CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?

  • 394 Risposte
  • 52587 Visite
*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #240 il: Luglio 16, 2008, 12:35:36 am »
Se becco quello che l'ha fatto diventare LHM..... Davvero non se ne può più eh ?  ;D ;D ;D

dopo un giorno, sta mettendo in rete tutto il suo repertorio  [:D]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.723
    • IDéeSse Club
Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #241 il: Luglio 17, 2008, 02:18:16 pm »
Non mi ricordo se l'ho già scritto, ma ripetere non costa nulla:

I gazebi delle iscrizioni saranno collocati in un grande piazzale sopraelevato rispetto alla pista, ci si arriva da 700 metri di strada che dalla statale sale su. Il piazzale puo' contenere più di 500 vetture ed è il "tampone" per non intasare la statale ne le aree della manifestazione durante le procedure di iscrizione e accredito dei partecipanti.
Nel piazzale ci saranno due grandi gazebi con ragazzi e ragazze che parlano tre lingue e ci sarò anch'io e un'altra ragazza a coordinare/aiutare/assistere i partecipanti.
Chi è preiscritto e quindi ha la sua ricevuta di pagamento avrà uno spazio dedicato dove ritirare la sua welcome bag ed i suoi passi che gli permetteranno di accedere alla manifestazione a suo piacimento. Questa procedura sarà naturalmente più veloce rispetto a chi non ha fatto l'iscrizione, se avete un passeggero in più rispetto a quelli riportati nella ricevuta no problem, pagate sul posto i 5 euro e via.

Per chi non si è iscritto, invece, c'è tutto lo spazio del piazzale dove parcheggiare la sua vettura e sgranchirsi le gambe, mentre il capo equipaggio andrà ai gazebi dove ritirerà il modulo da compilare per l'iscrizione, lo compila e poi paga e ritira la sua welcome bag con tutti gli annessi e connessi.

In tutti i casi, completate le procedure di accredito si entra in pista direttamente dal grande park iscrizioni attraverso un cancello sempre presidiato da un terribile e temibile sergente che farà passare solo ed esclusivamente le vetture con l'adesiva sul vetro e i passeggeri/guidatori con regolamentare braccialetto (braccialetto e adesiva vanno tenuti per tutti i giorni di manifestazione, chi porta un bracciale dicendo "mi si è rotto" paga 5 euro e se lo ricompra).

La pista è divisa in settori, ognuno dedicato ad un modello o ad un gruppo di modelli (vedi qui su "le auto sulla pista" la pianta indicativa di come saranno disposte le auto http://nuke.icccr2008.it/Default.aspx?tabid=92 ) è tassativo e perentorio che ognuno parcheggi la sua vettura nello spazio dedicato, anche in pista gireranno persone che vi assisteranno nelle manovre di sistemazione dell'auto e vi aiuteranno per qualunque problema, e se necessario vi guideranno fino alla vostra zona. Se parcheggiate nell'aria riservata ad altri modelli, vi verrà chiesto di spostare l'auto.

Credetemi è un piccolo ed il solo sforzo che vi chiediamo e ne sarete contenti pure voi quando entrerete che so, nell'area DS e avrete 800/900 vetture del modello che amate tutte lì insieme per essere ammirate tra cui la vostra piccina...

Che lo sforzo sia con voi  [:hello]
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #242 il: Luglio 17, 2008, 02:40:12 pm »
E vai !!!  [:clap]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #243 il: Luglio 17, 2008, 03:28:53 pm »
 [:ohoh] [:D]
cià vah..ho già capito che parto alle 3 di notte... [B)] ;D ;D ;D ;D [(scooter)]
Qualche citroën.....

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #244 il: Luglio 17, 2008, 03:34:47 pm »
[:ohoh] [:D]
cià vah..ho già capito che parto alle 3 di notte... [B)] ;D ;D ;D ;D [(scooter)]

Ma non ti sei ancora iscritto Federico ? Se non ti sei ancora iscritto, se vuoi, posso girarti un'iscrizione da 50 EURO.
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #245 il: Luglio 17, 2008, 04:07:01 pm »
Ma non ti sei ancora iscritto Federico ? Se non ti sei ancora iscritto, se vuoi, posso girarti un'iscrizione da 50 EURO.
FALSA...
RENE' COTTON

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.723
    • IDéeSse Club
Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #246 il: Luglio 17, 2008, 04:16:40 pm »
Info per chi campeggia nel CAMPING GRATUITO ICCCR:

Si può usare il fornellino da campeggio solo se collocato in apposito tavolino o comunque protetto e isolato dal suolo: il campeggio è allestito in un'area normalmente adibita a campo agricolo, per terra ci sarà erba secca e infiammabile con un niente, se poi contiamo che siamo a ferragosto, dare fuoco a tutto con relativi disastri anche gravi è veramente facile.
Il comune e la forestale ci hanno intimato e concesso l'autorizzazione al solo uso di materiale protetto quindi: si a chi cucina in camper, si a chi cucina in roulotte, si a chi ha cucine da campeggio o comunque isola la terra e l'erba dal fuoco. NO ad alcun tipo di fiamme libere, pena l'espulsione dal campeggio immediata. Anche perchè altrimenti saranno le forze dell'ordine a obbligarci a chiudere il camping e sarebbe opportuno evitarlo.
Sembreremo degli str.... illiberali ma la sicurezza ed il divertimento di tutti valgono bene qualche grigliata in meno.

