Ventennale dell'IDéeSse Club: 26 e 27 settembre 2009 Levigliani-Pisa-Livorno

  • 201 Risposte
  • 40431 Visite
*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Ventennale dell'IDéeSse Club: 26 e 27 settembre 2009 Levigliani-Pisa-Livorno
« Risposta #150 il: Settembre 25, 2009, 10:13:19 pm »
Ma torniamo al raduno va'!!
ho visto le previsioni del tempo e non sono niente male!!
confidiamo nel sole amico e la cabrio del sindaco altrove!!!
 [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)]

p.s.la tigre sta dormendo adesso ma domenica si svegliera'.

 [:hello]

...confermo, sole pieno sia sabato e domani...però che peccato che Skarab non viene, avrei accettato anche la pioggia...  [:fiu] [:fiu]
A domani!
Giovanni                                           

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.319
Re: Ventennale dell'IDéeSse Club: 26 e 27 settembre 2009 Levigliani-Pisa-Livorno
« Risposta #151 il: Settembre 26, 2009, 09:24:04 am »
...confermo, sole pieno sia sabato e domani...però che peccato che Skarab non viene, avrei accettato anche la pioggia...  [:fiu] [:fiu]
A domani!


Gianni per prendere il giolly dal nostro mazzo dovette appoggiare un'ASSO [:fiu] ;D [:clap] [:clap] [:hello]

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: Ventennale dell'IDéeSse Club: 26 e 27 settembre 2009 Levigliani-Pisa-Livorno
« Risposta #152 il: Settembre 26, 2009, 09:31:36 am »
 [A:mai] [A:mai] [A:mai]

Il piccolo Giorgio con tempismo eccezionale ha passato la notte col febbrone...  [(brrr)] sta male anche stamattina.
Mi dispiace. Admin non può essere dei vostri. Divertitevi...  [(nonso)]

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Ventennale dell'IDéeSse Club: 26 e 27 settembre 2009 Levigliani-Pisa-Livorno
« Risposta #153 il: Settembre 26, 2009, 09:38:56 am »
Che disdetta ...

Re: Ventennale dell'IDéeSse Club: 26 e 27 settembre 2009 Levigliani-Pisa-Livorno
« Risposta #154 il: Settembre 27, 2009, 10:08:56 am »
aggiornamento mattutino..... bhè, mattutino..... insomma [:D]

il cacciucco alla livornese ha colpito duro! il peperoncino usato a livelli industriali ha cecato di intaccare gli stomaci dei più, proprio come la ruggine cerca costantemente di attaccare le lamiere delle ds.

il ponce ha fatto da ferox, nel senso che ha neutralizzato un pò gli effetti peggiori.

tra i sopravvissuti, e non per meriti gastrici, il cardinal marini.

chissà se per grazia divina, visto il suo grado ecclesiale, o se per il fatto che essendo carnivoro ha scansato il cacciucco.

le ultime notizie mi dicono di un gruppo di radunisti abbisciato al sole sulla terrazza panoramica dell'albergo con nessuna intenzione di muoversi!

più tardi colpirà il fritto alla pisana..... speriamo in bene >:D





*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.319
Re: Ventennale dell'IDéeSse Club: 26 e 27 settembre 2009 Levigliani-Pisa-Livorno
« Risposta #155 il: Settembre 27, 2009, 10:46:57 pm »
aggiornamento mattutino..... bhè, mattutino..... insomma [:D]

il cacciucco alla livornese ha colpito duro! il peperoncino usato a livelli industriali ha cecato di intaccare gli stomaci dei più, proprio come la ruggine cerca costantemente di attaccare le lamiere delle ds.

il ponce ha fatto da ferox, nel senso che ha neutralizzato un pò gli effetti peggiori.

tra i sopravvissuti, e non per meriti gastrici, il cardinal marini.

chissà se per grazia divina, visto il suo grado ecclesiale, o se per il fatto che essendo carnivoro ha scansato il cacciucco.

le ultime notizie mi dicono di un gruppo di radunisti abbisciato al sole sulla terrazza panoramica dell'albergo con nessuna intenzione di muoversi!

