1° Raduno DS - 20 settembre 2009 - a Gonzaga (Mantova)

  • 667 Risposte
  • 150256 Visite
Re: 1° Raduno DS - 20 settembre 2009 - a Gonzaga (Mantova)
« Risposta #285 il: Settembre 13, 2009, 10:20:20 pm »
grazie raga speriamo che vada tutto bene .sono molto molto agitata [:ouch],ma non vedo l'ora.oggi sono stata al raduno di cesena e ho conosciuto altre persone fantastiche [;)]

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: 1° Raduno DS - 20 settembre 2009 - a Gonzaga (Mantova)
« Risposta #286 il: Settembre 13, 2009, 10:26:11 pm »
grazie raga speriamo che vada tutto bene .sono molto molto agitata [:ouch],ma non vedo l'ora.oggi sono stata al raduno di cesena e ho conosciuto altre persone fantastiche [;)]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: 1° Raduno DS - 20 settembre 2009 - a Gonzaga (Mantova)
« Risposta #287 il: Settembre 13, 2009, 10:27:18 pm »
.. vai tranquilla, andrà tutto benone sicuro...  [:hello]
 [:clap] [:clap] [:clap]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline fa435

  • ****
  • 1.428
Re: 1° Raduno DS - 20 settembre 2009 - a Gonzaga (Mantova)
« Risposta #288 il: Settembre 14, 2009, 07:29:22 am »
grazie raga speriamo che vada tutto bene .sono molto molto agitata [:ouch],ma non vedo l'ora.oggi sono stata al raduno di cesena e ho conosciuto altre persone fantastiche [;)]

hai dimenticato di prendermi!!! [:D] [:D]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.318
Re: 1° Raduno DS - 20 settembre 2009 - a Gonzaga (Mantova)
« Risposta #289 il: Settembre 14, 2009, 10:04:25 am »
grazie raga speriamo che vada tutto bene .sono molto molto agitata [:ouch],ma non vedo l'ora.oggi sono stata al raduno di cesena e ho conosciuto altre persone fantastiche [;)]

Tranquilla o mia DEA( [:love]).....indosserò per te le ali di ICARO e svolazzerò leggiadro sui celi di mantova (e dintorni [o:o:])... per controllare che siate tutti belli allineati, che non vi sia alcuna .....sbavatura* [(vomita)]....che nessuno allunghi le mani [o:o:]...


Notare prego la tartaruga.... ecc.[o:o:]
Certo, se il sole è forte potrei amor mio anche precipitare!! [:ohoh].........sul cofano di chi [(uhmuhm)]...... [:o)]


*Sbavatura: Uomini sopra i cinquanta dopo la quinta birra che si ritrovano con un paio di mani in più e che amano derapare, oltre che con la DS, anche sui "posteriori" altrui [^]... [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [(ola1)] [(balletto1)]

Re: 1° Raduno DS - 20 settembre 2009 - a Gonzaga (Mantova)
« Risposta #290 il: Settembre 14, 2009, 10:40:23 am »
ti ho cercato(fabris)  non temere,ho mandato dei miei scagnozzi a prelevarti    8).grazie mio angelo (  idcronio)alato!!                                                           
« Ultima modifica: Settembre 14, 2009, 10:44:11 am da deafeffe »

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.318
Re: 1° Raduno DS - 20 settembre 2009 - a Gonzaga (Mantova)
« Risposta #291 il: Settembre 14, 2009, 10:45:10 am »
...grazie mio angelo alato!!                                                           

Solo il tuo umile servitore [:I].... [:inch] [:inch]

ti ho cercato(fabris)  non temere,ho mandato dei miei scagnozzi a prelevarti    8)......

