Censimento Utenti Forum

  • 4337 Risposte
  • 917317 Visite
*

Offline haiede

  • ******
  • 6.876
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2835 il: Gennaio 07, 2013, 08:05:19 pm »
Buonasera e ben arrivato........
 [:hello]
Dodo

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2836 il: Gennaio 07, 2013, 09:24:22 pm »


 

                                                                                           

ciao ringrazio tutti per il benvenuto ho provato ha mettere le foto spero che riusciate ha vederle  e spero che vi piaccia sopratutto la mia macchinina non è sicuramente da concorso ma è pur sempre una dea ciao a presto
« Ultima modifica: Gennaio 07, 2013, 09:36:02 pm da H a v r a i s »

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2837 il: Gennaio 07, 2013, 09:36:02 pm »
 grazie della dritta [:clap]                                                                
« Ultima modifica: Gennaio 07, 2013, 09:45:28 pm da riccardo 69 »

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2838 il: Gennaio 07, 2013, 09:41:49 pm »
Ciao Riccardo, ti ho modificato l'intervento per rendere visibili le foto.

Qui troverai la guida per caricarle: https://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=12703.0

e ti invito ad aprire un topic apposito per la tua dea da approfondire in altra area in modo da lasciare questo per le presentazioni  :)

 [:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2839 il: Gennaio 07, 2013, 10:57:28 pm »
Ciao a tutti.
Mi chiamo Davide ,sono di Bologna,la mia Dsuper5 brun scarabèe gode di un ampio servizio fotografico nel post "dee bolognesi".
Appassionato citroenista da tutta la vita,posseggo inoltre un GS pallas del'76 e giro tutti i giorni in xantia.
Un saluto a tutti,

Ciao 

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2840 il: Gennaio 08, 2013, 12:44:36 am »
Ciao a tutti, sono Luca, di Bologna
Non ho nella mia scuderia una dea, ma diverse bicilindriche.
Magari un giorno mi farò quel regalo (esclusivamente se ne trovo una targata "BO"), ma per il momento mi limito a guardare le foto delle vostre stupende vetture.
Per il momento mi limito a contaminare le mie bicilindriche con pezzi dei modelli superiori, tipo il cruscotto DS su una Mehari o i freni GS/Axel su una 2cv.
E magari un giorno metterò anche in atto un altra contaminazione, ovvero una 2cv con l'idraulica della DS (qualcuno l'ha fatto con l'idraulica della GS).
Per il momento complimenti a tutti voi.

[size=09pt]ciao Luca

da buon Talebano che sono, non condivido molto le tue operazioni alla Frankenstein  [(occhioni)]

però, il mondo è bello perchè è vario quindi, benvenuto nel forum e............

stà alla larga dalle mie ds!!!!!!  ;D[/size]

             [:hello]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2841 il: Gennaio 08, 2013, 12:47:13 am »
la mia macchinina non è sicuramente da concorso ma è pur sempre una dea

a me invece non dispiace affatto  [:love] [:love] [:love] complimenti Riccardo, splendida dea  [A:slurp]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2842 il: Gennaio 09, 2013, 08:23:16 am »
Ciao a tutti.
Mi chiamo Davide ,sono di Bologna,la mia Dsuper5 brun scarabèe gode di un ampio servizio fotografico nel post "dee bolognesi".
Appassionato citroenista da tutta la vita,posseggo inoltre un GS pallas del'76 e giro tutti i giorni in xantia.
Un saluto a tutti,

Ciao 

Ciao Davide, benvenuto in questi lidi...

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2843 il: Gennaio 09, 2013, 06:42:26 pm »
saluti a MASSIMILIANO;LUCA;RICCARDO;e DAVIDE.....voi sapete in che cosa vi siete imbattuti si!?una GRANDE anzi GRANDISSIMA gabbia di MMMAAATTTTTIIIII  [:crazy] [:crazy]quindi occhio....siamo simpatici e allo stesso tempo suscettibili....ma comunque sia ....UN GRANDE BENVENUTO a voi da parte mia.Riccardo(vintage 58) [:hello] [:hello]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2844 il: Gennaio 10, 2013, 04:11:32 pm »
saluti a MASSIMILIANO;LUCA;RICCARDO;e DAVIDE.....voi sapete in che cosa vi siete imbattuti si!?una GRANDE anzi GRANDISSIMA gabbia di MMMAAATTTTTIIIII  [:crazy] [:crazy]quindi occhio....siamo simpatici e allo stesso tempo suscettibili....ma comunque sia ....UN GRANDE BENVENUTO a voi da parte mia.Riccardo(vintage 58) [:hello] [:hello]

dai vintage, non serviva mettere in mezzo anche Rino  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2845 il: Gennaio 10, 2013, 07:19:51 pm »
 [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2846 il: Gennaio 11, 2013, 03:04:01 pm »
Ciao a tutti
Sono nuovo di questo forum e vorrei presentarmi.
Spero sia il topic giusto  ;D
Mi chiamo Valerio (Lello per gli amici).
Sono un appassionato di Ds da sempre.
Fino da quando, nei primissimi anni '80, un mio vicino ne conprò una usata.
A quei tempi era solo una macchina un po' vecchia e demodé.
Io avevo 6...7 anni quando vidi la Dea la prima volta e rimasi subito incantato da quel macchinone così diverso da tutte le altre auto in circolazione, ma la cosa che in quel momento mi fece letteralmente arrabbiare fu vedere che quando il vicino di casa saliva in macchina essa non si abbassava come le altre .....azz si alzava  !!!!! [???]
Ma come ?????
Come poteva essere  ??? [(occhioni)]
Quella è stata la scintilla.
Da quel giorno iniziai a leggere e a scuriosare su tutti i vecchi "quattroruote" di babbo che fortunatamente custodiva gelosamente.
Oggi sono un appassionato di auto d'epoca in generale, ma più di tutte mi piacciono tre modelli in particolare.
Sono auto che vedevo spesso nella via dove abitavo da bambino: la Dea, il vecchio Range Rover e il Maggiolino.
Proprio un maggiolino bianco è stata la mia prima macchina a 18 anni e nel corso del tempo ne ho avute 4.
Oggi posseggo un Maggiolino Fioriserie del 1983 e una Range Rover 3.5 V8 del 1987 che usiamo quotidianamente io e mia moglie.
Purtroppo non sarà veloce e semplice, comunque da oggi ho messo sul comò il porcellino di terra cotta per mettere da parte i soldini per la DS.
Così la mia collezione con le macchine più belle del mondo sarà completa.
Il fatto che la Dea sia rimasta l'ultima è solo un caso.
Ma forse è anche la più complicata ... e forse anche la più costosa.
L'unica cosa di cui sono certo è che da oggi sono a caccia di DS.
Spero di farcela prima della pensione  [:)]
Un caloroso abbraccio a tutti gli amici del forum.
Valerio

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2847 il: Gennaio 11, 2013, 03:05:28 pm »
Benvenuto Valerio!  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Di dove sei?

 [:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ds20 1970

  • ****
  • 1.651
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2848 il: Gennaio 11, 2013, 03:16:54 pm »
Benvenuto Valerio!!!!!!!  [:clap] [:clap] [:clap] 


 [:hello]

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2849 il: Gennaio 11, 2013, 03:17:43 pm »
Nativo di Certaldo (FI) ma abito a Staggia Senese nel comune di Poggibonsi da 13 anni.