RADUNO DEL FORUM 2009 - 11 Ottobre 2009 - Parco Ticino

  • 660 Risposte
  • 128351 Visite
*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re: RADUNO DEL FORUM 2009 - 11 Ottobre 2009 - Parco Ticino
« Risposta #555 il: Ottobre 12, 2009, 05:45:10 pm »
 [:clap] [:clap]..ne è valsa la pena...ancora una volta!!!! [:clap] [:clap]
..avete detto già tutto.. [:D]

semplicemente..

..alla prossima..

 [:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: RADUNO DEL FORUM 2009 - 11 Ottobre 2009 - Parco Ticino
« Risposta #556 il: Ottobre 12, 2009, 06:46:36 pm »
GRANDISSIMI!!!ENORMI!!!IMMENSI!!!FANTASTICIIIIII!!! [A:slurp] [:love] [:kiss]
grazie IDCRONIUS per aver fatto conoscere agli altri citroforumisti di che pasta
sei fatto...pasta di cannoli o pasta di cassata???SEMPRE PASTA DELIZIOSA
E DOLCE come la tua Persona!!! [(su)]
Grazie FRATELLINO NIK e MICHELIN  [(bacio)] per i due giorni passati insieme,senza di voi
era dura far convincere mia moglie e mia figlia a venir fuori dal guscio di casa
per questi due giorni da urlo!!!!Quando volete il box e' sempre aperto...hi hi hi hi..
FISHER,RAMA,GIOBRI E BARDAMU,ormai questo raduno e' anche il vostro se ne mancasse solamente uno,
la prossima volta non sara' piu' lo stesso!!!INDISPENSABBBBILIIIIIIII E TERIBBBBILIIIIIIII [:X]
Un RINGRAZIAMENTO SPECIALE a MOTOM SS,che ha INVENTATO a questo raduno, un qualcosa di
diverso , un qualcosa di "speciale"restando in tema sportivo,dove ognuno si e' impegnato nel bellissimo percorso
verso il ristorante!!GRANDE MOTOM!! [(compl)]
ADMIN E LA SUA ORGANIZZAZIONE POI,HANNO FATTO IL RESTO!!! [:inch]
 [(compl)] [(bravo)] [(compl)] [(bravo)]
E PER TUTTI GLI ALTRI CHE HO VISTO??
L'HO SCRITTO ALL'INIZIO [:love] [:love]  [:love]  SIETE FANTASTICI!!!
e anche tanti.... [:ouch]
 [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)]
UN ABBRACCIO A TUTTI VOI!!



P.S.unica nota per me negativa il secondo posto per soli 7 centesimi di secondo,dove un noto extracomunitario sindaco,ha dato prova di se'... [:ouch] ma questo poco importa,
e SOPRATTUTTO un noto amministratore dove mi sono vergognato io al suo posto,e' andato  a prendere il "CRONIUS
all'aeroporto della malpensa con la SUA fiat punto grigio topo pergiunta senza copri cerchi(come la sua id del resto)con la scusa che stava INIZIANDO a piovere..roba  da non credere!!
Per fortuna abbiamo rimediato alla figura grazie all'amico DARIO che si e' fatto carico di accompagnare il Cronio
all'ereoporto con la sua splendida SM,lasciando ANCHE in box la sua ds a riposare!!!!
MA questo voi lo sapete gia'... [A:mai]


« Ultima modifica: Ottobre 12, 2009, 07:00:09 pm da renato »
RENE' COTTON

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: RADUNO DEL FORUM 2009 - 11 Ottobre 2009 - Parco Ticino
« Risposta #557 il: Ottobre 12, 2009, 07:08:00 pm »
 ;D....Renatuzzo date al povero e caro Andrea una tregua.....vi prego! ;D.... [A:mai]

Che dire di Dario, sono talmente impressionato dalla sua SM che ne ho già una in garage ;D


Re: RADUNO DEL FORUM 2009 - 11 Ottobre 2009 - Parco Ticino
« Risposta #558 il: Ottobre 12, 2009, 07:36:41 pm »
;D....Renatuzzo date al povero e caro Andrea una tregua.....vi prego! ;D.... [A:mai]





                                            MAI

l'ha fatta troppo grossa

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: RADUNO DEL FORUM 2009 - 11 Ottobre 2009 - Parco Ticino
« Risposta #559 il: Ottobre 12, 2009, 07:50:21 pm »
Essendo impegnato con l'organizzazione e a controllare che tutto filasse come preventivato, ho avuto pochissimo tempo per rilassarmi e per fare fotografie.
Vi presento solo pochissimi scatti.
Il primo riguarda uno degli incontri preliminari al raduno. La Cascina Baracca, dove siamo stati, è gestita da tre sorelle simpaticissime, voi ne avete conosciute solo una, che serviva ai tavoli, le altre erano "dietro le quinte": eccole con MotomSS durante i colloqui per l'organizzazione:



Un momento di relax (per me) a guardar le DS mentre eravate tutti seduti:



Tutti tranne due loschi figuri impegnati in chissà quale discussione...



Guardate che belle ... tutte da sole...



Ed eccovi qua sul megatavolo in veranda...



