Esposizione in Bovisa

  • 111 Risposte
  • 40336 Visite
*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Esposizione in Bovisa
« Risposta #90 il: Ottobre 22, 2009, 12:25:17 am »
Ma sarebbe impossibile trasformare la prossima Citropizza in EnoCitroTeca ?
Chiedo, non fucilatemi....

Sono pochi km, sembrerebbe fattibile, e visto che di solito siamo in tanti, con tente DS...

Anche i costi sarebbero supppppergggggiù uguagli.

No è ?

Il problema è che siamo a MI e lì diventa difficile incontrarci prima della cena - come facciamo da ferox - perché la viabilità è quella che è, senza contare la difficoltà nel parcheggiare, etc. Inoltre avremmo tutte le auto sparse, insomma un conto è farlo una volta ma non di più ...

Io sarei anche comodo, esco dall'ufficio e vado dove devo andare ma non vi nascondo che lavorando a MI ho un pò la nausea di questa città ...
« Ultima modifica: Ottobre 22, 2009, 12:28:03 am da Andrea »

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Esposizione in Bovisa
« Risposta #91 il: Ottobre 22, 2009, 12:32:11 am »
Il problema è che siamo a MI e lì diventa difficile incontrarci prima della cena - come facciamo da ferox - perché la viabilità è quella che è, senza contare la difficoltà nel parcheggiare, etc. Inoltre avremmo tutte le auto sparse, insomma un conto è farlo una volta ma non di più ...

Io sarei anche comodo, esco dall'ufficio e vado dove devo andare ma non vi nascondo che lavorando a MI ho un pò la nausea di questa città ...
e ma tu sputi nel piatto dove mangi.... [(vomita)] [:D]
RENE' COTTON

*

Offline ferox

  • ***
  • 472
Re: Esposizione in Bovisa
« Risposta #92 il: Ottobre 22, 2009, 12:41:54 am »
Il problema è che siamo a MI e lì diventa difficile incontrarci prima della cena - come facciamo da ferox - perché la viabilità è quella che è, senza contare la difficoltà nel parcheggiare, etc. Inoltre avremmo tutte le auto sparse, insomma un conto è farlo una volta ma non di più ...

Io sarei anche comodo, esco dall'ufficio e vado dove devo andare ma non vi nascondo che lavorando a MI ho un pò la nausea di questa città ...
No ciccio si farà,questo è certo,il tempo di organizzarla e quando si farà tu vai a Castellanza (questo nome mi ricorda qualcosa...)tiri fuori la tua macchina con tutti i suoi bei interruttorini e ritorni a Milano con tutti gli altri  altro che viabilità,difficoltà nel  parcheggiare,auto sparse e arrampicate sui vetri ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Esposizione in Bovisa
« Risposta #93 il: Ottobre 22, 2009, 12:42:48 am »
 :P

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Esposizione in Bovisa
« Risposta #94 il: Ottobre 22, 2009, 12:45:38 am »
No ciccio si farà,questo è certo,il tempo di organizzarla e quando si farà tu vai a Castellanza (questo nome mi ricorda qualcosa...)tiri fuori la tua macchina con tutti i suoi bei interruttorini e ritorni a Milano con tutti gli altri  altro che viabilità,difficoltà nel  parcheggiare,auto sparse e arrampicate sui vetri ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Anche se piove?
RENE' COTTON

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Esposizione in Bovisa
« Risposta #95 il: Ottobre 22, 2009, 12:46:10 am »
[A:mai]

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.507
Re: Esposizione in Bovisa
« Risposta #96 il: Ottobre 22, 2009, 08:06:33 am »
TI ASPETTO A CASA MIA E SI VA INSIEME NE??? [:clap] [:clap] [(bevuta)] [(bevuta)]

