Arezzo Classic Motors

  • 66 Risposte
  • 14420 Visite
*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Arezzo Classic Motors
« Risposta #60 il: Gennaio 13, 2014, 11:43:31 am »
una bella banda.......
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.413
Re: Arezzo Classic Motors
« Risposta #61 il: Gennaio 13, 2014, 11:54:38 am »
Dal mezzo servizio che ho visto in TV sembrerebbe anche essere stata una bella "due giorni".
Sbaglio andrea16 ?
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
Re: Arezzo Classic Motors
« Risposta #62 il: Gennaio 13, 2014, 11:55:24 am »
Buongiorno, di ritorno da Arezzo volevo pubblicamente ringraziare gli amici aretini (e non solo) per la loro calda presenza ed accoglienza, in particolare Gianni, Patrizio, Roberto, Cristian, Beppe, Luciano e molti altri che non sono presenti sul forum...... è sempre un gran piacere incontrarvi. 

grazie Andrea e complimenti per la roba che hai! [:hello]
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

Re: Arezzo Classic Motors
« Risposta #63 il: Gennaio 13, 2014, 12:05:25 pm »
Gialuca a livello ricambisti rispetto all'anno scorso credo sia scesa un po' - c'erano un po' troppi venditori di attrezzatura da officina made in Cina, invece ho visto crescere - a mio avviso - la qualità dei mezzi a due e quattro ruote in vendita, per gli amanti del genere ad esempio c'era una vespa 98 in vendita una autentica rarità

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.413
Re: Arezzo Classic Motors
« Risposta #64 il: Gennaio 13, 2014, 12:07:38 pm »
ok, grazie. Mi dispiace non aver potuto partecipare, spero per la prossima.
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re: Arezzo Classic Motors
« Risposta #65 il: Gennaio 05, 2015, 01:51:11 pm »
Buongiorno, decisione presa all'ultimo momento, anche quest'anno torno ad esporre ad Arezzo, la fiera si svolgerà questo week end. Sarò felice di fare gli auguri per il nuovo anno agli amici che avranno il piacere di passarmi a trovare. Sono sempre allo stesso posto.

*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
Re: Arezzo Classic Motors
« Risposta #66 il: Gennaio 10, 2015, 08:17:38 pm »
Tornato da poco dalle fiera, come al solito una tranquilla passeggiata sempre la possibilità di qualche buon acquisto e soprattutto l'occasione per salutare qualche forumista!
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!