CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?

  • 394 Risposte
  • 52448 Visite
*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #60 il: Febbraio 13, 2008, 02:29:20 pm »
no, è colpa delle sfere...e della neo-arrivata Dyane...eheheheh...beh, se le cose stanno così il discorso cambia, provvederò all'iscrizione il prima possibile...la mia gattina nera con occhi gialli si chiama, ovviemente, "Prestige", paga qualcosa pure lei? [:hello]

I gatti hanno libero accesso all'evento, idem per i cani con l'obbligo però di museruola e guinzaglio, idem nel campeggio gratuito.
Cani e gatti restano però fuori dall'edificio dove allestiermo il museo: mi riuscirebbe difficile spiegare al Vaticano che il cuscino del trono papale della loro vetturetta aveva un gran buon sapore ed era molto comodo per farci su le unghie  ;D


*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #61 il: Febbraio 13, 2008, 02:33:44 pm »
Guarda, ti parlo in tranquillità, ti dico quello che penso in tranquillità, è il pensiero di un singolo quindi ha peso pari a zero o quasi. solo per farti arrivare una voce da chi sta "di qua". posso pensarla solo io cosi, ma possono pensarla anche in molti cosi.
Io a roma ci vado perchè la mia DS è targata roma e perchè ho tanti amici a roma ed esteri e questa è un occasione per vederli tutti in una botta sola.
Senza contare poi che roma è veramente bella.

PERO' il raduno NON è a ROMA! E' a Vallelunga (ben 50 km da Roma - fonte ViaMichelin).

MA COSA E' STATO ORGANIZZATO ??? C'è un programma?
NE' PASTI, NE' ALLOGGI (non veniteci a dire che dal sito icccr20008 sezione aiuto per gli alloggi gli iscritti ottengono aiuto perchè NON E' COSI', NON c'era neanche la cartina fotocopiata della strada per raggiungere Vallelunga nel "PACCHETTO ICCCR".
(però c'era il modellino da costruire di carta del furgoncino HY heheh)

 Un pò poco per 50 €URO (che saranno 90 all'ingresso ad agosto).

Dei concerti con gli artisti internazionali, non so agli altri...ma a me frega una beata fava!!!!!

Vado giù per vedere le citroen di ogni tempo, quando voglio sentire Degregori o Antonacci o Renato da Mediglia ci vado apposta, separatamente.

Cantano gratis? Giù il cappello agli organizzatori, mi sta bene.
Nel costo del raduno delle auto d'epoca c'è una fetta di quota destinata ai "cantanti di fama internazionale? Mi sta meno bene.

UNA SFILATA PER LA CITTA' NO EH???
veniva fuori meglio che al giubileo 2005. Sai che bello 3 km di citroen sui fori imperiali?
una roba col botto!!!
 [A:slurp]

Ai vostri amici dell'amicale internazionale gliel'avete detto che il raduno NON è a Roma?

NAVETTE A DISPOSIZIONE PER UN GIRO TURISTICO DELLA CITTA' NO EH?,
INGRESSI AGEVOLATI AI MUSEI della città eterna no eh?

dai che magari siete ancora in tempo!



Qualche citroën.....

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #62 il: Febbraio 13, 2008, 02:55:11 pm »
Non so che distanza tu abbia cercato su Viamichelin, io a Vallelunga ci sono stato una dozzina di volte nell'ultimo anno e la distanza tra l'autodromo ed il g.r.a. di Roma è di circa 25km, tutti in superstrada a doppie corsie. Se poi tu pensi di trovare un autodromo (o una superficie adatta, recintata e consona all'evento) più vicino a Roma, allora fai pure.

Per quel che riguarda il giro, ho la stessa sensazione di Gianluca: o non sai cos'è un ICCCR o non vuoi saperlo.
L'idea di base è avere tutte le auto allineate sulla pista, divise per modello e visionabili dai partecipanti: se a Parigi ci sono stati problemi (tipo i tappi del radiatore cui accennavi) con 1600 DS, cosa pensi possa succedere con 4500 Citroen di tutte le epoche in corteo tra i semafori della Capitale?
Chi vuol vedere Roma avrà a disposizione una navetta che dall'autodromo lo porterà a Campagnano di Roma. Di li c'è un treno ogni mezz'ora che arriva a Roma termini. Per quello che riguarda i musei, ci sarà un chiosco del Comune di Roma, della Provincia e dei Comuni limitrofi piazzato all'interno dell'autodromo, li sarà possibile acquistare i biglietti dei musei e programmare eventuali escursioni in centro.
Tutte cosine che puoi semplicemente chidere, senza bisogno di aprire sterili polemiche.

Due cose ancora per chiudere: il kit di benvenuto viene consegnato all'accesso alla pista, non spedito a casa, aspetta di riceverlo prima di lamentarti: magari ci troverai qualche rara fotocopia. Se poi pensi di sapere meglio di noi come ripartire il costo della quota d'iscrizione (che come ho già detto copre a malapena il nolo dell'autodromo) non hai che da chiedere d'entrare nel comitato organizzatore. Posto c'è :-)

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #63 il: Febbraio 13, 2008, 03:06:38 pm »
grazie della risposta, ne terrò conto.

PS: per sola curiosità personale a raduno finito mi piacerebbe sapere come sono stati spesi i soldi delle iscrizioni e degli eventuali sponsors che ad occhio contando 4000 macchine paganti con una mediaper difetto di 70 euro (chi 50 chi 90) sono occhio e croce 280.000 euro + quanto vi caccia citroen italia + l'assessorato al turismo?, la regione? ed altri)
Qualche citroën.....

