1° Raduno DS - 20 settembre 2009 - a Gonzaga (Mantova)

  • 667 Risposte
  • 149465 Visite
*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: 1° Raduno DS - 20 settembre 2009 - a Gonzaga (Mantova)
« Risposta #450 il: Settembre 21, 2009, 12:38:03 pm »
Il fatto che Davide abbia vinto qualcosa è legato alla mia assenza....se fossi venuto comp avrebbe fuso il motore e saremmo arrivati a Gonzaga in Gondola [o:o:]

 [:o)]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: 1° Raduno DS - 20 settembre 2009 - a Gonzaga (Mantova)
« Risposta #451 il: Settembre 21, 2009, 12:46:11 pm »
Un momento che desidero condividere con te (Maurizio - CRONIO)

Il caro davide che asciuga la mia creatura mentre ero al telefono con LUOMONERO

Da stampare e tenere sempre sulla scrivania, tra la foto della moglie e quella dei figlioli....


Vuol dire che quel graffietto che non avevi mai notato prima e che stà lì da quarantanni adesso lo ha procurato lui?? ;D...

*

Online palmi

  • ****
  • 955
Re: 1° Raduno DS - 20 settembre 2009 - a Gonzaga (Mantova)
« Risposta #452 il: Settembre 21, 2009, 02:43:17 pm »
Daviduzzo ha colpito ancora con i suoi cannoli siculi, me li ricordo ancora peccato per non essre stato presente.Cannoli a parte complimenti a Federica per l'organizzazione.Ciao Davide.

*

Offline Luke

  • *
  • 59
  • Penelope
    • Sito personale
Re: 1° Raduno DS - 20 settembre 2009 - a Gonzaga (Mantova)
« Risposta #453 il: Settembre 21, 2009, 03:26:37 pm »
Io ho postato foto ma non ho ancora pubblicamente ringraziato e complimentato la padrona di casa.
Chiedo venia... [:inch]
Ma anche tanti complimenti a tutte le macchine presenti...
tutte meravivigliose !!!
Originali e no, sporche o pulite, ognuna bella nel suo genere.
Il cinema è un'invenzione senza avvenire

*

Offline fa435

  • ****
  • 1.428
Re: 1° Raduno DS - 20 settembre 2009 - a Gonzaga (Mantova)
« Risposta #454 il: Settembre 21, 2009, 04:08:03 pm »
[:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]  


Divertente anche il nostro ritono verso casa tutti e cinque in fila per 200km di autostrada.... Tosi, Fabris, Nick82, io e Luciano che chiudeva la fila, aspettando forse di raccattare qualcheduno.....!!!!!

 [:hello] [:hello]

Il club dei romagnulll ;D [:D] ;D [:D] ;D [:D]

*

Offline fa435

  • ****
  • 1.428
Re: 1° Raduno DS - 20 settembre 2009 - a Gonzaga (Mantova)
« Risposta #455 il: Settembre 21, 2009, 04:22:50 pm »
Aspettate un po'. E poi comincio io. Il tempo di sistemarmi al lavoro (chiudere i conti settimanali) e ce ne sara' per tutti  >:D >:D >:D >:D >:D

Fai il buono.... [:fiu] [:fiu] [:fiu]

 [:hello] [:hello]

Re: 1° Raduno DS - 20 settembre 2009 - a Gonzaga (Mantova)
« Risposta #456 il: Settembre 21, 2009, 05:19:07 pm »
Lettera,aperta, a Maurizio (idCronio)

 [(spetteg)] pss....Maurizio pss.....Maurizio [(regista)] MA CHE MINKIA HAI FATTO A NON VENIRE AHHHH!!!!!

