12 RADUNO NAZIONALE DI BERGAMO 2009

  • 189 Risposte
  • 32030 Visite
*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re: 12 RADUNO NAZIONALE DI BERGAMO 2009
« Risposta #165 il: Aprile 28, 2009, 12:39:25 am »
Ancora un paio di cose,grazie a tutti per i complimenti, molto graditi da parte di tutto lo staff.Anche se parer mio i complimenti vanno fatti a tutti i partecipanti,grazie a voi è stato un discreto raduno,grazie per tutto.Per quanto riguarda il raduno di bergamo,era già prevista la fine con data 2009,decisione presa prima di domenica.Domenica non influiva sulla nostra decisione,che andasse bene o che andasse male,si era deciso di dire fine...Io dopo 6 anni di cui 3 da collaboratore ho deciso di togliere il disturdo,decisione presa dopo natale,cristiano ha deciso da poco,charly dice basta ma se dovesse trovare qualcuno che sia disposto a dare una mano,magari qualcosa fà,non credo a livelli di 100 macchine si parlava 30 max 40...resta giacomo ma con charly non sò cosa combinerebbe....Però ora basta bisticciare...

Io non ho nulla contro Charly, ha portato avanti praticamente da solo il raduno per 12 anni, figuriamoci...il mio impegno è venuto molto meno quest'anno a causa del mio pseudo-lavoro, che prima non c'era, restringendo i miei compiti alla burocrazia e pochissimo altro (scusate ancora per sabato)...però almeno stavolta le transenne c'erano  ;D ;D ;D
In realtà ho già sentito alcune persone, mi sono arrivati sms oggi del tipo "il raduno di bergamo non deve morire" ecc...ho in mente nomi e chiederò già domani alcune info sulla location, però non anticipo nulla, prima voglio sentire Charly... [:hello]
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

Re: 12 RADUNO NAZIONALE DI BERGAMO 2009
« Risposta #166 il: Aprile 28, 2009, 01:00:15 am »
Buoni o cattivi ..............
ma fatemi il piacere ,  una prenotazione e' una prenotazione punto e basta .
qui si tratta solamente di persone maleducatissime .
Spero tanto che ci arrivino da soli ............
a spedire i trenta euro delle spese del pranzo ,
da loro regolarmente prenotato  e non disdetto  .





Mi sento molto in sintonia con quello scritto da Sergio,ma non mi sento di condannare la decisione di Admin e Gianluca.L'unica cosa che mi sento di aggiungere,senza voler fare polemiche,non e' che il malcostume di non disdire una prenotazione possa essere giustificato da avverse condizioni meteo,facendo anche ricadere colpe sugli organizzatori per non aver preso accordi con il ristoratore.

 [:hello]

VIVA VIVA VIVA!!!

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.509
Re: 12 RADUNO NAZIONALE DI BERGAMO 2009
« Risposta #167 il: Aprile 28, 2009, 08:02:35 am »
tante opinioni espresse e ognuna ovviamente rispettabile, frequento il raduno di bergamo da un pò di annetti e davvero sinceramente mi spiacerebbe fosse un appuntamento che sparisse dal panorama del mondo diessistico,
comunque a parte la giornata di tempo davvero brutto voglio assolutamente fare i complimenti ai ragazzi dell'organizzazione che ci hanno fatto trovare un bel pranzo nel solito bel posto, la compagnia di renato, maverick, nick82, i ragazzi di mac restauri e tutti gli altri è stata un vero spasso, io solo questo mi ricorderò...
ciao a tutti.. [:hello]
ROBERTO

Re: 12 RADUNO NAZIONALE DI BERGAMO 2009
« Risposta #168 il: Aprile 28, 2009, 08:54:11 am »
Cambiando discorso... C'è qualcuno che mi può consigliare dove rifare gli interni della mia id special (colore biscotto). E non abbandonate il raduno di BG!!!  [:crazy]
LHM nelle vene, un vero nobile!!

