CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?

  • 394 Risposte
  • 52658 Visite
*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #285 il: Luglio 22, 2008, 05:11:19 am »


Intendevo proprio quest'ultima frase..."è dura magari resistere e rimanere indifferente a certe prelibatezze"


 [:hello]

  [:help]  [:cont] in effetti sarà dura  [A:sob]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.723
    • IDéeSse Club
Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #286 il: Luglio 22, 2008, 10:32:17 am »
Sarà molto dura non comprare qualche pezzo anche perchè saranno concentrati nell'area mercato TUTTI i venditori che gravitano intorno al mondo citronico, esteri ed italiani. Dai gioiellieri a quelli più tranquilli fino ad alcune officine.
Oltre a questo ci saranno anche gli stand di alcune riviste francesi del settore come CitroExpert e -ciliegina sulla torta- Olivier de Serres e Wouter Jansen con le loro pubblicazioni  [:love].
Riviste e scrittori avranno un loro spazio all'interno del museo.

Rinnovo il consiglio dei contanti di piccolo taglio a chi desidera fare spese soprattutto da venditori francesi: in Francia difficilmente, anzi mai, accettano banconote di grande taglio, tollerano a malapena i 50 euro. Se anche devi pagare un conto da 200 euro, mica vogliono un pezzo da 200 o due da 100!!! Non so perchè di questa "usanza" ma nel caso la applichino anche ai loro affari nel mercatino... meglio prevenire  [^]
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #287 il: Luglio 22, 2008, 02:35:07 pm »
Sarà molto dura non comprare qualche pezzo anche perchè saranno concentrati nell'area mercato TUTTI i venditori che gravitano intorno al mondo citronico, esteri ed italiani. Dai gioiellieri a quelli più tranquilli fino ad alcune officine.
Oltre a questo ci saranno anche gli stand di alcune riviste francesi del settore come CitroExpert e -ciliegina sulla torta- Olivier de Serres e Wouter Jansen con le loro pubblicazioni  [:love].
Riviste e scrittori avranno un loro spazio all'interno del museo.

Rinnovo il consiglio dei contanti di piccolo taglio a chi desidera fare spese soprattutto da venditori francesi: in Francia difficilmente, anzi mai, accettano banconote di grande taglio, tollerano a malapena i 50 euro. Se anche devi pagare un conto da 200 euro, mica vogliono un pezzo da 200 o due da 100!!! Non so perchè di questa "usanza" ma nel caso la applichino anche ai loro affari nel mercatino... meglio prevenire  [^]
Mi sa che devo rompere il maialino di porcellana di mia figlia....

 [:kiss]
RENE' COTTON

Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #288 il: Luglio 25, 2008, 10:17:26 am »
sul forum citroen C-Club  ho trovato altre nuove info sull'ICCCR che qua non ho trovato.


le riporto  ;D



"Dal 13 luglio le pre iscrizioni sono chiuse con circa 1200 equipaggi già registrati per un totale di oltre 4000 persone. E' uno dei dati più importanti degli ultimi ICCCR e fa credere che la stima di 4000 auto in pista sia riduttiva.
 
Ovviamente è ancora possibile partecipare e dal 13 agosto saremo ai desk d'iscrizione sulla pista, con due giorni di anticipo sull'apertura dei cancelli prevista per il 15. Chi può approfitti di questi due giorni extra: troverà sicuramente file minori che non nei giorni di manifestazione.
 
Arrivederci a Roma!
 
 
E una notizia ghiottissima:
 
UDITE UDITE: all'ICCCR 2008 sarà presente la C4 WRC accompagnata dal suo SIMULATORE DI GUIDA PROFESSIONALE con la PRESENZA DI PIERRE LARTIGUE IN PERSONA CHE ARRIVERA' CON LA ZX RALLY RAID VINCITRICE DELLA DAKAR!!!
 


"[/b]

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #289 il: Luglio 25, 2008, 12:23:20 pm »
Ciao, ho dato io queste info, qui mi sembravano un tantino off-forum :-)

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #290 il: Luglio 25, 2008, 12:53:24 pm »
Ciao, ho dato io queste info, qui mi sembravano un tantino off-forum :-)
Ma solo un tantino, ne'...  [:crazy]
Admin

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.723
    • IDéeSse Club
Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #291 il: Luglio 25, 2008, 02:30:35 pm »
Il Martini nazionale ha appena chiuso l'accordo con Trambusopen: dalla Stazione Termini parte la linea 110 (http://www.trambusopen.com/index.cfm?Id=110_percorso) su bus aperto.
Faranno inoltre una corsa speciale notturna per chi vuol vedere Roma di notte!

