12 RADUNO NAZIONALE DI BERGAMO 2009

  • 189 Risposte
  • 32121 Visite
*

Offline Mao81

  • ***
  • 279
Re: 12 RADUNO NAZIONALE DI BERGAMO 2009
« Risposta #150 il: Aprile 27, 2009, 09:12:32 pm »
Detto inter nos: il buffet di formaggi era una cosa indescrivibile... ho preso 2,5 kg ieri eheheh

anche il vinello aveva il suo perchè!!!  [:D]  [:D]  [:D]
Ciao Mao

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re: 12 RADUNO NAZIONALE DI BERGAMO 2009
« Risposta #151 il: Aprile 27, 2009, 09:14:14 pm »
Nessuno ha detto che chi ha rinunciato senza avvertire abbia fatto bene e sia da elogiare. Sono certo che una telefonata avrebbe solo aiutato gli organizzatori e sarebbe costata poco, nonché trasmesso la serietà di chi la faceva. Sono anche certo però che non va bene pubblicare la lista di chi ha rinunciato senza avvertire in questo posto al pubblico ludibrio. Anzi, ne sono certissimo.

Sono anche certo che non c'è bisogno di fare polemiche in merito.
« Ultima modifica: Aprile 27, 2009, 09:16:40 pm da Gianluca »
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re: 12 RADUNO NAZIONALE DI BERGAMO 2009
« Risposta #152 il: Aprile 27, 2009, 09:21:35 pm »
Nessuno ha detto che chi ha rinunciato senza avvertire abbia fatto bene e sia da elogiare. Sono certo che una telefonata avrebbe solo aiutato gli organizzatori e sarebbe costata poco, nonché trasmesso la serietà di chi la faceva. Sono anche certo però che non va bene pubblicare la lista di chi ha rinunciato senza avvertire in questo posto al pubblico ludibrio. Anzi, ne sono certissimo.

Sono anche certo che non c'è bisogno di fare polemiche in merito.

Gianluca, hai perfettamente ragione sul fatto di non rendere pubblica la lista dei nomi.
Pero' consentite a chi ha organizzato e/o partecipato di aver da ridire sulla "serieta'" della gente.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re: 12 RADUNO NAZIONALE DI BERGAMO 2009
« Risposta #153 il: Aprile 27, 2009, 09:26:42 pm »
Gianluca, hai perfettamente ragione sul fatto di non rendere pubblica la lista dei nomi.
Pero' consentite a chi ha organizzato e/o partecipato di aver da ridire sulla "serieta'" della gente.

La discussione è aperta, nessuno l'ha chiusa. La lista dei "cattivi" invece non si fa. Punto.
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re: 12 RADUNO NAZIONALE DI BERGAMO 2009
« Risposta #154 il: Aprile 27, 2009, 09:29:24 pm »
La discussione è aperta, nessuno l'ha chiusa. La lista dei "cattivi" invece non si fa. Punto.


E vabbe' Ciccio ;D ;D ;D non ti inca.....
E chi ti dice cosa...... [:kiss] [:kiss] [:kiss]
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re: 12 RADUNO NAZIONALE DI BERGAMO 2009
« Risposta #155 il: Aprile 27, 2009, 09:33:17 pm »
E vabbe' Ciccio ;D ;D ;D non ti inca.....
E chi ti dice cosa...... [:kiss] [:kiss] [:kiss]

Ciccio io non mi incazzo, ho solo fatto il mio dovere di risponderti.
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline marc

  • **
  • 130
Re: 12 RADUNO NAZIONALE DI BERGAMO 2009
« Risposta #156 il: Aprile 27, 2009, 09:37:18 pm »
EH NO, mi dispiace, ma la direzione di questo forum non ci sta alla pubblicazione della lista dei buoni e dei cattivi.
Siamo arrivati alle liste nere?
Ma scherziamo?

Sono d'accordo...


Capisco il vostro dispiacere, ma è NORMALISSIMO che se DILUVIA come ieri la gente non si presenti, e se non fai capire alla gente quali sono i problemi non ti puoi aspettare nemmeno che avvisino.
RIPETO, non siete i primi ad organizzare un raduno e questo fenomeno si è visto tantissime volte: l'accordo va preso PRIMA con il ristoratore o chi per lui, deve essere CHIARO A PRIORI che se il tempo è brutto e la gente non si presenta sarà un'occasione di guadagno persa ma non ci devono essere ripercussioni sugli organizzatori, visto che anche il ristoratore SA che non è a fine di lucro.

Admin & Gianluca perplessi.  [:ohoh]
 



vespino

Re: 12 RADUNO NAZIONALE DI BERGAMO 2009
« Risposta #157 il: Aprile 27, 2009, 09:38:04 pm »
Ciccio io non mi incazzo, ho solo fatto il mio dovere di risponderti.


