CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?

  • 394 Risposte
  • 52450 Visite
*

Offline elfodeiboschi

  • ***
  • 363
  • Citroen DSuper
    • Citroën DSuper
Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #30 il: Dicembre 27, 2007, 09:13:01 am »
 [o:o:]
Citazione
Negativo: spedire via posta, un francobollo e via: la domanda d'iscrizione deve essere firmata in originale. 
...ma se c'è la firma sul modulo pdf compilato non va bene? Io sinceramente utilizzo questo metodo anche per firmare dei contratti lavorativi "ufficiali" che vengono anche depositati alle varie camere di commercio, agenzie delle entrate, ecc e vengono considerati validi...ormai la firma su pdf (non word!) è equiparata alla firma via fax ed è considerata valida...io il form d'iscrizione all'ICCCR2008 l'ho spedito così a info@icccr2008.it, ideesse@riasc.it e marco@citroends.it...mi fate sapere qualcosa!?
Graaaazie!!
Elfo dei Boschi e La Citroën DSuper:
una Citroen DSuper giunta sana e salva fino ai nostri giorni
http://www.citroendsuper.tk

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #31 il: Dicembre 27, 2007, 09:48:10 am »
Beh ti ringrazio per averla spedita pure a me  [:D] però io ti confesso che con l'organizzazione dell'evento in questione c'entro meno di nulla... ora so che su questa cosa dei moduli in originale, non so perchè, sono abbastanza inflessibili. Se Martini ci legge, potrà fornirti meglio di me le dovute spiegazioni
Ciao!

*

Offline elfodeiboschi

  • ***
  • 363
  • Citroen DSuper
    • Citroën DSuper
Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #32 il: Dicembre 27, 2007, 10:07:26 am »
 ;D grazie a te...super celere nella risposta, allora attendo "lumi ufficiali"!
Elfo dei Boschi e La Citroën DSuper:
una Citroen DSuper giunta sana e salva fino ai nostri giorni
http://www.citroendsuper.tk

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #33 il: Dicembre 27, 2007, 10:34:50 am »
In effetti il modulo costituisce una richiesta formale di adesione all'evento e per la fiscalità connessa con questo tipo di manifestazioni è per noi necessario averne copia con firma in originale.

La procedura è abbastanza semplice: si stampa il modulo, lo si compila, si effettua il pagamento e si spedisce modulo e copia della ricevuta di pagamento all'indirizzo scritto sul modulo stesso, possibilmente NON a mezzo raccomandata: la casella postale viene svuotata più o meno ogni quindici giorni e le raccomandate rischiano di tornare al mittente (già successo).

Nel giro di un mesetto vi arriverà una ricevutina che costituisce il biglietto d'ingresso alla manifestazione.

 [:hello]
Maurizio

*

Offline elfodeiboschi

  • ***
  • 363
  • Citroen DSuper
    • Citroën DSuper
Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #34 il: Dicembre 27, 2007, 01:21:49 pm »
 :-\ uff. non voglio crearvi difficoltà, ma...come puoi notare sul documento che ti ho trasmesso in privato, la firma originale c'è; al momento ho qualche problema con la stampante e mi "arrangio" con lo scanner per operazioni come questa! Quanto al "cash" se ne parla con il "vostro" tesoriere (pagamento in contanti). Tra l'altro attualmente MOOOLTE persone che conosco NON ricevono la posta...che va "volatilizzata"...non so voi...
Elfo dei Boschi e La Citroën DSuper:
una Citroen DSuper giunta sana e salva fino ai nostri giorni
http://www.citroendsuper.tk

