Ventennale dell'IDéeSse Club: "Saltino al Moderno" 5 e 6 dicembre

  • 66 Risposte
  • 33256 Visite
Re: Ventennale dell'IDéeSse Club: "Saltino al Moderno" 5 e 6 dicembre
« Risposta #15 il: Dicembre 02, 2009, 09:24:05 pm »
io invece nulla.....  sabato sera ho un'impegno irrinunciabile e domenica arriva mia figkllia grande da venezia dopo un paio di mesi..... sarà per la prossima volta, mannaggia. baci alla ilaria ed un brindisi a tutta la compagnia.

*

Offline mario55

  • *****
  • 2.808
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
Re: Ventennale dell'IDéeSse Club: "Saltino al Moderno" 5 e 6 dicembre
« Risposta #16 il: Dicembre 03, 2009, 09:09:56 am »
già prenotato, domenica ci sarò saremo  [:clap]
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Ventennale dell'IDéeSse Club: "Saltino al Moderno" 5 e 6 dicembre
« Risposta #17 il: Dicembre 03, 2009, 12:00:31 pm »
Moschettieri "romani" presenti, come sempre!  >:D >:D
Certo che i toscani che vengono (ad un raduno in toscana!) solo la domenica....  [:fiu] [:fiu]  pentitevi!  >:( >:(
Giovanni                                           

*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re: Ventennale dell'IDéeSse Club: "Saltino al Moderno" 5 e 6 dicembre
« Risposta #18 il: Dicembre 03, 2009, 12:04:18 pm »
..giobri mi ha anticipato  [:D].. confermo, come già anticipato al telefono, anche la mia presenza sia sabato che domenica.. [:clap] [:clap]
 [:hello]
ps per mario55: potrò ammirare la tua dea, che è del colore/anno/modello da me immaginato e cercato...chiudila bene  [:fiu]  [:fiu]..fermo restando che sono molto felice di aver incontrato NAThalie  [:kiss] [:love]..
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Ventennale dell'IDéeSse Club: "Saltino al Moderno" 5 e 6 dicembre
« Risposta #19 il: Dicembre 03, 2009, 02:15:12 pm »
In occasione del Saltino, il Centro Documentazione Storica Citroën organizza un "porte aperte" per sabato 5 dicembre:

Per chi arriva dalle 10 alle 11:30, colazione a Monte San Savino con crostata, caffé e cappuccio, poi per tutti aperitivo alle 12, sempre offerto dal centro doc. e alle 12:30 bisteccata alla Trattoria del Forno (dove si mangia ottima -e abbondante!- bistecca e tagliata chianina con cifre intorno ai 20 euro a testa all-inclusive!).
Poi si va in carovana a Pontassieve.

Al centro doc troverete il celebre banco didattico dell'idropneumatica funzionante, potrete vedere l'achivio storico Citroën e vedere una serie di filmati storici DS appena restaurati!

Anto'descevò, Disuperfive ed un loro amico saranno da noi già da domani sera, Giobri, Rama e Fischer che salgono per il saltino sono i benvenuti e come indicato nella prima riga di questo topic, le porte sono aperte per tutti!

 [:hello]

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Ventennale dell'IDéeSse Club: "Saltino al Moderno" 5 e 6 dicembre
« Risposta #20 il: Dicembre 03, 2009, 02:46:31 pm »
Moschettieri "romani" presenti, come sempre!  >:D >:D
Certo che i toscani che vengono (ad un raduno in toscana!) solo la domenica....  [:fiu] [:fiu]  pentitevi!  >:( >:(

Ma no Giobrì: noi siamo presenti da sabato mattina (vedi post sopra), non mi risultano altri toscani prenotati per la sola domenica [(nonso)].

*

Offline mario55

  • *****
  • 2.808
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
Re: Ventennale dell'IDéeSse Club: "Saltino al Moderno" 5 e 6 dicembre
« Risposta #21 il: Dicembre 03, 2009, 04:37:06 pm »
In occasione del Saltino, il Centro Documentazione Storica Citroën organizza un "porte aperte" per sabato 5 dicembre:

Per chi arriva dalle 10 alle 11:30, colazione a Monte San Savino con crostata, caffé e cappuccio, poi per tutti aperitivo alle 12, sempre offerto dal centro doc. e alle 12:30 bisteccata alla Trattoria del Forno (dove si mangia ottima -e abbondante!- bistecca e tagliata chianina con cifre intorno ai 20 euro a testa all-inclusive!).
Poi si va in carovana a Pontassieve.