La linea turistica 110 Open raggiunge le mete di principale interesse storico e artistico e offre al passeggero un'immagine spettacolare ed unica della città di Roma, passando vicino ai principali siti archeologici e monumentali.
E’ attiva tutti i giorni, feriali e festivi, con frequenza ogni 20 minuti circa dalle ore 8:30 alle ore 20:30. con capolinea in P.zza dei Cinquecento (Stazione Termini).
L'itinerario completo si svolge in circa 2 ore.
La linea è gestita con autobus scoperti a due piani dotati di sistema audioguida in 8 lingue e postazione disabile.
La validità del biglietto è di 24 ore con formula Stop&Go (possibilità di salire e scendere ad ogni fermata).
Distribuzione gratuita a bordo vettura della mappa ufficiale del Comune di Roma e di auricolari usa e getta.
I biglietti, saranno in vendita presso il nostro infopoint dove delle hostess della Trambusopen ne cureranno la distribuzione.
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #292 il: Luglio 25, 2008, 02:34:02 pm »
Ilaria,
Mi chiedono se esiste un collegamento fra Vallelunga e Roma SENZA usare la propria macchina (giustamente ritengono più sicuro il parcheggio nell' autodromo / hotel piuttosto che portarla a roma centro...)
grazie
Admin


*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #293 il: Luglio 25, 2008, 02:52:44 pm »
Rispondo io. SI: vi sarà una navetta gratuita che effettuerà quatto o cinque corse al giorno tra l'autodromo e la stazione di CESANO da dove parte un treno più o meno ogni mezz'ora per Roma Termini per un prezzo poco più che simbolico. Da Roma Termini parte il 110 Open della Trambus et voilà: Roma è a vostra disposizione.

Per il ritorno stessa identica cosa: treno Roma Termini - Cesano e poi navetta ICCCR aggratiss. Per chi volesse partire o tornare da Cesano a Vallelunga in orari diversi da quelli della navetta, c'è anche un servizio bus di linea.

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #294 il: Luglio 25, 2008, 03:05:40 pm »
Aggiungo questo bel link qua: http://www.trambusopen.com/pdf/completi/it/festivo.pdf

C'è tutto l'itinerario!

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.723
    • IDéeSse Club
Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #295 il: Luglio 25, 2008, 03:11:42 pm »
Forse è inutile dirlo comunque la navetta gratuita è offerta dall'ICCCR e a disposizione solo ed unicamente dei partecipanti alla manifestazione quindi niente braccialetto ICCCR niente navetta
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #296 il: Luglio 25, 2008, 03:33:51 pm »
Forse è inutile dirlo comunque la navetta gratuita è offerta dall'ICCCR e a disposizione solo ed unicamente dei partecipanti alla manifestazione quindi niente braccialetto ICCCR niente navetta

.. ottimo, io sono a posto allora...
navetta Milano-Vallelunga-Milano e si parte.... evvai  [:clap]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #297 il: Luglio 25, 2008, 03:45:58 pm »
Rispondo io. SI: vi sarà una navetta gratuita che effettuerà quatto o cinque corse al giorno tra l'autodromo e la stazione di CESANO da dove parte un treno più o meno ogni mezz'ora per Roma Termini per un prezzo poco più che simbolico. Da Roma Termini parte il 110 Open della Trambus et voilà: Roma è a vostra disposizione.

Per il ritorno stessa identica cosa: treno Roma Termini - Cesano e poi navetta ICCCR aggratiss. Per chi volesse partire o tornare da Cesano a Vallelunga in orari diversi da quelli della navetta, c'è anche un servizio bus di linea.



Maurizio ma la navetta è Citroen.....??  [8D]

E soprattutto con le idro... [(guido)] eh....sennò non va bene....

 [:clap] [:clap]

E' un problema di testa...

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #298 il: Luglio 25, 2008, 04:05:47 pm »
Forse è inutile dirlo comunque la navetta gratuita è offerta dall'ICCCR e a disposizione solo ed unicamente dei partecipanti alla manifestazione quindi niente braccialetto ICCCR niente navetta

ciao Ila,

i braccialetti li ho già provati tempo fà a Mirabilandia ma, per chi va un giorno all'ICCCR e poi li passa 2 in piscina, come si comportano*  [???]

Non è il mio caso.... ma del mio bagaglio  [o:o:]

   [:hello]

* questo si che è un problema che vi farà fermare i lavori  [:D]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.723
    • IDéeSse Club
Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #299 il: Luglio 25, 2008, 04:27:23 pm »
ciao Ila,

i braccialetti li ho già provati tempo fà a Mirabilandia ma, per chi va un giorno all'ICCCR e poi li passa 2 in piscina, come si comportano*  [???]

Non è il mio caso.... ma del mio bagaglio  [o:o:]

   [:hello]

* questo si che è un problema che vi farà fermare i lavori  [:D]

L'ICCCR dura tre giorni quindi...  [:fiu]

A parte gli scherzi è l'unico modo che abbiamo per controllare velocemente e in maniera sicura gli accessi.
Chi ce li ha forniti li ha garantiti indistruttibili (se non volontariamente) per una settimana con docce, creme, sudore e quant'altro quindi dovrebbero reggere anche alla piscina.
Poi va da se che per arginare i soliti furbetti "la paga" quello a cui si romperà veramente in buonafede il bracciale solo che in una cosa così grande non si possono fare differenze.

Dai comp "salama" col domopack il braccio dei figlioli  ;D
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.