Raduno nel Salento

  • 1585 Risposte
  • 280611 Visite
*

Offline cesio74

  • ****
  • 1.467
  • ricomincia il citrolavoro
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #405 il: Aprile 14, 2009, 09:49:10 pm »
[:hello] ho chiesto all'ufficio meteo dell'aviazione le previsioni per sabato 18 a Lecce,mi hanno mandato una foto ......................... [(angel)] [(angel)]



visto che le ds sono notoriamente calde,,,, qualcuno ne sara' felice ehehehehehe

*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #406 il: Aprile 14, 2009, 09:54:38 pm »
 [:hello] [:hello] sempre lo stesso ufficio mi ha comunicato come sarà la domenica 19 da me.................. [(angel)] [(angel)] [(ole)] [(ole)]


*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #407 il: Aprile 14, 2009, 09:58:59 pm »
in p.m Ciccio mi chiedeva come mai fossi preoccupato del suo stato di salute............................

Adesso sono io ad essere preoccupato, non tanto per me che oramai mi sono abituato a stare fra i matti, ma per mia moglie, che ancora è rimasta immune dalla malattia.................. [:hap] [:hap] [:hap] [:hap]
 
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #408 il: Aprile 14, 2009, 10:02:18 pm »
in p.m Ciccio mi chiedeva come mai fossi preoccupato del suo stato di salute............................

Adesso sono io ad essere preoccupato, non tanto per me che oramai mi sono abituato a stare fra i matti, ma per mia moglie, che ancora è rimasta immune dalla malattia.................. [:hap] [:hap] [:hap] [:hap]
 

Tranquillo, mi moglie è con me da solo 32 anni e ogni tanto mi osserva in modo strano...................... >:D >:D >:D [(muoio)] [(cavolo)] [(matto)] 

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #409 il: Aprile 14, 2009, 10:06:23 pm »
Tranquillo, mi moglie è con me da solo 32 anni e ogni tanto mi osserva in modo strano...................... >:D >:D >:D [(muoio)] [(cavolo)] [(matto)] 
tranquillo è facile dirlo, ma con due organizzatori svitati allo stadio terminale diventa complicato stare tranquillo................ [:kiss]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #410 il: Aprile 14, 2009, 10:07:25 pm »
Tranquillo, mi moglie è con me da solo 32 anni e ogni tanto mi osserva in modo strano...................... >:D >:D >:D [(muoio)] [(cavolo)] [(matto)] 
SCUSA UOMONERO ANCHE AL MANICOMIO TI HANNO DATO UN COMPUTER PER ROMPERE LE SFERE A TUTTI, MA NON TI AVEVANO MESSO IN ISOLAMENTO, IN QUANTO ELEMENTO PERICOLOSO PER SE E PER GLI ALTRI [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]

*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #411 il: Aprile 14, 2009, 10:10:05 pm »
 [:hello] e dai..................continua a giocare con me..........................solo che tiri tu in porta............ [(banana1)] [(banana2)] [(banana1)] [(banana2)] [(cpu2)] [(cpu2)] [(cavolo)] [(muoio)] [(muro)] [(angel)]



*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #412 il: Aprile 14, 2009, 10:10:14 pm »
Ciao, ADO l'hai vista la mappa del tesoro che ti ho mandato, era di Barbarossa anche lui viaggiava in DS.



ORAZIO SE CI SEI BATTI UN COLPO

*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #413 il: Aprile 14, 2009, 10:12:54 pm »
 [:D] era QUESTA ??????????




*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #414 il: Aprile 14, 2009, 10:13:50 pm »
 [(cavolo)] [(cavolo)] HE PECCATO HO SBAGLIATO COLORE................. >:D >:D

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #415 il: Aprile 14, 2009, 10:16:17 pm »
[(cavolo)] [(cavolo)] HE PECCATO HO SBAGLIATO COLORE................. >:D >:D
NON FA' NIENTE L'IMPORTANTE CHE CI SIA IL TESORO, QUANDO SI PARTE? [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #416 il: Aprile 14, 2009, 10:20:01 pm »
NON FA' NIENTE L'IMPORTANTE CHE CI SIA IL TESORO, QUANDO SI PARTE? [:clap] [:clap] [:clap]


 [(cavolo)] MANNAGGIA, STAVO VENENDO DA TE E HO SBAGLIATO L'ATTRACCO......................... [:D] [:D]


*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #417 il: Aprile 14, 2009, 10:23:27 pm »

 [(cavolo)] MANNAGGIA, STAVO VENENDO DA TE E HO SBAGLIATO L'ATTRACCO......................... [:D] [:D]


Ho già parlato con il direttore della BANCA e mi ha promesso che ci cambia le monete d'oro in Euri di carta, così possiamo fare un raduno tutto a gratiseeeeeeeee

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #418 il: Aprile 14, 2009, 10:24:57 pm »
 [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]

non ci posso credere.......................
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #419 il: Aprile 14, 2009, 10:30:08 pm »
Ciao, ADO l'hai vista la mappa del tesoro che ti ho mandato, era di Barbarossa anche lui viaggiava in DS.



ORAZIO SE CI SEI BATTI UN COLPO

Orazio è andato a lavare la DS....