Rad-uno a Palermo

  • 114 Risposte
  • 20816 Visite
*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Rad-uno a Palermo
« Risposta #60 il: Settembre 20, 2009, 02:17:44 am »

e le foto tanto promesse dove sono?  [o:o:] [A:slurp] [:hap]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Rad-uno a Palermo
« Risposta #61 il: Settembre 20, 2009, 10:27:38 pm »
e le foto tanto promesse dove sono?  [o:o:] [A:slurp] [:hap]

Stefano ho finito di "girare" ;D alle 5 del mattino, ho dormito (fin quando ado è venuto a pestarmi i.... [o:o:]) ho mangiato, ho visto il telergionale [xx(].......ho dormito e ora ora mi son svegliato! ;D

Ps. oltretutto questo è il momento di Federica e io non sono una primADOnna [:fiu]

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Rad-uno a Palermo
« Risposta #62 il: Settembre 21, 2009, 02:48:40 am »
Stefano ho finito di "girare" ;D alle 5 del mattino, ho dormito (fin quando ado è venuto a pestarmi i.... [o:o:]) ho mangiato, ho visto il telergionale [xx(].......ho dormito e ora ora mi son svegliato! ;D

Ps. oltretutto questo è il momento di Federica e io non sono una primADOnna [:fiu]

ok dai ti perdono ....ADOmani  ;D

  [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: Rad-uno a Palermo
« Risposta #63 il: Settembre 21, 2009, 06:34:55 pm »
foto  foto  foto  foto  foto  foto  foto  foto  foto  foto foto foto  foto 

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Rad-uno a Palermo
« Risposta #64 il: Settembre 21, 2009, 06:55:50 pm »
foto  foto  foto  foto  foto  foto  foto  foto  foto  foto foto foto  foto 

Dino caro io di foto non so nulla, corre voce che io e la mia DEA fossimo seguiti e scrutati nella nostra intimità da un'osservatore misterioso che prendeva forma dalle nuvole o dalla condenza dei tubi di scappamento delle auto, una specie di genio della lampada o un'ectoplasma munito di macchina fotografica convinto di fotografare lo spirito della DEA che come è noto usa il sublime mezzo di locomozione che conosciamo per i suoi spostamenti terreni.

Qualcosa di esoterico sembra voler accadere......vedremo!... [o:o:]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Rad-uno a Palermo
« Risposta #65 il: Settembre 23, 2009, 02:00:49 am »
Eccole le foto dello scandalo!!!.... mi sono state recapitate questa mattina da una misteriosa donna dallo sguardo inperscrutabile... [B)] ;D

Il mio intimissimo Rad-UNO nel quale avrei cantato il mio blues per la mancata partecipazione al raduno di Federica [:love] [:I]....è stato furtivamente osservato da una figura che sembra inseguire la mia Euriale nel tentativo di cogliere l'attimo in qui lei si spoglia delle sue vesti di lamiera per riprendere le sue sembianze di meravigliosa DEA, questo accade raramente e solo a notte fonda ma........

La discesa dal monte pellegrino dove si trova il suggestivo santuario di Santa Rosalia, sulla mia destra Mondello..









ECCOLO!!!...l'ectoplasma invisibile a occhio nudo, sulla sinistra dell'immagine che scruta la DEA d'acciaio nella speranza di scorgere Euriale nel momento in cui si libra nell'aria quando occhio umano non può vedere per i motivi che sappiamo.........chi sarà mai? [o:o:]




















Questo è il luogo dove gli inquisitori martoriavano gli eretici [:ouch]...state preoccupati signori....
LO STERI








Il teatro massimo dove si legge la seguente frase: L'ARTE RINNOVA I POPOLI E NE RIVELA LA VITA....VANO DELLE SCENE IL DILETTO OVE NON MIRI A PREPARAR L'AVVENIRE




La fontana di piazza pretoria comprata dal senato palermitano nel 500 che era stata costruita per la famiglia de Madici granLuca di toscana, subito soprannominata dai Palermitani "della vergogna" per la corrotta municipalità cittadina.

Vi sono rappresentati gli DEI dell'Olimpo [:clap] [:clap] [:clap] [:inch] [:inch]













Un po di colore...













Meraviglia!!


Anche dopo quest'ultima foto, Euriale non si è palesata.....forse domani o un'altro giorno, chissà! [:hello]
« Ultima modifica: Agosto 27, 2013, 09:41:28 am da IDcronio »

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Rad-uno a Palermo
« Risposta #66 il: Settembre 23, 2009, 02:48:32 am »

cavoli Maurizio  [:ouch] [:ouch] ...ogni giorno mi stupisci  [:inch] [:inch]

che belle fotografie e luoghi.... ma le hai fatte tutte tu le foto?.... non penso che qualcuna sia stata fatta con l'autoscatto  [o:o:]

"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

ciofanni

Re: Rad-uno a Palermo
« Risposta #67 il: Settembre 23, 2009, 08:18:34 am »
 [:ouch] [:ohoh] [:ouch] [:ohoh] [:ouch] [:ohoh].... [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]....
..................senza parole.............................

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Rad-uno a Palermo
« Risposta #68 il: Settembre 23, 2009, 08:31:28 am »
certo è, che sulle foto nn ci sono parole, ma sicuramente ci sarebbe molto da dire sul fatto che fare le cinque del mattino, lasciando da sola la moglie e una piccola innocente, nn è assolutamente normale.................... [:hap] [:hap]

Adoramus
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Rad-uno a Palermo
« Risposta #69 il: Settembre 23, 2009, 08:37:37 am »
E si torna sempre alla legge Basaglia ed ai suoi effetti ...

[Maurizio complimenti per il bellissimo reportage]

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Rad-uno a Palermo
« Risposta #70 il: Settembre 23, 2009, 09:10:53 am »
Maurizio sei un FENOMENO.
Complimenti.
Gran belle foto,
ma soprattutto gran bella idea.
Bravo.

Ci sarà anche un RAD-DUE ?

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: Rad-uno a Palermo
« Risposta #71 il: Settembre 23, 2009, 09:30:47 am »
Maurizio che belle foto e che bella città!
Io penso che tu ci abbia fatto un grande regalo con queste foto.
uno splendore di macchina e di location; bella anche l'idea del bianco e nero.
complimenti vivissimi.
f
Qualche citroën.....

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: Rad-uno a Palermo
« Risposta #72 il: Settembre 23, 2009, 09:43:31 am »
.. bellissimo reportage..  [:clap] [:clap]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline Marvin

  • ****
  • 850
Re: Rad-uno a Palermo
« Risposta #73 il: Settembre 23, 2009, 09:49:53 am »
Palemmo è studenda complimenti cronio.
Quest'estate se riesco scendo con katia......restauro permettendo  ;D

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Rad-uno a Palermo
« Risposta #74 il: Settembre 23, 2009, 09:50:58 am »
...sempre grande! Un bell'assaggio fotografico del raid di capodanno....speriamo!

PS: hai mai pensato di fare "anche" il fotografo??   [:clap] [:clap]
Giovanni