CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?

  • 394 Risposte
  • 52589 Visite
*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #120 il: Marzo 05, 2008, 04:34:37 pm »
Fermi, in coda, in pieno agosto....Spero non riponiate troppe speranze sull'impianto di AC della DS....E' pur sempre un impianto di 40 anni fa !!!

 [:hello]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #121 il: Marzo 05, 2008, 04:39:25 pm »
Fermi, in coda, in pieno agosto....Spero non riponiate troppe speranze sull'impianto di AC della DS....E' pur sempre un impianto di 40 anni fa !!!

 [:hello]

.. altro che raggi B......
E tutte quelle ore andranno perdute nel tempo come gocce di sudore nella pioggia..   [:D] [:D] [:D]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline Lanfranto

  • ****
  • 1.159
  • ID 20 Super
    • LanfranTo.it - ID
Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #122 il: Marzo 05, 2008, 04:45:03 pm »
è tempo di morire
(flap flap flap)

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #123 il: Marzo 05, 2008, 04:47:50 pm »
Tranquilli: c'è un nuovo paddock di circa 50.000 metri quadri tutto bello coperto ad asfalto su una collina accanto all'autodromo. Quel paddock ha tre ingressi distinti: dal primo passeranno coloro che hanno già preso bracciali e adesiva vettura, dal secondo coloro che hanno il ticket di prenotazione e devono semplicemente convertirlo in bracciali e adesiva mentre nel terzo (che da accesso diretto sul piazzalone) entreranno coloro che non hanno il ticket. Li dovranno parcheggiare, andare al desk a ritirare i moduli, compilarli, andare a piedi al desk del corridoio due e ritirare bracciali e adesiva vettura. Solo al quel punto potranno accedere al corridoio uno ed entare in pista.

Notare che dopo il primo accesso, tutte le vetture col contrassegno adesivo e gli equipaggi che avranno i bracciali potranno entrare e uscire a loro piacimento dal circuito passando per le vie preferenziali.

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #124 il: Marzo 05, 2008, 10:58:17 pm »
Fine tariffe agevolate: ho appena modificato il sito ICCCR con le nuove tariffe.
Noterete visitandolo che è apparsa una nuova icona con scritto "mercatino": è la pianta del super -che dico super?- IPER mercatino dell'ICCCR: gran parte del paddock zero, i box da 10 a 26, le zone dove normalmente parcheggiano i tir delle scuderie, la corsia dei box e due grandi bande di 73 metri per 6 ciascuna!
In gran parte (noterete) è già assegnato. Se tenete d'occhio il sito ICCCR, nei prossimi giorni troverete molti aggiornamenti!

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.340
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #125 il: Marzo 05, 2008, 11:46:07 pm »
Ecco fatto. Iscritto.
Ma non con la DS.
« Ultima modifica: Marzo 05, 2008, 11:48:12 pm da SCARABEO »

*

Offline juillet61

  • ******
  • 4.468
  • 2cv AZA 1963
Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #126 il: Marzo 06, 2008, 12:50:40 pm »
Salut, SCARABEO trop belle cette photo felicitation. [:clap] [:clap]
 [:hello]
JACQUES
2cv AZA 1963.
C4 Cactus. 2014.
CX PRESTIGE 25 TURBO 2  1988.(vendu).
DS 23 Pallas 1975.(vendu).
Traction Avant 7C 1937.(vendu)
"Mieux vaut vivre ses rêves que rêver sa vie"
http://bleuhorizon.canalblog.com/
http://forumamontres.forumactif.com/index.foru

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #127 il: Marzo 07, 2008, 02:08:02 pm »
Si..lui la usa solo per la "camporella"... [(banana2)]

 [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #128 il: Marzo 07, 2008, 02:14:36 pm »
Si..lui la usa solo per la "camporella"... [(banana2)]

 [:hello]

macchè....... ha visto quanto costa ultimamente la benzina in Italia ed allora preferisce venire con l'Ami
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

famoso10

Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #129 il: Marzo 07, 2008, 04:00:02 pm »
No, la data ultima è oggi. Da domani cambieranno i moduli, le diciture sul sito ed il pagamento paypal.
La quota di iscrizione per le vetture e conducente passerà da 50 a 70 euro, la quota per ogni passeggero resterà ferma a 5 euro.
Le iscrizioni si chiuderanno senza proroghe il 31 luglio. Poi chi vorrà iscriversi potrà farlo solo sul posto ai desk che apriremo nel grande piazzale esterno al circuito. Da prevedere qualche ora di coda sotto il sole d'agosto...

mi sembra giusto che si adegui all'inflazione

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #130 il: Marzo 07, 2008, 04:24:45 pm »
Serve più semplicemente ad incentivare le pre-iscrizioni: è con quelle che paghiamo tutti gli anticipi che ci vengono richiesti. Non ce lo siamo inventato noi: tutti i Mondiali si svolgono con questo meccanismo ICCCR come 2Cv. Per darti un'idea, per entrare al mondiale di Borlange con una DS ho pagato 80 euro per auto e due persone, iscrizione n°18 a Rétromobile sette mesi prima del raduno.
Per questo ICCCR mi sono iscritto a Le Mans nel 2006, iscrizione n° 0002, pagando 55 euro. Perché io come gli altri pago per entrare, l'iscrizione n° 0001 è Franco Grosso, presidente del comitato organizzatore. Il mondiale in Svizzera costava intorrno ai 100... 4 anni fa! (altro che inflazione!)
Nel resto d'Europa l'hanno capito e nei giorni scorsi siamo stati letteralmente sommersi dalle iscrizioni, tanto via paypal che per posta.
Se in Italia si continua a pensare che spendere dopo significa risparmiare... ci possiamo far pochino.

Per lo stop delle iscrizioni il 31 luglio c'è una ragione ancora più semplice: da quella data saremo a Roma a preparare l'evento, non abbiamo più possibilità di verificare i pagamenti paypal o (peggio) quelli per assegno e bonifico, quindi i posti eventualmente rimasti liberi li assegneremo ai cancelli dove solerti e cortesi signorine e signorini capaci di parlare almeno tre lingue oltre l'italiano andranno anche retribuiti  :)
« Ultima modifica: Marzo 07, 2008, 04:26:18 pm da Martini »

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #131 il: Marzo 07, 2008, 04:37:45 pm »
Ho trovato la ricevuta di iscrizione (fatta a Luglio 2004, via web) all'ICCCR Svizzero di 4 anni fa. Se può interessare per un confronto di prezzi.


 [:hello]




[allegato eliminato dall\'amministratore]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #132 il: Marzo 07, 2008, 04:39:37 pm »
dove solerti e cortesi signorine e signorini capaci di parlare almeno tre lingue oltre l'italiano andranno anche retribuiti  :)

Svizzero italiano, sanmarinese e vaticano ?

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #133 il: Marzo 07, 2008, 04:44:07 pm »
Svizzero italiano, sanmarinese e vaticano ?

Inglese - francese - tedesco
Inglese - olandese - spagnolo

Forse anche portoghese.

 [:cont]

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #134 il: Marzo 07, 2008, 04:47:38 pm »
Ecco i ticket di Borlange e del nostro ICCCR:

[allegato eliminato dall\'amministratore]