Censimento Utenti Forum

  • 4337 Risposte
  • 917323 Visite
*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1920 il: Gennaio 13, 2011, 10:36:19 am »
Eh si... Brunilde è Brunilde, lo è dal 2001... 



Comunque se c'` e una sorellina non mi offendo...  [:hello]

*

Offline juillet61

  • ******
  • 4.470
  • 2cv AZA 1963
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1921 il: Gennaio 13, 2011, 02:34:36 pm »
Ciao Brunilde bienvenue [:clap] [:clap]
juillet [;)]
 [:hello]
JACQUES
2cv AZA 1963.
C4 Cactus. 2014.
CX PRESTIGE 25 TURBO 2  1988.(vendu).
DS 23 Pallas 1975.(vendu).
Traction Avant 7C 1937.(vendu)
"Mieux vaut vivre ses rêves que rêver sa vie"
http://bleuhorizon.canalblog.com/
http://forumamontres.forumactif.com/index.foru

*

Offline alessio1975

  • **
  • 137
  • IRIS LA DEA DEL VENTO
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1922 il: Gennaio 19, 2011, 01:36:10 pm »
finalmente ho capito come caricare le foto!!!!! grazie a tutti quelli a cui ho rotto le scatole compreso l'admin ;D  e allora mi presento!!  gli amici mi chiamano SGUASTO  e questa è la mia IRIS  [:love] [:love] [:love]




VI PRESENTO ANCHE LA SORELLINA chiamata LA FULMINATA  ;D ;D ;D ;D ;D


AIMè TUTTE E DU NON SONO COMPLETAMENTE ORIGINALI, tantomeno al 2 cv ma io le adoro  [:inch] [:inch] [:inch]
e non vedo l'ora di essere a casa per usarle........... 
UN SALUTO A TUTTI E....... ONORATO DI ESSERE ENTRATO A FAR PARTE DI QUESTA " GABBIA DI MATTI " [(su)] [(su)] [(fischio1)] [(fischio1)] [(fischio1)] [(compl)] [(compl)]
BY SGUASTO

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1923 il: Gennaio 19, 2011, 02:00:59 pm »
finalmente ho capito come caricare le foto!!!!! grazie a tutti quelli a cui ho rotto le scatole compreso l'admin ;D  e allora mi presento!!  gli amici mi chiamano SGUASTO  e questa è la mia IRIS  [:love] [:love] [:love]




VI PRESENTO ANCHE LA SORELLINA chiamata LA FULMINATA  ;D ;D ;D ;D ;D


AIMè TUTTE E DU NON SONO COMPLETAMENTE ORIGINALI, tantomeno al 2 cv ma io le adoro  [:inch] [:inch] [:inch]
e non vedo l'ora di essere a casa per usarle........... 
UN SALUTO A TUTTI E....... ONORATO DI ESSERE ENTRATO A FAR PARTE DI QUESTA " GABBIA DI MATTI " [(su)] [(su)] [(fischio1)] [(fischio1)] [(fischio1)] [(compl)] [(compl)]






Ciao e benvenuto da Martina Franca in provincia di Taranto!!!!!!
Complimenti per le tue auto. . . . . . . a me piacciono tanto!!!!!!!!! [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Saluti Martino [:hello] [:hello] [:hello]

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1924 il: Gennaio 21, 2011, 04:52:55 pm »

c'è qualche Forumista di Foggia o zone limitrofe?

 :)


*

Signortesta

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1925 il: Gennaio 24, 2011, 12:51:24 pm »
ciao a tutti!!! sono un felice possessore di una DSuper5 del 73 in fase di restauro!!!

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1926 il: Gennaio 24, 2011, 01:53:59 pm »
ciao a tutti!!! sono un felice possessore di una DSuper5 del 73 in fase di restauro!!!

Benvenuto!  [:clap] [:clap]
Qualche indizio in più? Chi sei, di dove sei...?  ;D ;D
 [:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1927 il: Gennaio 24, 2011, 03:09:38 pm »
ciao a tutti!!! sono un felice possessore di una DSuper5 del 73 in fase di restauro!!!