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #35 il: Dicembre 27, 2007, 03:54:16 pm »
La formula "cash" è valida esclusivamente presso le manifestazioni che prevedono uno stand ICCCR, dopo Padova saremo presenti a Retromobile e probabilmente ad Utrecht.
Nessuno è autorizzato ad incassare direttamente le quote di partecipazione che devono essere inviate al conto ICCCR presso le coordinate bancarie indicate sul modulo stesso.
Idem per il modulo che deve arrivarci con la firma in originale, quella passata a scanner non ha alcun valore legale. Se hai problemi di stampa, pazienta ancora un po': i primi giorni di gennaio partiranno i Le Citroën 4/07 con un "pacco" d'altra roba per i Soci. Nel pacchettone troverai anche un nuovo modulo di iscrizione che potrai compilare e rispedire.
Per venire incontro a tutti coloro che hanno avuto problemi nel download o nel pagamento, la quota ridotta di 50 euro auto+conducente è prorogata sino alla fine di febbraio 2008.

 [:hello]
Maurizio

*

Offline elfodeiboschi

  • ***
  • 363
  • Citroen DSuper
    • Citroën DSuper
Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #36 il: Dicembre 27, 2007, 04:13:31 pm »
 ;D ok...giustizia e fatta! Attendo fiducioso!
Spero solo di non dover nuovamente inviare reclami alle poste... [:(!] [:(!]...
Elfo dei Boschi e La Citroën DSuper:
una Citroen DSuper giunta sana e salva fino ai nostri giorni
http://www.citroendsuper.tk

*

Offline sergio

  • ***
  • 537
Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #37 il: Dicembre 28, 2007, 09:43:03 am »
"Nel giro di un mesetto vi arriverà una ricevutina che costituisce il biglietto d'ingresso alla manifestazione."

martini ne sei sicuro?

io ho effettuato il bonifico e ho spedito tutto il 30/03/07, ma ancora non ho ricevuto nulla. chi mi può dare ragguagli?




*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #38 il: Dicembre 29, 2007, 03:08:23 pm »
Mi è arrivata la conferma dell'iscrizione. Sono il 207 !!!

Però a me non è arrivato nessun balocchino...sniff, sniff...  :'(


 [:hello]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #39 il: Dicembre 29, 2007, 03:40:55 pm »
"Nel giro di un mesetto vi arriverà una ricevutina che costituisce il biglietto d'ingresso alla manifestazione."

martini ne sei sicuro?

io ho effettuato il bonifico e ho spedito tutto il 30/03/07, ma ancora non ho ricevuto nulla. chi mi può dare ragguagli?


Il 30 marzo? E' un po tanto... Contatta Luca Giccardi all'indirizzo email seza@riasc.it , è lui che cura le iscrizioni.

*

Offline sergio

  • ***
  • 537
Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #40 il: Dicembre 29, 2007, 05:51:39 pm »
ti ringrazio per l'interessamento, ti terrò al corrente.

Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #41 il: Dicembre 31, 2007, 07:20:53 pm »
Non so se vale, ma ho l'iscrizione pronta con Amelie, la 2cv giallo mimosa di mia moglie. Chiaramente pago come passeggero....Mi vedrete comunque? Ciao a tutti.

Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #42 il: Gennaio 26, 2008, 01:33:05 pm »
numero 251...
reggio Emilia- Roma sarà il viaggio più lungo che farò con la mia ds 21...speriamo bene!!! [:ouch]
sul sito dell'ICCCR non ho trovato informazioni sul campeggio, qualcuno sa qualcosa?Bisogna prenotarsi anche lì?
(Sinceramente mi piacerebbe abbassare i sedili e dormire sulle mie poltrone pallas.... [:p])
ciao

Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #43 il: Gennaio 26, 2008, 06:57:40 pm »
Mi sono iscritto a inizio dicembre ma per il momento nessuna risposta: debbo iniziare a preoccuparmi? [?]

Fabio

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #44 il: Gennaio 26, 2008, 08:43:44 pm »
Mi sono iscritto a inizio dicembre ma per il momento nessuna risposta: debbo iniziare a preoccuparmi? [?]

Fabio

aspetta ancora qualche mese per iniziare a preoccuparti  [(angel)] ......... è tutto nella norma  [:)]

   [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599