CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?

  • 394 Risposte
  • 52643 Visite
Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #330 il: Agosto 03, 2008, 12:36:09 pm »
...basta...!!!
Non vi rendete conto della gravità della cosa!!!!
..vi ghettizzeranno in un autodromo qualsiasi mettendo gli argini al fenomeno citroen storiche... IO NON CI STO'!!!
La mia dea l'avrei portata a Roma ad onorare una giornata memorabile che avrebbe lasciato il segno nella storia...come trà l'altro Parigi nel 2005.
Visto anche l'unicità dell'evento,
tutto ciò mi sembra solo ed esclusivamente un evento a scopo di lucro(vedi sil sito del'ICCCR 2008 i prezzi).

Saluti a tutti e buon divertimento a chi il 15 d'agosto andrà a richiudersi..o meglio nascondersi nella excava di Campagnano...
......mi gratto la testa e mi perplimo...... non riesco a non credere alla buona fede altrui.

Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #331 il: Agosto 03, 2008, 12:46:09 pm »
Per caso questa DS era la tua?



La targa era LI, la foto la feci io, a quell'evento bellissimo c'ero... :)
.....urca se era la mia, con tanto di me sullo sfondo e bauliera della setterona rossa che sbuca davanti.
certo che vista così uno mica ci crede che eravamo a quella cifra di presenze  >:D.......
ricordo che la macchina  faceva un rumorino strano quando partii da livorno, 1300km da mattina a sera, e continuava a farlo al ritorno dopo 5000 totali...... smontato il motore ed aperto sul banco uscì che avevo le fasce di un pistone rotte (camice e pistoni vecchi sono diventati dei fermacarte hihihi). in compenso la bancata sembrava nuova. ed eravamo ai 370.000 km fatti dalla nascita.

adesso la dspecial è chissà dove, da tre anni è stata venduta. in compenso mi troverai tra le xantia con una 1.8 prima serie impeccabile ed argentata. fatti riconoscere. ciao.

ps) come cambia la vita: la dspecial venduta, il cane morto, un'altra moglie e la figlia diciottenne che fa le vacanze da sola (allora era cinquenne ed era una viaggiatrice fantastica)......

*

Offline Renzo

  • ****
  • 777
Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #332 il: Agosto 03, 2008, 01:04:16 pm »
adesso la dspecial è chissà dove, da tre anni è stata venduta. in compenso mi troverai tra le xantia con una 1.8 prima serie impeccabile ed argentata. fatti riconoscere. ciao.
Fu un evento bellissimo scattai circa 300 foto se non molte di più, tra cui questa.
All'epoca mi meravigliai molto della presenza di una vettura italiana, ma ho notato che chiunque abbia partecipato a quell'ICCCR, con chiunque io parli ci ha lasciato il cuore.
Anch'io partecipai con una CX Familiale freschissima di restauro che da lì a poco a andò distrutta in un gravissimo incidente (non per colpa mia) e laddove per poco ci lasciai le pennacce.
Io sarò al grande evento con la mia D Special Albatros Roma K2 e con una CX Prestige, anch'essa targata Roma, probabilmente l'unica ad essere targata così.
Anche tu fatti riconoscere.... [:)]

Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #333 il: Agosto 03, 2008, 01:19:41 pm »
Fu un evento bellissimo scattai circa 300 foto se non molte di più, tra cui questa.
All'epoca mi meravigliai molto della presenza di una vettura italiana, ma ho notato che chiunque abbia partecipato a quell'ICCCR, con chiunque io parli ci ha lasciato il cuore.
Anch'io partecipai con una CX Familiale freschissima di restauro che da lì a poco a andò distrutta in un gravissimo incidente (non per colpa mia) e laddove per poco ci lasciai le pennacce.
Io sarò al grande evento con la mia D Special Albatros Roma K2 e con una CX Prestige, anch'essa targata Roma, probabilmente l'unica ad essere targata così.
Anche tu fatti riconoscere.... [:)]
..... riconoscermi non è difficile, 190cm per 110kg di nuotatore amatoriale.....  [:fiu]

*

Offline Renzo

  • ****
  • 777
Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #334 il: Agosto 03, 2008, 01:21:48 pm »
Io non te lo prometto, però se la foto può farti piacere e se trovo il negativo più il tempo per andare in uno studio fotografico ne faccio un duplicato e te la porto; e se proprio non ci si incontra te la lascio sul tergi della Xantia (ho visto qual'è).
Però non te lo prometto... [;)]

Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #335 il: Agosto 03, 2008, 01:26:42 pm »
Io non te lo prometto, però se la foto può farti piacere e se trovo il negativo più il tempo per andare in uno studio fotografico ne faccio un duplicato e te la porto; e se proprio non ci si incontra te la lascio sul tergi della Xantia (ho visto qual'è).
Però non te lo prometto... [;)]
la foto mi fa piacere si, comunque penso che in un modo o nell'altro ci si incrocia. sennò che senso aveva avermi fotografato la macchina tredici anni fà? ciao e buona domenica. [:hello]

*

Offline Renzo

  • ****
  • 777
Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #336 il: Agosto 03, 2008, 01:29:52 pm »
Ad averlo saputo 13 anni fa, chi  l'avrebbe mai immaginato?
Ci becchiamo lì, buona domenica anche a te... :)

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.340
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #337 il: Agosto 03, 2008, 01:59:55 pm »
Renzo, se tra le 300 foto trovassi anche la mia ?
Una ID21 F , questa:



E, anche se non ce l'hai, fatti riconoscere ugualmente.
Avrò una DS21 colore bianco targata MI V45736 (senza il tetto)

*

Offline Renzo

  • ****
  • 777
Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #338 il: Agosto 03, 2008, 02:29:45 pm »
Purtroppo ho guardato bene nella sezione delle foto DS ma non l'ho trovata, ma c'è da dire che le foto le scattai solo l'ultimo giorno, magari eri già andato via.
Certo che con la Cabrio non sarà difficile notarti!

Intanto ho trovato Rugginoso, in altra posa...



Io sono quello che ha la macchina fotografica in mano, ultraeccitato.... ;D

Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #339 il: Agosto 03, 2008, 03:21:13 pm »
......mi gratto la testa e mi perplimo...... non riesco a non credere alla buona fede altrui.
"perplimiti" pure quanto vuoi...
ma forse è meglio che "parli come mangi" e non getti mer.. su chi è un vero appassionato...
Putroppo questa come altre passioni sono sempre più bersaglio di ingegnosi catalizzatori di denari..non giriamoci intorno..!!

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #340 il: Agosto 03, 2008, 06:21:33 pm »
"perplimiti" pure quanto vuoi...
ma forse è meglio che "parli come mangi" e non getti mer.. su chi è un vero appassionato...
Putroppo questa come altre passioni sono sempre più bersaglio di ingegnosi catalizzatori di denari..non giriamoci intorno..!!


Amico non ti conosco e non mi permetto di giudicare...
Ma perchè sei sbucato fuori ora, esprimendo dei giudizi anche pesanti sinceramente! non capisco il perchè di questo "accanimento feroce".

Chiudo il mio post con 2 PUNTUALIZZAZIONI:

1- Ti definisci vero appassionato lasciando intendere che qualcun'altro qui dentro non lo sia....  [:fiu]

2- Ultima cosa....devi considerare (ed avere un pò più di rispetto visto i toni delle tue considerazioni) che qua c'è tanta gente (e sono fra quelli) entusiasta di andare a Vallelunga, tanta gente che da tanto tempo s'impegna nell'organizzazione e diffusione dell'evento.....è che uno può esprimere il suo disappunto ma ci sono modi e termini appropriati, sennò sembra che siam tutti coglioni e tu un dei pochi furbi...non ti pare..

 [:hello]
E' un problema di testa...

*

Offline marc

  • **
  • 130
Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #341 il: Agosto 03, 2008, 10:11:35 pm »
"perplimiti" pure quanto vuoi...
ma forse è meglio che "parli come mangi" e non getti mer.. su chi è un vero appassionato...
Putroppo questa come altre passioni sono sempre più bersaglio di ingegnosi catalizzatori di denari..non giriamoci intorno..!!
Piano non spingete uno alla volta.....Ma questo qui da dove salta fuori??? [(martell)] [(martell)]Caro kevin se proprio non ti piace,guarda che NESSUNO ti obbliga a venire....Da qualche anno organizzo il raduno di bergamo,e ti posso garantire che non è facile,devi pensare a tutto,figurati organizzare un MONDIALE,quello che più conta è veder tante belle macchine,aver l'occasione di cercar il pezzo mancante nel mercatino,conoscer gente nuova per scambiare idee pareri e opinioni,e berci sopra anche un paio di birre [(birra)] [(bevuta)]....NON PER CRITICARE TUTTO IL RADUNO..
vespino

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #342 il: Agosto 03, 2008, 10:25:02 pm »
Naturalmente ogni voce è bene accetta, anche quelle critiche. Trovo però un pelino esagerato il tono lievemente menagramo e l'invito a rimanere a casa. Naturalmente questa è solo una mia personale opinione, ci mancherebbe, ed è bene che tu rimanga della tua. Però da quello che dici deduco che tu non abbia idea di cosa sia un ICCCR, o che tu faccia finta di non averla.
Per la fidanzata suggerisco un rimedio infallibile: ogni giorno di ICCCR lo trasformi nella promessa (da mantenere assolutamente) di 3 giorni di coccole, sesso, cenette a lume di candela e giretti per negozi di scarpe e borse. E' costosetto, lo ammetto, però funziona.

