Ve la devo presentare...

  • 53 Risposte
  • 5581 Visite
*

Offline juillet61

  • ******
  • 4.468
  • 2cv AZA 1963
Re:Ve la devo presentare...
« Risposta #30 il: Settembre 16, 2021, 08:51:31 am »
  [:love][(su)] [like] [;)]
JACQUES
2cv AZA 1963.
C4 Cactus. 2014.
CX PRESTIGE 25 TURBO 2  1988.(vendu).
DS 23 Pallas 1975.(vendu).
Traction Avant 7C 1937.(vendu)
"Mieux vaut vivre ses rêves que rêver sa vie"
http://bleuhorizon.canalblog.com/
http://forumamontres.forumactif.com/index.foru

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:Ve la devo presentare...
« Risposta #31 il: Settembre 16, 2021, 09:07:53 am »
Fantastica !!!  [:love]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:Ve la devo presentare...
« Risposta #32 il: Settembre 16, 2021, 09:17:46 am »
Monta già le sfere ??????


*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re:Ve la devo presentare...
« Risposta #33 il: Settembre 16, 2021, 09:48:59 am »
 ;D ;D ;D

Grazie amici! [:hello]

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re:Ve la devo presentare...
« Risposta #34 il: Settembre 16, 2021, 12:37:03 pm »
Grande!  [:clap]

*

Online hal9000

  • ******
  • 5.270
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re:Ve la devo presentare...
« Risposta #35 il: Settembre 16, 2021, 02:07:01 pm »
notevole!!!

*

Offline lampe

  • ***
  • 218
  • Pota, scech !!!!
Re:Ve la devo presentare...
« Risposta #36 il: Settembre 16, 2021, 02:19:12 pm »
Bellissima....... [ 0O] [:clap] [:clap] [:clap]

Re:Ve la devo presentare...
« Risposta #37 il: Settembre 16, 2021, 04:51:02 pm »
prossima settimana ella va all'asta assieme a U 23

Dopo tutto quel lavoro certosino non te la godi neanche un annetto?? U23 intendo...
All'estero si perdomo due belle targhe  :'(

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:Ve la devo presentare...
« Risposta #38 il: Settembre 16, 2021, 05:06:49 pm »
In Italia sono pochi, ma davvero pochi quelli che son disposti a pagare una cifra importante per una bella DS...

Esempio:
DS 23 IE Pallas, cuoio e A/C, ottime condizioni, nessun lavoro da fare a (invento) 40.000 Euro

"Mio cugino mi ha detto che per meno della metà lui ha visto in vendita una bella ID/DS special super Pallace con il tetto apribile, gli interni in pelle rossa a punto e croce con targa Cecoslovacca....Ah ah ah....Ma come si fa a chiedere 40 mila euro ?"

 [o:o:]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re:Ve la devo presentare...
« Risposta #39 il: Settembre 16, 2021, 05:35:33 pm »
Dopo tutto quel lavoro certosino non te la godi neanche un annetto?? U23 intendo...
All'estero si perdomo due belle targhe  :'(

Realizzare il progetto di restauro del 23 è stato per me qualcosa di unico, una esperienza full immersion totale, appagante, vasta ed entusiasmante ma anche dispendiosa economicamente. Spese che seppur ingenti sono nulla al confronto del tempo dedicato a cui un valore prima o poi bisogna dare. Sapevo già da prima di ultimarla che avrei dovuto venderla e tanto meglio fare questo passo prima che il tempo o l'usura ne affievoliscano bellezza e valore. Se avesse avuto ancora la sua targa Pa originale avrei sofferto sicuramente. ;D

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re:Ve la devo presentare...
« Risposta #40 il: Settembre 16, 2021, 05:50:32 pm »
In Italia sono pochi, ma davvero pochi quelli che son disposti a pagare una cifra importante per una bella DS...

