Ventennale dell'IDéeSse Club: "Saltino al Moderno" 5 e 6 dicembre

  • 66 Risposte
  • 33257 Visite
*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.723
    • IDéeSse Club
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

Re: Ventennale dell'IDéeSse Club: "Saltino al Moderno" 5 e 6 dicembre
« Risposta #1 il: Ottobre 27, 2009, 10:38:22 pm »
le date sono confermate? come eminenza grigia del corpo piloti del porto..... sono io che faccio i turni di servizio..... e mi sarei tenuto libero appunto in quel weekend.....  ;D

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.723
    • IDéeSse Club
Re: Ventennale dell'IDéeSse Club: "Saltino al Moderno" 5 e 6 dicembre
« Risposta #2 il: Ottobre 28, 2009, 10:45:27 am »
Date confermate e invitino al raduno in fase di perfezionamento, ospite d'onore la xantia con pallesuperconfort  [(eheh_doingdoing)]
In aggiunta a quanto già annuncito, per la domenica mattina stiamo parlando con il Corpo Forestale Uff. di Vallombrosa per una visita guidata agli arboreti (il percorso è quello per i bimbini delle scolaresche, quindi una passeggiatina) ed al loro centro polifunzionale. Vi tengo aggiornati  [:cont]
« Ultima modifica: Ottobre 28, 2009, 10:48:03 am da IlaPaci »
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Ventennale dell'IDéeSse Club: "Saltino al Moderno" 5 e 6 dicembre
« Risposta #3 il: Ottobre 28, 2009, 11:11:35 am »
Date confermate e invitino al raduno in fase di perfezionamento, ospite d'onore la xantia con pallesuperconfort  [(eheh_doingdoing)]
In aggiunta a quanto già annuncito, per la domenica mattina stiamo parlando con il Corpo Forestale Uff. di Vallombrosa per una visita guidata agli arboreti (il percorso è quello per i bimbini delle scolaresche, quindi una passeggiatina) ed al loro centro polifunzionale. Vi tengo aggiornati  [:cont]


...ci sarò...! Spero....  [A:slurp] [A:slurp]
Giovanni                                           

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Ventennale dell'IDéeSse Club: "Saltino al Moderno" 5 e 6 dicembre
« Risposta #4 il: Ottobre 28, 2009, 12:10:21 pm »
Presente! ci saremo!
fischer-alesi

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: Ventennale dell'IDéeSse Club: "Saltino al Moderno" 5 e 6 dicembre
« Risposta #5 il: Ottobre 28, 2009, 02:11:02 pm »
Al saltino ci sono anche io. Solo la domenica, penso, ma ci sarò e con moglie e figlia !

 [:hello]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.723
    • IDéeSse Club
Re: Ventennale dell'IDéeSse Club: "Saltino al Moderno" 5 e 6 dicembre
« Risposta #6 il: Ottobre 28, 2009, 04:07:20 pm »
Al saltino ci sono anche io. Solo la domenica, penso, ma ci sarò e con moglie e figlia !

 [:hello]

MIRACOLO

l'ultima volta che ti sei fatto vedere al saltino eri in attesa della principessina, come passa il tempo!!! Porta pure il santini così ci si diverte
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

Re: Ventennale dell'IDéeSse Club: "Saltino al Moderno" 5 e 6 dicembre
« Risposta #7 il: Novembre 13, 2009, 07:10:49 pm »
Presentii..! ci saremo anche noi..!! Io, Anto e un nostro amico..già dal sabato ,ovviamente in DS..!
ci si vede lì..ciao ciao [;)]

-Dsuper5 06/'73 vert argentè
-2cv6 special 01/'85 bianco-blu
-Xantia 2.0 HDi Break exclusive '99

Re: Ventennale dell'IDéeSse Club: "Saltino al Moderno" 5 e 6 dicembre
« Risposta #8 il: Novembre 17, 2009, 09:48:33 pm »
Presentii..! ci saremo anche noi..!! Io, Anto e un nostro amico..già dal sabato ,ovviamente in DS..!
ci si vede lì..ciao ciao [;)]


