informazione tecnica tetto in vinile

  • 18 Risposte
  • 4957 Visite
*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.319
Re:informazione tecnica tetto in vinile
« Risposta #15 il: Aprile 02, 2019, 12:16:11 pm »
Hehehe! Scarabbo caro grazie per il pazzo, è una condizione a cui tutti dovremmo ambire senza far male a nessuno ovviamente. Dunque chiaramente la cosa mi preoccupa ma con questo tetto GOLDE che ho comprato, sempre che sia utilizzabile, lasciandolo anche solo un poco aperto con anche qualche spiraglio dei finestrini si dovrebbe avere il fenomeno virtuoso della convezione, liberando cosi l'abitacolo dall'aria calda che per lo stesso principio rimarrebbe invece intrappolata nella parte alta del tetto. In'oltre se è vero che nel montaggio del GOLDE il cielo  va imbottito per nascondere le guide di scorrimento, a quel punto posso usare del materiale termisolante sperando funzioni😁
Moreno il vinile che ho preso è questo in foto. Grazie per le preziose informazioni.



*

Offline Dorien

  • ****
  • 824
  • Dorien
    • Pilot
Re:informazione tecnica tetto in vinile
« Risposta #16 il: Aprile 02, 2019, 03:18:51 pm »
Dipende...l'ultimo che feci  ( una ventina d'anni fa) lo montai caldo/morbido. La prima parte incollato bene nella zona del parabrezza, poi tirando verso il retro per all'ungarlo e tenerlo teso. Ci vogliono 2 o 3 persone a darti una mano
Dorien

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.340
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:informazione tecnica tetto in vinile
« Risposta #17 il: Aprile 02, 2019, 04:08:54 pm »
O anche solo una persona e mezza a dartene due !

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.319
Re:informazione tecnica tetto in vinile
« Risposta #18 il: Aprile 02, 2019, 05:17:14 pm »
 [(muoio)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]

Grazie Dorien. [:hello]