Amico mio, credimi, non sai cosa ti sei perso. Intanto le persone. Non ci sono parole per descrivere la simpatia e sopratutto l'aria che si respirava intorno a queste FANTASTICHE PERSONE. Guarda, farei un torto ad elogiare meglio l'uno rispetto all'altro perche' sono davvero uno piu' "spacchioso" (non vi preoccupate e' una parola positiva ;D ;D ;D ) dell'altro.
Che dire di Scarabeo, lo sappiamo gia' che tipo simpatico e disponibile e'. Anzi,amico mio, LUI E'.
La sua signora poi,una donna di vera classe e stile.
Com'anche le "signore" :) :) :) Sidney, Mambo e Maverick con la quale abbiamo fatto una bella chiacchierata sui gatti del Loghino delle streghe" (l'originale locale dove Federica ci ha portato sabato sera).
Caro Maurizio, Comp (Stefano, che mi ha chiamato appena adesso  :) ) a vederlo sembra uno di quei prof. seri e sempre incazzati, invece appena comincia a parlare ti rendi subito conto che e' una persona disponibilissima e socievole alla maniera sicula  :) :).
Fabrice (fa435) UNIKO!!!! come lui non ne trovi in giro. credimi  [(fischio1)] ha dovuto sorbirsi anche il mio russare, visto che abbiamo condiviso la stanza.
E poi, Mambo Nick,Maverick tutte persone con le quali sembrava di conoscersi da una vita.
Infine, caro mio, Renato (che tu hai gia' avuto il piacere di conoscere) altra persona SPECIALE. Credo che a lui si potrebbe  sicuramente conferire il titolo di "GIULLARE delle DS. Stare assieme a lui significa risollevarsi l'animo, sara' forse per il lavoro che fa (visto che e' sempre in giro per gli ospedali  ;D ;D ) ma lui ha una grande dote quella di far sorridere la gente. E non e' da tutti!!!
Ultima, ma non ultima, Lei...... LA DEA. Si la Dea 2009. Federica, o meglio.... La Federica.
Non e' che io abbia fatto chissa' quanti raduni, ma non  dico cazzate se affermo che questo e' stato, grandioso,spettacolare e curato anche nei dettagli.
Lei, Fede un Amica di sempre,una  parente con la quale hai un affinita' un intesa intellettuale che basta uno sguardo per capirsi. Eppure l' ho consciuta solo qualche ora prima. Una ragazza piena di grandi doti.
Per questo e' circondata da grandi amici che hanno collaborato alla riuscita della giornata.
Ed anche da Leo (il  suo ragazzo)che dev'essere un Santo, per stare accanto ad un vulcano come le Fede.
Coinvolto fino alla fine e a sbattere avanti e indietro per un raduno che forse forse non gliene poteva fregar de meno.
Naturalmente, non ti dico la qualita',la quantita' e la bellezza delle Dee esposte (a Pergusa ti faro' vedere le foto)
La Break di Admin ( [(spetteg)] che poi non e' cosi' cattivo come vuol sembrare  :) :))uno spettacolo.
La cabrio di Cali' (un ragazzo alto biondo e con gi occhi azzurri  ;D ;D ) [(spetteg)] di Reggio Calabria (niuru impiciatu,con una moglie simpaticissima compa'!!!) da VETRINA!!!!!!

Insomma, caro amico mio,hai perso davvero una gran bella occasione.
Parco auto e persone, di qualita' superiore.
                                                                                               Amicalmente, Davide.
P.s. di' ad Ado che il sottoscritto, dal B&b alla piazza di Gonzaga ha viaggiato in cabrio. (sai, un cabrio bianco di un certo Sfizzero)
                                                                                          
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline fa435

  • ****
  • 1.428
Re: 1° Raduno DS - 20 settembre 2009 - a Gonzaga (Mantova)
« Risposta #457 il: Settembre 21, 2009, 05:29:22 pm »
Lettera,aperta, a Maurizio (idCronio)

 [(spetteg)] pss....Maurizio pss.....Maurizio [(regista)] MA CHE MINKIA HAI FATTO A NON VENIRE AHHHH!!!!!

P.s. di' ad Ado che il sottoscritto, dal B&b alla piazza di Gonzaga ha viaggiato in cabrio. (sai, un cabrio bianco di un certo Sfizzero)
                                                                                          

E dalla piazza di Gonzaga al Ristorante in ID 19 del 1962.. ;D [:D] [:D] [:D] [:D] ;D [:D] [:D]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: 1° Raduno DS - 20 settembre 2009 - a Gonzaga (Mantova)
« Risposta #458 il: Settembre 21, 2009, 05:43:56 pm »
.........stò per esalare l'ultimo respiro [V]..... [A:mai]

 ;D


Voglio sentire Federica cantareeeeee!!!!!

Re: 1° Raduno DS - 20 settembre 2009 - a Gonzaga (Mantova)
« Risposta #459 il: Settembre 21, 2009, 05:54:48 pm »
E dalla piazza di Gonzaga al Ristorante in ID 19 del 1962.. ;D [:D] [:D] [:D] [:D] ;D [:D] [:D]

Infatti, una id, magnifica. con un colore stupendo.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: 1° Raduno DS - 20 settembre 2009 - a Gonzaga (Mantova)
« Risposta #460 il: Settembre 21, 2009, 06:00:19 pm »


Questa di chi è?.......svuoto la casa della mobilia per un fanale ...[^]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: 1° Raduno DS - 20 settembre 2009 - a Gonzaga (Mantova)
« Risposta #461 il: Settembre 21, 2009, 06:16:58 pm »
Lettera,aperta, a Maurizio (idCronio)

 [(spetteg)] pss....Maurizio pss.....Maurizio [(regista)] MA CHE MINKIA HAI FATTO A NON VENIRE AHHHH!!!!!

