RADUNO DEL FORUM 2009 - 11 Ottobre 2009 - Parco Ticino

  • 660 Risposte
  • 128311 Visite
*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: RADUNO DEL FORUM 2009 - 11 Ottobre 2009 - Parco Ticino
« Risposta #510 il: Ottobre 12, 2009, 08:55:57 am »
Quasi 1400 km in 36 ore. Passato un sabato da sballo  e una domenica davvero bellissima in compagnia di voi tutti che avete partecipato. Qualche piccolo non intendimento per la massa del motorino di avviamento ci hanno costretto a partenze da go-kart: spingi-sali! La Delfina ha però un punto di accensione perfetto e con un metro in seconda, a freddo, si accende...soprattutto quando a spingere sono i miei due immensi e fortissimi citro amici e compagni di viaggi RAMA e GIOBRI!
Non dirò quanto sono felice di incontrare nuovi e vecchi amici di DS, o quante bellissime dee c'erano ieri, e neanche quanto simpatica fosse la prova a "cronometro" nel parco del Ticino. Non l'ho detto!
Un grazie a Mickey che mi ha fatto guidare la sua bellissima ID del '66, a IDcronio per il suo bellissimo calendario (che idea ragazzi!), a tutti gli organizzatori per l'ottimo lavoro svolto. Ho potuto constatare che sui problemi elettrici delle DS ci sono molte interpretazioni e poche certezze!
Un evviva per bardamu che ha ripreso la rossa maggiore e che ho tentato di scortare fino a Roma, ma i nostri stili di guida sono un po' diversi  [:D], e poi la visita a Citrolandia, la nebbia all'alba....insomma è come sempre un'occasione bellissima per rinsaldare rapporti e piacere del bello.
Ho inoltre, e non è poco, ripreso in mano la Delfina che mi regalato ottime sensazioni.
Quasi dimenticavo: sabato a pranzo abbiamo trascorso a casa di ciofanni due ore di diessite intensa! Incontrato anche il roby3!
Non è stato un "semplice" raduno, ma una vera e propria carovana di incontri e sentimenti!
Un fine settimana da ricordare per tutta la vita!
fischer

*

Online hal9000

  • ******
  • 5.270
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: RADUNO DEL FORUM 2009 - 11 Ottobre 2009 - Parco Ticino
« Risposta #511 il: Ottobre 12, 2009, 09:44:49 am »
qualche fotina qui di seguito, l'album completo e' QUI:http://img381.imageshack.us/gal.php?g=1002797.jpg













altre in B/N erano a rullino, quindi devo farle sviluppare...

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: RADUNO DEL FORUM 2009 - 11 Ottobre 2009 - Parco Ticino
« Risposta #512 il: Ottobre 12, 2009, 09:46:59 am »
Ed eccomi qua!
Mi accodo all'amico Fischer ai peana per questo bel raduno, cui finalmente sono riuscito a partecipare con la MIA DS  ;D
Ho scoperto una zona d'Italia bellissima, in cui non ero mai stato, nel modo migliore.
Grazie a tutti per la due giorni e per la gara: è stato fantastico guidare la DS su quei percorsi.
Grazie all'Admin padrone di casa e all'organizzazione.
Grazie al trio dei moschettieri romani, che mi hanno riaccompagnato nella capitale sopportando la mia andatura da rodaggio.
Grazie a Mickey e alla sua splendida e purissima monofaro.

Grazie a Serpikone, di tutto. Lui sa  [;)]

E un pensiero speciale per Cronio, eroico (grazie per il magnifico calendario) e Scarabeo: non fatico ad ammettere che mi stavano un po' sulle balle prima di conoscerli direttamente, pensate un po' in quali errori capitali rischiamo di cadere fidandoci solo delle impressioni basate sulla lettura di qualche post...

