Raduno nel Salento

  • 1585 Risposte
  • 280637 Visite
*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1575 il: Ottobre 21, 2009, 11:19:36 pm »
A seguito dell'uscita dell'articolo sulla rivista Bertoni su questo raduno, vorrei ringraziare tutti i partecipanti che hanno reso possibile questa Magia, che spero con tutto il cuore possa ripetersi al prossimo DEE sul Mediterraneo che si terrà ad Aprile.
Non posso non emozionarmi, al sol pensiero che c'è stato chi, a seguito di un invito fatto su questo forum, ha percorso centinaia ed in alcuni casi migliaglia di chilometri, per esserci, senza avermi mai conosciuto e nè mai sentito la mia voce, solo spinto da una passione comune dando a tutti l'mpressione di conoscerci da sempre, ditemi se questa non è Magia,
un abbraccio CICCIO




« Ultima modifica: Ottobre 21, 2009, 11:42:55 pm da CICCIO »

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1576 il: Ottobre 22, 2009, 12:14:14 pm »
Ueh Ciccio, non e' che e' uno dei tuoi scherzi, vero??? tipo l'aereo del pricipe Ciccio, i cartelli delle autostrade ecc.?  ;D ;D ;D ;D
C'e' veramente l'articolo???
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1577 il: Ottobre 22, 2009, 12:25:08 pm »
Ueh Ciccio, non e' che e' uno dei tuoi scherzi, vero??? tipo l'aereo del pricipe Ciccio, i cartelli delle autostrade ecc.?  ;D ;D ;D ;D
C'e' veramente l'articolo???
Si c'è veramente ho chiesto diverse copie per distribuirle al prossimo raduno ad Aprile, stò mettendo a punto un bel programmino e ti anticipo che all'altr'anno ancora si esce fuori dall'Italia con costi accessibilissimi per tutti.

*

Offline cesio74

  • ****
  • 1.467
  • ricomincia il citrolavoro
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1578 il: Ottobre 22, 2009, 12:49:08 pm »
bravi ragazzi, vi annuncio che presto mi uniro' a voi in ds20 semi pallas :)
ovviamente xm e prestige ci stanno anche....complimenti per il lavoro bello l'articolo ed ottima la compagnia:)

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1579 il: Ottobre 22, 2009, 04:09:26 pm »
Si c'è veramente ho chiesto diverse copie per distribuirle al prossimo raduno ad Aprile, stò mettendo a punto un bel programmino e ti anticipo che all'altr'anno ancora si esce fuori dall'Italia con costi accessibilissimi per tutti.

Bravo Ciccio!!!Le cose sono state fatte veramente bene. Complimenti!!!  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline ORAZIO

  • ****
  • 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1580 il: Ottobre 22, 2009, 04:50:38 pm »
certo io sono di parte...(trovandomi al centro della foto)

c'e' da dire che ANCHE questa non me la sarei aspettata. sto ciccio e' in una fermentazione continua, un vulcano di idee promozionali dai quotidiani locali alle riviste specializzate.

MA   TI   VUOI   CALMARE   ;D

PS ma la prossima primavera dove ci porti? [:p]
« Ultima modifica: Ottobre 22, 2009, 04:52:15 pm da ORAZIO »

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1581 il: Ottobre 22, 2009, 07:07:09 pm »
Orazio, speriamo che non ci porta.................................................. a fare in c.....  ;D ;D ;D ;D ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline ORAZIO

  • ****
  • 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1582 il: Ottobre 22, 2009, 09:12:30 pm »
NOOOOO DA LO SAI HE CICCIO QUESTE COSE NON LE FA.......

LUI E' UN PRINCIPE......

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1583 il: Novembre 20, 2009, 08:10:54 pm »
Ciao Ciccio!! Mi riconosci? Non scrivevo sul forum da prima che ti registrassi ma ci siamo visti recentemente a Ruffano insieme ad Alberto ed al meccanico francese  [:crazy]....
Come va la preparazione del nuovo raduno? da parte mia sto cominciando a spargere la voce e credo che stavolta sarà ancora meglio della precedente!, tienici informati!

saluti
Raffaele

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1584 il: Novembre 20, 2009, 09:26:13 pm »
Ciao Ciccio!! Mi riconosci? Non scrivevo sul forum da prima che ti registrassi ma ci siamo visti recentemente a Ruffano insieme ad Alberto ed al meccanico francese  [:crazy]....
Come va la preparazione del nuovo raduno? da parte mia sto cominciando a spargere la voce e credo che stavolta sarà ancora meglio della precedente!, tienici informati!

saluti
Raffaele

Ciao Raffaele, certo che ti riconosco, per il prossimo raduno ti posso dare già le date si farà il 10 e 11 aprile in valle D'itria il programma è in cottura, ma stai tranquillo che verrai informato per tempo, verrà aperto un nuovo topic su questo Forum che si chiamerà DEE su Mediterraneo, anzi guarda nella sezione di carattere generale, cè già il logo e dimmi cosa ne pensi.
Grazie della collaborazione
CICCIO

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1585 il: Novembre 23, 2009, 06:01:11 pm »
Ciao Raffaele, certo che ti riconosco, per il prossimo raduno ti posso dare già le date si farà il 10 e 11 aprile in valle D'itria il programma è in cottura, ma stai tranquillo che verrai informato per tempo, verrà aperto un nuovo topic su questo Forum che si chiamerà DEE su Mediterraneo, anzi guarda nella sezione di carattere generale, cè già il logo e dimmi cosa ne pensi.
Grazie della collaborazione
CICCIO

Ok!