Censimento Utenti Forum

  • 4337 Risposte
  • 905082 Visite
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1290 il: Febbraio 17, 2009, 08:58:17 pm »
Ciao a tutti, i più vecchi del forum forse si ricorderanno di me, scrivevo qualche annetto fà, poi ho avuto meno tempo di usare sia il computer sia la Ds e sono sparito, ma ora che ho ripreso la retta via son voluto ritornare, e mi presento con i molti che nel frattempo si saranno iscritti.
Mi chiamo Pierandrea vivo fra Cittadella PD e Bassano VI e sono felice possessore di una Ds 20 del 73 quasi azzurro delta con cambio a 5 marce.
Nel corso degli anni l'arrivo di altre auto d'epoca ha consentito a Brigitte di fare un lungo riposo in garage, ma il recente matrimonio di un amica mi ha spinto a rispolverare in tutta fretta la Dea.. che goduria da guidare... ;D [:love], volevo postare nella sezione presentazioni ma mi pare non si riesca.. [:o)]
vado matto per i piani ben riusciti!!!

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1291 il: Febbraio 17, 2009, 09:17:59 pm »
Benvenuto in Famiglia Ruggiero. [:crazy] [:crazy] [:crazy]
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1292 il: Febbraio 17, 2009, 10:52:40 pm »
Palmitessa Ruggierodi Mola di Bari posseggo una bellissima citroen ds Pallas 21M 5 marce manuale vert argente.Attualmente in circolazione,iscritto presso Ruote retrò di viareggio.

Benvenuto Ruggero, della bella Bari ricordo l'emozionante visione del film APOCALYPSE NOW dentro il Petruzzelli (1982) gli impressionanti bombardamenti al napalm mi sono venuti subito in mente quando l'ho visto bruciare  [V] [V] [V] [:hello] [:hello]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1293 il: Febbraio 17, 2009, 10:55:49 pm »
Ciao a tutti, i più vecchi del forum forse si ricorderanno di me, scrivevo qualche annetto fà, poi ho avuto meno tempo di usare sia il computer sia la Ds e sono sparito, ma ora che ho ripreso la retta via son voluto ritornare, e mi presento con i molti che nel frattempo si saranno iscritti.
Mi chiamo Pierandrea vivo fra Cittadella PD e Bassano VI e sono felice possessore di una Ds 20 del 73 quasi azzurro delta con cambio a 5 marce.
Nel corso degli anni l'arrivo di altre auto d'epoca ha consentito a Brigitte di fare un lungo riposo in garage, ma il recente matrimonio di un amica mi ha spinto a rispolverare in tutta fretta la Dea.. che goduria da guidare... ;D [:love], volevo postare nella sezione presentazioni ma mi pare non si riesca.. [:o)]

Benvenuto!!!, i cigni sono sempre nel fossato della bellissima Cittadella?....

La fioraia nella piazzetta del corso è sempre lì

Le tose sono sempre alte 1.15 al "garrese"? ;D [:hello]

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1294 il: Febbraio 18, 2009, 02:39:45 pm »
Francesco Bottoni
04/10/1959
DS23ie Pallas Semiautomatica Beige Tholonet
restaurata circolante
associato Officina Ferrarese

*

Offline juillet61

  • ******
  • 4.468
  • 2cv AZA 1963
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1295 il: Febbraio 18, 2009, 02:42:51 pm »
Ciao Francesco soit le bienvenue. [:clap] [:clap] [:clap]
Juillet.
 [:hello]
JACQUES
2cv AZA 1963.
C4 Cactus. 2014.
CX PRESTIGE 25 TURBO 2  1988.(vendu).
DS 23 Pallas 1975.(vendu).
Traction Avant 7C 1937.(vendu)
"Mieux vaut vivre ses rêves que rêver sa vie"
http://bleuhorizon.canalblog.com/
http://forumamontres.forumactif.com/index.foru

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1296 il: Febbraio 18, 2009, 05:13:35 pm »
Ben ritornato Pierandrea,
io abito in provincia di Verona,
magari una sera organizziamo per una pizza "alla pace" a Rossano Veneto.

ciao

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1297 il: Febbraio 18, 2009, 05:58:31 pm »
Ciao a tutti!
Mi chiamo Antonio e vivo a Latina, dopo circa dieci anni ho avuto la possibilità di ricomprare una ds e guarda caso è un'altra ds 20 pallas semiautomatica, questa è del 74 su cui c'è un pò da fare ma non mi scoraggio più di tanto!!! Ho dei grandi ricordi con lei.....
E' blu delta e l'ho trovata su ebay.....
Vi ho sempre letto ma adesso penso  che da registrato e da possessore sia un'altra cosa!!!!!
Ora devo cercare un buon meccanico a cui affidarmi per la ds qui su latina.... e spero mia diate una mano!!!
per il momento vado alla ricerca di ricambi inox...... e presto vi farò qualche foto ( quando sarà più presentabile )!!!
Vi assicuro che è stato emozionante tormare indietro con il tempo anche se per un attimo ( tratto bisarca - garage ) ma che dire voi il sogno lo avevate già avverato!!!