Ciao e Benvenuto da Martina Franca(TA)W la Dea [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1928 il: Febbraio 11, 2011, 09:23:33 am »
ciao a tutti!!! sono un felice possessore di una DSuper5 del 73 in fase di restauro!!!
Benvenuto!
Hai qualche foto? Da quanto la possiedi? Colore?
Insomma, aspettiamo particolari.
fischer

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1929 il: Febbraio 14, 2011, 04:32:06 pm »
buongiorno a tutti!!!! mi chiamo paolo papia sono siciliano ma vivo a vicenza,conosco questo forum da diversi anni e mi sono tanto divertito a leggere le vostre simpatiche conversazioni.ma solo adesso ho deciso di farne parte anche io!! vi domanderete come mai ci ho messo tanto tempo,qualcuno potra pensare che ho appena acquistato una dea, ma non e cosi io ho 50 anni e ho cominciato a guidare la mia prima ds che era quella di mio padre a 18 anni infatti con la suddetta automobile ho anche fatto l esame di guida da esterno.....l addetto agli esami quando mi ha visto arrivare con la ds si e messo le mani nei capelli!!! ma e andato tutto bene perche erano gia 2 anni che la guidavo di nascosto di mio padre si trattava di una ds 21 5 marce manuali bianca con interniin panno rosso del 1971.la secondads era una dspecial del 74 beige con interni in panno verde mi ricordo ancora la sorpresa quando mio padre con questa automobile venne a prendermi alla stazione poiche ero di ritorno da firenze dove studiavo all universita,bella fiammante.poi fu la volta di una ds 21 pallas semiautomatica girgio argento con gli interni in cuoio nero del 69,la vidi parcheggiata e ne rimasi incantato sopratutto del bellissimo cruscotto ad onda tutto nero,in passato avevo visto e posseduto ds con il cruscotto ultimo tipo.pero purtroppo non duro tanto poiche la macchina aveva bisogno di un restauro generale anche se la usavo regolarmente perche il motore andava bene,a quell epoca non c eranoencora tutti questi restauratori e siti internet,cmq a malinquore la vendetti ad un tizio che da li a poco la distrusse,ma giurai che la prossima dea doveva essere uguale del 69!!infatti cosi fu dopo appena un anno trovai a palermo una 21 del 69 con cruscotto a onda l unica differenza stava nel fatto che questa era dotata di cambio meccanico gli interni erano in cuoio marrone e il colore bianco stellare,e questa macchina dopo piu di 20 anni e ancora mia!!!non mi ha mai dato nessun problema!!circa 8 anni fa ero alla ricerca di un esemplare del 1956,ma pur sapendo le grande difficolta a trovarne una un giorno un mio amico mi disse che sapeva di una ds conservata in un garage in un paesino a circa 20 km da casa mia in sicilia per curiosita andai a vedere,quando il proprietario apri il box io realizzai che si trattava di una ds 19 del 1956 mi si rizzarono i capelli!!!!! non credevo ai miei occhi,e pensare che l avevo cercata in francia belgio olanda...ecc questo sta a dimostrare che se veramente uno desidera qualcosa di sicuro la trova!!!cmq e di colore aubergine tetto champange e interni ruggine completamente originale ed in ottimo stato generale ruggine assente veramente un miracolo visto che le prime ds versano in condizioni pietose,targata parigi. ho anche posseduto una ds 23 pallas iniezione del 1975.spero adesso finalmente per la prima volta di poter partecipare a dei raduni per il piacere di condividere la nostra passione prer la  vettura piu rivoluzionaria piu affascinante e piu elegante del mondo!!!! fatemi per favore sapere di eventuali raduni nel veneto e regioni limitrofe     grazie paolo

*

Offline Samuds

  • ****
  • 1.536
  • Habere non haberi
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1930 il: Febbraio 14, 2011, 04:41:05 pm »
buongiorno a tutti!!!! mi chiamo paolo papia sono siciliano ma vivo a vicenza,conosco questo forum da diversi anni e mi sono tanto divertito a leggere le vostre simpatiche conversazioni.ma solo adesso ho deciso di farne parte anche io!! vi domanderete come mai ci ho messo tanto tempo,qualcuno potra pensare che ho appena acquistato una dea, ma non e cosi io ho 50 anni e ho cominciato a guidare la mia prima ds che era quella di mio padre a 18 anni infatti con la suddetta automobile ho anche fatto l esame di guida da esterno.....l addetto agli esami quando mi ha visto arrivare con la ds si e messo le mani nei capelli!!! ma e andato tutto bene perche erano gia 2 anni che la guidavo di nascosto di mio padre si trattava di una ds 21 5 marce manuali bianca con interniin panno rosso del 1971.la secondads era una dspecial del 74 beige con interni in panno verde mi ricordo ancora la sorpresa quando mio padre con questa automobile venne a prendermi alla stazione poiche ero di ritorno da firenze dove studiavo all universita,bella fiammante.poi fu la volta di una ds 21 pallas semiautomatica girgio argento con gli interni in cuoio nero del 69,la vidi parcheggiata e ne rimasi incantato sopratutto del bellissimo cruscotto ad onda tutto nero,in passato avevo visto e posseduto ds con il cruscotto ultimo tipo.pero purtroppo non duro tanto poiche la macchina aveva bisogno di un restauro generale anche se la usavo regolarmente perche il motore andava bene,a quell epoca non c eranoencora tutti questi restauratori e siti internet,cmq a malinquore la vendetti ad un tizio che da li a poco la distrusse,ma giurai che la prossima dea doveva essere uguale del 69!!infatti cosi fu dopo appena un anno trovai a palermo una 21 del 69 con cruscotto a onda l unica differenza stava nel fatto che questa era dotata di cambio meccanico gli interni erano in cuoio marrone e il colore bianco stellare,e questa macchina dopo piu di 20 anni e ancora mia!!!non mi ha mai dato nessun problema!!circa 8 anni fa ero alla ricerca di un esemplare del 1956,ma pur sapendo le grande difficolta a trovarne una un giorno un mio amico mi disse che sapeva di una ds conservata in un garage in un paesino a circa 20 km da casa mia in sicilia per curiosita andai a vedere,quando il proprietario apri il box io realizzai che si trattava di una ds 19 del 1956 mi si rizzarono i capelli!!!!! non credevo ai miei occhi,e pensare che l avevo cercata in francia belgio olanda...ecc questo sta a dimostrare che se veramente uno desidera qualcosa di sicuro la trova!!!cmq e di colore aubergine tetto champange e interni ruggine completamente originale ed in ottimo stato generale ruggine assente veramente un miracolo visto che le prime ds versano in condizioni pietose,targata parigi. ho anche posseduto una ds 23 pallas iniezione del 1975.spero adesso finalmente per la prima volta di poter partecipare a dei raduni per il piacere di condividere la nostra passione prer la  vettura piu rivoluzionaria piu affascinante e piu elegante del mondo!!!! fatemi per favore sapere di eventuali raduni nel veneto e regioni limitrofe     grazie paolo

Benvenuto !
Con tutto il tuo bagaglio di esperienza ci potrai insegnare tante cose...
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

Offline Gannik

  • ***
  • 535
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1931 il: Febbraio 14, 2011, 04:51:06 pm »
Benvenuto Paolo!  [:clap]
Vedrai che adesso che hai fatto il grande passo di iscriverti al forum non riuscirai più a farne a meno.
Buona navigazione e mi raccomando, posta qualche foto delle tue ds!

Giancarlo

 [:hello]

*

Offline mich23

  • ****
  • 916
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1932 il: Febbraio 14, 2011, 04:53:02 pm »
Ciao Paolo,benvenuto tra noi, adesso naturalmente aspettiamo tante belle foto ;D ;D [:hello]

*

Offline juillet61

  • ******
  • 4.470
  • 2cv AZA 1963
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1933 il: Febbraio 14, 2011, 05:12:30 pm »
Ciao paolo soit le bienvenue. [:clap] [:clap] [:clap]
Juillet. [;)]
 [:hello]
JACQUES
2cv AZA 1963.
C4 Cactus. 2014.
CX PRESTIGE 25 TURBO 2  1988.(vendu).
DS 23 Pallas 1975.(vendu).
Traction Avant 7C 1937.(vendu)
"Mieux vaut vivre ses rêves que rêver sa vie"
http://bleuhorizon.canalblog.com/
http://forumamontres.forumactif.com/index.foru

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1934 il: Febbraio 14, 2011, 05:29:51 pm »
... :o :o :o :o :o :o :o :o cioè...fammi capire...
tu  hai  una DS del  ' 56 ?!  :o :o :o [:love] [:love] [:love]  [:ouch] [:color] [A:slurp] [:crazy] [:crazy] [:crazy] [:crazy] [(occhioni)]  [(banana1)] [(banana2)] [(sorpresa)] [(ola1)] [(ridotroppo)] [(su)] [(muoio)] [(ole)] [(joystick)]:-X :o :o :o [(ole)] [(rotola)] [(compl)] [(compl)] [(compl)]
... e hai il coraggio di presentarti solo ora?!?  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

BENVENUTO!!!!!!!  ;D  E QUANTO PRIMA LE FOTO!!!  [:clap] [:clap]


P.S. Se vuoi essere ben accetto da uno dei nostri grandi GURU (roby3) mettila subito a LHM!  ;D ;D
P.S. 2 non sono impazzito, è che la notizia di una DS del 56 mi ha devastato (positivamente)  [:love] [:love]
« Ultima modifica: Febbraio 14, 2011, 05:36:13 pm da M a t t e o '91 »
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)