Ciao!
Admin



*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: RADUNO DEL FORUM 2009 - 11 Ottobre 2009 - Parco Ticino
« Risposta #560 il: Ottobre 12, 2009, 08:13:08 pm »
eccomi...riesco a connettermi per qualche misero minuto....purtroppo non mi funziona correttamente intenet da più di una settimana

che dire...stupendo! già dal sabato sera con la citropizza in compagnia dei molti amici dssisti e la presenza di special guest come Nick82 e soprattutto ID cronio, dei miti

e la domenica poi il raduno è stato sensazionale, peccato forse la presenza di meno auto rispetto all'anno scorso (una mia impressione? non penso)

grazie a tutti e alla prossima ciao ciao


*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: RADUNO DEL FORUM 2009 - 11 Ottobre 2009 - Parco Ticino
« Risposta #561 il: Ottobre 12, 2009, 08:17:57 pm »
 [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: RADUNO DEL FORUM 2009 - 11 Ottobre 2009 - Parco Ticino
« Risposta #562 il: Ottobre 12, 2009, 08:21:21 pm »
eccomi...riesco a connettermi per qualche misero minuto....purtroppo non mi funziona correttamente intenet da più di una settimana

che dire...stupendo! già dal sabato sera con la citropizza in compagnia dei molti amici dssisti e la presenza di special guest come Nick82 e soprattutto ID cronio, dei miti

e la domenica poi il raduno è stato sensazionale, peccato forse la presenza di meno auto rispetto all'anno scorso (una mia impressione? non penso)

grazie a tutti e alla prossima ciao ciao








Ciao Fulvio, grazie mille per i complimenti...

credimi il piacere è tutto mio nello stare in vostra compagnia!!!!!!!!!!! [:clap] [:clap]

 [:hello]

E' un problema di testa...

*

Offline DSuper71

  • ****
  • 795
  • In DS busillis
Re: RADUNO DEL FORUM 2009 - 11 Ottobre 2009 - Parco Ticino
« Risposta #563 il: Ottobre 12, 2009, 08:22:07 pm »
[(piango)]
[(piove)]
De recta non tolerandum sunt

http://www.dsuper.altervista.org/

Re: RADUNO DEL FORUM 2009 - 11 Ottobre 2009 - Parco Ticino
« Risposta #564 il: Ottobre 12, 2009, 08:44:49 pm »
FANTOMAS si unisce al coro plaudendo l'ineffabile organizzazione,come sempre all'altezza,quasi come quella di IDCRONIO...!!!Complimenti ancora
per la magnifica giornata ,passata con vecchi amici e nuove simpatiche conoscenze.Alla prossima,ciao.

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: RADUNO DEL FORUM 2009 - 11 Ottobre 2009 - Parco Ticino
« Risposta #565 il: Ottobre 12, 2009, 09:26:35 pm »
e SOPRATTUTTO un noto amministratore dove mi sono vergognato io al suo posto,e' andato  a prendere il "CRONIUS
all'aeroporto della malpensa con la SUA fiat punto grigio topo pergiunta senza copri cerchi(come la sua id del resto)

Rimbambito, se devo partecipare ad una competizione i copri cerchi li tolgo oppure no ?

Guarda, questa aveva i copricerchi ?


*

Offline ferox

  • ***
  • 472
Re: RADUNO DEL FORUM 2009 - 11 Ottobre 2009 - Parco Ticino
« Risposta #566 il: Ottobre 12, 2009, 09:28:04 pm »
[(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)]
Grande Ado se ti può essere di consolazione il tuo grande amico è arrivato armato di cannoli, cassate ,calendari ma del polytroll neanche l'ombra ,c'avevi azzeccato in pieno e mi toccherà venire a prendermelo di persona  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Mi unisco al coro :gran bella giornata

*

Offline FabioC

  • *****
  • 1.758
  • Hopplà
Re: RADUNO DEL FORUM 2009 - 11 Ottobre 2009 - Parco Ticino
« Risposta #567 il: Ottobre 12, 2009, 09:29:36 pm »
...
Guarda, questa aveva i copricerchi ?
...
Eh... pero` c'ha pure i fendinebbia... e che lanterne...  [:love]
Servus

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: RADUNO DEL FORUM 2009 - 11 Ottobre 2009 - Parco Ticino
« Risposta #568 il: Ottobre 12, 2009, 09:30:48 pm »
Eh... pero` c'ha pure i fendinebbia... e che lanterne...  [:love]

Ma se i fendinebbia me li avete fatti togliere ...

*

Offline FORSE

  • **
  • 192
Re: RADUNO DEL FORUM 2009 - 11 Ottobre 2009 - Parco Ticino
« Risposta #569 il: Ottobre 12, 2009, 10:02:05 pm »
...anche se fugacemente agganciato alla fantastica compagnia solo per pochissimo tempo, ho potuto gustarmi l'immensa simpatia di tutti i partecipanti e
 la bravura degli organizzatori. Pensare che ho rischiato di non esserci mi fa venire i brividi...

Un saluto particolare a Fischer,Rama,Giobri e Bardamu nonché Idcronio e tutti i forumisti: vive la déesse! [(ola1)]