A presto, viva il forum e viva la DS!
 [:hello]

Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

Re: RADUNO DEL FORUM 2009 - 11 Ottobre 2009 - Parco Ticino
« Risposta #513 il: Ottobre 12, 2009, 09:53:09 am »
Bellissimo raduno!!! un grazie agli organizzatori!
Immaginavo Marco con Giorgino nelle settimane precedenti a preparare per strada la road map della gara. Rimango sempre colpito
dalle persone che per amore dell'incontro fanno centinaia di km.. alla fine per chiacchierare con piacere e in amicizia; mi vengono in mente i Romani, Manbo-Simo, sindaco e Idcronius che saluto adesso visto che alla fine sono andato via senza neanche dirgli
ni vidimmu!!!
Ritorno con suspence sull'autostrada mi-ge, tre corsie, abbiamo incontrato un'auto ferma nella corsia centrale senza passeggero e segnalazioni di fermo macchina.. pazzesco!
A presto e buona settimana!

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perchè. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perchè!

Re: RADUNO DEL FORUM 2009 - 11 Ottobre 2009 - Parco Ticino
« Risposta #514 il: Ottobre 12, 2009, 10:03:34 am »
Grande Admin che ci ha regalato un bel radunone..bel percorso e bell'agriturismo, anche se volevo portarmi a casa l'Asino.....ma mi han detto che non era d'epoca.....per dir la verità mi sa che i son mangiato un suo parente!!!!!
Un mega salutone a tutti i presenti!!!

*

Offline LHM

  • **
  • 172
Re: RADUNO DEL FORUM 2009 - 11 Ottobre 2009 - Parco Ticino
« Risposta #515 il: Ottobre 12, 2009, 10:13:12 am »


Questa Break mi pare semplicemente bellissima!
Congratulazioni al possessore: a proposito, chi è?

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: RADUNO DEL FORUM 2009 - 11 Ottobre 2009 - Parco Ticino
« Risposta #516 il: Ottobre 12, 2009, 10:25:15 am »
Grandissimo Claudio [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]...che malgrado la sua delfina dica non mi AVVIO...lui VA!...VA!! ;D...perchè sa che in fondo è un po pigra [:hap]

Eccomi anch'io su queste pagine a lasciare un messaggio a testimonianza di una magnifica e inripetibile (la prima volta lo è) occasione.

Piccola premessa: cronio con grande senso del dovere  [:crazy] [:crazy] [:crazy] già ieri notte aveva scritto e incollato una quantità di foto bestiale, giunte le tre del mattino al momento dell'invio qualcosa mi ha fatto perdere tutto il lavoro fatto e anche l'ultimo brandello di energia [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(piango)]

E allora eccomi quì a ripercorrere quei momenti, tralascerò solo il momento del mio arrivo perche SONO CERTO, qualcun'altro muore dalla voglia di raccontarlo ;D

Arrivo a casa di Maurizio miticoFerox Lavazza, si fà fuori qualche fetta di cassata dopo un lauto pranzo preparato dalla sua gentilissima e amorevole consorte [:inch] [:inch] [:inch]...ho anche l'onore di conoscere subito il grandissimo Vito maverick Mecca [:kiss]...con il quale ho già contratto migliaia di euro di debiti in sigarette e gommini del cacchio... [(brrr)]...a buon rendere amico mio [:inch] [:inch]

Sulla sinistra l'UOMO PUNTO [:ouch] [:ouch].... ;D


Nel pomeriggio si va nella fossa dei leoni di Ferox, ora declassata a buca per deessisti impenitenti che praticano l'autoflaggellazione o i bagni di benzina che brucia sulla pelle peggio del cilicio [:fiu] ;D [:clap] [:clap] [:clap]...grande ferox uomo coraggio [:inch] [:inch]


In serata l'arrivo di figure mitologiche [:love] [:love] [:love] [:kiss] [:kiss]


Questi due uomini mi hanno onorato della loro presenza il sabato [:kiss] [:inch] [:inch] [:inch]

La bellissima signorina sulla sinistra ha rubato il cuore di un'uomo sensibile e speciale di nome Nick-olas ;D [:kiss]

Sullo sfondo si ergono le sagome di due grandi nuovi amici, il cruser e la scheggia IMPAZZITA ;D [:clap] [:clap] [:clap]