*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #64 il: Febbraio 13, 2008, 03:07:53 pm »

Dei concerti con gli artisti internazionali, non so agli altri...ma a me frega una beata fava!!!!!

Vado giù per vedere le citroen di ogni tempo, quando voglio sentire Degregori o Antonacci o Renato da Mediglia ci vado apposta, separatamente.

Cantano gratis? Giù il cappello agli organizzatori, mi sta bene.
Nel costo del raduno delle auto d'epoca c'è una fetta di quota destinata ai "cantanti di fama internazionale? Mi sta meno bene.


Infatti...suonassero i Malaavia ok...anche perchè verremmo gratis senza dubbio.
Quoto di brutto...cmq vedremo cosa succede...nel frattempo, quanti siamo?
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline ORAZIO

  • ****
  • 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #65 il: Febbraio 13, 2008, 03:14:28 pm »
IO SONO NUOVO DI TUTTO QUESTO.... MA MI PARE CHE 50€ PER UNA MANIFESTAZIONE DI QUESTO TIPO NON SIANO TANTI....
CREDO CHE SIA INPORTANTE CHE OLTRE LA MANIFESTAZIONE DI PER SE CI SIA LA POSSIBILITA' DI AVERE A DISPOSIZIONE UN VENTAGLIO DI OPPURTUNITA' E DI POSSIBITA' PER POTER ASSAPORARE ROMA E LE SUE TRADIZIONI.. VI PARE?

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #66 il: Febbraio 13, 2008, 03:19:58 pm »
grazie della risposta, ne terrò conto.

PS: per sola curiosità personale a raduno finito mi piacerebbe sapere come sono stati spesi i soldi delle iscrizioni e degli eventuali sponsors che ad occhio contando 4000 macchine paganti con una mediaper difetto di 70 euro (chi 50 chi 90) sono occhio e croce 280.000 euro + quanto vi caccia citroen italia + l'assessorato al turismo?, la regione? ed altri)

E dov'è il problema? Ti rispondo anche subito, per messaggio privato.

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #67 il: Febbraio 13, 2008, 03:21:02 pm »
E dov'è il problema? Ti rispondo anche subito, per messaggio privato.


io non ho problemi, per me puoi fare anche qui in pubblico.(ma anche a settembre a raduno finito)
Qualche citroën.....

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #68 il: Febbraio 13, 2008, 03:23:32 pm »
Infatti...suonassero i Malaavia ok...anche perchè verremmo gratis senza dubbio.
Quoto di brutto...cmq vedremo cosa succede...nel frattempo, quanti siamo?

Siamo intorno ai 450 equipaggi iscritti, la maggior parte sono (strano ma vero) Traction Avant, poi DS e CX, il resto del mondo Citroen è ben distaccato. Tutto normale: anche l'ICCCR svizzero viaggiava al Retromobile prima dell'evento sugli stessi numeri, salvo poi avere 4500 auto circa dentro al recinto. Quel che c'è di bello per noi è la quantità di "pezzi unici", quella si veramente oltre le più rosee aspettative.

*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #69 il: Febbraio 13, 2008, 03:27:24 pm »
beh, più "pezzo unico" della mia DS...altro che Rosalie, Prefecture o M35... [:o)] [:o)] [:o)]
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #70 il: Febbraio 13, 2008, 03:29:42 pm »

io non ho problemi, per me puoi fare anche qui in pubblico.(ma anche a settembre a raduno finito)

Ti rispondo in privato solo perché non so se posso parlare in pubblico di dati per legge riservati quali il bilancio di una manifestazione in divenire.
Per il dopo non devi preoccuparti: per regola ogni ICCCR ha un bilancio consolidato pubblico e gli eventuali utili devono andare in opere di bene e a vantaggio degli analoghi eventi futuri.

Insisto poi nel dirti che se vuoi venire a far parte del comitato, la porta è aperta: potrai controllare quotidianamente entrate e uscite, fino all'ultimo centesimo e magari smetterla di parlare a vanvera e far qualcosa di costruttivo anziché criticare il lavoro altrui.

Capisco anche che probabilmente il difetto in questo momento è mio: non ho passato informazioni sullo stato delle cose e sembra che nulla venga fatto per la manifestazione. E' il mio lavoro quello di trasmettere all'esterno le info necessarie, ma non voglio creare aspettative e poi disattenderle. Domani probabilmente sarà definito il contenuto del museo (gli ultimi dettagli li fisserò il 23 febbraio a Varese, quando sigleremo l'accordo tra l'ICCCR, il Museo Bertoni, l'Amicale Flaminio Bertoni di Antony e Leonardo Bertoni stesso), se riesco darò notizie entro venerdi.

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #71 il: Febbraio 13, 2008, 03:33:37 pm »
beh, più "pezzo unico" della mia DS...altro che Rosalie, Prefecture o M35... [:o)] [:o)] [:o)]

[modo MICONSENTA:ON]

[modo MICONSENTA:OFF]

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #72 il: Febbraio 13, 2008, 03:48:43 pm »
Ci sarà anche la regina Elisabetta II [wow] ;D

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #73 il: Febbraio 13, 2008, 03:50:30 pm »
Miii che occhio di lince!

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #74 il: Febbraio 13, 2008, 03:51:02 pm »
Ci sarà anche la regina Elisabetta II [wow] ;D

.. uu??.. e la Canalis no..  [:hello]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!