CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?

  • 394 Risposte
  • 52733 Visite
*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #75 il: Febbraio 13, 2008, 03:54:51 pm »
Ti rispondo in privato solo perché non so se posso parlare in pubblico di dati per legge riservati quali il bilancio di una manifestazione in divenire.
Per il dopo non devi preoccuparti: per regola ogni ICCCR ha un bilancio consolidato pubblico e gli eventuali utili devono andare in opere di bene e a vantaggio degli analoghi eventi futuri.

Insisto poi nel dirti che se vuoi venire a far parte del comitato, la porta è aperta: potrai controllare quotidianamente entrate e uscite, fino all'ultimo centesimo e magari smetterla di parlare a vanvera e far qualcosa di costruttivo anziché criticare il lavoro altrui.

Capisco anche che probabilmente il difetto in questo momento è mio: non ho passato informazioni sullo stato delle cose e sembra che nulla venga fatto per la manifestazione. E' il mio lavoro quello di trasmettere all'esterno le info necessarie, ma non voglio creare aspettative e poi disattenderle. Domani probabilmente sarà definito il contenuto del museo (gli ultimi dettagli li fisserò il 23 febbraio a Varese, quando sigleremo l'accordo tra l'ICCCR, il Museo Bertoni, l'Amicale Flaminio Bertoni di Antony e Leonardo Bertoni stesso), se riesco darò notizie entro venerdi.

Personalmente, credo non sia Fedeesse che ci deve informare sulle attività dell'ICCCR bensì gli organizzatori dell'evento, e non credo nemmeno sia necessario che la genta venga a controllarvi direttamente, è solo un segno di limpidezza e trasparenza render pubblico lo stato dei lavori e delle organizzazioni che vengono attuate con i soldi di tutti  [;)]...
 
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #76 il: Febbraio 13, 2008, 04:01:47 pm »
[modo MICONSENTA:ON]

[modo MICONSENTA:OFF]

Con tutto il rispetto, non penso che a lasciarla ferma 7-8 anni quella poi si spari 450 km in un giorno...la mia DS lo ha fatto...sono le disponibilità economiche dell'equipaggio che sono differenti... [8D] [8D] [8D] [8D] [8D] [8D] W la DS rottame!!!  ;D ;D ;D [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #77 il: Febbraio 13, 2008, 04:21:53 pm »
Scusate se mi intrometto ma di "tutto si può accusare" Maurizio tranne che di essere renitente nella comunicazione. Dirò di più non è possibile - lavorando in una Spa - mostrare i dati di bilancio prima che l'anno finanziario, la manifestazione, l'evento, etc. si sia concluso.

Anche perché come si fanno a considerare eventuali imprevisti ?

*

Offline Lanfranto

  • ****
  • 1.159
  • ID 20 Super
    • LanfranTo.it - ID
Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #78 il: Febbraio 13, 2008, 05:36:55 pm »
Nulla da obiettare su costo ingresso! E non facciamo polemiche prima che tutto sia cominciato!!!
Sarebbe invece interessante dare un'idea di cosa ci sarà a chi, come me, non ha mai partecipato ad un ICCCR.
Una cosa che mi incuriosisce (e che non ho capito dal volantino ufficiale) è sapere se lungo la pista saranno parcheggiate solo le auto da esposizione o anche quelle dei partecipanti?
E quindi sapere se nel campeggio notturno si dormirà nella/accanto alla nostra DS o se il parcheggio sarà separato dall'area per le tende...
Ciao, Lan

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #79 il: Febbraio 13, 2008, 06:15:17 pm »
Nulla da obiettare su costo ingresso! E non facciamo polemiche prima che tutto sia cominciato!!!
Sarebbe invece interessante dare un'idea di cosa ci sarà a chi, come me, non ha mai partecipato ad un ICCCR.
Una cosa che mi incuriosisce (e che non ho capito dal volantino ufficiale) è sapere se lungo la pista saranno parcheggiate solo le auto da esposizione o anche quelle dei partecipanti?
E quindi sapere se nel campeggio notturno si dormirà nella/accanto alla nostra DS o se il parcheggio sarà separato dall'area per le tende...
Ciao, Lan

Ciao Lanfranto. Spiego: le auto dei partecipanti SONO quelle esposte. Ci sarà un "museo", una sorta di esposizione i cui temi principali sono i sessant'anni della 2Cv, il lavoro di Flaminio Bertoni (siamo in Italia!) e la produzione Citroen in Italia con almeno due pezzi particolari: una C6 berlina lunga costruita a Gattamelata e la C6 Lictoria Sex (si chiama così) del vaticano. Le altre auto saranno esposte lungo la pista, divise per modello. Sei chilometri di Citroen, come recita il volantino. Un'altra esposizione tematica riguarderà i veicoli off road e si svolgerà sulla pista cross in centro all'autodromo, li vedremo anche delle autochennilles!
Il campeggio è dall'altra parte della statale che costeggia l'autodromo, qualche metro dal recinto esterno. I partecipanti potranno scegliere se spostare l'auto accanto alla tenda (con l'adesiva di riconoscimento possono entrare e uscire a piacimento) o lasciare l'auto sulla pista (che la notte è chiusa e presidiata da forze dell'ordine e vigilanza nostra). Vista la distanza, il suggerimento è di lasciare l'auto sulla pista e farsi due passi.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #80 il: Febbraio 13, 2008, 06:20:58 pm »
Ciao Lanfranto. Spiego: le auto dei partecipanti SONO quelle esposte...


