Censimento Utenti Forum

  • 4337 Risposte
  • 917339 Visite
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3405 il: Settembre 16, 2014, 11:15:34 pm »
Ciao Dimitri benvenuto anche da parte mia [:clap]

 [:hello]

Grazie Erikke, spero di incontrarvi tutti prima o poi a qualche raduno, anche se non avrò ancora trovato una DS.... 

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3406 il: Settembre 18, 2014, 09:44:29 pm »
, anche se non avrò ancora trovato una DS.... 

 allora porta Rino, cosi non ti senti solo  ;D

ciao Rinucccccccccccccccccccccccccccccio  [:hello]  ci manchi  :'(   [:D]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3407 il: Settembre 19, 2014, 07:37:04 pm »
allora porta Rino, cosi non ti senti solo  ;D

ciao Rinucccccccccccccccccccccccccccccio  [:hello]  ci manchi  :'(   [:D]

Chi è Rino [?] una DSsista romano?

*

Offline ds20 1970

  • ****
  • 1.651
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3408 il: Settembre 19, 2014, 08:15:42 pm »
Chi è Rino [?] una DSsista romano?


no un ex utente.....................................

 [:hello]

p.s. benvenuto!

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3409 il: Settembre 20, 2014, 06:36:02 pm »

no un ex utente.....................................


pieno zeppo di ds........................non sue   [:fiu]   ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3410 il: Settembre 20, 2014, 08:48:47 pm »
Sei uno stronzetto ;D

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3411 il: Settembre 26, 2014, 11:59:30 am »
Un saluto a tutti. Mi chiamo Paolo e sono di Cento ( Fe )
Purtroppo al momento non posseggo nessuna Dea  :(
In passato, il Dyane6 è stata la mia prima auto..

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3412 il: Settembre 26, 2014, 01:47:50 pm »
Ciao Paolo  [:hello] Ti vuoi proprio contagiare del tutto a stare qua dentro eh?  ;D

*

Offline zx

  • *
  • 2
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3413 il: Settembre 27, 2014, 02:20:29 pm »
Buongiorno a tutti! Mi chiamo Giorgio e scrivo da Firenze. Purtroppo non sono molto pratico con i forum ma vorrei presentarmi.
Abito a Firenze, sono di origine greca, ho 49 anni. Ho scelto come nickname "ZX", perché ne ho avuto due citroen ZX! Mi è venuto spontaneo!
Quando ero piccolo, mio babbo mi portava in giro con una GSpecial verde.
Sono sposato da 18 anni ed al mio matrimonio ci siamo divertiti con la citroen dyane 6 della mia moglie!
E' passato un po' di tempo, abbiamo cambiato varie macchine maaaaaa..... sempre guardiamo con affetto e nostalgia le vecchie citroen.
Ultimamente mi è ritornato il pallino della DS e, non lo nascondo, avrei tanta voglia di vederla da vicino, toccarla, ... magari... guidarla!!!!
Ma non solo! Mi piacerebbe anche trovare una bellina e comprarla.
Ho trovato questo forum molto interessante e spero di trovare qualche amico che abita vicino a me, per avere un piccolo aiuto.
Mi dispiace, ma al momento non sono in grado di partecipare al forum fornendo delle informazioni utili. Mi limito a leggervi!
Vi ringrazio in anticipo per l'accoglienza e vi saluto cordialmente!