più tardi colpirà il fritto alla pisana..... speriamo in bene >:D






Qualche foto di questa bella compagnia no eh??......solo gonfiare sfere? ;D [:hello]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Ventennale dell'IDéeSse Club: 26 e 27 settembre 2009 Levigliani-Pisa-Livorno
« Risposta #156 il: Settembre 27, 2009, 10:59:08 pm »
Giusto due fotine, la mia bella Citrona a Stazzema (l'Antro è una meraviglia, vale veramente il viaggio) e subito dopo spicca nella foto un forumista sconosciuto ai più, ma gran casinaro e simpaticone....non ricordo il nome!
Belle giornate.....  [:clap] [:clap]




Giovanni                                           

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Ventennale dell'IDéeSse Club: 26 e 27 settembre 2009 Levigliani-Pisa-Livorno
« Risposta #157 il: Settembre 27, 2009, 11:28:54 pm »
Oddio eccolo ...

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.509
Re: Ventennale dell'IDéeSse Club: 26 e 27 settembre 2009 Levigliani-Pisa-Livorno
« Risposta #158 il: Settembre 28, 2009, 07:52:11 am »
ma guarda che belle sfilza di personaggi, il mickey,solo un  pezzettino, il renatun, ciofanni, me stesso medesimo, e per finire il buon marioge...
ho rivisto con tanto piacere rama59 e fischer.
è stata una bella giornata, la compagnia più che ottima, ho conosciuto persone nuove come giobri, rugginoso, scatolaguida e altri. i miei commenti sono sempre i soliti, è divertente fare questi raduni...
grazie a tutti per la compagnia...spero in altre foto.
ciao.. [:hello]
ROBERTO

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Ventennale dell'IDéeSse Club: 26 e 27 settembre 2009 Levigliani-Pisa-Livorno
« Risposta #159 il: Settembre 28, 2009, 07:55:02 am »
e lui o non è lui?.......................... ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

ciofanni

Re: Ventennale dell'IDéeSse Club: 26 e 27 settembre 2009 Levigliani-Pisa-Livorno
« Risposta #160 il: Settembre 28, 2009, 08:53:19 am »
Eccoci..rientrati ieri sera con il badato, che al ritorno a veramente fatto uno strappo alla regola...  pensate invece che 90 km/h   a fatto 95 km/h.... ero sconvolto..tutti i capelli scaruffati dal vento che entrava anche dal parabrezza per la forte velocita'.... ;D..ma bando alla bischerate... come al solito ottimo la compagnia, RENATO MARIOGE FISCHER RAMA GIOBRI (E SIGNORA) MICKEY SCATOLAGUIDA EMANUELE, LUI ( [(vecchio)]), e delle discrete risate (era divertita anche la tigre di Renato)...ci ha fatto compagnia anche del buon pesce e vino bianco (Renato aveva una conchiglia dove dentro oltre al mare si sentiva l'omino che gridava "COCCO BELLO"...) Il tutto  proprio piacevole..BELLA GIORNATA..spero di rivedervi tutti al piu' presto....Un saluto a Ilaria e Maurizio

p.s. le foto sono andate a puttane ...tutte bianche .... [(su)]...quindi chi ha posti...

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Ventennale dell'IDéeSse Club: 26 e 27 settembre 2009 Levigliani-Pisa-Livorno
« Risposta #161 il: Settembre 28, 2009, 12:18:24 pm »
Ancora un po' stanchetto, ma strafelice dell'allegria che questi incontri riescono a tirar fuori da noi stessi. Non dirò ne farò nomi dato che ormai ci conosciamo sempre un po' più e che il ritrovarsi ci affratella e affila e affiata. Ho però incontrato vecchie letture e nuove(per me) fisionomie e sono felice di aver conosciuto e condiviso chi ieri ha incontrato la mia figura per la prima volta. Ineguagliabili ragazzacci della dea vi voglio bene! Inutile tornare sulle dee che hanno partecipato: tutte bellissime e amatissime.
Viste le debuttanti per me e amate a prima vista. Ho foto, soprattutto dei felini in cofano di qualche partecipante, ma devo appoggiarmi a qualcuno per poterle pubblicare...chi si offre(operazione che farei questo pomeriggio da casa)?
Dimenticavo: la Nathalie di Rama59 è a km zero! Abbiamo rischiato per fare le foto del passaggio 99999-00000 data la lancetta del tachimetro: o a 60km/h oppure a 150km/h...fermarsi era impossibile su quel tratto di Aurelia...
Anche questo fa parte dell'insano essere diessista!!
fischer

