Ventennale dell'IDéeSse Club: 26 e 27 settembre 2009 Levigliani-Pisa-Livorno

  • 201 Risposte
  • 40439 Visite
*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Ventennale dell'IDéeSse Club: 26 e 27 settembre 2009 Levigliani-Pisa-Livorno
« Risposta #60 il: Settembre 11, 2009, 11:24:50 pm »
...ma ci saranno anche le Autorità (Sindaco) estere?  [:clap] [:clap]
Giovanni                                           

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.340
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Ventennale dell'IDéeSse Club: 26 e 27 settembre 2009 Levigliani-Pisa-Livorno
« Risposta #61 il: Settembre 12, 2009, 12:23:38 am »
...ma ci saranno anche le Autorità (Sindaco) estere?  [:clap] [:clap]

Hélas, non credo.
Come sai a casa mia comando io.
Ed ho diritto, al massimo, ad un raduno al mese !....

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Ventennale dell'IDéeSse Club: 26 e 27 settembre 2009 Levigliani-Pisa-Livorno
« Risposta #62 il: Settembre 12, 2009, 07:45:52 pm »
Hélas, non credo.
Come sai a casa mia comando io.
Ed ho diritto, al massimo, ad un raduno al mese !....

...e no Scarab, questo non ce lo devi fare....!!! Bisogna chiedere una deroga alla Sindachessa...!!!
Popolo del Forum, insorgete a gran voce....!  ;D  ;D 

PS: Mi appello a chi ha più potere di me nel convincerlo...!  [:inch] [:inch]
Giovanni                                           

*

Offline mickey

  • *****
  • 1.918
Re: Ventennale dell'IDéeSse Club: 26 e 27 settembre 2009 Levigliani-Pisa-Livorno
« Risposta #63 il: Settembre 13, 2009, 12:13:58 am »
Hélas, non credo.
Come sai a casa mia comando io.
Ed ho diritto, al massimo, ad un raduno al mese !....

 [(ridotanto1)] Mi hai fatto morire dal ridere Franco.

*

Offline C15KO

  • **
  • 99
Re: Ventennale dell'IDéeSse Club: 26 e 27 settembre 2009 Levigliani-Pisa-Livorno
« Risposta #64 il: Settembre 14, 2009, 02:21:38 pm »
presente dal pomeriggio (programma giallo)
ds + 4 pax.

si paga all'arrivo?

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Ventennale dell'IDéeSse Club: 26 e 27 settembre 2009 Levigliani-Pisa-Livorno
« Risposta #65 il: Settembre 14, 2009, 02:24:44 pm »
presente dal pomeriggio (programma giallo)
ds + 4 pax.

si paga all'arrivo?

Si, l'iscrizione al raduno si paga all'arrivo, la prenotazione però va fatta via email a segreteria@riasc.it o telefonicamente al 333 6885238 mentre l'hotel va contattato direttamente ai numeri scritti sul programma che Ilaria posterà nel pomeriggio.
E' solo per non far confusione tra email, telefonate e forum.

*

Offline C15KO

  • **
  • 99
Re: Ventennale dell'IDéeSse Club: 26 e 27 settembre 2009 Levigliani-Pisa-Livorno
« Risposta #66 il: Settembre 14, 2009, 02:38:00 pm »
Si, l'iscrizione al raduno si paga all'arrivo, la prenotazione però va fatta via email a segreteria@riasc.it o telefonicamente al 333 6885238 mentre l'hotel va contattato direttamente ai numeri scritti sul programma che Ilaria posterà nel pomeriggio.
E' solo per non far confusione tra email, telefonate e forum.

ok perfetto,
quindi l'albergo si chiama e si fa riferimento al raduno?
se non ho capito male (ma può essere) nella quota e compreso il pernotto!?
grazie

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Ventennale dell'IDéeSse Club: 26 e 27 settembre 2009 Levigliani-Pisa-Livorno
« Risposta #67 il: Settembre 14, 2009, 03:02:45 pm »
ok perfetto,
quindi l'albergo si chiama e si fa riferimento al raduno?
se non ho capito male (ma può essere) nella quota e compreso il pernotto!?
grazie


La quota comprende i pasti e quanto indicato nel mio precedente post, l'hotel si paga a parte e direttamente all'albergo: è costume del Club lasciare ai radunisti la scelta sulla soluzione del pernotto, quello di pernottare al Rex è solo un suggerimento: ci praticano una tariffa interessante (95 euro la doppia inclusa colazione sulla terrazza panoramica e uso della spiaggia privata), la struttura è molto bella ed è simpatico non doversi muovere con le auto dopo la cena.

