Amicale in Mugello nel mese di Luglio

  • 150 Risposte
  • 19570 Visite
*

Offline Samuds

  • ****
  • 1.536
  • Habere non haberi
Re: Amicale in Mugello nel mese di Luglio
« Risposta #105 il: Luglio 04, 2008, 05:40:17 pm »
Via domani tutti a lucidare la macchina per ingannare le bolle di ruggine... [:D]
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.507
Re: Amicale in Mugello nel mese di Luglio
« Risposta #106 il: Luglio 04, 2008, 10:26:19 pm »
...se sono accettate prenotazioni dell'ultimo secondo forse vengo anche io..però davvero non sono in grado di saperlo fino a domenica mattina....nel caso posso fare un salto e non c'è posto a tavola mi arrangio lo stesso, ma come ripeto davvero non sò fino all'ultimo.... :) :)
ROBERTO

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: Amicale in Mugello nel mese di Luglio
« Risposta #107 il: Luglio 05, 2008, 08:18:01 am »
...se sono accettate prenotazioni dell'ultimo secondo forse vengo anche io..però davvero non sono in grado di saperlo fino a domenica mattina....nel caso posso fare un salto e non c'è posto a tavola mi arrangio lo stesso, ma come ripeto davvero non sò fino all'ultimo.... :) :)

Vieni pure all'ultimo millesimo, da qualche parte ti metteremo.  [:clap]

A domani !!!  [:hello]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: Amicale in Mugello nel mese di Luglio
« Risposta #108 il: Luglio 05, 2008, 11:20:33 am »
Si si Roby,vai tranquillo.
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: Amicale in Mugello nel mese di Luglio
« Risposta #109 il: Luglio 05, 2008, 12:03:42 pm »
Allora: Ieri sera ho confermato al ristorante che saremo 29, quattro o cinque ritardatari non creeranno problemi, il posto c'è quindi c'è anche posto per Roby3 se decide di venire.
Carlo ( l'oste ) inoltre si è procurato i pesciolini rossi che i  bambini a fine pranzo libereranno nel  lago.

A domani ragazzi! [;)]
 [:hello]


Il tempo dovrebbe esserci amico.
http://magazine.enel.it/meteo/indexTabellaZone.asp?IdZona=31
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: Amicale in Mugello nel mese di Luglio
« Risposta #110 il: Luglio 05, 2008, 12:36:29 pm »
Ma Samuds l'ha capito che se viene senza il fiasco gli mettiamo i fari della Punto al posto dei girevoli ?  [:D]

 [:hello]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: Amicale in Mugello nel mese di Luglio
« Risposta #111 il: Luglio 05, 2008, 01:20:25 pm »
Io spero che lo abbia capito, altrimenti nel lago a lui gli facciamo buttare lo Squalo invece del pesciolino rosso. ;D ;D ;D
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.507
Re: Amicale in Mugello nel mese di Luglio
« Risposta #112 il: Luglio 06, 2008, 09:05:30 pm »
..una bella giornata passat tra amici, vecchi e nuovi, bella location e bel pranzo...davvero tutto ok, non ho fatto foto al raduno, spero qualcuno più solerte di me ne posti, solo una di ritorno ad Arezzo nel bel mezzo delle foreste casentinesi..( fare quela strada in DS con gli alberi che ti tengono all'ombra è stata una vera goduria..) :) :)
ciao a tutti.. [:hello]
ROBERTO

Re: Amicale in Mugello nel mese di Luglio
« Risposta #113 il: Luglio 07, 2008, 12:13:00 am »
Ragazzi gran bella giornata quella di oggi!!  [:clap]  [:clap]  [:clap]

Mi ha fatto veramente piacere conoscere tutti voi di persona,tutti gentilissimi e disponibili...come sempre!
Qeusto posto è veramente bello e si mangia da dio!!!Solo le porzioni erano un pò scarsine....l'avete notato anche voi?  [(muoio)]  [(ridotanto1)]

Grazie a tutti,speriamo di reincontrarci presto!
La passione ci accomuna!!!!

Re: Amicale in Mugello nel mese di Luglio
« Risposta #114 il: Luglio 07, 2008, 12:26:17 am »
 [:clap] [:clap]siam stati davvero...bene..bisogerebbe ritrovarsi più spesso.....appena possibile..foto subito sul forum...vero biro..,oh ma a proposito....che mangiata ragazzi,,,....qualcuno oggi ne ha saputo qualcosa vero biro...e gianluca?...dopo mi si era pure abbacchiato...grande ragazzi...è sempre i meglio pezzo!!!!salutoni a tutti..
ricca23

*

Offline Samuds

  • ****
  • 1.536
  • Habere non haberi
Re: Amicale in Mugello nel mese di Luglio
« Risposta #115 il: Luglio 07, 2008, 08:00:24 am »
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] Un bravo al Biro per l'organizzazione e per la location perfetta!
Un saluto a tutti i ragazzi presenti, anche se non ho avuto il modo di parlare con tutti.
Macchine bellissime tanto che la mia era la più troiaio.. :'(
Spero si possa fare di nuovo al più presto!
Unica nota stonata la Dea arrivata a Lucca ha deciso che non ce la faceva più e ci ha mollato a piedi a 3 Km da casa, per fortuna fuori dall'autostrada.
Ora vado a vedere con il mecca se ci si fa a portarla in officina.....
 [:hello]
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: Amicale in Mugello nel mese di Luglio
« Risposta #116 il: Luglio 07, 2008, 08:00:33 am »
Davvero una bella giornata e tutto questo grazie a voi partecipanti. [:clap] [:clap] [:clap]
Posto  un pò di foto della giornata.

Ci siamo quasi tutti, manca solo Samuds......( e il vino [(bevuta)] )
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: Amicale in Mugello nel mese di Luglio
« Risposta #117 il: Luglio 07, 2008, 08:04:02 am »
Noooo! Samu, che ti è successo? Riesci a capire cosa possa essere successo?
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline Samuds

  • ****
  • 1.536
  • Habere non haberi
Re: Amicale in Mugello nel mese di Luglio
« Risposta #118 il: Luglio 07, 2008, 08:08:14 am »
Non saprei proprio, si è spenta nel passaggio gas/benzina e non ha voluto ripartire.
Ganzo perchè la mattina avevo girato a benzina senza eccessivi problemi, va a finire che il gas lo levo!
Cmq la cosa, stai tranquillo, non mi ha rovinato la giornata.
 [:hello]
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: Amicale in Mugello nel mese di Luglio
« Risposta #119 il: Luglio 07, 2008, 08:13:29 am »
Sto cavolo di gas / benzina provoca alcuni problemucci se tutto non è apposto come si deve. Purtroppo dopo Marioge ieri sei stato la seconda vittima.
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.