e 28 ottobre: Fiera di Padova
« Risposta #82 il: Ottobre 30, 2007, 02:39:32 pm »
 [(muoio)]

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: 26, 27 e 28 ottobre: Fiera di Padova
« Risposta #83 il: Ottobre 30, 2007, 04:27:04 pm »
hanno fatto più strada a tra i banchi delle fiere che dentro i cofani a spingere come propulsori

è vero... ;D
Qualche citroën.....

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: 26, 27 e 28 ottobre: Fiera di Padova
« Risposta #84 il: Ottobre 30, 2007, 08:57:10 pm »
hanno fatto più strada a tra i banchi delle fiere che dentro i cofani a spingere come propulsori

.... allora ne han fatti di chilometri  tra una fiera e l'altra [(guido)]  ;D

"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: 26, 27 e 28 ottobre: Fiera di Padova
« Risposta #85 il: Ottobre 31, 2007, 09:10:32 am »
Mica tanti ... Si rompono anche così ...

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: 26, 27 e 28 ottobre: Fiera di Padova
« Risposta #86 il: Ottobre 31, 2007, 12:34:28 pm »
Mica tanti ... Si rompono anche così ...
E'vero!! ditelo al FEDE quando l'anno scorso scatto'una foto
col flash al Wankel,si stacco un pezzo!! [:ouch]

 [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: 26, 27 e 28 ottobre: Fiera di Padova
« Risposta #87 il: Ottobre 31, 2007, 03:03:04 pm »
E'vero!! ditelo al FEDE quando l'anno scorso scatto'una foto
col flash al Wankel,si stacco un pezzo!! [:ouch]

 [:hello]

è vero, comunque la Ro80 è una delle pochissime tedesche di 100 anni di produzioni varie che mi ha sempre affascinato....vedi foto:


[allegato eliminato dall\'amministratore]
Qualche citroën.....

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: 26, 27 e 28 ottobre: Fiera di Padova
« Risposta #88 il: Novembre 14, 2007, 03:15:10 pm »
Secondo  me in fiere del genere non si dovrebbe far pagare un biglietto tanto esoso, se poi ci mettiamo il costo del parcheggio, il viaggio e le spese per mangiare si superano i 30,00 euro che già ti segano le gambe su pezzi di ricambio che potresti eventualmante comperare.

OT per Ilaria: ho letto dell' eventuale organizzazione di un raduno  a Rimini proposto da Fa435 e volevo scusarmi se non mi sono fatto più sentire riguardo a quello che volevo organizzare io nel Mugello; ma problemi di salute e problemi lavorativi ( mancanza di tempo ) mi hanno fatto rinunciare a tale raduno. Mi scuso ancora con  Ilaria.
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Online SCARABEO

  • **********
  • 18.340
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: 26, 27 e 28 ottobre: Fiera di Padova
« Risposta #89 il: Novembre 16, 2007, 07:15:42 pm »
Oggi mi sento più polemico del solito:
....e imparare qualcosa dai nostri amici transalpini ?
Guardate questo:
http://forum2pattes.forumactif.com/les-sorties-et-rencontres-a-venir-f22/salon-auto-moto-retro-de-bordeaux-t22138.htm?sid=a4b2a8210def5a21cdc2a37b288020e6

ENTRATA GRATUITA !!!