Anche nel campeggio vigono le stesse regole d'accesso dell'autodromo quindi solo chi ha braccialetto al polso e adesiva sulla macchina (naturalmente roulotte e carrelli dei radunisti non devono essere adesivati) ha l'accesso consentito.

L'accesso è regolamentato così:
Se sei pre-iscritto arrivi al campeggio, esibisci il cedolino che ti è stato spedito come ricevuta dell'iscrizione e puoi subito entrare e piantare con comodo la tua tenda, poi quando hai fatto vai su ai gazebi iscrizioni e ti accrediti ritirando la welcome bag e braccialetti e adesiva.
A quel punto entri ed esci da autodromo (il 15-16-17) e camping (dal 13 pomeriggio al 19 mattina) come e quando vuoi.
Se non sei pre-iscritto e quindi devi fare l'iscrizione, vai prima ai gazebi iscrizioni, ti registri e poi con braccialetti e adesiva vai al campeggio e pianti la tenda o vai in pista o dove preferisci.
Questa agevolazione ai pre-iscritti viene fatta per dare un vantaggio reale a chi si è iscritto per tempo.
Oltre a questo il campeggio aprirà i battenti mercoledì 13 dal pomeriggio (le 15 circa, indicativamente) e contemporaneamente apriranno i gazebi iscrizioni su nel loro spazio quindi, se arrivi prima, anche se non sei pre-iscritto puoi registrarti ed usufruire del campeggio.

Il campeggio non è dentro l'autodromo ma a 50 metri circa dall'ingresso dell'autodromo.

CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #247 il: Luglio 17, 2008, 04:17:24 pm »
Ma non ti sei ancora iscritto Federico ? Se non ti sei ancora iscritto, se vuoi, posso girarti un'iscrizione da 50 EURO.

già iscritto da 1 anno  ;D
Qualche citroën.....

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.723
    • IDéeSse Club
Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #248 il: Luglio 17, 2008, 04:19:16 pm »
Animali e regole base:

I cani sono i benvenuti così come i pappagallini, le lontre, i gatti, vostro marito...  ;D sia in autodromo che camping a patto che siano al guinzaglio e che i loro proprietari raccolgano le cacche.

All'interno della manifestazione (autodromo+campeggio) sono sempre in vigore le leggi dello Stato Italiano e le elementari regole di rispetto e "buon vicinato" tra le persone.
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.723
    • IDéeSse Club
Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #249 il: Luglio 17, 2008, 04:20:41 pm »
Mi dimentico sempre che sono in un forum di maschietti... al posto del marito mettete quel che preferite  [:hello]
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #250 il: Luglio 17, 2008, 04:23:15 pm »
Mi dimentico sempre che sono in un forum di maschietti... al posto del marito mettete quel che preferite  [:hello]
Si possono portare bambole gonfiabili? 8)
RENE' COTTON

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #251 il: Luglio 17, 2008, 04:28:04 pm »
Si possono portare bambole gonfiabili? 8)

se è stata costruita dalla citroen o dalla panhard si.
mi pare che ci siano stati dei prototipi anni addietro... ;D
Qualche citroën.....

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #252 il: Luglio 17, 2008, 04:35:18 pm »
FALSA...

Vera, vera...Scritta da dolcissime e amorevoli mani femminili...

 :)
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Lanfranto

  • ****
  • 1.159
  • ID 20 Super
    • LanfranTo.it - ID
Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #253 il: Luglio 17, 2008, 04:38:17 pm »
Portate cani gonfiabili, così si risolve il problema delle cacchine...  [:hap]

Non ce la facevo a tenermela...

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.723
    • IDéeSse Club
Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #254 il: Luglio 17, 2008, 04:39:46 pm »
se è stata costruita dalla citroen o dalla panhard si.
mi pare che ci siano stati dei prototipi anni addietro... ;D

Sì, la Bibenda Prima  [:ohoh] che considerata l'anzianità è passata pure lei a "copertura d'epoca" con gli incresciosi rincari ben noti...

Se volete potete optare per la più economica Bibenda-Hankook o la super sexy Bibenda-Pirelli (Pirellona per gli amici) a cui viene dedicato anche un famoso calendario...
« Ultima modifica: Luglio 17, 2008, 04:43:56 pm da IlaPaci »
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.