RADUNO DEL FORUM 2009 - 11 Ottobre 2009 - Parco Ticino

  • 660 Risposte
  • 128403 Visite
Re: RADUNO DEL FORUM 2009 - 11 Ottobre 2009 - Parco Ticino
« Risposta #495 il: Ottobre 11, 2009, 09:12:12 pm »
 [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)]
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline FabioC

  • *****
  • 1.758
  • Hopplà
Re: RADUNO DEL FORUM 2009 - 11 Ottobre 2009 - Parco Ticino
« Risposta #496 il: Ottobre 11, 2009, 09:42:04 pm »
Eh, stavolta sono arrivato tardi... Pero` bello, bello, bello...
Mancava qualcuno .... ma tutti gli altri sono stati super... anzi IDSuper, forse ... IDCronio !!!
Il Cronio calendario, non perpetuo (tie` !!!). Fikus.
Oh... il Sindaco, con un cucu` termonucleare e` arrivato uno (nel secondo spakkato) !!  Ole`  !!
Insomma, e` stato un bel raduno con annessi e connessi, solo che durano sempre pochissimo, due chiacchiere ed e` subito sera... Si riesce mica ad aver 'na domenica di 108 ore ??
Ciao a tutti e grazie per la bella domenica.
Servus

*

Offline marioge

  • ****
  • 1.291
    • http://www.marioharley.tk
Re: RADUNO DEL FORUM 2009 - 11 Ottobre 2009 - Parco Ticino
« Risposta #497 il: Ottobre 11, 2009, 09:52:22 pm »
 [:clap] [:clap]

un saluto a tutti i partecipanti x la bella giornata e la simpatica prova di regolarità......Non fosse stato per il ciclista che mi parlava della sua deesse e forse avrai fatto meglio dei 10 sec. di ritardo [A:sob]accumulati......
Direi tutto magnifico ed ancora grazie a Cronio per la bellissima sorpresa dei calendari 2010....veramente notevoli!

A bientout!
MarioGe

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: RADUNO DEL FORUM 2009 - 11 Ottobre 2009 - Parco Ticino
« Risposta #498 il: Ottobre 11, 2009, 10:15:56 pm »
Eccomi, appena rientrato.
La due giorni è stata ben stancante ma densa di incontri, di nuove e vecchie faccie, tante e tante ds sempre più belle e ben tenute.
Tutto è filato liscio, ringrazio tutto lo staff che si è dato da fare alla grande, MotomSS e Carlo, Mickey e Manuela, Serpiko. Tutti amici che hanno contribuito a far filare bene un'organizzazione che spero vi abbia soddisfatto.
Senza timore di apparire immodesto, questa è l'edizione dove, pur col peso dell' organizzazione, mi sono divertito di più. Grazie ancora a tutti.
Admin [:hello] [:clap]

Re: RADUNO DEL FORUM 2009 - 11 Ottobre 2009 - Parco Ticino
« Risposta #499 il: Ottobre 11, 2009, 10:24:39 pm »
 [:clap]bello,mi sono divertita come sempre ,finalmente ho conosciuto tanti del forum ,e il grande id cronio che ci  ha regalato il calendario.ma indovina un po' me lo hanno portato via. :'( .E POI NON CAPISCO PERCHè TUTTE LE VOLTE CHE VADO A UN RADUNO MI METTONO SEMPRE DI FIANCO A UNO CHE SEMBRA CAPITAN FINDUS MAH! ;D

Re: RADUNO DEL FORUM 2009 - 11 Ottobre 2009 - Parco Ticino
« Risposta #500 il: Ottobre 11, 2009, 10:35:08 pm »
CIAO, VOLEVO RINGRAZIARE MARCO ADMIN, SERPIKO, RENATO E TUTTI GLI ALTRI PARTECIPANTI PER LA  GIORNATA PASSATA INSIEME CON LE NOSTRE BELLISSIME DS... [:clap] [:clap]
 
  BUONA SERATA    ALAIN BIONDI. [:hello] [:hello]

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: RADUNO DEL FORUM 2009 - 11 Ottobre 2009 - Parco Ticino
« Risposta #501 il: Ottobre 11, 2009, 10:53:04 pm »
Eccomi, appena rientrato.
La due giorni è stata ben stancante ma densa di incontri, di nuove e vecchie faccie, tante e tante ds sempre più belle e ben tenute.
Tutto è filato liscio, ringrazio tutto lo staff che si è dato da fare alla grande, MotomSS e Carlo, Mickey e Manuela, Serpiko. Tutti amici che hanno contribuito a far filare bene un'organizzazione che spero vi abbia soddisfatto.
Senza timore di apparire immodesto, questa è l'edizione dove, pur col peso dell' organizzazione, mi sono divertito di più. Grazie ancora a tutti.
Admin [:hello] [:clap]

.. bello si, come di consueto...  [:hello]
ma, io e il mio navigatore che come saprete tutti o quasi ho avuto l'onore (grazie a "Gaber" navigatore di Andrea)  di avere a bordo il grande, l'inimitabile, il mitico, l'insuperabile numero uno del forum.. e qui scatta l'invidia..  [;)]
.. GRAZIE MILLE X ESSERE "VENUTO"..  [:hello]

.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: RADUNO DEL FORUM 2009 - 11 Ottobre 2009 - Parco Ticino
« Risposta #502 il: Ottobre 11, 2009, 10:57:49 pm »
Bellissima giornata, bellissimo raduno, bellissime auto, bellissima compagnia.