Al centro doc troverete il celebre banco didattico dell'idropneumatica funzionante, potrete vedere l'achivio storico Citroën e vedere una serie di filmati storici DS appena restaurati!

Anto'descevò, Disuperfive ed un loro amico saranno da noi già da domani sera, Giobri, Rama e Fischer che salgono per il saltino sono i benvenuti e come indicato nella prima riga di questo topic, le porte sono aperte per tutti!

 [:hello]

.... non ti invidio  ;D
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Ventennale dell'IDéeSse Club: "Saltino al Moderno" 5 e 6 dicembre
« Risposta #22 il: Dicembre 03, 2009, 05:32:39 pm »
Ma no Giobrì: noi siamo presenti da sabato mattina (vedi post sopra), non mi risultano altri toscani prenotati per la sola domenica [(nonso)].

...beh Mario, Marzio, Gianluca e Roby mi sembra abbiano confermato per domenica o sbaglio?  [:cont] Non sono toscanacci anche loro?  [:inch]
Giovanni                                           

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Ventennale dell'IDéeSse Club: "Saltino al Moderno" 5 e 6 dicembre
« Risposta #23 il: Dicembre 03, 2009, 05:40:37 pm »
...beh Mario, Marzio, Gianluca e Roby mi sembra abbiano confermato per domenica o sbaglio?  [:cont] Non sono toscanacci anche loro?  [:inch]

Hai ragione Giobrì: non avevo letto pagina uno  ;D

Ricordo però che le prenotazioni vanno fatte per telefono o per email!

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.506
Re: Ventennale dell'IDéeSse Club: "Saltino al Moderno" 5 e 6 dicembre
« Risposta #24 il: Dicembre 04, 2009, 08:03:24 am »
Hai ragione Giobrì: non avevo letto pagina uno  ;D

Ricordo però che le prenotazioni vanno fatte per telefono o per email!
ma come sei formale maurice.... ;D ;D
io ci sarò per la domenica, lo ribadisco, mi ha chiamato anche Beppe "cabriolet", immagino che faremo un trenino di monofaro blanc carrara per venire sù.... ;D
 [:hello]
ROBERTO

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Ventennale dell'IDéeSse Club: "Saltino al Moderno" 5 e 6 dicembre
« Risposta #25 il: Dicembre 04, 2009, 11:38:19 am »
Non è "formalità" Roberto: si cerca di far riuscire bene gli eventi e senza i numeri delle prenotazioni, in un posto che apre solo per noi, si rischia di trovarsi male tutti.

Non voglio essere eccessivo adesso, ma è anche una questione di rispetto per chi si impegna a far funzionare le cose.

 [:hello]

*

Offline fa435

  • ****
  • 1.428
Re: Ventennale dell'IDéeSse Club: "Saltino al Moderno" 5 e 6 dicembre
« Risposta #26 il: Dicembre 04, 2009, 11:54:39 am »
ma come sei formale maurice.... ;D ;D
io ci sarò per la domenica, lo ribadisco, mi ha chiamato anche Beppe "cabriolet", immagino che faremo un trenino di monofaro blanc carrara per venire sù.... ;D
 [:hello]

Magnifique........... [:)] [:)] [:)]

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.506
Re: Ventennale dell'IDéeSse Club: "Saltino al Moderno" 5 e 6 dicembre
« Risposta #27 il: Dicembre 04, 2009, 03:29:40 pm »
Non è "formalità" Roberto: si cerca di far riuscire bene gli eventi e senza i numeri delle prenotazioni, in un posto che apre solo per noi, si rischia di trovarsi male tutti.

Non voglio essere eccessivo adesso, ma è anche una questione di rispetto per chi si impegna a far funzionare le cose.

 [:hello]

comunque ho fatto anche una mail, in ritardo ma l'ho mandata...io ci sarò, il resto della compagine aretina penso che ti comunicherà in proprio che intenzioni hanno...io rispondo di me stesso e basta ovviamente... :)
 [:hello]
ROBERTO

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Ventennale dell'IDéeSse Club: "Saltino al Moderno" 5 e 6 dicembre
« Risposta #28 il: Dicembre 04, 2009, 11:52:32 pm »
Bene, Roby a presto...convinci anche Ciofanni a non disertare...  [:inch]
Giovanni                                           

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Ventennale dell'IDéeSse Club: "Saltino al Moderno" 5 e 6 dicembre
« Risposta #29 il: Dicembre 05, 2009, 11:56:10 am »
Da queste parti è una splendida giornata, quello di quest'anno si annuncia come il Saltino dei grandi numeri: oltre trenta persone stasera e quasi sessanta domani.
Sarà una bella festa!

 [:hello]