CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?

  • 394 Risposte
  • 52760 Visite
*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.344
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #345 il: Agosto 03, 2008, 11:12:37 pm »
A Milano si dice:
lasa sta, l'é n p..rla !

 
« Ultima modifica: Agosto 03, 2008, 11:41:16 pm da SCARABEO »

Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #346 il: Agosto 03, 2008, 11:14:53 pm »
Davvero non capisco il tuo comportamento Kevin, mi sta bene che tu immaginassi un ICCCR diverso da quello che si terrà a Roma, o per meglio dire fantastico, mi stanno bene anche le tue critiche (seppur poco costruttive), ma questo enorme disprezzo per una cosa che hai dimostrato di non conoscere lo trovo decisamente fuori luogo.

Forse il vero problema riguarda ben altre dimensioni, assolutamente distanti dall'automobilismo d'epoca o dall'ICCCR.

*

Offline spidipizza

  • **
  • 127
  • il sogno organizzare un raid nel deserto
Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #347 il: Agosto 03, 2008, 11:59:31 pm »
ciao sono eric da perugia io vengo di sicuro con o senza la mia dspecial rosso massèna ac 423 tetto ac 095. stò finendo di rimontare il motore spero bene altrimenti chi mi da un passaggio?


Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #348 il: Agosto 04, 2008, 02:34:55 am »
Davvero non capisco il tuo comportamento Kevin, mi sta bene che tu immaginassi un ICCCR diverso da quello che si terrà a Roma, o per meglio dire fantastico, mi stanno bene anche le tue critiche (seppur poco costruttive), ma questo enorme disprezzo per una cosa che hai dimostrato di non conoscere lo trovo decisamente fuori luogo.

Forse il vero problema riguarda ben altre dimensioni, assolutamente distanti dall'automobilismo d'epoca o dall'ICCCR.
..hai ragione..io non conosco l'icccr!!
ma concedetemi tutto il disappunto ed il disprezzo verso questo ente che ci vuole manipolare e portare dove gli pare, facendoci pagare fior di quattrini che sà bene di poterci estorcere in nome della nostra passione..!
..io non sono daccordo, almeno te riconoscimelo, e lo voglio urlare a chi mi pare..
saluti e grazie per le delucidazioni in fatto di sfere e gommini..

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #349 il: Agosto 04, 2008, 09:25:50 am »
..ma parla come mangi pure te...!!!!
..e VERGONA!!!...è una presa in giro già dall'inizio ...cominciando dalla locandina che mostra il Colosseo stilizzato e sotto la scritta ROMA...
il tutto da visitare con "l'autobus" se qualcono sia interessato..!!!???!
Le citroen le si lascia sull'asfalto rovente del circuito parcheggiate per tre giorni..!!!
Mi dispiace ma non è affatto il tipo di evento che parecchi diessisti come mè si aspettavano...ne è la prova le già undici mail di solidarietà nei miei confronti di alcuni iscritti a questo forum..

Ultimamente mangio poco e tutto senza sale, dunque stendiamo un velo pietoso sul "come mangio"  [:D] Per quanto riguarda le mail di solidarietà che ti sono arrivate ti invito a pubblicarle così magari allarghiamo la piacevole discussione.   [o:o:]

Stammi bene.

 [:hello]
« Ultima modifica: Agosto 04, 2008, 09:28:21 am da Gianluca »
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #350 il: Agosto 04, 2008, 09:40:04 am »
Io invece invito qualcuno di coloro che ti hanno espresso solidarietà a farsi avanti e portare a conoscenza di tutti i loro dubbi, le loro perplessità.

Tu sei nuovo del forum ma gli altri, mi domando, se avevano dubbi su Vallelunga perché non esprimerli mesi fa ? Se avevano dubbi sull'organizzazione, o desiderio di far parte del comitato organizzatore, perché non farsi avanti ? Martini e gli altri sono sempre stati alla ricerca di collaboratori ...

*

Offline ORAZIO

  • ****
  • 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #351 il: Agosto 04, 2008, 09:46:03 am »
certo fare un giro a roma tutti insieme sarebbe stato molto bello,oltretutto roma in quei giorni e' vuota. comemai non e' stato previsto? [:hello]

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.344
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #352 il: Agosto 04, 2008, 09:47:30 am »
Ultimamente mangio poco e tutto senza sale, dunque stendiamo un velo pietoso sul "come mangio"  [:D] Per quanto riguarda le mail di solidarietà che ti sono arrivate ti invito a pubblicarle così magari allarghiamo la piacevole discussione.   [o:o:]

Stammi bene.