Una nuova conoscenza simpaticissima, Dario QUINTO Grampa ;D (di lui vi racconterò alla fine).....e sullo sfondo LEI!! [:I] [8)].....è un'incontro strano, si capiva già che una scintilla aveva acceso già una fiamma [:love] [:love] [:love] [:kiss]...... ;D



Renatuzzo dopo i funghi allucinogeni nascosti nei gamberoni [:ouch] [:ouch].. ;D [:clap] [:clap]



Finalmente pronti, alla partenza anche un uomo...PUNTO [:hap]



Andrea di ritorno dall'optometrista  ;D



Il favoloso cruscotto di Andrea miracolosamente inleso dopo l'attentato di un noto corsaro svizzero ;D


 [:love] [:love]


Anche la luna ci osserva ammirata..


Tutti pronti per la prova cronometro, l'equipaggio composto da cronio e maverick alla guida di una invidiatissima CX lotta col coltello tra i denti alla ricerca di un traliccio perduto [B)]... [:hap]


Il ponte sulle barche [:love] [:love]..


Eccoli i quattro legionari romani che impavidi calpestano il suolo lombardo ;D [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]


 [:love]


Scheggia e Renato....UN QUORE GRANDE COSI'!!


Il luogo dove ho finito per conoscere buona parte degli amici del forum che non nomino perchè dimenticarne qualcuno mi creeerebbe un certo imbarazzo...un bacio a tutti loro e alle e alle loro famiglie presenti [:kiss]


La tigre di Renato dopo il lavaggio in acqua calda.....troppo calda [o:o:].. ;D





Una tavolata intrminabile e l'esultare di Renato dopo la premiazione per la gara cronometro [:clap] [:clap]


Il presente ricevuto dalle mani di Marco admin Vaccaro sarà tra poco presente sulla mia DSuper per la gioia di mia moglie ;D...grazie Renato [:kiss] [:kiss]


Uno strano assembramento di uomini e donne attorno a un tavolo per degli strani calendari.... [(nonso)]


Lasciamo questo luogo di pace per tornare a casa del mitico Ferox, un saluto malinconico ai nuovi amici e via! :'( [:hello]




Infine all'imbrunire, come nei films di Sergio Leone e per gentile concessione di Andrea ;D [:kiss]...Dario Grampa QUINTO e gentile consorte si offrono di accompagnarmi all'aereoporto con un'astronave chiamata SM [:ouch] [:ouch] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:inch] [:inch] [:inch].....Grazie, grazie ancora amici miei! [:kiss]










« Ultima modifica: Ottobre 12, 2009, 10:31:16 am da IDcronio »

*

Offline Luke

  • *
  • 59
  • Penelope
    • Sito personale
Re: RADUNO DEL FORUM 2009 - 11 Ottobre 2009 - Parco Ticino
« Risposta #517 il: Ottobre 12, 2009, 10:27:29 am »
Porc...! L'ho perso!!!   :(
Stavo in ospedale per la solita sfiga del piede...cmq vedo che avete tenuto bene in alto le doppie chevron!!!
Grazie a tutti quelli che mi hanno scritto per invitarmi, appena mi rimetto in "piede" torno alla carica!
Un abbracè a tutti!  [:)]
Il cinema è un'invenzione senza avvenire

*

Offline pallas21

  • *****
  • 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
Re: RADUNO DEL FORUM 2009 - 11 Ottobre 2009 - Parco Ticino
« Risposta #518 il: Ottobre 12, 2009, 10:36:40 am »
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] Complimenti ragazzi , dalle foto dev'essere stato un raduno fantastico .  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

 [:hello] [:hello] Pallas21  [:hello] [:hello]

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: RADUNO DEL FORUM 2009 - 11 Ottobre 2009 - Parco Ticino
« Risposta #519 il: Ottobre 12, 2009, 10:38:12 am »
Guardate, le foto postate da hal9000 e IDcronio - e non certo per imperizia dei due amici fotografi - non rendono assolutamente il clima di euforia che si respirava ieri.