Re: 12 RADUNO NAZIONALE DI BERGAMO 2009
« Risposta #169 il: Aprile 28, 2009, 08:57:59 am »
Dimenticavo, se qualcuno di voi mi appoggia, si può fare un raduno estivo a Cuneo(40 macchine circa). Perfino TOTO' ci ha fatto il militare!!!!  Mio cugino ha 1  [:clap] [:clap]agriturismo, si può fare una costinata... (sarebbe un'idea,no?).
LHM nelle vene, un vero nobile!!

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: 12 RADUNO NAZIONALE DI BERGAMO 2009
« Risposta #170 il: Aprile 28, 2009, 08:59:57 am »
Io dico che il raduno di Bergamo non deve morire.
E' uno dei pochi eventi VERAMENTE BELLI del panorama citroenistico nazionale.
Ho deciso che se almeno il Charly rimane a fare da supervisore scendo in campo attivamente (anche se abito a 150km da Bergamo) per far ripartire questo sogno.
Troppi appassionati sentirebbero un vuoto.
So che anche Mao e Lanfranco sono disponibili ad affiancare il Charly, Giacomino e il Cristiano a partire dal prossimo evento. Ci manca solo da convincere il Marc!
Lunga vita al raduno di Bergamo!
Qualche citroën.....

*

Offline Mao81

  • ***
  • 279
Re: 12 RADUNO NAZIONALE DI BERGAMO 2009
« Risposta #171 il: Aprile 28, 2009, 12:09:07 pm »
Io dico che il raduno di Bergamo non deve morire.
E' uno dei pochi eventi VERAMENTE BELLI del panorama citroenistico nazionale.
Ho deciso che se almeno il Charly rimane a fare da supervisore scendo in campo attivamente (anche se abito a 150km da Bergamo) per far ripartire questo sogno.
Troppi appassionati sentirebbero un vuoto.
So che anche Mao e Lanfranco sono disponibili ad affiancare il Charly, Giacomino e il Cristiano a partire dal prossimo evento. Ci manca solo da convincere il Marc!
Lunga vita al raduno di Bergamo!

Per me era il primo raduno a Bergamo, spero non sia stato l' ultimo perchè domenica ho visto veramente tanta passione e tantissima voglia di condividerla...
Mi sono divertito moltissimo e mi dispiacerebbe davvero molto che la squadra vincente rinunciasse (anche perchè sono tutti buoni amici)...
Ovviamente come già anticipato mi rendo disponibilissimo a dare il mio aiuto per l' anno prossimo, sperando di poter avere a disposizione la grande esperienza degli attuali organizzatori...
VIVA LA CITROEN E VIVA IL RADUNO DI BERGAMO!!!!  [:clap]  [:clap]  [:clap]
Ciao Mao

*

Offline Mao81

  • ***
  • 279
Re: 12 RADUNO NAZIONALE DI BERGAMO 2009
« Risposta #172 il: Aprile 28, 2009, 12:12:22 pm »
Dimenticavo, se qualcuno di voi mi appoggia, si può fare un raduno estivo a Cuneo(40 macchine circa). Perfino TOTO' ci ha fatto il militare!!!!  Mio cugino ha 1  [:clap] [:clap]agriturismo, si può fare una costinata... (sarebbe un'idea,no?).


Giulio se ci sono di mezzo agriturismo e costine troverai sicuramente un sacco di persone disponibili ad appoggiarti  [A:slurp] [:D]
Ciao Mao

Re: 12 RADUNO NAZIONALE DI BERGAMO 2009
« Risposta #173 il: Aprile 28, 2009, 03:01:48 pm »
Cambiando discorso... C'è qualcuno che mi può consigliare dove rifare gli interni della mia id special (colore biscotto). E non abbandonate il raduno di BG!!!  [:crazy]
Io si e le referenze te le può dare anche Ferox al quale l'ho a sua volta consigliato. Se ti interessa scrivimi in privato  [:hello]

