Avrei un'idea per andare all'ICCCR 2008

  • 77 Risposte
  • 12868 Visite
Re: Avrei un'idea per andare all'ICCCR 2008
« Risposta #75 il: Agosto 19, 2008, 08:09:07 pm »
Ti rispondo dalla meravigliosa Vieste... qui il Ferragosto e passato in hotel a quattro stelle, accompagnato da sole, mare, fighe e fuochi d'artificio a mezzanotte...(veramente meravigliosi!!..non ti posso allegare le foto visto che non ho il cavetto..)per concludere..

..comunque io di sicuro non sarei riuscito ad andare ad un evento del genere senza la mia Ds..!!..ti faccio i complimenti per la tua freddezza nel raggiungare la meta del raduno su un sedile posteriore di una Diane..
 
...behhh si sà... c'è chi di passione brilla di luce propria...e chi si accontenta del riflesso..!!
saluti...da Vieste fino al 28 Agosto...!!! 

[:)]  [:D] Ciao simpaticone represso!!!  [:D] [:D]

Leggi meglio la prossima volta!! Si scrive Dyane comunque... e se non ne hai mai avuta una non giudicare...poi io ho la 2 Cv e all'ICCCR (purtroppo in un certo senso visto che la mia 2 Cv 6 transat è rimasta a dormire in garage assieme alle altre 2 Cv sorelline) sono andato sul sedile posteriore in cuoio della DS 20 semi di mio padre!  [;)]


Và a lucidare lo specchio và!  [:hello] [(abbraccio)]


A nome del forum ti ringrazio per i complimenti!  [8D]

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Avrei un'idea per andare all'ICCCR 2008
« Risposta #76 il: Agosto 19, 2008, 11:30:19 pm »

....ahhhhh..dimenticavo..:

I MIEI COMPLIMENTI PER LA DEMOCRAZIA CON CUI VIENE GESTITO QUESTO FORUM..!!!


Noto ancora un certo sarcasmo nelle tue parole, e, oltre che a non capirne veramente il motivo stai diventando un pò pesantuccio (e mi fermo qui... [8D])
Comunque ricollegandomi alle tue ostentate e osannanti dichiarazioni rispondo che:
A Vieste personalmente sono stato 3-4 volte e sicuramente è un posto bellissimo come bellissima e tutta la Puglia! detto questo non vedo a chi devi fare invidia...anche perchè a Vieste ci posso tornare quando voglio ma un'ICCCR in Italia non so se ricapiterà più!!!!!!!
Ma qui torniamo alle origini del problema, per chi ha una grande, grandissima passione, come tutti noi, per queste auto, per questo marchio non c'è quasi nulla che ci può fermare, al di là che la location piaccia molto o poco, l'importante è vivere una 3 giorni del genere perchè è un'esperienza unica ed indimenticabile anche e soprattutto perchè come ogni passione diventa bellissima se condivisa, e questa è stata un'occasione enorme per conoscere ed incontrare nuova gente.
Quindi caro mio la mia domanda è, la tua passione è così grande da rinunciare alle vacanze in 4 stelle pur di venire in mezzo ad un branco di matti ammalati di Citroenite nel caldo di un'autodromo senza mare e pieno d'asfalto....????
La risposta ce l'hai già data tu........

 [:hello]
E' un problema di testa...

Re: Avrei un'idea per andare all'ICCCR 2008
« Risposta #77 il: Agosto 19, 2008, 11:48:28 pm »

Noto ancora un certo sarcasmo nelle tue parole, e, oltre che a non capirne veramente il motivo stai diventando un pò pesantuccio (e mi fermo qui... [8D])
Comunque ricollegandomi alle tue ostentate e osannanti dichiarazioni rispondo che:
A Vieste personalmente sono stato 3-4 volte e sicuramente è un posto bellissimo come bellissima e tutta la Puglia! detto questo non vedo a chi devi fare invidia...anche perchè a Vieste ci posso tornare quando voglio ma un'ICCCR in Italia non so se ricapiterà più!!!!!!!
Ma qui torniamo alle origini del problema, per chi ha una grande, grandissima passione, come tutti noi, per queste auto, per questo marchio non c'è quasi nulla che ci può fermare, al di là che la location piaccia molto o poco, l'importante è vivere una 3 giorni del genere perchè è un'esperienza unica ed indimenticabile anche e soprattutto perchè come ogni passione diventa bellissima se condivisa, e questa è stata un'occasione enorme per conoscere ed incontrare nuova gente.
Quindi caro mio la mia domanda è, la tua passione è così grande da rinunciare alle vacanze in 4 stelle pur di venire in mezzo ad un branco di matti ammalati di Citroenite nel caldo di un'autodromo senza mare e pieno d'asfalto....????
La risposta ce l'hai già data tu........

 [:hello]
[;)] [(abbraccio)]