Esempio:
DS 23 IE Pallas, cuoio e A/C, ottime condizioni, nessun lavoro da fare a (invento) 40.000 Euro

"Mio cugino mi ha detto che per meno della metà lui ha visto in vendita una bella ID/DS special super Pallace con il tetto apribile, gli interni in pelle rossa a punto e croce con targa Cecoslovacca....Ah ah ah....Ma come si fa a chiedere 40 mila euro ?"

 [o:o:]

Si caro Gianluca ed è proprio questo il motivo per cui non ho proprio neanche provato la vendita attraverso i noti canali italiani. Lo sanno (sapevano  [:D] ) solo alcuni amici e parlando con alcuni di questi si è deciso di provare con BAT dove se hai un ottimo feedback e vendi con free shipping hai ottime possibilità di fare dei buoni affari.
Questo mio amico ha venduto questa 500 Jolli con licenza poetica a una cifra da ...sturbo. ;D
Negli stessi giorni di una settimana fa poi sono state vendute questa 23 con vano motore inguardabile e questa furgo col vano di carico molto brutto.
Auguratemi buona vendita anche se Ella lascerebbe purtroppo più di una cicatrice. :'(





« Ultima modifica: Settembre 16, 2021, 05:55:43 pm da IDcronio »

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:Ve la devo presentare...
« Risposta #41 il: Settembre 16, 2021, 06:01:55 pm »
Ovviamente in bocca al lupo per la vendita.... [:kiss]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re:Ve la devo presentare...
« Risposta #42 il: Settembre 16, 2021, 06:14:45 pm »
In Italia sono pochi, ma davvero pochi quelli che son disposti a pagare una cifra importante per una bella DS...

Esempio:
DS 23 IE Pallas, cuoio e A/C, ottime condizioni, nessun lavoro da fare a (invento) 40.000 Euro

"Mio cugino mi ha detto che per meno della metà lui ha visto in vendita una bella ID/DS special super Pallace con il tetto apribile, gli interni in pelle rossa a punto e croce con targa Cecoslovacca....Ah ah ah....Ma come si fa a chiedere 40 mila euro ?"

 [o:o:]

Basta pensare alla bella 21IE Pallas di Steu: straordinaria full optional in vendita a meno di 30k.
Invenduta...

C'è chi preferisce prendere una DSuper5 Pallas a iniezione a 5000 euri, salvo poi spenderne il doppio e ritrovarsi tra le mani un paciugo... De gustibus.

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.846
Re:Ve la devo presentare...
« Risposta #43 il: Settembre 17, 2021, 04:52:45 pm »
E bravo il nostro Maurizio  [:clap] [:clap] allora in bocca al lupo o se preferisci in culo alla balena  ;D
STEFANO

*

Offline MarioCX

  • ******
  • 3.701
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
Re:Ve la devo presentare...
« Risposta #44 il: Settembre 17, 2021, 07:48:03 pm »
In Italia sono pochi, ma davvero pochi quelli che son disposti a pagare una cifra importante per una bella DS...

Esempio:
DS 23 IE Pallas, cuoio e A/C, ottime condizioni, nessun lavoro da fare a (invento) 40.000 Euro

"Mio cugino mi ha detto che per meno della metà lui ha visto in vendita una bella ID/DS special super Pallace con il tetto apribile, gli interni in pelle rossa a punto e croce con targa Cecoslovacca....Ah ah ah....Ma come si fa a chiedere 40 mila euro ?"

 [o:o:]

È vero anche il contrario.
Vecchie vedove con una  XM basica del 91 grigia 2.0 benzina asmatica ferma da 12 anni motore bloccato che pensano di avere un tesoro.
"Signora con 1000 euro la portiamo via per i ricambi"
"Eh no eh! Mio genero che se ne intende dice che le vendono anche a 12.000 euro!"
"Va bene signora, la butti pure nella spazzatura e ci saluti tanto suo genero"
« Ultima modifica: Settembre 17, 2021, 07:50:41 pm da MarioCX »
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)