La DS al cinema!

  • 1506 Risposte
  • 356743 Visite
*

Offline Lanfranto

  • ****
  • 1.157
  • ID 20 Super
    • LanfranTo.it - ID
Re: La DS al cinema!
« Risposta #1020 il: Dicembre 21, 2011, 04:17:44 pm »
Ho caricato una scena con Ds dal film "Homo eroticus" di M. Vicario del 1971.
Tipica commedia all'italiana con Lando Buzzanca, Luciano Salce, etc...
In questa scena ad altissimo contenuto ...eroticus (da nascondere assolutamente ai minori di anni 4) c'è un simpatico parallelo tra l'atto sessuale e l'idropneumatica della Ds... Imperdibile!

feature=youtu.be

 [:hello]

Re: La DS al cinema!
« Risposta #1021 il: Dicembre 21, 2011, 04:56:05 pm »
Ma come ha fatto a tirar giù il sedile a quel modo...  [?] di solito ci vuole mezz'ora...
Molto anni '70... anche la musica è assurda!
21 pallas?
 [:hello]
« Ultima modifica: Dicembre 21, 2011, 04:59:30 pm da M a t t e o '91 »
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re: La DS al cinema!
« Risposta #1022 il: Dicembre 21, 2011, 05:06:23 pm »
Bellissimo anche questo del tuo canale, Lan!

feature=related

e la musica del primo ho scoperto essere del maestro Armando Trovajoli!
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Lanfranto

  • ****
  • 1.157
  • ID 20 Super
    • LanfranTo.it - ID
Re: La DS al cinema!
« Risposta #1023 il: Dicembre 28, 2011, 04:31:50 pm »
Apparizione di una DS in "Betty Blue" film con l'esordio di Béatrice Dalle (1986).
Nel video si vede cosa succede all'auto:

 [:hello]

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: La DS al cinema!
« Risposta #1024 il: Dicembre 28, 2011, 07:00:51 pm »
Apparizione di una DS in "Betty Blue" film con l'esordio di Béatrice Dalle (1986).
Nel video si vede cosa succede all'auto:

 [:hello]
che puttana.. ;D
RENE' COTTON

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: La DS al cinema!
« Risposta #1025 il: Gennaio 04, 2012, 12:49:33 am »
Romy

La vita di Romy Schneider, pensate, il regista è un certo Fischer! ;D

Cabrio in scena...

*

Offline Emanuele

  • *****
  • 2.617
    • http://www.fratellifilippini.it
Re: La DS al cinema!
« Risposta #1026 il: Gennaio 05, 2012, 07:47:33 pm »
Un paio di gg. fa hanno dato "la pantera rosa 2", riedizione franco americana del mitico ispettore Clouseau impersonato dal solito comico americano che non mi ricordo come si chiama.
Subito all'inizio, nei titoli di apertura una DS bifaro azzurra americana che viaggiava tutta bassa, immediatamente dopo, il film diventa cartone animato e la DS si trasforma in monofaro!
Quasi alla fine, parcheggiate in una strada di Parigi dietro una 206 CC una SM, una cabrio monofaro ed una berlina!
La stessa sera davano anche "the final cut", subito all'inizio una 2CV6 Special bianca, non ho capito in quale paese erano, il film era da bollino rosso ed per i miei figli non andava bene.
In più, durante un promo di Iris dedicato ai film con le donne protagoniste, ho visto bene il dietro di una Pallas brun scarabèè...ma non so di quale film si tratti.
Ciao,
Emanuele

Re: La DS al cinema!
« Risposta #1027 il: Gennaio 05, 2012, 07:49:55 pm »
Un paio di gg. fa hanno dato "la pantera rosa 2", riedizione franco americana del mitico ispettore Clouseau impersonato dal solito comico americano che non mi ricordo come si chiama.
Subito all'inizio, nei titoli di apertura una DS bifaro azzurra americana che viaggiava tutta bassa, immediatamente dopo, il film diventa cartone animato e la DS si trasforma in monofaro!

La cosa strana è che le DS sono due! All'inizio si vede una versione europea, poi si trasforma in quella americana ... boh!
L'attore comunque è Steve Martin  :)
 [:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline BLUTO

  • **
  • 113
Re: La DS al cinema!
« Risposta #1028 il: Gennaio 05, 2012, 08:05:53 pm »
Qualche sera fa' hanno riproposto un vecchio film con la Melato nel ruolo di vigilessa e ad un certo punto viene inquadrata una dea azzurra, la cosa strana e che sia la dea che le altre auto inquadrate erano tutte targate  BP, il film era girato tra le provincie di brescia e cremona, chi mi sa svelare l'arcano?
..c'è chi ha imparato a studiare per poterti fregare...

*

Offline Lanfranto

  • ****
  • 1.157
  • ID 20 Super
    • LanfranTo.it - ID
Re: La DS al cinema!
« Risposta #1029 il: Gennaio 05, 2012, 08:53:09 pm »
Qualche sera fa' hanno riproposto un vecchio film con la Melato nel ruolo di vigilessa e ad un certo punto viene inquadrata una dea azzurra, la cosa strana e che sia la dea che le altre auto inquadrate erano tutte targate  BP, il film era girato tra le provincie di brescia e cremona, chi mi sa svelare l'arcano?

Mi sembra sia stato già segnalato: si tratta del film "La poliziotta".
http://it.wikipedia.org/wiki/La_poliziotta
La targa credo sia BG, visto che il film è stato girato tra Bergamo e provincia...
 [:hello]

Re: La DS al cinema!
« Risposta #1030 il: Gennaio 05, 2012, 10:27:57 pm »
In molti film italiani usano targhe finte con sigle che non esistono nella realta' per evitare riferimenti ai luoghi dove e' ambientata la storia, ambientata spesso in comuni che nella realta' non esistono.

*

Offline BLUTO

  • **
  • 113
Re: La DS al cinema!
« Risposta #1031 il: Gennaio 06, 2012, 10:32:03 am »
In molti film italiani usano targhe finte con sigle che non esistono nella realta' per evitare riferimenti ai luoghi dove e' ambientata la storia, ambientata spesso in comuni che nella realta' non esistono.



Grazie Pietro, ero sicuro di aver visto le targhe BP, la tua spiegazione mi convince, ad un certo punto avevo pensato addirittura che gia' all'epoca esistesse la Bassa Padana!!!
..c'è chi ha imparato a studiare per poterti fregare...

Re: La DS al cinema!
« Risposta #1032 il: Gennaio 12, 2012, 07:41:33 pm »
Fotogramma che ho "beccato" nel trailer del film "La Talpa", con Gary Oldman e Colin Firth, thriller di spionaggio ambientato negli anni '70.
Il film esce nelle sale venerdì  :)



"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.507
Re: La DS al cinema!
« Risposta #1033 il: Gennaio 12, 2012, 07:45:18 pm »
Fotogramma che ho "beccato" nel trailer del film "La Talpa", con Gary Oldman e Colin Firth, thriller di spionaggio ambientato negli anni '70.
Il film esce nelle sale venerdì  :)





la DS ha i tergicristalli girati a destra....è ripresa in uno specchio oppure è english ??? :)
 [:hello]
ROBERTO

Re: La DS al cinema!
« Risposta #1034 il: Gennaio 12, 2012, 07:52:07 pm »
la DS ha i tergicristalli girati a destra....è ripresa in uno specchio oppure è english ??? :)
 [:hello]

Inglese! Il che la rende ancora più rara  :)
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)