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Ventennale dell'IDéeSse Club: 26 e 27 settembre 2009 Levigliani-Pisa-Livorno
« Risposta #162 il: Settembre 28, 2009, 12:40:53 pm »
...viaggio di ritorno sul velluto, in spendida (e rassicurante!) compagnia di NAT (king Cole), non si sa mai co' 'sti ferracci di DS....!
1000 km tondi tondi, ho scoperto che i "problemini" di singhiozzo che mi affliggono la dea da qualche giorno, spariscono superati i 130 km/h...vuoi vedere che Ado ha ragione!!!?????   ;D ;D
Ovviamente evito anche io di salutare tutti, ma è scontato....persone come sempre speciali tutte quelle che ho incontrato e conosciuto.
Un grazie al Martini e Ila per l'organizzazione perfetta.   [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
« Ultima modifica: Settembre 28, 2009, 12:53:29 pm da giobri »
Giovanni                                           

Re: Ventennale dell'IDéeSse Club: 26 e 27 settembre 2009 Levigliani-Pisa-Livorno
« Risposta #163 il: Settembre 28, 2009, 12:49:35 pm »
aggiungo solo un plauso a quel ragazzino entusiasta che risponde al nome di Sergio Cerreti.

il presidente da sempre di quel club di cui ho fatto parte attiva per molto tempo ed in cui mi ritufferò appena ritorno ad avere quattro palle serie, sicuramente verniciate di nero, ad isolarmi dagli scossoni delle strade su cui amo guidare.

ieri il sergio, tra una zuppetta di mare ed un calce di bianco, ci ha deliziati di aneddoti e prospettive future.

incantando chi lo ascoltava.

un grazie quindi al presidente, ad ilaria ed a maurizio ed a tutto il direttivo del club per le energie che profondono in questo "gioco da grandi" che si chiama ds.

*

Offline mickey

  • *****
  • 1.918
Re: Ventennale dell'IDéeSse Club: 26 e 27 settembre 2009 Levigliani-Pisa-Livorno
« Risposta #164 il: Settembre 28, 2009, 03:15:24 pm »
Eccomi, felice come non mai.
Un raduno davvero bellissimo,  in un posto che mi ha colpito davvero tanto (le nostre DS accucciate in mezzo alle barche erano davvero qualcosa di stupendo ed inusuale...), e in mezzo a persone splendide.
Finalmente ho conosciuto persone davvero incredibili come il "maestro" Roby3 (mi inchino alla bellezza della tua DS 19 monofaro...), Ciofanni, Ugomaria, Emanuele, Rugginoso, Scatolaguida, il grande Giobri (che ha le mie stesse passioni, DS e immersioni...)....eppoi gli amici di sempre, quelli che ogni volta che vedo riescono a regalarmi giornate indimenticabili come i mitici Fisch  Rama59 e Marioge.... eppoi l'unico e inimitabile Renato, avere lui e Ciofanni vicino al tavolo vuol dire risate a non finire.
Non so se è per il fatto che c'era il mare vicino, o forse perchè non eravamo tantissimi, o il clima che si respirava, o forse perchè è l'ultimo in ordine di tempo,  sta di fatto che il raduno di ieri mi ha colpito particolarmente, lo terrò nel ricordo dei miei preferiti in assoluto.
Grazie davvero ragazzi, anche a tutti quelli che sicuramente ho dimenticato, e soprattutto a Maurizio e Ilaria, che in nome di questa passione si sbattono sempre come dei matti.
Spero davvero di rivedervi a brevissimo.
 [:hello]

p.s. Per finire la mia DS21,  ma lì bastano solo due parole: ti adoro!