Oooooooooooooooooooooooooooof coooooooooooooooooouuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuurse!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] Anche il sottoscritto presente al Saltino!! Seppur come passeggero di una bella Dsuper5 argentè  [:love] (Daniè non montarti la testa però, rimane sempre una manuale!  [:D] [:crazy] [:hap] [:fiu] [(muoio)] [(muoio)] [(angel)])

 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]  [:crazy] [:hap] [:crazy] [:hap]

Re: Ventennale dell'IDéeSse Club: "Saltino al Moderno" 5 e 6 dicembre
« Risposta #9 il: Novembre 18, 2009, 07:16:54 pm »
Oooooooooooooooooooooooooooof coooooooooooooooooouuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuurse!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] Anche il sottoscritto presente al Saltino!! Seppur come passeggero di una bella Dsuper5 argentè  [:love] (Daniè non montarti la testa però, rimane sempre una manuale!  [:D] [:crazy] [:hap] [:fiu] [(muoio)] [(muoio)] [(angel)])

 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]  [:crazy] [:hap] [:crazy] [:hap]



ehehehehhehehe bella antonè...!!! è manuale ma almeno ci porta a spasso... ehehehe occhio che se la offendi ci lascia a piedi è...sensibilissima hihhiihih dai ti aspetto così ci spariamo un bel viaggietto/raduno insieme..!
(occhio ai tamponi mi raccomando eheheh) ;D [:hap]
ciaoooooooooooooo..... [:kiss] [;)] [:clap] [:hello]
-Dsuper5 06/'73 vert argentè
-2cv6 special 01/'85 bianco-blu
-Xantia 2.0 HDi Break exclusive '99

Re: Ventennale dell'IDéeSse Club: "Saltino al Moderno" 5 e 6 dicembre
« Risposta #10 il: Novembre 22, 2009, 12:10:30 am »


ehehehehhehehe bella antonè...!!! è manuale ma almeno ci porta a spasso... ehehehe occhio che se la offendi ci lascia a piedi è...sensibilissima hihhiihih dai ti aspetto così ci spariamo un bel viaggietto/raduno insieme..!

ciaoooooooooooooo..... [:kiss] [;)] [:clap] [:hello]

;D [(abbraccio)] [(birra)] [(birra)] [(abbraccio)]

(occhio ai tamponi mi raccomando eheheh) ;D [:hap]
AHAHAHAHAHAHA! Ma vaff!  [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] (SGRAT!)  ..Occhio al ragno tu e a...GUARNIZIONI varie!  [(angel)]

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.723
    • IDéeSse Club
Re: Ventennale dell'IDéeSse Club: "Saltino al Moderno" 5 e 6 dicembre
« Risposta #11 il: Novembre 25, 2009, 04:01:45 pm »
Ecco qui il programma:

qui il pdf dell'invito http://www.archiviostoricocitroen.info/IDeeSse/saltino2009.pdf

““SALTINO al MODERNO”” -- 5 e 6 dicembre 2009

Il Saltino è una tradizione e un’istituzione per l’IDéeSse Club, quest’anno è ancora più importante dato che si festeggia
il 20° anno degli incontri al Saltino. Perchè questo raduno sia veramente una bella festa, invitiamo tutti,
ma proprio tutti i Soci ed i Citroënisti a partecipare al volante della loro amata dal Double Chevron.

il PROGRAMMA di SABATO 5
16:00 Ritrovo a Pontassieve (Fi) nel piazzale della Cantina VI.C.A.S.: via Tifartiti, 12 Pontassieve (Fi).
Da lì partiremo in carovana per la degustazione di vin novello e olio novo offerta dal Club.
18:00 Partenza in carovana per il Saltino di Vallombrosa, Hotel Moderno piazzale Roma, 6 Saltino (Fi).
Sistemazione nelle camere e iscrizione al raduno.
20:00 circa Cena “Zuppa della Lucia e Fritto misto” nella sala del camino.
Video sulla storia del Club e sulla DS: vecchi filmati dei raduni, foto-storia della vita associativa dell'IDéeSse
e tante immagini tratte dall'iconografia DS.
Dopo cena torneo “La Disfida dell’Oca” (si può giocare anche a squadre).

