CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?

  • 394 Risposte
  • 52446 Visite
*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.307
Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #360 il: Agosto 04, 2008, 10:56:11 am »
Cioè... è un raduno!!  [(occhioni)]
Take it easy...
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #361 il: Agosto 04, 2008, 01:24:33 pm »
Cazzo però è un vero peccato che non si faccia in pieno centro..........quando mai sarebbe ancora possibile vedere spettacoli come questo!!........ACCIDENTi!!! [A:mai] [A:mai] [(banana1)] [(banana2)]

*

Offline ORAZIO

  • ****
  • 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #362 il: Agosto 04, 2008, 01:54:34 pm »
 :'( :'( :'(

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #363 il: Agosto 04, 2008, 04:01:56 pm »
Ciao ragazzi, per chi vuol visitarsi Roma con comodo c'è una soluzione:

All'interno dell'autodromo (all'infopoint) trovate due avvenenti (credo) hostess della Trambusopen, l'azienda pubblica di Roma che gestisce i bus panoramici che girano nella Capitale, con 16 euro potete acquistare il biglietto "aperto" che vi permette di viaggiare per Roma in lungo e in largo, scendendo e salendo sul bus dove e quando più vi piace.

Lasciate la vostra auto sulla pista di Vallelunga e coll'ICCCR Bus (gratuito) arrivate a Cesano.
Da Cesano c'è un treno che arriva a Roma Termini da dove parte il Trambusopen linea 110: http://www.trambusopen.com/index.cfm?ID=110

Vi girate Roma quanto volete per poi tornare con comodo alla pista col treno e col bus gratuito ICCCR.

Con poco di più (23 euro) potete acquistare anche il "pacchetto musei" che include l'accesso ai siti del polo museale!

Se vi volete fare l'itinerario adesso, cliccate qui: http://www.trambusopen.com/index.cfm?Id=configuratore&linea=110&percorso=festivo

Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #364 il: Agosto 04, 2008, 04:29:47 pm »
Ciao ragazzi, per chi vuol visitarsi Roma con comodo c'è una soluzione:

All'interno dell'autodromo (all'infopoint) trovate due avvenenti (credo) hostess della Trambusopen, l'azienda pubblica di Roma che gestisce i bus panoramici che girano nella Capitale, con 16 euro potete acquistare il biglietto "aperto" che vi permette di viaggiare per Roma in lungo e in largo, scendendo e salendo sul bus dove e quando più vi piace.

Lasciate la vostra auto sulla pista di Vallelunga e coll'ICCCR Bus (gratuito) arrivate a Cesano.
Da Cesano c'è un treno che arriva a Roma Termini da dove parte il Trambusopen linea 110: http://www.trambusopen.com/index.cfm?ID=110

Vi girate Roma quanto volete per poi tornare con comodo alla pista col treno e col bus gratuito ICCCR.

Con poco di più (23 euro) potete acquistare anche il "pacchetto musei" che include l'accesso ai siti del polo museale!

Se vi volete fare l'itinerario adesso, cliccate qui: http://www.trambusopen.com/index.cfm?Id=configuratore&linea=110&percorso=festivo


Si......e adesso secondo te io lascio la macchina in pista........al sole.........prendo il bus.......vado a Cesano....poi a Termini ....e viaggio in lungo e in largo...........mentre la mia macchina sta al sole a Vallelunga?  ;D ;D ;D

E se la fidanzata non mi ci viene???? Che me faccio le pippe a Roma???? Oppure vado dalle avvenenti hostess della Trambusopen e ci provo???? E poi perche' se ci mettono le hostess avvenenti la ditta non l'hanno chiamata TROMBASOPEN???????? [:fiu] [:fiu] [:fiu]

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #365 il: Agosto 04, 2008, 04:46:09 pm »
Attento Davide, c'è chi potrebbe prenderti sul serio  ;D;D;D;D;D;D;D;D;D;D;D;D;D;D

Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #366 il: Agosto 04, 2008, 04:50:06 pm »
Attento Davide, c'è chi potrebbe prenderti sul serio  ;D;D;D;D;D;D;D;D;D;D;D;D;D;D

Riguardo il TROMBASOPEN??? ;D ;D

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #367 il: Agosto 04, 2008, 04:54:38 pm »
Rispondo in pubblico ad un messaggio sull'ipotesi "sold out" a Vallelunga (solita storia della casella piena).

