Censimento Utenti Forum

  • 4337 Risposte
  • 917303 Visite
*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2940 il: Marzo 17, 2013, 10:06:01 pm »
Secondo me, non bisogna pensare a carburatori ed inizioni, oppure a colori e tessuti, quando vedi la Dea che ti sa trasmettere qualcosa lo senti, senti quell'emozione che solo lei, nel girare la chiave ti sa dare, ed allora prendi quella che ti sarà dare queste emozioni, e non farti castelli di sabbia, su iniezioni o carburatori su gris nacrè o su rouge esterelle!


     
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline DRAKE

  • **
  • 166
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2941 il: Marzo 18, 2013, 12:13:06 am »
Ciao Fabio , ben arrivato....quindi presto un'altra DS a Torino?..... [(guido)] ......[(bravo)]

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2942 il: Marzo 18, 2013, 09:37:05 am »
Ciao Fabio , ben arrivato....quindi presto un'altra DS a Torino?..... [(guido)] ......[(bravo)]

Bah...presto non lo so...se a Torino neanche  [:D].

Il posto dove tenerla ce l'ho a Lecce, a Torino dovrei anche affittare un box o posto auto... [A:sob]

Comunque sia se trovo quella giusta la prendo, poi mi preoccuperò di dove e come custodirla!

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2943 il: Marzo 18, 2013, 02:46:20 pm »
Bah...presto non lo so...se a Torino neanche  [:D].

Il posto dove tenerla ce l'ho a Lecce, a Torino dovrei anche affittare un box o posto auto... [A:sob]

Comunque sia se trovo quella giusta la prendo, poi mi preoccuperò di dove e come custodirla!

dove custodirla è mooolto importante, a parer mio se deve stare fuori è meglio non prenderla...poi con la propria roba ogniuno ci fa quel che vuole chiaro...
io prima penserei al box

 [:hello]

*

Rino_Dèesse

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2944 il: Marzo 18, 2013, 03:05:23 pm »
dove custodirla è mooolto importante, a parer mio se deve stare fuori è meglio non prenderla...poi con la propria roba ogniuno ci fa quel che vuole chiaro...
io prima penserei al box

 [:hello]

Errike hai completamente ragione!  [(su)] [(su)]

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2945 il: Marzo 18, 2013, 03:49:21 pm »
dove custodirla è mooolto importante, a parer mio se deve stare fuori è meglio non prenderla...poi con la propria roba ogniuno ci fa quel che vuole chiaro...
io prima penserei al box

 [:hello]

Ovvio...fuori non la lascerei mai, già mi piange il cuore per la Fiesta, anche se decennale per me è sempre "la macchina nuova"...

*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2946 il: Marzo 18, 2013, 09:03:38 pm »
Citato da: ruotesgonfie su Ieri alle 01:43:43 pm

Ho scelto il nick "ruotesgonfie" perchè mi affascina vedere (dal vivo ma anche in foto) mezzi abbandonati e appunto con le ruote sgonfie fermi lì ad aspettare il loro "salvatore".


Fabio


se è questo quello che ti affascina posso darti una bella mano!!! Ho riesumato certi cadaveri!! se segui il forum nei prossimi 4-5 giorni ci sara' un bell'esempio, credo nella categoria mercatino auto in vendita.......

come promesso posto questa foto da parte di una persona fidata! vediamo chi le riconosce!!


......per ora saranno tenute in coma farmacologico, ma salvate da fine ingrata!
« Ultima modifica: Marzo 18, 2013, 09:33:34 pm da iondolo »
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline Claudiesse

  • **
  • 117
  • DS in aria
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2947 il: Marzo 18, 2013, 10:24:27 pm »
Erano forse le due da Salerno??
Per chi l'ha avuta, la DS, ti resta nel cuore.............

*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2948 il: Marzo 20, 2013, 10:25:19 pm »
.......tolgi il forse! [(su)]
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2949 il: Marzo 21, 2013, 11:48:37 am »
Erano forse le due da Salerno??
Dove si sono trasferite?

*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2950 il: Marzo 21, 2013, 01:28:59 pm »
............in umbria!
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline Rolex

  • ***
  • 320
  • DS 20 Pallas semi 1975
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2951 il: Marzo 21, 2013, 01:42:33 pm »
............in umbria!

Ma le hai prese tu???

*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2952 il: Marzo 21, 2013, 09:23:21 pm »
..........diciamo che so dove sono [;)]
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline falco

  • *
  • 44
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2953 il: Marzo 25, 2013, 10:17:35 pm »


  Ciao a tutti,io ci provo,sapete io con il computer faccio a botte,anche se ho lavorato per 10 anni all'Olivetti(quando era Olivetti).
   Mi presento,sono Luigi,per gli amici Gino,abito in provincia di Lecce,sud sud, a destra confino con l'adriatico a sinistra con lo ionio per cui d'estate
   vado un po di qua e un po di la però non si riesce a trovare un buon meccanico che conosce le nostre amate Deesse.
   Adesso posseggo una Ds 21 confort del 68,ma ho avuto anche una 2 CV gialla,una CX 2400 GTI,due Dsuper 5,una DS 21 iniezione el.(purtroppo  [:(] rottamata per colpa di un ...amico!!!)
    Complimenti per il Forum e per gli amici che lo frequentano,siete tutti simpatici. A presto. [:clap]

*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2954 il: Marzo 25, 2013, 10:38:16 pm »
ciao  e benvenuto!! [:hello]
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!