5 ottobre 2008, RADUNO DEL FORUM in Oltrepò Pavese

  • 393 Risposte
  • 86305 Visite
*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: 5 ottobre 2008, RADUNO DEL FORUM in Oltrepò Pavese
« Risposta #90 il: Settembre 10, 2008, 10:50:42 am »
rama59, in quanti siete ? Perché io ho segnato solo te ...

*

Offline Samuds

  • ****
  • 1.536
  • Habere non haberi
Re: 5 ottobre 2008, RADUNO DEL FORUM in Oltrepò Pavese
« Risposta #91 il: Settembre 10, 2008, 11:03:31 am »
Dunque puoi segnare anche noi (Io+moglie) appena posso faccio sapere se ci saranno anche 2 amici.
Ciaus
 [:hello]

Ps il programma?
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re: 5 ottobre 2008, RADUNO DEL FORUM in Oltrepò Pavese
« Risposta #92 il: Settembre 10, 2008, 11:15:19 am »
..per ora segna solo me..la truppa è rientrata solo ieri sera e non ho avuto ancora modo di capire se magari qualcuno è interessato a venire con me!!

..colgo l'occasione per accogliere con entusiasmo  [:clap] l'idea di Squonk.. e sollecitare i forumisti romani e limitrofi, sia deamuniti che momentaneamente senza, ad unirsi a noi [:cont]..un posto si trova sempre..

..l'anno scorso siamo saliti con Fischer lungo la costa tirrenica ed è stato molto piacevole..si potrebbe replicare..
 [:hello]


..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline Samuds

  • ****
  • 1.536
  • Habere non haberi
Re: 5 ottobre 2008, RADUNO DEL FORUM in Oltrepò Pavese
« Risposta #93 il: Settembre 10, 2008, 11:31:26 am »
Io parto da Lucca se qualcuno ne ha voglia ci possiamo ricongiungere da qualche parte, l'unico problema è che dovrò uscire dall'autostrada almeno una volta per riempire la pancia di Peggy con del metano...a benzina abbiamo ancora un pò di problemi.
 [:hello]
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: 5 ottobre 2008, RADUNO DEL FORUM in Oltrepò Pavese
« Risposta #94 il: Settembre 10, 2008, 12:03:32 pm »


ps: sono molto soddisfatto  ;D di essere riuscito ad inserire anche io l'avatar...si lo so che è facile..ma finora non avevo la foto giusta! In questa siamo prima della partenza per il mare.. [:clap]



Gran bella foto ramone!  [:clap]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: 5 ottobre 2008, RADUNO DEL FORUM in Oltrepò Pavese
« Risposta #95 il: Settembre 10, 2008, 01:18:40 pm »

Ciao Andrea,

finalmente svincolato da impegni famigliari, ti confermo solo la mia presenza.... single (finalmente) ;D ;D

       [:hello]

P.S.: in mattinata, prima di venire lì, ho in programma una scappatina a Vigevano che c'è anche li un raduno di vetture d'epoca .... generiche
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: 5 ottobre 2008, RADUNO DEL FORUM in Oltrepò Pavese
« Risposta #96 il: Settembre 10, 2008, 01:25:47 pm »

maaaaaa

Maurizio e Ila [???] .......vi date alla latitanza quest'anno  [o:o:]
 

     [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: 5 ottobre 2008, RADUNO DEL FORUM in Oltrepò Pavese
« Risposta #97 il: Settembre 10, 2008, 02:10:14 pm »
Ciao Andrea,

finalmente svincolato da impegni famigliari, ti confermo solo la mia presenza.... single (finalmente) ;D ;D

       [:hello]

P.S.: in mattinata, prima di venire lì, ho in programma una scappatina a Vigevano che c'è anche li un raduno di vetture d'epoca .... generiche

.. beato te... io nn sono single, bensì.... Renato..  [:hap]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: 5 ottobre 2008, RADUNO DEL FORUM in Oltrepò Pavese
« Risposta #98 il: Settembre 10, 2008, 02:35:37 pm »
La tua nuova dolce metà ? [:ouch]

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: 5 ottobre 2008, RADUNO DEL FORUM in Oltrepò Pavese
« Risposta #99 il: Settembre 10, 2008, 02:53:47 pm »
La tua nuova dolce metà ? [:ouch]