Amico mio, credimi, non sai cosa ti sei perso. Intanto le persone. Non ci sono parole per descrivere la simpatia e sopratutto l'aria che si respirava intorno a queste FANTASTICHE PERSONE. Guarda, farei un torto ad elogiare meglio l'uno rispetto all'altro perche' sono davvero uno piu' "spacchioso" (non vi preoccupate e' una parola positiva ;D ;D ;D ) dell'altro.
Che dire di Scarabeo, lo sappiamo gia' che tipo simpatico e disponibile e'. Anzi,amico mio, LUI E'.
La sua signora poi,una donna di vera classe e stile.
Com'anche le "signore" :) :) :) Sidney, Mambo e Maverick con la quale abbiamo fatto una bella chiacchierata sui gatti del Loghino delle streghe" (l'originale locale dove Federica ci ha portato sabato sera).
Caro Maurizio, Comp (Stefano, che mi ha chiamato appena adesso  :) ) a vederlo sembra uno di quei prof. seri e sempre incazzati, invece appena comincia a parlare ti rendi subito conto che e' una persona disponibilissima e socievole alla maniera sicula  :) :).
Fabrice (fa435) UNIKO!!!! come lui non ne trovi in giro. credimi  [(fischio1)] ha dovuto sorbirsi anche il mio russare, visto che abbiamo condiviso la stanza.
E poi, Mambo Nick,Maverick tutte persone con le quali sembrava di conoscersi da una vita.
Infine, caro mio, Renato (che tu hai gia' avuto il piacere di conoscere) altra persona SPECIALE. Credo che a lui si potrebbe  sicuramente conferire il titolo di "GIULLARE delle DS. Stare assieme a lui significa risollevarsi l'animo, sara' forse per il lavoro che fa (visto che e' sempre in giro per gli ospedali  ;D ;D ) ma lui ha una grande dote quella di far sorridere la gente. E non e' da tutti!!!
Ultima, ma non ultima, Lei...... LA DEA. Si la Dea 2009. Federica, o meglio.... La Federica.
Non e' che io abbia fatto chissa' quanti raduni, ma non  dico cazzate se affermo che questo e' stato, grandioso,spettacolare e curato anche nei dettagli.
Lei, Fede un Amica di sempre,una  parente con la quale hai un affinita' un intesa intellettuale che basta uno sguardo per capirsi. Eppure l' ho consciuta solo qualche ora prima. Una ragazza piena di grandi doti.
Per questo e' circondata da grandi amici che hanno collaborato alla riuscita della giornata.
Ed anche da Leo (il  suo ragazzo)che dev'essere un Santo, per stare accanto ad un vulcano come le Fede.
Coinvolto fino alla fine e a sbattere avanti e indietro per un raduno che forse forse non gliene poteva fregar de meno.
Naturalmente, non ti dico la qualita',la quantita' e la bellezza delle Dee esposte (a Pergusa ti faro' vedere le foto)
La Break di Admin ( [(spetteg)] che poi non e' cosi' cattivo come vuol sembrare  :) :))uno spettacolo.
La cabrio di Cali' (un ragazzo alto biondo e con gi occhi azzurri  ;D ;D ) [(spetteg)] di Reggio Calabria (niuru impiciatu,con una moglie simpaticissima compa'!!!) da VETRINA!!!!!!

Insomma, caro amico mio,hai perso davvero una gran bella occasione.
Parco auto e persone, di qualita' superiore.
                                                                                               Amicalmente, Davide.
P.s. di' ad Ado che il sottoscritto, dal B&b alla piazza di Gonzaga ha viaggiato in cabrio. (sai, un cabrio bianco di un certo Sfizzero)
                                                                                          
e ci mancava pure, dopo avergliela pulita era il minimo.................... ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: 1° Raduno DS - 20 settembre 2009 - a Gonzaga (Mantova)
« Risposta #462 il: Settembre 21, 2009, 06:22:50 pm »
Questa di chi è?.......svuoto la casa della mobilia per un fanale ...[^]
CIAO ID,
questa e' del mitico MERILE di bolzano,e' un bel pezzo "americano".
pensa che dopo 15 anni la vuole vendere per far spazio a una break
che ha appena acquistato.
 [:kiss]
RENE' COTTON

Re: 1° Raduno DS - 20 settembre 2009 - a Gonzaga (Mantova)
« Risposta #463 il: Settembre 21, 2009, 06:39:34 pm »
e ci mancava pure, dopo avergliela pulita era il minimo.................... ;D

no no un momento. non gliel'ho lavata per servilismo (sai e' il Sindaco,magari si pensa che cerco un posto in qualche assessorato). :) :)
Il fatto e' che siccome era gia da 20 min. al tel. con Luomonero e tutti gli altri in macchina ad aspettare mi son dato da fare. Altrimenti a Gonzaga si arrivava di pomeriggio  ;D ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: 1° Raduno DS - 20 settembre 2009 - a Gonzaga (Mantova)
« Risposta #464 il: Settembre 21, 2009, 06:44:16 pm »
Daviduzzo ha colpito ancora con i suoi cannoli siculi, me li ricordo ancora peccato per non essre stato presente.Cannoli a parte complimenti a Federica per l'organizzazione.Ciao Davide.

Ciao Ruggero (Palmi) fatti sentire piu' spesso.  [:hello] [:hello] [:hello]
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.