 [:ouch]... [(fifone1)]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: 1° Raduno DS - 20 settembre 2009 - a Gonzaga (Mantova)
« Risposta #292 il: Settembre 14, 2009, 03:48:15 pm »
Solo il tuo umile servitore [:I].... [:inch] [:inch]


...da Barone di Carini, ci diventi Marchese di Gonzaga... non esagerare!  [:kiss]
Giovanni                                           

Re: 1° Raduno DS - 20 settembre 2009 - a Gonzaga (Mantova)
« Risposta #293 il: Settembre 14, 2009, 05:36:09 pm »
Guardate un po' che articolo e' uscito oggi sulla Sicilia???!!!
« Ultima modifica: Settembre 14, 2009, 05:59:18 pm da Davide2009 »
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: 1° Raduno DS - 20 settembre 2009 - a Gonzaga (Mantova)
« Risposta #294 il: Settembre 14, 2009, 06:08:14 pm »
niente ragazzi, non riesco a postare l'articolo. Cmq si tratta della motra di Mantova su Nuvolari.
"Giovedi si apre a Mantova la mostra "Quando scatta Nuvolari".Storie,velocita' ,passioni. Permettera'di scoprire un lato inedito del pilota che fu anche un asso della foto" ..........
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: 1° Raduno DS - 20 settembre 2009 - a Gonzaga (Mantova)
« Risposta #295 il: Settembre 14, 2009, 10:34:07 pm »
Renatucciooo....... [:fiu] [:fiu] un uccellino  [:fiu] [:fiu] mi ha detto che forse tu hai una targhetta che dovrebbe avere la dicitura "Dsuper5". E che forse a te non serve. Se dovesse essere effettivamente cosi: [:fiu] [:fiu] [:fiu] non e' che per caso sta targhetta potrebbe arrivare a Gonzaga? Diciamo.......verso il 19/20 di questo mese???? [:fiu] [:fiu] [:fiu]    ;D ;D ;D ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: 1° Raduno DS - 20 settembre 2009 - a Gonzaga (Mantova)
« Risposta #296 il: Settembre 14, 2009, 10:37:53 pm »
Renatucciooo....... [:fiu] [:fiu] un uccellino  [:fiu] [:fiu] mi ha detto che forse tu hai una targhetta che dovrebbe avere la dicitura "Dsuper5". E che forse a te non serve. Se dovesse essere effettivamente cosi: [:fiu] [:fiu] [:fiu] non e' che per caso sta targhetta potrebbe arrivare a Gonzaga? Diciamo.......verso il 19/20 di questo mese???? [:fiu] [:fiu] [:fiu]    ;D ;D ;D ;D ;D
sul portatarga anteriore della mia bambolina ci sta lo stemma del MUSEO TAZIO NUVOLARI, dove sono stato due anni fà, mi è costato una fortuna, la scritta DSuper5, quando verrai a Palemmmmmo te la darò io.

p.s. come se alla tua macchina mancasse solo quella.................... ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: 1° Raduno DS - 20 settembre 2009 - a Gonzaga (Mantova)
« Risposta #297 il: Settembre 14, 2009, 10:52:04 pm »
sul portatarga anteriore della mia bambolina ci sta lo stemma del MUSEO TAZIO NUVOLARI, dove sono stato due anni fà, mi è costato una fortuna, la scritta DSuper5, quando verrai a Palemmmmmo te la darò io.

p.s. come se alla tua macchina mancasse solo quella.................... ;D

Ecco!!!! sempre il solito sei!!! sempre a disprezzare.... mi consola il detto: CHI DISPREZZA COMPRA.... ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: 1° Raduno DS - 20 settembre 2009 - a Gonzaga (Mantova)
« Risposta #298 il: Settembre 14, 2009, 10:53:38 pm »
p.s. per oggi ho finito di lavorare. vado a casa a cenare e a nanna. BUONANOTTE A TUTTI.  a dmn...
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline fa435

  • ****
  • 1.428
Re: 1° Raduno DS - 20 settembre 2009 - a Gonzaga (Mantova)
« Risposta #299 il: Settembre 15, 2009, 08:06:38 am »
ok...si può fare.. :) ci sono..
Parto sabato mattina per recuperare la mia ID da Marco e Pietro, da li mi muoverò nel pomeriggio ala volta di Gonzaga. Per Federica: faccio ancora in tempo prenotare per la notte??
 [:hello] [:hello]