.. lo inghiottissero le sabbie mobili..  [:crazy]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.308
Re: 5 ottobre 2008, RADUNO DEL FORUM in Oltrepò Pavese
« Risposta #100 il: Settembre 10, 2008, 03:00:09 pm »
 ;D
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: 5 ottobre 2008, RADUNO DEL FORUM in Oltrepò Pavese
« Risposta #101 il: Settembre 10, 2008, 03:22:41 pm »
PROGRAMMA ed ITINERARIO di massima del RADUNO

Ritrovo ufficiale all'uscita autostradale Casteggio(A21 To-PC) attorno alle 9.30-10.00 di Domenica 5 ottobre 2008

Ore 10.30 partenza per escursione su strade panoramiche dell'oltrepò tra piemonte e lombardia, direzione San Sebastiano Curone

Ore 11.30-12.00 Arrivo a San Sebastiano Curone dove il Ristorante "Il Boschetto" ci offrirà un aperitivo.

Ore 12.30-13.00 arrivo all'agriturismo CA'DEL MONTE sito a 700mt di altitudine in cima ad un poggio.


La struttura è interamente riservata per noi, il ristorante è attrezzato per 80 coperti ergo siamo costretti a limitare il numero di adesioni a questo numero.
Attività previste:
- MERCATINO A "BAULI APERTI" - portate pure i vostri ricambi ed accessori in più, incoraggiamo gli scambi!
- CONCORSO DI "ELEGANZA" - Quest'anno i criteri del concorso saranno meno "goliardici" e saranno resi noti prima, ergo organizzatevi per partecipare! I premi NON SARANNO SIMBOLICI ma reali!
La GIURIA sarà composta da alcuni di VOI che saranno ne prossimi giorni contattati  [:crazy]
- EMOZIONE IN PARAPENDIO - Grazie alla disponibilità di un istruttore di volo, se le condizioni meteo saranno favorevoli sarà possibile provare l'ebbrezza di un volo TURISTICO (adatto a chiunque) in parapendio biposto. Il volo ha un costo di 100 Euro (assicurazioni incluse) e va prenotato almeno una settimana prima del raduno qui sul forum [nulla sarà dovuto in caso di annullamento per tempo sfavorevole].

Il costo del raduno (da corrispondere all'arrivo a Ca'del monte) è di 30 Euro a persona
Per trasperenza, la quota include 27 Euro di ristorante e 3 Euro di parziale copertura dei premi che verranno assegnati.

Ripeto la partecipazione è limitata a 80 persone, quindi prenotatevi al più presto!

Admin  [:hello]

PS Per chi desidera arrivare sabato, l'agriturismo dispone di 10 camere confortevoli. Il costo per la doppia è di 60 Euro (30 Euro a persona) prima colazione inclusa.
ÀGGIORNAMENTO: per chi pernotta sabato sera a Ca' del Monte, c'è la possibilità di partecipare ad una visita guidata gratuita al vicino osservatorio astronomico!


« Ultima modifica: Settembre 12, 2008, 12:44:02 pm da Admin »

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: 5 ottobre 2008, RADUNO DEL FORUM in Oltrepò Pavese
« Risposta #102 il: Settembre 10, 2008, 06:49:46 pm »
dato che la famiglia forumistica è cresciuta notevolmente dall'anno scorso, Renato sarà obbligato a scrivere un'altra storia  [:cont] [:cont]

   [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Samuds

  • ****
  • 1.536
  • Habere non haberi
Re: 5 ottobre 2008, RADUNO DEL FORUM in Oltrepò Pavese
« Risposta #103 il: Settembre 10, 2008, 07:08:21 pm »
Oh ma mi avete iscritto me e la mogliera?
Oh ma mi avete iscritto me e la mogliera?
Oh ma mi avete iscritto me e la mogliera?
Oh ma mi avete iscritto me e la mogliera?

 [:D] [:D] [:D] [:D] >:D

Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: 5 ottobre 2008, RADUNO DEL FORUM in Oltrepò Pavese
« Risposta #104 il: Settembre 10, 2008, 07:23:55 pm »
Sì, alla pag. 1 trovi l'elenco aggiornato dei partecipanti alle ore 19.23.