Le vetture iscritte adesso sono poco più di 1200, con 3300 posti ancora disponibili, dubito che vedremo il "tutto esaurito" prima domenica in tarda mattinata. Se ci arriviamo a 4500.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #368 il: Agosto 04, 2008, 07:14:11 pm »
ciao
grazie per la notizia confortante, sai arrivare a roma con il caldo di ferragosto aver speso un botto di traghetto e poi rimanere fuori da quella meravigliosa  [:inch] manifestazione che abbiamo la fortuna di avere dietro l'angolo, benchè qualcuno la pensi in maniera diversa, non sarebbe il massimo. [:clap]

arrivederci a roma..................... [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #369 il: Agosto 04, 2008, 07:36:45 pm »
Attento Davide, c'è chi potrebbe prenderti sul serio  ;D;D;D;D;D;D;D;D;D;D;D;D;D;D
tagliamo la testa al toro, con gli eurini arraffati compri teloni bianchi thermoriflettenti per tutti.......
e noi ti perdoniamo e così, quando suoneranno i bitonali del giudizio, potrai salire lassù nel cielo con la tua id......
ps, la moglie apprezza assai il bus panoramico.

*

Offline Samuds

  • ****
  • 1.536
  • Habere non haberi
Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #370 il: Agosto 05, 2008, 08:19:52 am »
Vorrei dire la mia sulla location del raduno: premettendo che gli organizzatori hanno tutto il mio sostegno perchè mettere su una cosa del genere non deve essere per niente facile, credo che la scelta dell'autodromo di Vallelunga non sia la più adatta.
L'autodromo si trova dentro una conca in cui a cose normali fa un caldo infernale, non c'è possibilità di parcheggio o sosta all'ombra nemmeno nelle vicinanze e in più è decisamente lontano dalla Capitale.
Forse, e dico forse, si poteva scegliere una location diversa comunque rimane il fatto che io non ci sarò e la cosa mi rode.
Sempre vostro
 [:hello]
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

Offline cesio74

  • ****
  • 1.467
  • ricomincia il citrolavoro
Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #371 il: Agosto 05, 2008, 03:08:02 pm »
ciao a tutti saro' presente con la mia xm , l'iscrizione la faro' on site non essendo piu' in tempo per farla on line, buon viaggio a tutti e ci si vede a Vallelunga

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #372 il: Agosto 06, 2008, 03:54:34 pm »
Ho preso finalmente la mia prima ds e fra pochi mesi c'è l'ICCCR 2004 di Interlacken(CH)....dai che ce la faccio a prepararla.... :-X :-X :-X ho finito dopo 4 anni!
Anche io ho sempre avuto delle perplessità su vallelunga e non ho mai avuto timori nel dirlo. La paura più grande era/è il caldo che dicono essere particolarmente accentuato in quella zona.
Onestamente alcuni Amici romani in primis  [:clap] , poi gli organizzatori  [:clap] ed i ragazzi dello staff (che non fanno un giorno di ferie da 1 anno per farci GODERE 3gg [:inch] ) mi hanno fatto capire che organizzare un raduno alle porte della città PIU' BELLA DEL MONDO vale lo scotto di sudare un pò di più...poi non è che a Monza o a Fiorano a ferragosto ci sono 15 gradi e tira un venticllo fresco e costante, diciamola tutta!
Onestamente (e due.. ;D) dapprima mi dispiacqui molto del fatto che non erano previste sfilate ufficiali stile corteo-imbottigliamento in centro città (che io amo molto---radiatore a 3 masse dejà montè sur ma voiture...ndr  [o:o:] ) ma poi ho capito che ci sono lo stesso delle possibilità di fare delle incursioni in centro città, è facile, ci si organizza con qualche amico e si parte.  Non è importante il come o il perchè ma una foto davanti al colosseo con la Dea la faccio anche al prezzo di qualche multa per passaggio in ZTL.
Farà caldo, è vero, vabbè, come fa caldo più o meno dappertutto a ferragosto, mi porto qualche bottiglia d'acqua in più, bevo tanto, faccio tanta plin plin e mi faccio indigestione di Citroen, da quella del Papa a quella del panettiere francese anni '60, a quella dell'uomo d'affari anni '80  a quella del padre di famiglia anni ciccibubu.
Ho voglia di CITROEN CITROEN CITROEN!
Mi fa battere il cuore piu di "CAMPIONI DEL MONDO" ripetuto 3 volte da Nando Martellini nell'82 (Rossi '53, Tardelli '69, Altobelli '80, Breitner '83).
Va bene cosi, le cose perfette non esistono, ma ci si può andare vicini. 
Basta Amore, Passione ed un pizzico di Shell W-Power.
Basta apprezzare quello che ci viene proposto e dimenticare i SE ed i MA per una volta tanto.
Quei giorni saremo tutti fratelli, tutti coi globuli rossi di questa forma:


