mini/maxi raduno salentino!!!!!!!!

  • 9 Risposte
  • 2233 Visite
mini/maxi raduno salentino!!!!!!!!
« il: Luglio 04, 2008, 09:53:26 pm »
Ciao a tutti


è con immenso piacere che annuncio il mio arrivo(da berlino) nel salento giorno 9 luglio!!!Un po di tempo fa si era parlato di un piccolo incontro per trovarci farci na mangiata e un bel bagno al mare!!!!Bè io spero che questo possa succedere perchè ho davvero voglia di conoscere un po di forumisti e le rispettive dee............La zona dovrebbe essere gallipoli!!!Quindi magari io sparo una data che secondo me potrebbe essere DOMENICA 13!!!Che dite ragazzi???!Ho pensato a domenica perche magari la maggior parte di noi sono liberi da impegni!!!!!dai,dai che ci divertiamo!!!!!!

un saluto a tutti
andreas [:hello]


Re: mini/maxi raduno salentino!!!!!!!!
« Risposta #1 il: Luglio 05, 2008, 08:44:43 pm »
Ciaaaaaaaaaau!!!!!!!!!!!


io abito a Polignano a Mare (BA) ...quindi nella "discesa" passerai dalle mie parti o no?!  [:D]

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.307
Re: mini/maxi raduno salentino!!!!!!!!
« Risposta #2 il: Luglio 06, 2008, 08:56:59 pm »
mi farebbe molto piacere ma scenderò ad agosto....
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: mini/maxi raduno salentino!!!!!!!!
« Risposta #3 il: Luglio 06, 2008, 11:09:00 pm »
Ciaaaaaaaaaau!!!!!!!!!!!


io abito a Polignano a Mare (BA) ...quindi nella "discesa" passerai dalle mie parti o no?!  [:D]


 [(spetteg)] occhio a questo ragazzino,ha sempre con se gli attrezzi e quello che recupera li vende a me a caro prezzo.... [(angel)]

*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: mini/maxi raduno salentino!!!!!!!!
« Risposta #4 il: Luglio 06, 2008, 11:10:36 pm »
mi farebbe molto piacere ma scenderò ad agosto....

per caso passi dalle nostre parti ? se si faccelo sapere cosi le nostre macchinine si conosceranno dal vivo.... [:hello]

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.307
Re: mini/maxi raduno salentino!!!!!!!!
« Risposta #5 il: Luglio 07, 2008, 09:26:32 am »
vi aggiorno... ancora non so se scenderò in DS, spero di si. Ci aggiorniamo  [;)]
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

Re: mini/maxi raduno salentino!!!!!!!!
« Risposta #6 il: Luglio 07, 2008, 10:00:15 am »
uomo nero buongiorno

il fatto e´che non vengo in treno ma in aereo......................ma ho visto le foto e polignano e´davvero bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1assomiglia un po a gallipoli!!!!!

un saluto andreas

Re: mini/maxi raduno salentino!!!!!!!!
« Risposta #7 il: Luglio 11, 2008, 11:10:53 am »
se qualcuno e' interessato per l incontro di domenica...........bello!!!!!Dai,anche se non ci incontriamo domenica vediamo di organizzarci meglio quando scendo definitivamente a lecce!!!!!

Un forte abbraccio a tutti
andreas

Re: mini/maxi raduno salentino!!!!!!!!
« Risposta #8 il: Luglio 11, 2008, 01:57:13 pm »
Sceeeendi in aereo? [:ouch] E la Dea?  [(occhioni)]

Pensavo che passavi di qua  [V] sigh

Dai che ci si organizza!!  [:D]

Re: mini/maxi raduno salentino!!!!!!!!
« Risposta #9 il: Luglio 15, 2008, 11:00:00 am »
Ciao anto

la dea era gia a lecce..................e dopo 5 mesi di fermo indovina indovina................partita a secondo colpo!!!!!!!!!!!!YUHHHUUUUU [:clap]

un abbraccio
andreas