*

Offline Lanfranto

  • ****
  • 1.159
  • ID 20 Super
    • LanfranTo.it - ID
Re: 12 RADUNO NAZIONALE DI BERGAMO 2009
« Risposta #174 il: Aprile 28, 2009, 04:52:23 pm »
Dimenticavo, se qualcuno di voi mi appoggia, si può fare un raduno estivo a Cuneo(40 macchine circa). Perfino TOTO' ci ha fatto il militare!!!!  Mio cugino ha 1  [:clap] [:clap]agriturismo, si può fare una costinata... (sarebbe un'idea,no?).

Perfino LanfranTo ha fatto il militare a Cuneo!!! Ma ci tornerebbe volentieri con la sua DS...
Tanti saluti, anche alla nipotina.



...anche se vi chiamate come un'Alfa!
Ciao, L

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: 12 RADUNO NAZIONALE DI BERGAMO 2009
« Risposta #175 il: Aprile 29, 2009, 03:12:01 am »

Finalmente mi han riparato la linea telefonica ed ho letto tutto il putiferio……

Sicuramente ero nella “lista nera” giustamente tolta dagli amministratori in quanto non ne comprendo l’utilità e il beneficio ….forse per ripicca e voler screditare, svergognare, umiliare qualcuno? …….. in un attimo si è schizzati dalla piena ragione al torto
Non comprendo neanche le faccine con il vomito o il doversi vergognare

Non vi è minimamente balenato in mente che magari qualcuno, come il sottoscritto, non si è presentato per altri motivi non inerenti principalmente alla questione meteo equiparata ad acqua=rovino la Ds? …. Non sarebbe stato di sicuro il primo raduno che partecipo quando piove e non sarà neanche l’ultimo!

Sono d’accordissimo che una chiamata come diceva una pubblicità, salva la vita; ma alle 9 del mattino, sicuramente non avrebbe cambiato l’esito del raduno di Bergamo……. O sbaglio?

Sono dispiaciuto degli esiti catastrofici e comprendo lo sconforto degli organizzatori … e se mi permettete di darvi un consiglio per il prossimo, che di sicuro ci sarà ( non può finire la dinastia per questo motivo ), fatevi dare una caparra ed organizzatelo in un posto al chiuso o per lo meno, non ai quattro venti perché  se ricordate,  anche l’anno scorso c’erano state lamentele per l’aria gelida …… sicuramente sarà come ha detto Admin, poche prescrizioni ma  avrete la certezza dei coperti sicuri

Se non volevo venire per paura di rovinare la macchina, avrei potuto partecipare con Famoso 10 che avevo sentito alle 9 e che era nella mia zona……. O partecipare con una vettura moderna ma siccome domenica mattina, anziché terminare il lavoro alle 2 AM, per vari problemi sorti nella nottata, sono rientrato a casa alle 5 AM….. ma  nonostante questo ho regolo ugualmente la sveglia alle 9AM perché avevo preso l’impegno anche con Ciofanni, Roby3, Mav, Renato, Nich, …
Alle 9, ho sentito telefonicamente Maverich e Famoso10 ma sinceramente ero parecchio stanco e l’idea di passare la giornata all’umidità ed al freddo sotto una struttura  come il parco Hobbit , con i miei dolori cronici, non mi allettava.

Come torno a ripetere, mi dispiace molto per l’esito e se posso rimediare con la mia unica prenotazione, non c’è problema …….e sinceramente mi dispiace ancora di più per la fantastica compagnia che non ho potuto godere dato che quest’anno tra l’altro,  partecipavo anche senza famiglia che solitamente spinge per poter rientrare a casa prima del previsto

Cordialmente

Stefano
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

Re: 12 RADUNO NAZIONALE DI BERGAMO 2009
« Risposta #176 il: Aprile 29, 2009, 09:10:49 am »
Io dico che il raduno di Bergamo non deve morire.
E' uno dei pochi eventi VERAMENTE BELLI del panorama citroenistico nazionale.
Ho deciso che se almeno il Charly rimane a fare da supervisore scendo in campo attivamente (anche se abito a 150km da Bergamo) per far ripartire questo sogno.
Troppi appassionati sentirebbero un vuoto.
So che anche Mao e Lanfranco sono disponibili ad affiancare il Charly, Giacomino e il Cristiano a partire dal prossimo evento. Ci manca solo da convincere il Marc!
Lunga vita al raduno di Bergamo!