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3414 il: Settembre 27, 2014, 02:24:02 pm »
Buongiorno a tutti! Mi chiamo Giorgio e scrivo da Firenze. Purtroppo non sono molto pratico con i forum ma vorrei presentarmi.
Abito a Firenze, sono di origine greca, ho 49 anni. Ho scelto come nickname "ZX", perché ne ho avuto due citroen ZX! Mi è venuto spontaneo!
Quando ero piccolo, mio babbo mi portava in giro con una GSpecial verde.
Sono sposato da 18 anni ed al mio matrimonio ci siamo divertiti con la citroen dyane 6 della mia moglie!
E' passato un po' di tempo, abbiamo cambiato varie macchine maaaaaa..... sempre guardiamo con affetto e nostalgia le vecchie citroen.
Ultimamente mi è ritornato il pallino della DS e, non lo nascondo, avrei tanta voglia di vederla da vicino, toccarla, ... magari... guidarla!!!!
Ma non solo! Mi piacerebbe anche trovare una bellina e comprarla.
Ho trovato questo forum molto interessante e spero di trovare qualche amico che abita vicino a me, per avere un piccolo aiuto.
Mi dispiace, ma al momento non sono in grado di partecipare al forum fornendo delle informazioni utili. Mi limito a leggervi!
Vi ringrazio in anticipo per l'accoglienza e vi saluto cordialmente!

benvenuto zx...io non posso aiutarti perché distante ma in zona Firenze di sicuro troverai un bel po' di appassionati. [:hello]
Michel Le Lorrain

*

Offline mario55

  • *****
  • 2.813
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3415 il: Settembre 27, 2014, 02:52:22 pm »
Buongiorno a tutti! Mi chiamo Giorgio e scrivo da Firenze. Purtroppo non sono molto pratico con i forum ma vorrei presentarmi.
Abito a Firenze, sono di origine greca, ho 49 anni. Ho scelto come nickname "ZX", perché ne ho avuto due citroen ZX! Mi è venuto spontaneo!
Quando ero piccolo, mio babbo mi portava in giro con una GSpecial verde.
Sono sposato da 18 anni ed al mio matrimonio ci siamo divertiti con la citroen dyane 6 della mia moglie!
E' passato un po' di tempo, abbiamo cambiato varie macchine maaaaaa..... sempre guardiamo con affetto e nostalgia le vecchie citroen.
Ultimamente mi è ritornato il pallino della DS e, non lo nascondo, avrei tanta voglia di vederla da vicino, toccarla, ... magari... guidarla!!!!
Ma non solo! Mi piacerebbe anche trovare una bellina e comprarla.
Ho trovato questo forum molto interessante e spero di trovare qualche amico che abita vicino a me, per avere un piccolo aiuto.
Mi dispiace, ma al momento non sono in grado di partecipare al forum fornendo delle informazioni utili. Mi limito a leggervi!
Vi ringrazio in anticipo per l'accoglienza e vi saluto cordialmente!

ciao e benvenuto, evvai un'altro Toscano 8anche se solo di adozione9 tra di noi [:clap].

si ti contenti di vederla ;D (la DS) fai un salto a Bientina e te la faccio anche toccare (sempre la DS), per di più targata Firenze.

di nuovo un salutone. Mario55 [:hello]

PS. anche io ho avuto una ZX (TD Aura) gran macchina, infaticabile e comoda.
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3416 il: Settembre 27, 2014, 05:27:46 pm »
Ciao zx, benvenuto. Un altro toscano, si.

Bene bene.....tu organizzati con una bella Dea e fra un anno ti aspetto al Raduno della Toscana mare ok?  [:hello]

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3417 il: Settembre 27, 2014, 08:56:46 pm »
Un gran benvenuto ai nuovi iscritti [:clap] [:clap] [:clap]

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3418 il: Settembre 29, 2014, 10:55:41 pm »
ciao a tutti

io sono Andrea, di Monza, sono in cerca di una bella DS in zona Monza / Milano.. So che voi mi aiuterete in cambio di un caffè / pizza, vero???? ;D ;D

Mi è venuto il pallino nuovamente dopo che nonni e papa' hanno scorrazzato con varie Dee e GS.. voglio continuare la tradizione!!

Chi ha qualche bel consiglio da darmi è veramente ben accetto.. ho visto qualcosina ma niente di soddisfacente.

A presto

Andrea

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3419 il: Settembre 29, 2014, 10:58:42 pm »
ciao benvenuto

hai un budget? Preferenze?  ;D