Qualcosa del genere...



Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #81 il: Febbraio 13, 2008, 06:21:27 pm »

...... la C6 Lictoria Sex (si chiama così) del vaticano.


che controsenso  [:crazy]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.343
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #82 il: Febbraio 13, 2008, 11:18:14 pm »
Caro Gianluca (finalmente) mi trovo d'accordo con te. Anche io ho vissuto 2 ICCCCR, quello di Lorelay e quello di Clermont Ferrand. E di nessuno dei 2 ricordo il costo.
Ma a prescindere....
a me piacerebbe un ICCCCR dove la casa madre ci mettesse veramente del suo. Avete anche una pur vaga idea della spesa pubblicitaria nel mondo, di CITROEN ? ....al giorno ?
Credo che se sfruttassero meglio l'immagine di un ICCCCR presentando modelli nuovi ecc. si potrebbe avere un megaraduno completamente gratuito. A Citroen non macheranno certo quelle 4000/5000 entrate a 50 € ? Bruscolini.
Poi sarebbe un modo rispettoso di premiare tanti appassionati veri della marca. Tanta gente che quotidianamente ci mette del suo per mantenere e mostrare quanto di meglio Citroen abbia prodotto negli anni. Una sorta di memoria storica e pubblicitaria gratuita che offriamo alla marca.
Fosse anche solo un riconoscimento, una sorta di premio (50 €) che la marca farebbe ad ognuno di noi.
Un evento simile, se gestito direttamente dal "team pubblicitario Citroen", avrebbe un risconto almeno pari ad una pubblicità televisiva (molto più costosa).

Ma tant'è. Vedrò di far saltare qualche pasto alla moglie ed ai figli, e provvederò anch'io a pagare questa cifrina.

*

Offline Swan

  • ***
  • 215
  • Dsuper 1975 opzione 5 marce - Beige Vanneau AC083
Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #83 il: Febbraio 14, 2008, 12:47:28 am »
Ne approfitto per fare una domanda a Martini, o ad altri organizzatori che leggono.
Il mio lavoro mi impedisce di sapere se sarò libero per l'ICCCCR, almeno fino a fine luglio, quindi se pago ora l'iscrizione rischio di perdere tutto se non posso partecipare? Non è prevista una forma di rimborso? Se invece decido di pagare all'ultimo, dovrò davvero sborsare quasi il doppio rispetto ad ora?  [:ouch]
Con il giubileo parigino mi è successa la stessa cosa, pagato per 2 persone, non ricordo quanto ma non era poco, e quei barboni dopo una marea di e-mail nemmeno un gadget ricordo mi hanno spedito...   [A:mai]
Grazie, Swan

*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #84 il: Febbraio 14, 2008, 01:43:32 am »
Certo che potreste far pagare di meno almeno ai possessori di DS a 5 marce... [B)] [B)] [B)]
 [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #85 il: Febbraio 14, 2008, 04:22:27 am »
Certo che potreste far pagare di meno almeno ai possessori di DS a 5 marce... [B)] [B)] [B)]
 [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]

io farei esattamente il contrario..... chi più ne ha, dato che può permettersele.... deve spendere di più  [:D] [:D] [:D]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #86 il: Febbraio 14, 2008, 09:29:45 am »
Chi ha l'ID dovrebbe pagare meno di chi ha una DS ...  [:fiu]

Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #87 il: Febbraio 15, 2008, 06:16:49 pm »
Ricordo di aver pagato 60 € per l'auto + conducente e 20 € per passeggero al 13 ICCCR di Interlaken nel 2004, di qusti tempi un prezzo che si abbassa è già un evento. [:clap]
Ciao  [:hello]
 

Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #88 il: Febbraio 17, 2008, 12:31:33 am »
quindi io che ho l'ID a 5 marce non pago? :)
 

Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #89 il: Febbraio 17, 2008, 08:55:14 am »
50 Euro?  Mi sembrano giuste per il tipo di manifestazione. 90 euro? Mi sembra esagerato e' una penale che non ti fa neanche uno strozzino. Vallelunga? Il posto piu' adatto nell'area romana, ottima scelta.

L'unica cosa che proprio non capisco, al di la' di favorire le vacanze e gli spostamenti (vedremo a consuntivo le vittime dei radiatori) e' la data della manifestazione: ma ce l'avete presente che cosa significa ferragosto a Roma? E soprattutto all'autodromo di Vallelunga tra un po' d'erba e una bella distesa di asfalto catramoso bollente? A chi viene l'idea di farsi un giro nel foro romano sotto la canicola che punta e sorpassa i 40 gradi? Qualcuno ha mai sentito parlare delle ottobrate romane? In primavera tra ponti e feste dei lavoratori non era proprio possibile?

Boh, per me la maggiorparte si fermera' in autodromo e dintorni a bere birra o acqua e penso che alla fine si spendera' di piu' per combattere il caldo che non per l'ingresso alla manifestazione.

Gruppo del "forum", perche' non si parte in serata per un giro by night dei sette colli?
Fabio