Vedrete un FeDèesse ed un Gianluca abbracciarsi e darsi pacche sulle spalle come vecchi compagni di Naja che si rivedono dopo 20 anni, vedrete DS1984 che farà la conta delle 5 marce presenti all'ICCCR, vedrete sconosciuti che mangiano panini e salamella su DS break sfondate verniciate a bomboletta magari provenienti da paesi distanti 4 giorni di viaggio da Roma (...esclamando: ma come cazzo ci è arrivato questo fino a Roma? [:ouch]), vedrete anziane coppie di Enthusiast vestite anni '30 scendere da una Rosalie bicolore, vedrete i ragazzi delle bicilidriche accamparsi e scaldare le notti citroen come ai tempi del Typhoon e del Melody mecca.
Tutto questo non ha prezzo.
L'ICCCR di Roma 2008 , il nostro Paese, casa nostra, è un evento che non vedremo mai più.
Irripetibile.
Citroen.
Sei tu.
Sto arrivando.



Fede
Qualche citroën.....

*

Offline ORAZIO

  • ****
  • 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #373 il: Agosto 06, 2008, 04:10:14 pm »
si vede che sei tornato dal primo giro di ferie. grazie per la carica che trasmetti. ci si vede a roma CAPITALE DEL MONDO [:kiss]

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.723
    • IDéeSse Club
Re: CHI SI E' GIA' ISCRITTO PER L'ICCCR di ROMA 2008 ?
« Risposta #374 il: Agosto 06, 2008, 09:28:57 pm »
... ma poi ho capito che ci sono lo stesso delle possibilità di fare delle incursioni in centro città, è facile, ci si organizza con qualche amico e si parte.  Non è importante il come o il perchè ma una foto davanti al colosseo con la Dea la faccio anche al prezzo di qualche multa per passaggio in ZTL.
....

Grazie Fede per l'entusiasmo che mi trasmetti!
Siamo a pochi giorni, venerdì la tipografia chiude e saremo lì con la mia BX versione "Gran Gitana" a caricare 4000 Guide all'icccr e altra carta ancora.
Il week end sarà all'insegna dei preparativi e lunedì si parte!!!
Poi comincia la resa dei conti o come si dice dalle mie parti « siamo dove il pan si coce » : avremo lavorato bene in questo ultimo anno? Ci saremo dimenticati di qualcosa? Ce la faremo ad essere all'altezza delle aspettative? Sfateremo i clichè che gli italiani si portano appresso nel resto del mondo? SPEREM BENE!!! qua ad Arezzo, ma anche a Parma, a Cuneo, a Milano ecc... ce la stiamo mettendo tutta.

Da settimane non pensiamo altro che a quanti chilometri di carta igienica occorrono per le toilette  ;D o a come far procedere più fluide possibili le operazioni d'iscrizione o a quante bottigliette d'acqua serviranno per tutti i facchini, montatori, tecnici vari che allestiranno il palco e le cucine... e tanto altro ancora.
Sentire che siete felici di venire e che avete voglia di divertirvi mi da tanta tanta carica e mi stimola a dare il massimo che posso  [(regista)]



Per le ZTL ho visto che molte, sono abolite o ridotte nel mese di agosto, qui http://www.atac.roma.it/ trovi molte info utili, in più offrono questo servizio qui:
Numero unico non stop, sperimentazione fino al 30/10
Lo 06.57003 risponde 24 ore su 24, compresi i festivi. Anche dalle 20 alle 8 di mattina i clienti potranno avere informazioni sulla mobilità pubblica, sulle procedure per il rilascio dei permessi e sugli altri servizi offerti da Atac.

Forse una foto al Colosseo evitando la multa è possibile  [:clap]
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.