si si.... :)
 [:hello]
ROBERTO

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Esposizione in Bovisa
« Risposta #97 il: Ottobre 22, 2009, 03:30:26 pm »
Allora,oggi ho avuto il piacere di conoscere di persona la simpatica e bellissima BRUNA e il suo
simpatico locale. [(bevuta)] [(abbraccio)]
Ho sbirciato un po' qui e un po' la'e devo dire che e' perfetto anzi "fantastikko".
Le bottiglie di buon vino non mancano e le cose che si mangiano sono davvero deliziose.
Io proporrerei di FARE la CITROPIZZA O meglio spostare la citropizza di novembre nel
locale di BRUNA.Aggiungo che proprio di fronte al ristorantino ci sono tantissimi parcheggi
sotto gli alberelli e PRIVI di passaggio di altre auto,posto ideale per le nostre DEE e non.
Lascio il compito al maestro ALMAURI(fantastico)per le i-mayl e inviti. [:cont]
Ringrazio ancora BRUNA per la sua gentilezza e disponibilita'e un grazie per l'aperitivo offerto! [:inch]
 [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Esposizione in Bovisa
« Risposta #98 il: Ottobre 22, 2009, 03:31:40 pm »
Allora,oggi ho avuto il piacere di conoscere di persona la simpatica e bellissima BRUNA e il suo
simpatico locale. [(bevuta)] [(abbraccio)]
Ho sbirciato un po' qui e un po' la'e devo dire che e' perfetto anzi "fantastikko".
Le bottiglie di buon vino non mancano e le cose che si mangiano sono davvero deliziose.
Io proporrerei di FARE la CITROPIZZA O meglio spostare la citropizza di novembre nel
locale di BRUNA.Aggiungo che proprio di fronte al ristorantino ci sono tantissimi parcheggi
sotto gli alberelli e PRIVI di passaggio di altre auto,posto ideale per le nostre DEE e non.
Lascio il compito al maestro ALMAURI(fantastico)per le i-mayl e inviti. [:cont]
Ringrazio ancora BRUNA per la sua gentilezza e disponibilita'e un grazie per l'aperitivo offerto! [:inch]
 [:hello]


figurati..................... ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: Esposizione in Bovisa
« Risposta #99 il: Ottobre 22, 2009, 03:34:14 pm »
Io proporrerei di FARE la CITROPIZZA O meglio spostare la citropizza di novembre nel
locale di BRUNA.Aggiungo che proprio di fronte al ristorantino ci sono tantissimi parcheggi

OOOH finalmente una citropizza a cui potrei partecipare coniugando divertimento e gestione della famiglia!  [:clap]
E se me lo dite con una settimana di anticipo, mi organizzo e vengo persino in DS...
Admin  [:hello]

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Esposizione in Bovisa
« Risposta #100 il: Ottobre 22, 2009, 03:34:36 pm »
Allora,oggi ho avuto il piacere di conoscere di persona la simpatica e bellissima BRUNA e il suo
simpatico locale. [(bevuta)] [(abbraccio)]
Ho sbirciato un po' qui e un po' la'e devo dire che e' perfetto anzi "fantastikko".
Le bottiglie di buon vino non mancano e le cose che si mangiano sono davvero deliziose.
Io proporrerei di FARE la CITROPIZZA O meglio spostare la citropizza di novembre nel
locale di BRUNA.Aggiungo che proprio di fronte al ristorantino ci sono tantissimi parcheggi
sotto gli alberelli e PRIVI di passaggio di altre auto,posto ideale per le nostre DEE e non.
Lascio il compito al maestro ALMAURI(fantastico)per le i-mayl e inviti. [:cont]
Ringrazio ancora BRUNA per la sua gentilezza e disponibilita'e un grazie per l'aperitivo offerto! [:inch]
 [:hello]


Miiiii, che figure !
A saperlo mandavamo Andrea.

Le hai scroccato anche l'aperitivo.

Ma non vi si può più nemmeno mandare in giro.

Bella coppia che fate  [(bevuta)]

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Esposizione in Bovisa
« Risposta #101 il: Ottobre 22, 2009, 03:48:37 pm »
Miiiii, che figure !
A saperlo mandavamo Andrea.

Le hai scroccato anche l'aperitivo.

Ma non vi si può più nemmeno mandare in giro.

Bella coppia che fate  [(bevuta)]
Ho saputo che mi ha ANTICIPATO....PIETRO DIABOLIK...
RENE' COTTON

*

Offline bazz

  • ****
  • 1.223
  • Scrive Roland Barthes
Re: Esposizione in Bovisa
« Risposta #102 il: Ottobre 22, 2009, 03:49:28 pm »
Ho saputo che mi ha ANTICIPATO....PIETRO DIABOLIK...


            ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Esposizione in Bovisa
« Risposta #103 il: Ottobre 22, 2009, 03:50:29 pm »
OOOH finalmente una citropizza a cui potrei partecipare coniugando divertimento e gestione della famiglia!  [:clap]
E se me lo dite con una settimana di anticipo, mi organizzo e vengo persino in DS...
Admin  [:hello]
[(su)] [(su)] [(su)]
RENE' COTTON

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: Esposizione in Bovisa
« Risposta #104 il: Ottobre 22, 2009, 04:00:23 pm »

            ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

.. magari domani passa Ginko..  [:crazy]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!