5 ottobre 2008, RADUNO DEL FORUM in Oltrepò Pavese

  • 393 Risposte
  • 86474 Visite
*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re: 5 ottobre 2008, RADUNO DEL FORUM in Oltrepò Pavese
« Risposta #330 il: Ottobre 06, 2008, 10:09:07 am »
Sembro un povero storpio che chiede l'elemosina ai tavoli...  [A:sob]


E serpiko pare il cieco  ;D
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: 5 ottobre 2008, RADUNO DEL FORUM in Oltrepò Pavese
« Risposta #331 il: Ottobre 06, 2008, 10:10:21 am »
Dimenticavo: Un MEGA GRAZIE a R E N A T O , come faremmo senza di lui e il suo megafono a tenere a bada il gregge?  [:hap] [:crazy] [:hap] [:crazy] [:color]

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: 5 ottobre 2008, RADUNO DEL FORUM in Oltrepò Pavese
« Risposta #332 il: Ottobre 06, 2008, 10:17:26 am »
Sembro un povero storpio che chiede l'elemosina ai tavoli...  [A:sob]

Grazie fischer!  [:clap]


si appunto ehheheheh  e serpiko sembra cieco come Stevie Wonder  [ 0O]  heheh ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Qualche citroën.....

*

Offline bazz

  • ****
  • 1.223
  • Scrive Roland Barthes
Re: 5 ottobre 2008, RADUNO DEL FORUM in Oltrepò Pavese
« Risposta #333 il: Ottobre 06, 2008, 10:30:41 am »


   bellissima giornataaaa (clima molto favorevole), ottima compagnia come sempre :),posto
   
   affascinante, una miriade di coloriiiiii ,vista incantevoleeeeee,ottima scelta  :)

   grande renato come sempre nei travestimenti   :)


   un saluto a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii    [(birra)]
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re: 5 ottobre 2008, RADUNO DEL FORUM in Oltrepò Pavese
« Risposta #334 il: Ottobre 06, 2008, 10:47:22 am »
 [:clap] [:clap]..evviva!! "piacere allo stato puro"!!!
..credo che in questo si possa sintetizzare la "due" giorni appena conclusa..!!
..grazie a tutti..
a NAThalie  [:love] che ha fatto il suo ingresso in società e che non assoluta noncuranza si è sciroppata 1430 Km con un equipaggio di sicuro "peso"..
agli amici Fischer, Giobri e Pierfrancesco, vecchi e nuovi da sempre..
a tutti i forumisti ritrovati ed a quelli "finalmente" conosciuti.. (mi dispiace per il tardivo contatto con Samuds..)
al buon Dio che ci ha dato una così bella giornata..
agli organizzatori che hanno permesso tutto ciò..
ai piacevoli commensali di cena e di pranzo..
a Beatrice, Francesco, Mattia, Lorenzo, etc  che stanno cominciando ad amare le dee..
 [:clap]..ne valeva la pena.. [:inch]
a presto [:hello]
Giuseppe
 
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

Re: 5 ottobre 2008, RADUNO DEL FORUM in Oltrepò Pavese
« Risposta #335 il: Ottobre 06, 2008, 10:50:54 am »
Bello veramente bello....grazie a tutti, e alla 2 cv che è riuscita a salire fino in cima....in mezzo alle sorellone prepotenti!!! (vabbè che ci dorme assieme tutte le notti...e vuole un box tutto suo!!)
Saluti alla miglior compagnia che si possa avere a un tavolo (compresi ai 2 toscanacci....) [:kiss]

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: 5 ottobre 2008, RADUNO DEL FORUM in Oltrepò Pavese
« Risposta #336 il: Ottobre 06, 2008, 10:56:40 am »
grandissimo rama:

Qualche citroën.....

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re: 5 ottobre 2008, RADUNO DEL FORUM in Oltrepò Pavese
« Risposta #337 il: Ottobre 06, 2008, 10:58:50 am »
Saluti alla miglior compagnia che si possa avere a un tavolo (compresi ai 2 toscanacci....) [:kiss]

Piacere tutto nostro. Spero solo che la tua dolce compagnia non sia rimasta scioccata in maniera permanente  ;D
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline mickey

