MERCATINO del Raduno del 5 Ottobre: cosa portate?

  • 109 Risposte
  • 17652 Visite
*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: MERCATINO del Raduno del 5 Ottobre: cosa portate?
« Risposta #30 il: Settembre 24, 2008, 11:11:28 am »
Farebbe comodo qualche carburatore originale nuovo di zecca nella sua scatolina?...... [o:o:]

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: MERCATINO del Raduno del 5 Ottobre: cosa portate?
« Risposta #31 il: Settembre 24, 2008, 11:16:05 am »
He he he la paratia dietro al motore forse ce l'ho, ma a mio parere non ti cambia nulla! Il calore arriva da sotto il cruscotto, non dalla paratia centrale. La paratia credo sia un tentativo piu' che altro di ridurre la rumorosità percepita nell'abitacolo.

Io potrei portare materiali utili a chi magari sta risistemando la macchina, ho un sacco di profili spaiati, guarnizioni usate ma buone, e minuteria di ogni ordine e grado, tutte cose da vendere tipo "2 euro al pezzo, oppure 5 euro per 5 pezzi".  Qualcuno è interessato a questo tipo di cose?

AH avrei da vendere anche un interno in pelle nera (1969->) non è male però c'è bisogno di un tapezziere per riprendere due strappi, ma la pelle è ancora morbida abbastanza.

Ci sono anche "avanzi" di interni in pelle marrone spaiati, ad esempio una panca posteriore per interni in "cuir fauve" (mmarrone chiaro, prima del 1972) in ottimo stato, oppure dei pannelli porta discreti.

Qualcuno ha bisogno di un bel motore DX3 del 1971 completo di cambio a 5 marce  [:o)]  ? Oppure di un bel DV o DV2 (non ricordo) per DLuxe completo di pompa monopistone? No, non li porto al raduno  [8D] [:crazy]

Admin  [:hello]

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.307
Re: MERCATINO del Raduno del 5 Ottobre: cosa portate?
« Risposta #32 il: Settembre 24, 2008, 12:38:23 pm »
dicci la verità... per portare tutta sta roba vieni con una DS break a 6 ruote...
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: MERCATINO del Raduno del 5 Ottobre: cosa portate?
« Risposta #33 il: Settembre 24, 2008, 12:40:49 pm »
dicci la verità... per portare tutta sta roba vieni con una DS break a 6 ruote...

Semplicemente porterò due DS, una per la famiglia, l'altra per i pezzi  [:hap]

*

Offline Samuds

  • ****
  • 1.536
  • Habere non haberi
Re: MERCATINO del Raduno del 5 Ottobre: cosa portate?
« Risposta #34 il: Settembre 24, 2008, 01:06:18 pm »
Può interessare una centralina per DS21 fino 07/72 senza trimmer?
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: MERCATINO del Raduno del 5 Ottobre: cosa portate?
« Risposta #35 il: Settembre 24, 2008, 01:47:53 pm »
Grazie mille Admin, fammi sapere se hai la paratia.

A proposito di altra minuteria: maniglie interne d'occasione in buono stato per DSpécial 1973? Linguetta di plastica.

Grazie!
A
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline DSuper71

  • ****
  • 795
  • In DS busillis
Re: MERCATINO del Raduno del 5 Ottobre: cosa portate?
« Risposta #36 il: Settembre 24, 2008, 03:09:23 pm »
Visto che ravanate in garage, qualora qualcuno noti dei collettori 4 in 1 in buono stato (quello criccato ce l'ho già). mi faccia un fischio  [:fiu] e potrebbe essere un buon motivo per venire, anche senza macchina. L'ultima frase sembra un ossimoro ma con la Punto o a piedi per me è la stessa cosa ....  [A:sob]

 [:hello]
De recta non tolerandum sunt

http://www.dsuper.altervista.org/

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: MERCATINO del Raduno del 5 Ottobre: cosa portate?
« Risposta #37 il: Settembre 24, 2008, 03:19:41 pm »
Visto che ravanate in garage, qualora qualcuno noti dei collettori 4 in 1 in buono stato (quello criccato ce l'ho già). mi faccia un fischio  [:fiu] e potrebbe essere un buon motivo per venire, anche senza macchina. L'ultima frase sembra un ossimoro ma con la Punto o a piedi per me è la stessa cosa ....  [A:sob]

 [:hello]
Scusa, seduto comodamente sul divano dietro della DS di qualche amico no? Non mi sembra uguale alla Punto...

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: MERCATINO del Raduno del 5 Ottobre: cosa portate?
« Risposta #38 il: Settembre 24, 2008, 03:38:57 pm »
Aimè neri....motivo per cui li cedo. Sono però molto efficaci e silenziosi. Li porto comunque. Dovesse piovere: sgrat sgrat!

ciao,
se sono del tipo che segue il vetro, considerali venduti  [:)]

Quelli che ho, sparano fuori dritti dal vetro  [B)]...  poi ne avevo acquistato un tipo , che riportano anche il modello ds, ma non hanno l'aggancio uguale  [V]

    [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: MERCATINO del Raduno del 5 Ottobre: cosa portate?
« Risposta #39 il: Settembre 24, 2008, 03:46:00 pm »
Io ad esempio verrò da solo e se qualcuno vuol venir su con me nessun problema !
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: MERCATINO del Raduno del 5 Ottobre: cosa portate?
« Risposta #40 il: Settembre 24, 2008, 03:47:28 pm »
Io ad esempio verrò da solo e se qualcuno vuol venir su con me nessun problema !

ti ha dato buca la segretaria  ;D ;D
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: MERCATINO del Raduno del 5 Ottobre: cosa portate?
« Risposta #41 il: Settembre 24, 2008, 04:02:40 pm »
ti ha dato buca la segretaria  ;D ;D

Eh la segretaria non l'ho trovata, grazie anche a voi bastardoni !!!!!!  ;D ;D ;D

 [:hello]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: MERCATINO del Raduno del 5 Ottobre: cosa portate?
« Risposta #42 il: Settembre 24, 2008, 04:13:32 pm »
Io ad esempio verrò da solo e se qualcuno vuol venir su con me nessun problema !
Ti metti in vendita?  [(occhioni)]

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: MERCATINO del Raduno del 5 Ottobre: cosa portate?
« Risposta #43 il: Settembre 24, 2008, 04:14:24 pm »
Ti metti in vendita?  [(occhioni)]


Beh no...Non farei poi molto: non ho più il fisico né l'età  ;D
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: MERCATINO del Raduno del 5 Ottobre: cosa portate?
« Risposta #44 il: Settembre 24, 2008, 04:28:16 pm »
Beh no...Non farei poi molto: non ho più il fisico né l'età  ;D
Tipo cosi?
RENE' COTTON