DS 21 confort BVH

  • 3 Risposte
  • 1782 Visite
*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
DS 21 confort BVH
« il: Settembre 04, 2022, 04:55:00 pm »
Ciao amici, un signore che ho conosciuto da qualche mese mi ha chiesto aiuto per trovare un compratore per questa vettura che ho guidato e mi è sembrata rispondere bene. poi mi ha chiesto se potevo trovargli uno spazio a casa mia perché non aveva più dove tenerla. Ebbene ad essere sinceri da quando è atterrata a casa mia non mi ha dato altro che problemi ed è rimasta 4 mesi ferma senza più riuscire a metterla in moto negli sporadici tentativi che ho fatto in quanto impegnato a portare a compimento dei lunghi lavori a casa. c'era un problema elettrico generale e in particolare la bobina da cambiare, fatto, scintilla perfetta su ogni candela ma niente, non ne vuol sapere e onestamente credo ci sia un problema di compressione ma vi aggiornerò per fugare ogni dubbio. A parte questo piccolo [:D] particolare la vettura necessita di cure generali e sappiamo bene che ad "affondare il coltello" ci si mette un attimo però teoricamente è godibile da subito se riesco a far girare nuovamente il motore. L'aria condizionata malgrado il pasticcio colossale nel vano motore funziona bene o almeno questo ho potuto notare quando l'ho guidata nel centro città. Vidi questa vettura una decina di anni fa presso la stessa officina dove di recente ho conosciuto il venditore. I lavori più recenti fatti e che mi sono stati riferiti sono la sostituzione della testata e stop, non so altro. Farei una offerta ma ho troppa carne al fuoco per adesso. La richiesta trattabile è 15000




















*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:DS 21 confort BVH
« Risposta #1 il: Settembre 04, 2022, 05:41:27 pm »
Bella...sembrerebbe una "vert musciné"...
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re:DS 21 confort BVH
« Risposta #2 il: Settembre 04, 2022, 05:44:26 pm »
Si caro Gianluca. [(abbraccio)] [:hello]

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:DS 21 confort BVH
« Risposta #3 il: Settembre 05, 2022, 09:00:46 am »
Si caro Gianluca. [(abbraccio)] [:hello]

Bene, AM 70 allora... Bel pezzo !  [:clap]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...