Perdonami Gianluca.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline marc

  • **
  • 130
Re: 12 RADUNO NAZIONALE DI BERGAMO 2009
« Risposta #158 il: Aprile 27, 2009, 09:53:43 pm »
Ancora un paio di cose,grazie a tutti per i complimenti, molto graditi da parte di tutto lo staff.Anche se parer mio i complimenti vanno fatti a tutti i partecipanti,grazie a voi è stato un discreto raduno,grazie per tutto.Per quanto riguarda il raduno di bergamo,era già prevista la fine con data 2009,decisione presa prima di domenica.Domenica non influiva sulla nostra decisione,che andasse bene o che andasse male,si era deciso di dire fine...Io dopo 6 anni di cui 3 da collaboratore ho deciso di togliere il disturdo,decisione presa dopo natale,cristiano ha deciso da poco,charly dice basta ma se dovesse trovare qualcuno che sia disposto a dare una mano,magari qualcosa fà,non credo a livelli di 100 macchine si parlava 30 max 40...resta giacomo ma con charly non sò cosa combinerebbe....Però ora basta bisticciare...
vespino

*

Offline Mao81

  • ***
  • 279
Re: 12 RADUNO NAZIONALE DI BERGAMO 2009
« Risposta #159 il: Aprile 27, 2009, 10:04:38 pm »
Ancora un paio di cose,grazie a tutti per i complimenti, molto graditi da parte di tutto lo staff.Anche se parer mio i complimenti vanno fatti a tutti i partecipanti,grazie a voi è stato un discreto raduno,grazie per tutto.Per quanto riguarda il raduno di bergamo,era già prevista la fine con data 2009,decisione presa prima di domenica.Domenica non influiva sulla nostra decisione,che andasse bene o che andasse male,si era deciso di dire fine...Io dopo 6 anni di cui 3 da collaboratore ho deciso di togliere il disturdo,decisione presa dopo natale,cristiano ha deciso da poco,charly dice basta ma se dovesse trovare qualcuno che sia disposto a dare una mano,magari qualcosa fà,non credo a livelli di 100 macchine si parlava 30 max 40...resta giacomo ma con charly non sò cosa combinerebbe....Però ora basta bisticciare...

Condivido e comprendo la vostra decisione anche se spero in un ripensamento, magari potreste fare un Bergamo 2010 da supervisori supportati da qualche nuova leva [:fiu]  [;)]

A presto
ciao Mao

Ciao Mao

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: 12 RADUNO NAZIONALE DI BERGAMO 2009
« Risposta #160 il: Aprile 27, 2009, 10:08:28 pm »
Condivido e comprendo la vostra decisione anche se spero in un ripensamento, magari potreste fare un Bergamo 2010 da supervisori supportati da qualche nuova leva [:fiu]  [;)]

A presto
ciao Mao


Tipo TE... [:clap]
RENE' COTTON

*

Offline marc

  • **
  • 130
Re: 12 RADUNO NAZIONALE DI BERGAMO 2009
« Risposta #161 il: Aprile 27, 2009, 10:18:12 pm »
Tipo TE... [:clap]


sarebbe un'ottimo personaggio....
vespino

*

Offline marc

  • **
  • 130
Re: 12 RADUNO NAZIONALE DI BERGAMO 2009
« Risposta #162 il: Aprile 27, 2009, 10:20:02 pm »
Condivido e comprendo la vostra decisione anche se spero in un ripensamento, magari potreste fare un Bergamo 2010 da supervisori supportati da qualche nuova leva [:fiu]  [;)]

A presto
ciao Ma





 se vuoi ti dò già le mie 30euri per l'iscrizione per il 2010,però voglio la coppa come primo iscritto
vespino

*

Offline Mao81

  • ***
  • 279
Re: 12 RADUNO NAZIONALE DI BERGAMO 2009
« Risposta #163 il: Aprile 27, 2009, 10:25:50 pm »
Condivido e comprendo la vostra decisione anche se spero in un ripensamento, magari potreste fare un Bergamo 2010 da supervisori supportati da qualche nuova leva [:fiu]  [;)]

A presto
ciao Ma





 se vuoi ti dò già le mie 30euri per l'iscrizione per il 2010,però voglio la coppa come primo iscritto



So già che non ti accontenterai di una coppa.... come minimo vorrai due coppe C   [:)] [:)] [:)] [:)]  [;)]




 
« Ultima modifica: Aprile 27, 2009, 10:31:51 pm da Mao81 »
Ciao Mao

*

Offline ferox

  • ***
  • 472
Re: 12 RADUNO NAZIONALE DI BERGAMO 2009
« Risposta #164 il: Aprile 27, 2009, 11:16:07 pm »
ho seguito tutta la vicenda con rammarico poi mi è venuto il dubbio di essere sulla lista nera (ad una citropizza,dove c'erano gli amici Bergamaschi, forse un amico mi ha iscritto) se così fosse non c'è problema per i 30 euro ,l' amicizia dei bergamaschi vale molto di più.
Detto questo (ignaro dell'eventuale iscrizione) avevo già deciso che se venivo avrei fatto una scappata per  salutare gli amici ma sinceramente i raduni con pranzo stile matrimonio non mi attirano, sempre che questo lo era .
Sono l'ultimo che può dare un giudizio sui raduni e  spero di non essere frainteso ma a me piace il prima quando si cazzeggia fra le macchine parlando e discutendo con chiunque ti venga a tiro e il dopo quando ci si dà appuntamento alla prossima.
Preferirei un pranzo frugale magari in diverse trattorie, visti i numeri messi in campo, e poi ritrovarsi per fare qualcosa di nuovo , tipo caccia al tesoro ,seminari sull'idraulica citroen,gimcane, dico così tanto per render l' idea, poi la fantasia dei diessisti la fà da padrone e non ha confini.
Spero di aver chiarito il mio pensiero senza urtare la suscettiibilità di nessuno.ciao