Colore identificazione sfere svitabili

  • 45 Risposte
  • 11652 Visite
*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: Colore identificazione sfere svitabili
« Risposta #30 il: Agosto 14, 2013, 12:55:07 pm »
buondi... tornando al titolo del topic...sono a fare una domanda a lor signori.rinvenute per caso nei miei tesori arruginiti n. 2 sfere svitabili da circa 30 anni li,cerchiate d giallo.....post break? post berline? danke! [:D]

io direi post furgone direz rottamaio  ;D

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Colore identificazione sfere svitabili
« Risposta #31 il: Agosto 14, 2013, 02:46:50 pm »
buondi... tornando al titolo del topic...sono a fare una domanda a lor signori.rinvenute per caso nei miei tesori arruginiti n. 2 sfere svitabili da circa 30 anni li,cerchiate d giallo.....post break? post berline? danke! [:D]

Ciao, sono delle posteriori ID/DS break, sul tappo dovrebbero avere la stampigliatura della pressione di carica a 37 bar.

 [:hello]

Re: Colore identificazione sfere svitabili
« Risposta #32 il: Agosto 14, 2013, 03:33:38 pm »
grazie..... maurizio sospettavo anke io d cio'.....le ho montate sul berlina e nn trovo grossi cambiamenti.ora so da dove provengono.....    ambulanza 21 completa, aquistata x 120 mila lire dalla croce rossa d modena era il 1984.tolto le 4 xvs le sfere,eh?......nn ho il coraggio...........ee?  schiacciata x mancanza d posto.....nn vi preocupate la sto pagando inesorabilmente...ora ke ho la break 23 regolarmente :'(...... il suo fantasma mi viene a trovare. >:D :-[ :-[ :-[ :-[

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Colore identificazione sfere svitabili
« Risposta #33 il: Agosto 14, 2013, 06:21:38 pm »
grazie..... maurizio sospettavo anke io d cio'.....le ho montate sul berlina e nn trovo grossi cambiamenti.ora so da dove provengono.....    ambulanza 21 completa, aquistata x 120 mila lire dalla croce rossa d modena era il 1984.tolto le 4 xvs le sfere,eh?......nn ho il coraggio...........ee?  schiacciata x mancanza d posto.....nn vi preocupate la sto pagando inesorabilmente...ora ke ho la break 23 regolarmente :'(...... il suo fantasma mi viene a trovare. >:D :-[ :-[ :-[ :-[

acquistata dalla croce rossa???????  [(noncredocchi)]  e come ca...o hai fatto  [(uhmuhm)]

io sono stato dietro ad una cx di rappresentenza per oltre un anno   [(cavolo)]  e alla fine mi hanno detto che per regolamento non potevano venderla

e l'hanno buttata in uno sfascio  [(piango)]  aveva 62.000 km ed era sempre stata in garage  [(muro)]
« Ultima modifica: Agosto 14, 2013, 06:25:48 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Colore identificazione sfere svitabili
« Risposta #34 il: Agosto 14, 2013, 07:33:55 pm »
ciao andy.....la presi tramite l'officina citroen d amici  tutt'ora esistente...l'auto era bellissima 45milakm,era stata 1donazione,andai la' e mi dissero te la diamo ma devi fare 1 offerta...e la feci..ho ankora il ducumento.poi la parkeggiai in officina d 1 amico..tempo 1 mese regalai il portello post ad 1 break ke girava regolarmente per modena ke guarda caso qualke giorno addietro venne tamponata al semaforo,smontai le 4 gomme,le sfere.eeeeee kaput!al tempo era cosi tramite l'officina regolarmente venivo contattato per andare a prendere ds da sfascio.potesse essere cosi adesso.( al tempo giravo kon 20pallas semi,d special)e avevo 23anni.le unike cose ke costavano erano le gomme  xvsed era l'unica cosa ambita..tutta l'altra roba te la tiravano dietro... almeno qui da me.ds dapertutto molte zona sassuolo dove tutti i rapresentanti d piastrelle giravano kon quelle"paciane" e poi le cx avevano preso piede. :-\ [:hello] [:hello]

Re: Colore identificazione sfere svitabili
« Risposta #35 il: Agosto 14, 2013, 08:37:58 pm »
mamma mia ma come digiti truzzo

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Colore identificazione sfere svitabili
« Risposta #36 il: Agosto 14, 2013, 09:00:45 pm »
mamma mia ma come digiti truzzo

Absolutely

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Colore identificazione sfere svitabili
« Risposta #37 il: Agosto 15, 2013, 06:01:10 pm »
ciao andy.....la presi tramite l'officina citroen d amici  tutt'ora esistente...l'auto era bellissima 45milakm,era stata 1donazione,andai la' e mi dissero te la diamo ma devi fare 1 offerta...e la feci..

ah ok, quindi come al solito ognuno fa e dice quello che gli fa più comodo    :'(   e te pareva   [(muro)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Colore identificazione sfere svitabili
« Risposta #38 il: Agosto 16, 2013, 01:18:43 am »

Re: Colore identificazione sfere svitabili
« Risposta #39 il: Agosto 16, 2013, 07:53:57 am »
Onde evitare equivoci per "truzzo" (nulla di offensivo) si intende un "post paninaro", uno alternativo e nello specifico uno ke skrive kon tutte quelle kappa (stile idioma dell'Est), anke kuando non rikieste (la kappa dovrebbe essere usata solo in sostituzione del "CH") ...modo di scrivere molto diffuso nelle chat fra ragazzini. Non è kuestione di kultura, è solo indice di kualck1(qualcuno) ke ciatta parekkihg(parecchietto). ... però è kosì fatikoso da leggere, ekko. [:hello]

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Colore identificazione sfere svitabili
« Risposta #40 il: Agosto 16, 2013, 10:15:02 am »
.....la kappa dovrebbe essere usata solo in sostituzione del "CH") .....

Quindi io dietro le mie auto ci dovrei mettere la "K" ?


*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Colore identificazione sfere svitabili
« Risposta #41 il: Agosto 16, 2013, 10:59:22 am »
Quindi io dietro le mie auto ci dovrei mettere la "K" ?



Puoi tentare, poi però devi spiegarlo a Huber.


Re: Colore identificazione sfere svitabili
« Risposta #42 il: Agosto 16, 2013, 02:01:50 pm »
Quindi io dietro le mie auto ci dovrei mettere la "K" ?


« Ultima modifica: Agosto 16, 2013, 02:10:31 pm da Rêveur »

Re: Colore identificazione sfere svitabili
« Risposta #43 il: Agosto 16, 2013, 02:05:57 pm »
Infatti mi sei subito venuto in mente...kuantomeno dovresti kambiare kosì : "KH-Konfederazione Helvetika"

Re: Colore identificazione sfere svitabili
« Risposta #44 il: Agosto 16, 2013, 02:09:02 pm »
help come si cancellano i messaggi? [???]