Due magnifiche DS nella "mia" piazza e io non ne so nulla!?!?

  • 29 Risposte
  • 16824 Visite
*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Due magnifiche DS nella "mia" piazza e io non ne so nulla!?!?
« Risposta #15 il: Settembre 22, 2008, 03:47:53 am »

 [A:slurp] sui buoni gusti, non si discute  [:p]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Due magnifiche DS nella "mia" piazza e io non ne so nulla!?!?
« Risposta #16 il: Settembre 22, 2008, 08:14:54 am »
Secondo me l'ha dovuta vendere perchè imbarcava troppa acqua........col baule aperto poi! [:fiu] [:hello]

Complimenti......deve essere una sensazione straordinaria guidare auto cosi.

PS. se gli amministratori me ne daranno l'opportunità (nel senso che andiamo un po troppo off topic) prossimamente potrei mostrarvi qualcosa di straordinario.....di assolutamente unico.......una delle primissime auto immatricolate in Sicilia, di proprietà di una famiglia nobiliare, buttata in un garage dal momento che è stata comprata senza che dopo alcuno l'abbia MAI GUIDATA!!!

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Due magnifiche DS nella "mia" piazza e io non ne so nulla!?!?
« Risposta #17 il: Settembre 22, 2008, 08:38:42 am »
Sì.

Siamo off topic ma la cosa è troppo curiosa e non credo che nessuno se ne avrà a male.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Due magnifiche DS nella "mia" piazza e io non ne so nulla!?!?
« Risposta #18 il: Settembre 22, 2008, 08:47:29 am »
Bene, è da anni che ci provo....non so ancora quanto tempo occorrerà, pensate che questa famiglia (due fratelli) ha ereditato qualcosa come un milione e mezzo di terreni dalle montagne boschive (sughereti) agli agrumeti.....diverse masserie.....centinaia di bestie allo stato brado, case coloniche etc. ...........e non hanno mai buttato niente....neanche le lettere già lette [:crazy] [:crazy]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Due magnifiche DS nella "mia" piazza e io non ne so nulla!?!?
« Risposta #19 il: Settembre 22, 2008, 08:49:53 am »
buon giorno a tutti,

vorrei ringraziare maurizio per il suo, in tempo reale, contributo al "RADUNINO" in quel di carini......................

p.s. speriamo che non legga questo post........, quando siamo arrivati a Carini Mauriziooooooooooooo mangiati un dito dall'invidia.......

 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Due magnifiche DS nella "mia" piazza e io non ne so nulla!?!?
« Risposta #20 il: Settembre 22, 2008, 09:15:08 am »
.........non me ne è rimasto nemmeno uno [:ouch] [:hello] [:hello]

come è andata?...vi siete divertiti?

*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re: Due magnifiche DS nella "mia" piazza e io non ne so nulla!?!?
« Risposta #21 il: Settembre 22, 2008, 10:02:08 am »
..belle macchine, complimenti!
..la prima ds che si vede nella foto sembra dello stesso colore della mia DSuper, blu danube con tetto grigio! è così? e che modello/anno è? è di qualcuno del forum?
..scusate la raffica di domande, ma ho avuto un sussulto vedendo la foto dell'arrivo delle ds di Ado e company..ne ho viste poche in giro di quel colore, se è quello..
a presto
 [:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Due magnifiche DS nella "mia" piazza e io non ne so nulla!?!?
« Risposta #22 il: Settembre 22, 2008, 12:12:29 pm »
ciao maurizio ciao "rama"

si è andato tutto benissimo, a parte che ieri sera in garage non riconoscevo più la "bambolina" per via di tutti i fanghi raccolti, siamo arrivati sino a S.Giuseppe poi città del mare e poi villagrazia, mi viene ancora da piangere..........

si " rama" macchine favolose, e poi post raduno le quattro DS e la tracion si sono recate a casa di quest'ultimo, poi dal dirimpettaio e dal vicino del dirimpettaio, ho dovuto cambiare 4 paia di mutande per via di una serie infinita di e.............i altro che via.....a.......... [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp]due ford tipo A due porsche una cabrio l'altra TARGA BMW anno 37 cabrio da spettacolo, CSI  credo 70 da spettacolo, MG da anfiteatro,  Merc 500 SEC anno 80 da paura ecc ecc.
Il d cui fai riferimento tu è una DSUPER 5 luglio 72 KM 42.000 in discreto stato conservativo...............targato palemmmmo... [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Due magnifiche DS nella "mia" piazza e io non ne so nulla!?!?
« Risposta #23 il: Settembre 22, 2008, 12:14:03 pm »
scusa "RAMA" il tetto è lo stesso colore dell'auto.................
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re: Due magnifiche DS nella "mia" piazza e io non ne so nulla!?!?
« Risposta #24 il: Settembre 22, 2008, 12:20:56 pm »
 [:clap] [:clap]..grazie delle informazioni...per il 72 non era previsto il blu danube e quindi penso di essermi sbagliato..complimenti comunque per le auto e per la bella giornata passata con le "amate"..
a presto
 [:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Due magnifiche DS nella "mia" piazza e io non ne so nulla!?!?
« Risposta #25 il: Settembre 22, 2008, 12:37:32 pm »
si infatti hai ragione e un AC616 credo se non ricordo male sia un blu dorient............ [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Due magnifiche DS nella "mia" piazza e io non ne so nulla!?!?
« Risposta #26 il: Ottobre 01, 2008, 10:15:41 pm »
un altro piccolo contributo, anche se craccato secondo me rende lo stesso..................

ciao ciao
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Due magnifiche DS nella "mia" piazza e io non ne so nulla!?!?
« Risposta #27 il: Ottobre 17, 2008, 10:09:59 pm »
meglio tardi che mai, un altro contributo fotografico del raduno del 19.20 e 21 settembre 2008.

credo che IDCRONIO dopo essersi già mangiato le dita delle mani, adesso si mangerà anche quelli delle estremità inferiori.................... [:o)] [:o)] [:o)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Due magnifiche DS nella "mia" piazza e io non ne so nulla!?!?
« Risposta #28 il: Ottobre 18, 2008, 07:53:16 pm »
Con dietro la chiesa madre sembrate proprio I TRE DELL'AVEMARIA.....o erano quattro [???]...... [(ridotroppo)]


 [:kiss] [:kiss] [:love] [:hello]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Due magnifiche DS nella "mia" piazza e io non ne so nulla!?!?
« Risposta #29 il: Ottobre 18, 2008, 08:11:23 pm »
uno si è perso per strada...............

 [:clap] [:clap] [:clap]

hai visto vicè ha imparato pure a mettere i pupetti, minchia è un'attore
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.