Per quanto riguarda la manifestazione, ritengo che ad un ICCCR si partecipi per un sacco di motivi (come ha detto rugginoso) e che eventuali difetti o difettucci vengano immediatamente metabolizzati dall'animo corroborato dallo spirito unico della manifestazione.

Quando in ballo ci sono 4/5000 persone, accontentarle al 100% tutte diventa impossibile. Ma quando ci sono 4/5000 citroenisti e 2000 citroen in fila una dietro l'altra (insieme a tutto il resto, naturalmente) per me basta e avanza.

I prezzi non sono più alti degli ICCCR passati.

Colgo l'occasione per dire che proprio oggi ho letto un articolo riguardante l'ICCCR 2008 sul giornale "Grace".

 [:hello]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline marc

  • **
  • 130
Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #343 il: Agosto 03, 2008, 10:28:11 pm »
Naturalmente ogni voce è bene accetta, anche quelle critiche. Trovo però un pelino esagerato il tono lievemente menagramo e l'invito a rimanere a casa. Naturalmente questa è solo una mia personale opinione, ci mancherebbe, ed è bene che tu rimanga della tua. Però da quello che dici deduco che tu non abbia idea di cosa sia un ICCCR, o che tu faccia finta di non averla.
Per la fidanzata suggerisco un rimedio infallibile: ogni giorno di ICCCR lo trasformi nella promessa (da mantenere assolutamente) di 3 giorni di coccole, sesso, cenette a lume di candela e giretti per negozi di scarpe e borse. E' costosetto, lo ammetto, però funziona.

Per quanto riguarda la manifestazione, ritengo che ad un ICCCR si partecipi per un sacco di motivi (come ha detto rugginoso) e che eventuali difetti o difettucci vengano immediatamente metabolizzati dall'animo corroborato dallo spirito unico della manifestazione.

Quando in ballo ci sono 4/5000 persone, accontentarle al 100% tutte diventa impossibile. Ma quando ci sono 4/5000 citroenisti e 2000 citroen in fila una dietro l'altra (insieme a tutto il resto, naturalmente) per me basta e avanza.

I prezzi non sono più alti degli ICCCR passati.

Colgo l'occasione per dire che proprio oggi ho letto un articolo riguardante l'ICCCR 2008 sul giornale "Grace".

 [:hello]
[:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [(banana2)] [(banana1)]
vespino

Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #344 il: Agosto 03, 2008, 11:01:22 pm »
Naturalmente ogni voce è bene accetta, anche quelle critiche. Trovo però un pelino esagerato il tono lievemente menagramo e l'invito a rimanere a casa. Naturalmente questa è solo una mia personale opinione, ci mancherebbe, ed è bene che tu rimanga della tua. Però da quello che dici deduco che tu non abbia idea di cosa sia un ICCCR, o che tu faccia finta di non averla.
Per la fidanzata suggerisco un rimedio infallibile: ogni giorno di ICCCR lo trasformi nella promessa (da mantenere assolutamente) di 3 giorni di coccole, sesso, cenette a lume di candela e giretti per negozi di scarpe e borse. E' costosetto, lo ammetto, però funziona.

Per quanto riguarda la manifestazione, ritengo che ad un ICCCR si partecipi per un sacco di motivi (come ha detto rugginoso) e che eventuali difetti o difettucci vengano immediatamente metabolizzati dall'animo corroborato dallo spirito unico della manifestazione.

Quando in ballo ci sono 4/5000 persone, accontentarle al 100% tutte diventa impossibile. Ma quando ci sono 4/5000 citroenisti e 2000 citroen in fila una dietro l'altra (insieme a tutto il resto, naturalmente) per me basta e avanza.

I prezzi non sono più alti degli ICCCR passati.

Colgo l'occasione per dire che proprio oggi ho letto un articolo riguardante l'ICCCR 2008 sul giornale "Grace".

 [:hello]
..ma parla come mangi pure te...!!!!
..e VERGONA!!!...è una presa in giro già dall'inizio ...cominciando dalla locandina che mostra il Colosseo stilizzato e sotto la scritta ROMA...
il tutto da visitare con "l'autobus" se qualcono sia interessato..!!!???!
Le citroen le si lascia sull'asfalto rovente del circuito parcheggiate per tre giorni..!!!
Mi dispiace ma non è affatto il tipo di evento che parecchi diessisti come mè si aspettavano...ne è la prova le già undici mail di solidarietà nei miei confronti di alcuni iscritti a questo forum..