Avrei un'idea per andare all'ICCCR 2008

  • 77 Risposte
  • 12975 Visite
*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Avrei un'idea per andare all'ICCCR 2008
« Risposta #60 il: Agosto 12, 2008, 07:19:36 pm »
Non è detto che la donna dei tuo sogni debba per forza amare le auto dei tuoi sogni ... [:hap]

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: Avrei un'idea per andare all'ICCCR 2008
« Risposta #61 il: Agosto 12, 2008, 07:51:36 pm »
Non è detto che la donna dei tuo sogni debba per forza amare le auto dei tuoi sogni ... [:hap]

ma se la trova cosi è meglio, no? sotto sotto è un pò il sogno di tutti noi...

"caro quando mi porti in francia a cercare una bella DSpecial?" ...chi resisterebbe? [:hello]
Qualche citroën.....

*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re: Avrei un'idea per andare all'ICCCR 2008
« Risposta #62 il: Agosto 12, 2008, 08:01:07 pm »
Non è detto che la donna dei tuo sogni debba per forza amare le auto dei tuoi sogni ... [:hap]

E' un po' come dire "Non è detto che per far restare Mutu a Firenze debba stargli simpatico Gamberini..." io sono ANCHE passione per le auto, per queste auto, se non le piace una parte di me che vada con uno con la Mini...( [:fiu])
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re: Avrei un'idea per andare all'ICCCR 2008
« Risposta #63 il: Agosto 12, 2008, 08:02:22 pm »
"caro quando mi porti in francia a cercare una bella DSpecial?" ...chi resisterebbe? [:hello]

"Col cavolo che ti ci porto!!! La Dspecial ha 4 marce...vuoi che chieda il divorzio?" ;D
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Avrei un'idea per andare all'ICCCR 2008
« Risposta #64 il: Agosto 12, 2008, 08:44:49 pm »
Allora buona caccia ...

Re: Avrei un'idea per andare all'ICCCR 2008
« Risposta #65 il: Agosto 12, 2008, 10:10:31 pm »
"Col cavolo che ti ci porto!!! La Dspecial ha 4 marce...vuoi che chieda il divorzio?" ;D

Infatti!! Fatti il semiautomatico!   [:love] [:crazy] [:crazy] [:crazy] [:hap] [:hap] [:hap]




Mi eclisso!  [:fiu]  [(angel)]

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re: Avrei un'idea per andare all'ICCCR 2008
« Risposta #66 il: Agosto 13, 2008, 02:43:04 pm »
ì"caro quando mi porti in francia a cercare una bella DSpecial?" ...chi resisterebbe? [:hello]

Andare in Francia per cercare una DSpecial non mi pare poi così emozionante...Non vi bastano quelle che ci sono in Italia ?

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re: Avrei un'idea per andare all'ICCCR 2008
« Risposta #67 il: Agosto 13, 2008, 04:02:10 pm »
Andare in Francia per cercare una DSpecial non mi pare poi così emozionante...Non vi bastano quelle che ci sono in Italia ?



Se pensi che la mia prima DS fu proprio una Dspecial, evidentemente non ci bastano ;D
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re: Avrei un'idea per andare all'ICCCR 2008
« Risposta #68 il: Agosto 13, 2008, 04:08:19 pm »
Se pensi che la mia prima DS fu proprio una Dspecial, evidentemente non ci bastano ;D

Infatti ! Guarda caso la tua era italiana, targa originale, molto bella e validissima. Che fai ne lasci una italiana per cercarne una francese ???

Giacomino si vede che fra me e te è passata una generazione: non siamo mai riusciti a capirci alla prima neanche una volta...pazienza  [o:o:]



Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re: Avrei un'idea per andare all'ICCCR 2008
« Risposta #69 il: Agosto 13, 2008, 07:32:03 pm »
Andare in Francia per cercare una DSpecial non mi pare poi così emozionante...Non vi bastano quelle che ci sono in Italia ?

Non sai cosa dici Gianluchino  [:kiss]

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: Avrei un'idea per andare all'ICCCR 2008
« Risposta #70 il: Agosto 13, 2008, 07:57:57 pm »
Non sai cosa dici Gianluchino  [:kiss]

appunto [o:o:]
Qualche citroën.....

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re: Avrei un'idea per andare all'ICCCR 2008
« Risposta #71 il: Agosto 14, 2008, 09:20:59 am »
Beh, automobili in Francia non ne ho mai acquistate, è vero. Però in Francia con la DS ci sono stato e con la DS ho fatto viaggi decisamente appassionanti ed emozionanti. In più la mia DS non l'ho acquistata proprio dietro l'angolo e ricordo benissimo il viaggio in treno per andarla a prendere e il primo viaggio per portarla a casa. Da un punto di vista romantico dunque ritengo di non essere totalmente privo di esperienza in merito. Personalmente però preferirei andare in Francia a cercare automobili ben più difficili da trovare che non una DSpecial, auto presente in abbondanza anche in Italia e a costi non proibitivi.

Era una battuta in risposta a una battuta, se non siamo d'accordo pazienza.  :)
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline marioge

  • ****
  • 1.291
    • http://www.marioharley.tk
Re: Avrei un'idea per andare all'ICCCR 2008
« Risposta #72 il: Agosto 17, 2008, 06:07:46 pm »
ma se la trova cosi è meglio, no? sotto sotto è un pò il sogno di tutti noi...

"caro quando mi porti in francia a cercare una bella DSpecial?" ...chi resisterebbe? [:hello]

Ciao Fede,
ma perchè scusa solo una DSpecial ? Se ti chiedeva di portarla a cercare una bella break o una pallas la mandavi a cagare?
certe volte mi sembra di essere all'asilo con la favoletta della più bella del reame.....Queste auto si amano tutte e per le versioni prodotte. Far passare però una DSpecial come il desiderio della tua metà mi sembra un tantinello forzato.

complimenti per il lavoro che hai fatto sulla tua " Dea"!

marioge

Re: Avrei un'idea per andare all'ICCCR 2008
« Risposta #73 il: Agosto 19, 2008, 08:03:00 pm »
Infatti!! Fatti il semiautomatico!   [:love] [:crazy] [:crazy] [:crazy] [:hap] [:hap] [:hap]




Mi eclisso!  [:fiu]  [(angel)]

Ti rispondo dalla meravigliosa Vieste... qui il Ferragosto e passato in hotel a quattro stelle, accompagnato da sole, mare, fighe e fuochi d'artificio a mezzanotte...(veramente meravigliosi!!..non ti posso allegare le foto visto che non ho il cavetto..)per concludere..

..comunque io di sicuro non sarei riuscito ad andare ad un evento del genere senza la mia Ds..!!..ti faccio i complimenti per la tua freddezza nel raggiungare la meta del raduno su un sedile posteriore di una Diane..
 
...behhh si sà... c'è chi di passione brilla di luce propria...e chi si accontenta del riflesso..!!
saluti...da Vieste fino al 28 Agosto...!!! 

Re: Avrei un'idea per andare all'ICCCR 2008
« Risposta #74 il: Agosto 19, 2008, 08:05:06 pm »
....ahhhhh..dimenticavo..:

I MIEI COMPLIMENTI PER LA DEMOCRAZIA CON CUI VIENE GESTITO QUESTO FORUM..!!!