il PROGRAMMA di DOMENICA 6
9:30 Ritrovo nel Bar/pasticceria davanti all’Hotel Moderno.
10:00/10:30 Ritrovo nel parcheggio/esposizione delle vetture nello spiazzo sotto l’Abbazia dove c’è la grande vasca in pietra
e partenza in carovana per il mini-tour saltinesco.
12:30 circa Aperitivo offerto dal Club.
Pranzo dei vent’anni con tanto di torta di compleanno offerta dall’IDéeSse.

DOVE DORMIRE
La prenotazione e la scelta della struttura dove pernottare sono a carico e discrezione dei partecipanti.
L’Hotel Moderno (www.hotelmoderno.com), dove ceneremo e pranzeremo, offre ai Citroënisti le camere al prezzo convenzionato
di 60 euro la doppia e 40 euro la singola, la colazione non è inclusa; chi lo desidera, può consumarla nel Bar/pasticceria davanti
all’hotel. Per riservare la vostra camera all’Hotel Moderno telefonate allo 055 862002 e specificate di essere partecipanti al “Raduno
Citroën”. Tra le tradizioni, c’è quella che vuole che la notte al Moderno faccia un pò fresco (il freddo è compreso nel prezzo).

QUANTO COSTA PARTECIPARE (pernotto escluso)
Programma ROSSO: raduno completo (sabato e domenica).
53 euro a persona i Soci ed i loro familiari. 57 euro a persona per tutti gli altri partecipanti.
Programma VERDE: solo la giornata di sabato.
25 euro a persona i Soci ed i loro familiari. 27 euro a persona per tutti gli altri partecipanti.
Programma BLU: solo la giornata di domenica.
28 euro a persona i Soci ed i loro familiari. 30 euro a persona per tutti gli altri partecipanti.

COME PARTECIPARE
I luoghi che ci ospiteranno non hanno una grandissima capienza, quindi la prenotazione è obbligatoria e va effettuata entro
mercoledì 2 dicembre telefonando al 333 6885238 oppure scrivendo a segreteria@ideesse.it.
Potete trovare altre informazioni su www.ideesse.it e sul relativo Forum con un topic dedicato al raduno.
« Ultima modifica: Novembre 25, 2009, 04:03:25 pm da IlaPaci »
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.506
Re: Ventennale dell'IDéeSse Club: "Saltino al Moderno" 5 e 6 dicembre
« Risposta #12 il: Dicembre 01, 2009, 11:37:11 am »
ritengo che dovrei èssere presente per la giornata di domenica...
se la DS non fosse momentaneamente disponibile userò la C 3, colore AC 388 rouge lucifer... :) sempre citroen è..... ;D ;D
 [:hello]
ROBERTO

Re: Ventennale dell'IDéeSse Club: "Saltino al Moderno" 5 e 6 dicembre
« Risposta #13 il: Dicembre 02, 2009, 07:57:07 pm »
Salve a tutti
Anche all'ultimo minuto, ma confermo la mia presenza per domenica mattina
programma blu, vengo da solo perchè i pigroni dei miei familiari non vogliono fare una levataccia.....che gente...meglio pochi ma buoni.
ciao [:clap]
DS 21 ie Pallas, DS 20 Breck, SM 27 ie, CX 25gti turbo2, Xm2.0,xm turbo esclusive,dyane,GS Pallas,GSA Pallas,Bx 16TRS,Xantia 2.0 16v VSX Breck

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: Ventennale dell'IDéeSse Club: "Saltino al Moderno" 5 e 6 dicembre
« Risposta #14 il: Dicembre 02, 2009, 09:04:35 pm »
Anche io parteciperò solo la domenica. Ci vediamo domenica !

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...