Ricordo ai non-Soci che sino da fine anno c'è la possibilità di aderire al Club a tariffa agevolata ed iniziare a risparmiare sui raduni già da questa iniziativa.  [:hello]

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.723
    • IDéeSse Club
Re: Ventennale dell'IDéeSse Club: 26 e 27 settembre 2009 Levigliani-Pisa-Livorno
« Risposta #68 il: Settembre 14, 2009, 04:44:43 pm »


Ecco il programma e tutte le info http://nuke.ideesse.it/ID%C3%A9eSseVenti270909/tabid/166/Default.aspx

Presto arriverà a casa dei Soci, intanto spargete le voce e cominciate pure a prenotare  [:clap]

Importantissimo le prenotazioni solo via e-mail segreteria@ideesse.it o telefonica 333 6885238  [:cont]
« Ultima modifica: Settembre 14, 2009, 04:46:23 pm da IlaPaci »
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.723
    • IDéeSse Club
Re: Ventennale dell'IDéeSse Club: 26 e 27 settembre 2009 Levigliani-Pisa-Livorno
« Risposta #69 il: Settembre 14, 2009, 05:09:07 pm »
Ecco i menù (salvo modifiche dell'ultimo minuto)




e la cover dell'invito



CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Ventennale dell'IDéeSse Club: 26 e 27 settembre 2009 Levigliani-Pisa-Livorno
« Risposta #70 il: Settembre 14, 2009, 05:36:29 pm »
ACCCCIDENTI!!
penso di esserci la domenica visto il menu'ricco ricco mi ci ficco!!
ma le mezze maniche alla tarantina e' per risparmiare sulle maniche lunghe???

 [:clap] [:clap] [:clap]
RENE' COTTON

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.723
    • IDéeSse Club
Re: Ventennale dell'IDéeSse Club: 26 e 27 settembre 2009 Levigliani-Pisa-Livorno
« Risposta #71 il: Settembre 14, 2009, 05:59:11 pm »
ACCCCIDENTI!!
penso di esserci la domenica visto il menu'ricco ricco mi ci ficco!!
ma le mezze maniche alla tarantina e' per risparmiare sulle maniche lunghe???

 [:clap] [:clap] [:clap]

Naturale! anzi per la precisione mezze maniche ai non soci e maniche lunghe ai soci  [:D]

Mandami un'e-mail con la prenotazione, se vieni, ma affrettati che domenica abbiamo solo 70 coperti.
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Ventennale dell'IDéeSse Club: 26 e 27 settembre 2009 Levigliani-Pisa-Livorno
« Risposta #72 il: Settembre 14, 2009, 09:48:54 pm »
Prenotato!
Una sola domanda: quale è l'indirizzo di Levignani per l'incontro di Sabato? Mi sembra che sul programma sia riportato solo quello della Marina di Pisa....
Venendo da Latina, la strada migliore è l'Aurelia? O conviene l'A1 e poi tagliare per Lucca?
Giovanni                                           

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.723
    • IDéeSse Club
Re: Ventennale dell'IDéeSse Club: 26 e 27 settembre 2009 Levigliani-Pisa-Livorno
« Risposta #73 il: Settembre 15, 2009, 11:52:06 am »
Prenotato!
Una sola domanda: quale è l'indirizzo di Levignani per l'incontro di Sabato? Mi sembra che sul programma sia riportato solo quello della Marina di Pisa....
Venendo da Latina, la strada migliore è l'Aurelia? O conviene l'A1 e poi tagliare per Lucca?


Levigliani è un micro paesino, praticamente segui le indicazioni e ti trovi dentro il paese, c'è un corso principale di 500 metri circa e uno spiazzo davanti al ristorantino del pranzo da dove parte la navetta per le grotte.
Stiamo valutando se mettere un paio di frecce, nel caso posto l'info qui sul forum.

Per la strada miglire da fare m'informo presso i villici.
Quando siamo andati a fare il sopralluogo siamo usciti al casello di Viareggio e poi ci sono le indicazioni per Levigliani e Antro del Corchia, però non so se è la strada migliore...
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re: Ventennale dell'IDéeSse Club: 26 e 27 settembre 2009 Levigliani-Pisa-Livorno
« Risposta #74 il: Settembre 15, 2009, 12:23:19 pm »
 [:clap] [:clap]..confermo che io ci sono la domenica..insieme con l'immarcescibile invincibile e coriaceo  Fischer  [:inch]!!!!!!!
..mi auguro ti incontrare tanti vecchi amici (..soprattutto voi polentoni  [8D] del nord che fate fatica a scendere per un raduno sotto il Po.. [:kiss]!!) e conoscerne di nuovi..
 [:hello]
« Ultima modifica: Settembre 15, 2009, 12:26:20 pm da rama59 »
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe