Censimento Utenti Forum

  • 4337 Risposte
  • 917245 Visite
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2040 il: Aprile 20, 2011, 06:45:22 pm »
benvenuto Carmelo.... [:hello]

*

Offline mich23

  • ****
  • 916
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2041 il: Aprile 22, 2011, 12:52:43 am »
Ciao Carmelo,benvenuto [:hello]

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2042 il: Aprile 30, 2011, 12:24:51 pm »
 [:)]

 Ciao a tutti, mi chiamo Carlo Carugati di Brescia e sono alla mia seconda esperienza con una  seconda Citroen D Super 5 del 1973. La vettura è Brun Scarabèè ( AC 427 ) con interno Ocra.
La vettura è iscritta RIASC.  La mia prima D Super 5 la presi nel 1989 era azzurra con il tetto grigio, 137.000 Km ed era del marito della mia maestra. La tenni per un anno e poi la cedetti  per via del redditometro che aveva inventato il Prodi.  Rammento che è stata l'unica vettura che ho avuto dove non ho speso una lira di meccanica.
Ora ci ritento con questa che è stata tutta preparata di meccanica e si presenta molto bene.
Saluti a Tutti.
Carlo

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.320
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2043 il: Aprile 30, 2011, 12:31:17 pm »
Benvenuto!! [:hello]

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.851
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2044 il: Aprile 30, 2011, 12:34:09 pm »
........benvenuto............... [:clap] [:clap] [:clap]
........e stai molto attento che questo forum è pieno di pirla, come quello che ha scritto prima i me........... ;D
STEFANO

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2045 il: Aprile 30, 2011, 03:21:03 pm »
Benvenuto  fz4sym  [:hello]



ps nel 1989 c'era il sesto governo andreotti
carlo

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.320
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2046 il: Aprile 30, 2011, 07:00:40 pm »
........benvenuto............... [:clap] [:clap] [:clap]
........e stai molto attento che questo forum è pieno di pirla, come quello che ha scritto prima i me........... ;D

 ;D però io non vendo sigarette con dentro i peli pubici raccattati dagli stabilimenti balneari della riviera?... [:clap] [:clap] [:clap] [:hap] [(sorpresa)] [(prrr2)]




ps nel 1989 c'era il sesto governo andreotti

...e si stava meglio quando si stava peggio... [o:o:]

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2047 il: Aprile 30, 2011, 09:14:04 pm »
[:)]

 Ciao a tutti, mi chiamo Carlo Carugati di Brescia e sono alla mia seconda esperienza con una  seconda Citroen D Super 5 del 1973. La vettura è Brun Scarabèè ( AC 427 ) con interno Ocra.
La vettura è iscritta RIASC.  La mia prima D Super 5 la presi nel 1989 era azzurra con il tetto grigio, 137.000 Km ed era del marito della mia maestra. La tenni per un anno e poi la cedetti  per via del redditometro che aveva inventato il Prodi.  Rammento che è stata l'unica vettura che ho avuto dove non ho speso una lira di meccanica.
Ora ci ritento con questa che è stata tutta preparata di meccanica e si presenta molto bene.
Saluti a Tutti.
Carlo



ciao Carlo, benvenuto!

ma la tua super5 è quella che era in vendita da Luzzago?  sembra splendida!

complimenti!

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2048 il: Maggio 08, 2011, 01:22:56 pm »
benvenuto carlo [:hello]

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2049 il: Maggio 09, 2011, 10:52:10 am »
;D però io non vendo sigarette con dentro i peli pubici raccattati dagli stabilimenti balneari della riviera?... [:clap] [:clap] [:clap] [:hap] [(sorpresa)] [(prrr2)]



...e si stava meglio quando si stava peggio... [o:o:]

Queste non le ho ancora fumate......

*

Offline Paolone

  • ***
  • 207
  • DSuper del 1972
    • il mio sito
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2050 il: Maggio 15, 2011, 07:12:44 am »
Benvenuto Carlo...!!!  [:hello]
DS: per pochi...e neppure per tutti...!!
Una DS non perde Lhm....marca il territorio...!!

*

Offline Achab

  • *
  • 21
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2051 il: Maggio 26, 2011, 09:45:09 am »
Buongiorno a tutti voi ragazzi e ragazze,

mi chiamo Paolo ho 35 anni e abito in un paese della campagna friulana collocato tra Pordenone ed Udine; la Dea per me è il sogno, già sfiorato, ma che prima o poi di certo si avvererà.
Per ora mi accontento, si fa per dire, baloccandomi con altre creaturine idro quali CX prima serie e varie Xm (senza considerare le moderne, funzionali agli usi quotidiani da soma) che mi riempiono il box.
La Ds (e le altre, altrimenti le mie citrone si offendono  ;D...) è un completamento del mio essere, un tassello che si aggiunge ad una serie di inclinazioni culturali e di esperienze che hanno accompagnato la mia formazione come uomo, condizionandomi, in questo caso, irrimediabilmente  [:crazy].
il resto è mero piacere da smanettamento meccanico e soprattutto estasi da guida vera.
Salutoni a tutti
Troverete Achab a bordo della sua balena, lungo le strade del Friuli, a caccia di quelle emozioni che solo lei può offrire...

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2052 il: Maggio 26, 2011, 09:57:52 am »
Benvenuto, Achab.
Ci conosciamo da parecchio tempo, e ti reputo un vero appassionato, proprio perchè il tuo curriculum citronico è di prim'ordine. Si contano sulle dita di una mano le persone che tengono le XM come le accudisci tu, sono sicuro che una DS in mano tua sarebbe gestita come merita.
Ti auguro di poter entrare presto a far parte della compagnia e sappi che sei sempre il benvenuto dalle mie parti.
Admin  [:clap]

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2053 il: Maggio 26, 2011, 11:07:28 am »
Benvenuto Achab anche da parte mia [:clap]

 [:hello]

Riccardo

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.851
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2054 il: Maggio 26, 2011, 12:17:55 pm »
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]....Ben arrivato....... [:hello]
STEFANO