Conta anche su di me  .
Sergio.

Re: 12 RADUNO NAZIONALE DI BERGAMO 2009
« Risposta #177 il: Aprile 29, 2009, 10:09:11 am »
Mi spiace Comp ma non hai colto il succo a mio avviso.Se posso essere daccordo sull'inutilita' della lista,lista che a mio avviso dovrebbe formarsi nelle pagine a venire in maniera spontanea con il pervenire delle scuse degli assenti,non posso che farti notare che su 100 assenti solo 2 si sono degnati di una telefonata.Tu stesso hai detto,come nella pubblicita',una telefonata salva la vita,e sicuramente alle 9 del mattino non avrebbe cambiato propio nulla,riferendoti alla riuscita del raduno,ma per chi si e' sbattuto per organizzare il tutto potrebbe cambiare molto.Uno si puo' sentire ripagato di tutto grazie alla tua presenza,ma anche grazie al tuo rispetto.
Con questo io non voglio screditare/svergognare/umiliare nessuno,convinto che tutti,gli assenti, hanno avuto un buon motivo per non andare al raduno.

 [:hello]
VIVA VIVA VIVA!!!

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: 12 RADUNO NAZIONALE DI BERGAMO 2009
« Risposta #178 il: Aprile 29, 2009, 10:30:26 am »
Conta anche su di me  .
Sergio.

grande Sergio!!!!!
 8)
Qualche citroën.....

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: 12 RADUNO NAZIONALE DI BERGAMO 2009
« Risposta #179 il: Aprile 29, 2009, 10:34:42 am »
Io ritengo - dico l'ultima cosa e poi taccio per sempre - che insistere nel colpevolizzare le persone che visto la pioggia non si sono presentati sia solo un modo per disaffezionare le persone e rischiare davvero che non prenotino più per le prossime edizioni del raduno.
Chi sceglie di non uscire in DS con la pioggia non è un "codardo" o un "cagasotto" ma una persona che tiene alla propria vettura in un certo modo e non si divertirebbe per nulla ad inzupparla in giro. Io sono fra questi.
Quanto alla storia dell'avvisare, spiegatemi cosa sarebbe cambiato se aveste ricevuto 100 telefonate durante la mattinata di persone che dicono "non vengo". Perchè è ovvio che la maggior parte delle persone avrà deciso la mattina stessa guardando fuori dalla finestra di non muoversi...
Ribadisco che un raduno va organizzato pensando anche alla pioggia ed alla scarsa partecipazione che ne consegue, sia per evitare problemi con il ristorante sia ai partecipanti: qualcuno si sarà anche divertito ad avvolgersi in tovaglie e bandiere, ma io proprio durante il pranzo ho ricevuto SMS del tipo <<meno male che non sei venuto col bimbo qui si crepa di freddo>>

Preciso che non voglio nemmeno colpevolizzare gli organizzatori, che si danno da fare per pura passione: anzi vorrei che voi precisaste meglio se davvero c'è stato un problema economico che vi ha toccato personalmente, perchè in tal caso sarei propenso ad aprire una sottoscrizione, sono sicuro che molte delle persone che non hanno partecipato - prenotati oppure no, e ci metto anche il sottoscritto - sarebbero d'accordo nel fare una colletta per sgravarvi del debito, non fosse altro per ringraziarvi delle belle edizioni che ci avete regalato negli anni passati.

Admin