Grazie [(ole)]

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: RADUNO DEL FORUM 2009 - 11 Ottobre 2009 - Parco Ticino
« Risposta #503 il: Ottobre 11, 2009, 11:01:57 pm »
.. bello si, come di consueto...  [:hello]
ma, io e il mio navigatore che come saprete tutti o quasi ho avuto l'onore (grazie a "Gaber" navigatore di Andrea)  di avere a bordo il grande, l'inimitabile, il mitico, l'insuperabile numero uno del forum.. e qui scatta l'invidia..  [;)]
.. GRAZIE MILLE X ESSERE "VENUTO"..  [:hello]



...ma averlo come navigatore non t'ha salvato dal sabotaggio del tuo percorso... uahuah!  [:hap]

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: RADUNO DEL FORUM 2009 - 11 Ottobre 2009 - Parco Ticino
« Risposta #504 il: Ottobre 11, 2009, 11:04:18 pm »
...ma averlo come navigatore non t'ha salvato dal sabotaggio del tuo percorso... uahuah!  [:hap]

.. infatti, un tipo losco (con appendice) ci ha mandato fuori strada..  [;)]
 [:hello]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: RADUNO DEL FORUM 2009 - 11 Ottobre 2009 - Parco Ticino
« Risposta #505 il: Ottobre 11, 2009, 11:06:45 pm »
[:clap]bello,mi sono divertita come sempre ,finalmente ho conosciuto tanti del forum ,e il grande id cronio che ci  ha regalato il calendario.ma indovina un po' me lo hanno portato via. :'( .E POI NON CAPISCO PERCHè TUTTE LE VOLTE CHE VADO A UN RADUNO MI METTONO SEMPRE DI FIANCO A UNO CHE SEMBRA CAPITAN FINDUS MAH! ;D

 :o :o :o OOOOHHHHH !?  come sarebbe ? c'ero io seduto di fianco a te ?!?!?  >:D >:D

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: RADUNO DEL FORUM 2009 - 11 Ottobre 2009 - Parco Ticino
« Risposta #506 il: Ottobre 11, 2009, 11:55:27 pm »
Che dire, due giorni pieni, la Citropizza straordinaria prima, il raduno del forum poi, non saprei cosa aggiungere d'altro.

Una cosa vorrei però segnalare, ho notato che con la maturazione delle nostre macchine, noi appassionati ci ritroviamo a parlare anche di argomenti estranei alle vetture, insomma un tempo erano le auto il "veicolo" delle nostra amicizia mentre oggi la nostra amicizia è caratterizzata dall'avere delle auto in comune. [:hello]

 


*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: RADUNO DEL FORUM 2009 - 11 Ottobre 2009 - Parco Ticino
« Risposta #507 il: Ottobre 12, 2009, 01:03:19 am »
Ciao Raga...

BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Sono stremato....sono rientrato da un'oretta a casa....(guardate l'ora... [:fiu]) svuota il bagagliaio....(e vi assicuro che era str-pieno di roba....), metti in box la mia adorata Citrona, grandiosa....quasi 1000 km sto week-end... [:clap] [:clap]

Una magnifica 2 giorni....veramente!!! In mezzo a tanti tanti AMICI CON LA A super maiuscola! Ringrazio di cuore Renato, che ormai è un Fratello! E le parole non basterebbero. Tutti quanti (poi domani con più lucidità lo farò per bene), il grande UNICO e magnifico Maurizio IDCronio.....che finalmente ho conosciuto......veramente un grandissimo, anzi una grandissima (in tutti in sensi... ;D) persona....GRAZIE ANCORA!!!

Poi non posso dimenticare il mitico Ferox e Scheggia che mi han dato una mano a risitemare il tirante destro del mio cofano... [:clap] [:clap] [:clap]

A domani

 [:hello]
E' un problema di testa...

Re: RADUNO DEL FORUM 2009 - 11 Ottobre 2009 - Parco Ticino
« Risposta #508 il: Ottobre 12, 2009, 01:10:45 am »
Io sono appena rientrato..............................dal lavoro,nemmeno una fotina prima di andare a letto?

Va' bene lo stesso,mi fa' piacere che vi siate divertiti e che tutto sia andato bene,le foto aspetto domani ;D

 [:hello]
VIVA VIVA VIVA!!!

*

Offline fa435

  • ****
  • 1.428
Re: RADUNO DEL FORUM 2009 - 11 Ottobre 2009 - Parco Ticino
« Risposta #509 il: Ottobre 12, 2009, 02:12:21 am »
Io sono appena rientrato..............................dal lavoro,nemmeno una fotina prima di andare a letto?

Va' bene lo stesso,mi fa' piacere che vi siate divertiti e che tutto sia andato bene,le foto aspetto domani ;D

 [:hello]
[/quote

quoto con te....aspetto...