  • *****
  • 1.918
Re: 5 ottobre 2008, RADUNO DEL FORUM in Oltrepò Pavese
« Risposta #338 il: Ottobre 06, 2008, 11:06:43 am »
Ciao raga, una giornata davvero meravigliosa, un posto eccellente  [:inch] e degli amici davvero unici  [:clap], credo che un grande grazie vada (oltre che ai magnifici organizzatori Guido - Admin & co.) anche ai più lontani, che non hanno esitato a mettere in moto le loro DEE e partire, pur di esserci (grandi Fischer, Squonk, Rama59 e Co, Gianluca....davvero bello passare le giornate insieme tra DS e tanto altro...).
Purtroppo la mia giornata non si è conclusa benissimo, appena dopo pranzo sono dovuto scappare via, (causa di forza maggiore....pensavo addirittura di dover fare tappa in ospedale, invece fortunatamente tutto per il meglio appena a casa....) e quindi colgo l'occasione per salutare qui tutti quelli che non sono riuscito a salutare ieri nella fretta, rimane cmq il cuore gonfio di una giornata di quelle memorabili....
p.s. quoto Franco, peccato sia solo una volta l'anno......sono davvero convinto ci si dovrebbe vedere più spesso tutti...
 [:hello]


*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: 5 ottobre 2008, RADUNO DEL FORUM in Oltrepò Pavese
« Risposta #339 il: Ottobre 06, 2008, 11:08:41 am »
Che bello....

...il piacere rinnovato di un raduno DS 18 anni dopo Sammezzano, Montalcino etc. ai quali partecipai con la mia 23....
...stringere la mano a tutte le persone che ho incontrato, conosciute davanti allo schermo e con le quali avrei voluto passare più tempo...
...l'affetto mostratomi dai compagni di viaggio, Rama come proprietarioDS/traghettatore, Fischer come "ospite qualificato" dell'equipaggio e Pierfrancesco attonito spettatore della nostra follia... ci siamo conosciuti sabato alle 10, ma sembravano anni....
...più di 1500 km parte dei quali (per me) in moto (ieri di notte, anzi stamattina...)...
ma ne è valsa veramente la pena, in un mondo che sembra andare alla rovescia questa sana follia è impagabile...

Che bello....  [:hello]  [:hello]

« Ultima modifica: Ottobre 06, 2008, 11:21:26 am da giobri »
Giovanni                                           

*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re: 5 ottobre 2008, RADUNO DEL FORUM in Oltrepò Pavese
« Risposta #340 il: Ottobre 06, 2008, 11:15:35 am »
.. [:inch]grazie della bella foto Fede...ed anche NAThalie sentitamente ringrazia..
..grazie anche a Hal9000 per quelle in gallery..
..per Giobri: noi siamo pronti a ripartire.."Se un uomo non è disposto a battersi per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale niente lui" Ezra Pound

 [:hello] a presto
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: 5 ottobre 2008, RADUNO DEL FORUM in Oltrepò Pavese
« Risposta #341 il: Ottobre 06, 2008, 11:22:10 am »
ecco il mio REPORTAGE:

http://www.fedeweb.altervista.org/raduno_nelloltrepo2008.htm

Nell'attesa di vedere le attesissime foto di LanfranTo vi auguro buona visione!
Qualche citroën.....

*

Offline Lanfranto

  • ****
  • 1.159
  • ID 20 Super
    • LanfranTo.it - ID
Re: 5 ottobre 2008, RADUNO DEL FORUM in Oltrepò Pavese
« Risposta #342 il: Ottobre 06, 2008, 11:38:12 am »
P.S.: Lan, cosa è successo alla rotonda di Rivanazzano ? ero una decina di auto dietro, ho visto una moto in terra
e te, in piedi, fuori dall'auto...

 [???] Non ero io: al ritorno non son passato da Rivanazzano, sono entrato in autostrada a Tortona...

Il mio reportage è un po' meno completo di quello di Fede, cmq eccolo QUI
Un saluto a tutti e soprattutto complimenti a chi ha parteciapto al concorso; speriamo si ripeta...
Ciao, L

Re: 5 ottobre 2008, RADUNO DEL FORUM in Oltrepò Pavese
« Risposta #343 il: Ottobre 06, 2008, 11:47:33 am »
Bellissima giornata! Un raduno veramente ben riuscito! Complimenti a tutti gli organizzatori! [:clap] [:clap] [:clap]
Pdò

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: 5 ottobre 2008, RADUNO DEL FORUM in Oltrepò Pavese
« Risposta #344 il: Ottobre 06, 2008, 11:50:02 am »
[???] Non ero io: al ritorno non son passato da Rivanazzano, sono entrato in autostrada a Tortona...

Il mio reportage è un po' meno completo di quello di Fede, cmq eccolo QUI
Un saluto a tutti e soprattutto complimenti a chi ha parteciapto al concorso; speriamo si ripeta...
Ciao, L

bellissime foto lan... la foto piu "CITROEN"  è questa:




segno che alla fine la cosa piu importante è divertirsi nel segno del double chevron!



Qualche citroën.....