veterinari per squalo

  • 461 Risposte
  • 104003 Visite
Re:veterinari per squalo
« Risposta #435 il: Luglio 01, 2021, 02:08:56 pm »
E poi è l'unica signorina del forum, la facciamo subito scappare???  [;)]
....illusi.

La realtà supera la fantasia.

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:veterinari per squalo
« Risposta #436 il: Luglio 01, 2021, 02:18:14 pm »
....non saremmo nemmeno i primi .... :-X

*

Offline Dorien

  • ****
  • 824
  • Dorien
    • Pilot
Re:veterinari per squalo
« Risposta #437 il: Luglio 01, 2021, 02:30:58 pm »
Amen.....
Dorien

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:veterinari per squalo
« Risposta #438 il: Luglio 01, 2021, 02:41:53 pm »
....non saremmo nemmeno i primi .... :-X

Vero !
Ma loro sono "professionisti dell'est"  ;D
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re:veterinari per squalo
« Risposta #439 il: Luglio 01, 2021, 04:02:19 pm »
Vero !
Ma loro sono "professionisti dell'est"  ;D
Dai? Avete pure le badanti?
👍
La realtà supera la fantasia.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:veterinari per squalo
« Risposta #440 il: Luglio 01, 2021, 05:49:32 pm »
Dai? Avete pure le badanti?
👍

Io no...Forse SCARABEO si...  ;D

Comunque la mia era una citazione piuttosto famosa per gli appassionati di un certo genere di film...
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re:veterinari per squalo
« Risposta #441 il: Luglio 01, 2021, 06:02:59 pm »
Io no...Forse SCARABEO si...  ;D

Comunque la mia era una citazione piuttosto famosa per gli appassionati di un certo genere di film...

Sì sì, da quelle poche parole, si coglie subito il Bergman prima maniera .....🤔🤔🤔 [o:o:]
La realtà supera la fantasia.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:veterinari per squalo
« Risposta #442 il: Luglio 01, 2021, 07:45:20 pm »
cmq...... "se questo Lucifero si fà rivedere, ditegli di andare al diavolo"  [(fischio1)]   ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re:veterinari per squalo
« Risposta #443 il: Luglio 01, 2021, 09:44:19 pm »
cmq...... "se questo Lucifero si fà rivedere, ditegli di andare al diavolo"  [(fischio1)]   ;D

😎

La realtà supera la fantasia.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:veterinari per squalo
« Risposta #444 il: Luglio 02, 2021, 01:45:44 pm »
                       [(su)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Pernek

  • ***
  • 213
Re:veterinari per squalo
« Risposta #445 il: Luglio 02, 2021, 05:44:13 pm »
Non me ne vogliano gli Ingegneri e chi ha dedicato tanto impegno nello studio, ma da Perito meccanico del serale vorrei ricordare a tutti che Paul Mages, per chi lo ignora ,il padre dell'oleodinamica sulle Citroen aveva frequentato un corso come disegnatore meccanico e non era Ingegnere, forse e a buon titolo ad Honorem.

*

Offline Dorien

  • ****
  • 824
  • Dorien
    • Pilot
Re:veterinari per squalo
« Risposta #446 il: Luglio 03, 2021, 03:06:53 pm »
Credo che P Mages entro' alla Citroen nel 1925 lavorando principalmente nella sezione di manutenzione e poi dal 1936 al 1942 come disegnatore meccanico.
Nel 1942 fu trasferito alla sezione di ricerche/sviluppo lavorando sul sistema sospensione della 2 CV. Poi di li non soddisfatto con i classici tipi di sospensione, arrivo' a creare il sistema oleodinamico usato sulla DS, poi piu' avanti il sistema DIRAVI per la SM.
Dorien

Re:veterinari per squalo
« Risposta #447 il: Luglio 03, 2021, 04:02:35 pm »
Non me ne vogliano gli Ingegneri e chi ha dedicato tanto impegno nello studio, ma da Perito meccanico del serale vorrei ricordare a tutti che Paul Mages, per chi lo ignora ,il padre dell'oleodinamica sulle Citroen aveva frequentato un corso come disegnatore meccanico e non era Ingegnere, forse e a buon titolo ad Honorem.
Ci sono splendidi casi che non hanno conseguito un titolo di studio adeguato al loro operato solo per pure circostanze della vita.
Di sicuro, per arrivare a certi livelli, c'è però dietro tanto studio personale e capacità tali che ne avrebbero permesso tranquillamente il conseguimento.
La realtà supera la fantasia.

*

Offline Vito

  • ****
  • 767
Re:veterinari per squalo
« Risposta #448 il: Luglio 03, 2021, 08:38:30 pm »
A mio avviso, a prescindere dagli studi fatti, da diplomi, lauree, e quant'altro, trattasi di "congiunture astrali"...era scritto che dovevano incontrarsi Bertoni, Mages, Lefebvre, per dare vita alla più STRAORDINARIA  vettura nella storia dell'automobile !!!!!

Re:veterinari per squalo
« Risposta #449 il: Luglio 05, 2021, 04:18:55 pm »

Ma per fortuna non sono tutti uguali.
Purtroppo sei lontana da lui, altrimenti ti consiglierei vivamente quel burbero  ;D di Haiede. È un meccanico onesto e preparato. E neanche caro.
 [:hello]
Fabio

 [like]
Marco