 [:hello]

 ;D ;D ;D ;D ;D da quando ti chiamo CICCIONE ? ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Scusami se mi permetto di pubblicare una tua foto, so che non ci tieni...


Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #353 il: Agosto 04, 2008, 09:54:03 am »
O Kevin è un bugiardo,oltrechè irrispettoso ed arrogante,o ci sono undici vigliacchi.
Vediamo se riusciamo a scoprire quale delle due ipotesi è quella reale  [:cont]   

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #354 il: Agosto 04, 2008, 09:58:04 am »
certo fare un giro a roma tutti insieme sarebbe stato molto bello,oltretutto roma in quei giorni e' vuota. comemai non e' stato previsto? [:hello]

Che Roma sia vuota ne dubito comunque se per giretto intendi qualche sfilata, ripeto, forse si poteva/si può fare, ma, diciamo 1000 auto in moto soltanto - non 4000/5000 - rischi la paralisi. Garantito. Stiamo parlando non di mille auto che devono entrare in Roma ma mille auto che - tendenzialmente - devono entrare tutte unite in Roma verso un'unica direzione, ovviamente in centro. Inoltre parliamo di mille vecchie auto che per esperienza non sono tutte da concorso e quindi anche qualche guasto ... E non mi dite che se un'auto è giunta da Amsterdam a Roma senza guasti ... L'esperienza di Parigi insegna.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #355 il: Agosto 04, 2008, 10:10:08 am »
;D ;D ;D ;D ;D da quando ti chiamo CICCIONE ? ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Scusami se mi permetto di pubblicare una tua foto, so che non ci tieni...



No. Da quando mi hanno trovato la pressione alta !!
Se riesco a dimagrire, brutto spacciatore di orologi a cucù che non sei altro, ti metterò una mia foto seminudo affinché tu possa scrivere 1000 volte: "Gianluca non è (più) ciccione"....Tu però dopo dovrei pubblicarne una con la tua capoccia senza la "piazza"  ;D

Tornando in topic, visto il "calore" di noi italiani, mettere 4.000 automobili in corteo per Roma significherebbe innescare una sommossa popolare anti-citroen. Non oso pensare alle conseguenze. Detto fuori dai denti, io a questo fantomatico e improbabile mega-corteo di 4.000 macchine per le strade di Roma aperte al traffico sotto al sole di agosto, non parteciperei manco con la pistola alla tempia. Poi ognuno ha i proprio desideri, ci mancherebbe.

 [:hello]


Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline ORAZIO

  • ****
  • 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #356 il: Agosto 04, 2008, 10:13:35 am »
be sicuramente ci sono delle perplessita', ognuno di noi vorrebbe vivere al massimo questa unica esperienza. certo non vorrei essere nei panni degli organizzatori'''purtroppo e' molto difficile accontentare tutti anzi direi inpossibile.invece e'molto senplice e facile >:D SPARARE CRITICHE SENZA AVERE RISPETTO PER CHI HA AVUTO IL CORAGGIO DICO CORAGGIO DI TOFFARSI IN QUESTA MEGAVVENTURA. GRANDE SOSTEGNO AGLI ORGANIZZATORI [(su)]

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #357 il: Agosto 04, 2008, 10:16:03 am »
Guarda limitiamoci a mille, avremmo comunque sorprese a non finire ... Immaginate il corteo, che si spezzatta ad ogni incrocio, ad ogni semaforo, il traffico urbano comunque - seppur minore - esistente, gli autobus urbani, i pullman dei turisti, i romani che vanno al lavoro costretti a sorpassare e a zigzagare tra una Traction, una 2 CV ed un'Ami 8 ... Non oso pensarci.

Si è bloccata Parigi ...

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #358 il: Agosto 04, 2008, 10:19:21 am »
Gianluca vedo che ti sei irrobustito dall'ultima volta che ti ho visto. [:D]

Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #359 il: Agosto 04, 2008, 10:45:22 am »
"perplimiti" pure quanto vuoi...
ma forse è meglio che "parli come mangi" e non getti mer.. su chi è un vero appassionato...
Putroppo questa come altre passioni sono sempre più bersaglio di ingegnosi catalizzatori di denari..non giriamoci intorno..!!
..... ognuno scrive come sa caro amico, se non riesci a capire mi spiace ma comunque non è certo un mio problema. quanto al cibo devo dire che solitamente mangio molta verdura e molta frutta, pesce a volontà ed una volta al mese circa carne grigliata, a stufarmi.....  >:D