*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: RADUNO DEL FORUM 2009 - 11 Ottobre 2009 - Parco Ticino
« Risposta #520 il: Ottobre 12, 2009, 10:46:29 am »
Allora ricapitoliamo.....
come detto magnifico fine settimana, all'insegna degli amici e delle Citroen.....(il massimo... ;D), già il sabato pomeriggio, a Piacenza in autogrill, incontro con Mambo e Simona (ASSOLUTAMENTE CASUALE) neanche se ci si metteva d'accordo riusciva così bene!! ;D
Poi arrivo a casa del grande grandissimo Renato, sistemazione, mia di Michela e della Dea... [:D] poi la serata ha avuto la sua apoteosi...super Citropizza con il grande IDCronio!!!!!!!!!!, incontro dal Ferox, dove già si erano radunati Citroenisti di grosso calibro/taglia.... ;D
Bellissimo il pre-serata e bellissima pizzata...ho già nostalgia........ [8D], vorrei nominarli tutti davvero ma ho paura di dimenticare qualcuno!!!
Poi la domenica è stata a dir poco MAGNIFICA, complimenti veramente, un raduno bellissimo in un altrettanto bellissimo posto e atmosfera!!!!  
Divertente davvero la gara a cronomentro!! gran bella idea....giornate così son di pura goduria...., poi son stato contento anche di incontrare amici che non vedevo da un pò....in particolare Gianluca....e speriamo di vederci un pò di più di una volta all'anno... [:fiu]
Che dire del pensiero di IDcronio...... [:inch] [:inch] [:inch] mi commuovo....GRAZIE!

P.S. alla partenza per il viaggio di ritorno ho avuto la "brillante" idea di recarmi nella tana di Admin e Serpiko...a San Giorgio (assolutamente luogo di perdizione per diessisti...) e li mi son rovinato!!!!!!!!! (grazie.... :))


 [:hello]
E' un problema di testa...

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: RADUNO DEL FORUM 2009 - 11 Ottobre 2009 - Parco Ticino
« Risposta #521 il: Ottobre 12, 2009, 11:06:49 am »
Volevo solo aggiungere che mi scuso con tutti voi e sopratutto con Gianluca se ho deluso le vostre aspettative non avendo lambito neanche di striscio l'argomento FIGA!! ;D [:clap] [:clap] [:clap] [:hello]
« Ultima modifica: Ottobre 12, 2009, 11:20:19 am da IDcronio »

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: RADUNO DEL FORUM 2009 - 11 Ottobre 2009 - Parco Ticino
« Risposta #522 il: Ottobre 12, 2009, 11:07:51 am »
Volevo solo aggiungere che mi scuso con tutti voi e sopratutto con Gianluca se ho deluso le vostre aspettative non lambito neanche di striscio l'argomento FIGA!! ;D [:clap] [:clap] [:clap] [:hello]

Eccolo, è tornato in sé.
Così mi piaci....

*

ciofanni

Re: RADUNO DEL FORUM 2009 - 11 Ottobre 2009 - Parco Ticino
« Risposta #523 il: Ottobre 12, 2009, 11:10:06 am »
Volevo solo aggiungere che mi scuso con tutti voi e sopratutto con Gianluca se ho deluso le vostre aspettative non lambito neanche di striscio l'argomento FIGA!! ;D [:clap] [:clap] [:clap] [:hello]
... [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)].... 
sei fuori..fuori fuori...fuori...maremma indianapolis..... [(ridotroppo)] [(ridotroppo)]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: RADUNO DEL FORUM 2009 - 11 Ottobre 2009 - Parco Ticino
« Risposta #524 il: Ottobre 12, 2009, 11:18:14 am »
... [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)].... 
sei fuori..fuori fuori...fuori...maremma indianapolis..... [(ridotroppo)] [(ridotroppo)]


 [(muoio)] [(ridotroppo)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(guido)].....devi chiedere a Renato il nome della birra che ha bevuto ieri da Maurizio [(muoio)] ...sono morto 5 o 6 volte non ricordo più [(ridotroppo)] [:hello] [:hello]