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1298 il: Febbraio 18, 2009, 07:35:58 pm »
Ciao a tutti!
Mi chiamo Antonio e vivo a Latina, dopo circa dieci anni ho avuto la possibilità di ricomprare una ds e guarda caso è un'altra ds 20 pallas semiautomatica, questa è del 74 su cui c'è un pò da fare ma non mi scoraggio più di tanto!!! Ho dei grandi ricordi con lei.....
E' blu delta e l'ho trovata su ebay.....
Vi ho sempre letto ma adesso penso  che da registrato e da possessore sia un'altra cosa!!!!!
Ora devo cercare un buon meccanico a cui affidarmi per la ds qui su latina.... e spero mia diate una mano!!!
per il momento vado alla ricerca di ricambi inox...... e presto vi farò qualche foto ( quando sarà più presentabile )!!!
Vi assicuro che è stato emozionante tormare indietro con il tempo anche se per un attimo ( tratto bisarca - garage ) ma che dire voi il sogno lo avevate già avverato!!!

 :) :) :)Benvenuto  Antonio!!!!! [:clap] [:clap] [:clap]
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline juillet61

  • ******
  • 4.468
  • 2cv AZA 1963
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1299 il: Febbraio 18, 2009, 07:39:30 pm »
Ciao Antonio bienvenue a toi. [:clap] [:clap] [:clap]
juillet.
 [:hello]
JACQUES
2cv AZA 1963.
C4 Cactus. 2014.
CX PRESTIGE 25 TURBO 2  1988.(vendu).
DS 23 Pallas 1975.(vendu).
Traction Avant 7C 1937.(vendu)
"Mieux vaut vivre ses rêves que rêver sa vie"
http://bleuhorizon.canalblog.com/
http://forumamontres.forumactif.com/index.foru

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1300 il: Febbraio 18, 2009, 10:50:00 pm »
Ben ritornato Pierandrea,
io abito in provincia di Verona,
magari una sera organizziamo per una pizza "alla pace" a Rossano Veneto.

ciao
Ciao sidney per la pizza molto volentieri se vuoi facciamo anche nel veronese dato che mio cugino ha aperto un pub in centro. Io sono nato a Verona e i miei genitori sono di Verona, vedi mai che siamo parenti :) ;D Mi farebbe molto piacere trovarci, quando vuoi te fammi sapere quando ti va bene.
vado matto per i piani ben riusciti!!!

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1301 il: Febbraio 20, 2009, 08:36:38 pm »
Un saluto a tutti e complimenti il sito è stupendo! Sono nicolò di mantova sono molto appassionato di auto d'epoca fin da bambino ed è una cosa innata in me.. Mi ha sempre affascinato lo squalo con la sua linea sinuosa e appena posso mi comprerò una 23 ie pallas per me sarebbe il massimooooo  [:love]

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1302 il: Febbraio 20, 2009, 09:08:25 pm »
Un saluto a tutti e complimenti il sito è stupendo! Sono nicolò di mantova sono molto appassionato di auto d'epoca fin da bambino ed è una cosa innata in me.. Mi ha sempre affascinato lo squalo con la sua linea sinuosa e appena posso mi comprerò una 23 ie pallas per me sarebbe il massimooooo  [:love]


Benvenuto fra noi e.....Buongustaio !!!  ;D ;D
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1303 il: Febbraio 20, 2009, 09:32:33 pm »
ben venuti, ben tornati si questo posto è bellissimo quasi un luogo di perdizione e  aggregazione nello stesso tempo, una UNIVERSITA' di una delle auto più complesse al mondo.

Su queste pagine, la DEA,  è come se si trasformasse nella Fiat 500 del 1970......., una delle auto più semplici al mondo,  ciascun utente si improvvisa mecca iperprofessionale , carrozza, elettro etc

viva la deaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ado
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline juillet61

  • ******
  • 4.468
  • 2cv AZA 1963
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1304 il: Febbraio 21, 2009, 09:14:11 am »
Ciao mantovan83 bienvenue. [:clap] [:clap] [:clap]
Juillet.
 [:hello]
JACQUES
2cv AZA 1963.
C4 Cactus. 2014.
CX PRESTIGE 25 TURBO 2  1988.(vendu).
DS 23 Pallas 1975.(vendu).
Traction Avant 7C 1937.(vendu)
"Mieux vaut vivre ses rêves que rêver sa vie"
http://bleuhorizon.canalblog.com/
http://forumamontres.forumactif.com/index.foru