Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3294175 Visite
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7830 il: Febbraio 24, 2012, 10:18:23 am »
Per me è frutto di un saccheggio di una pallas monofaro, oltre ai pannelli porta, le custodie come ha scritto ado, le frecce anteriori, i fari boules, bacchette sui fianchi, posacenere pallas, insomma deve essere stata trapiantata credo.

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7831 il: Febbraio 24, 2012, 10:54:18 am »
Nel Settembre 1967 (année modele '68) nasce il terzo frontale.
Il cruscotto degli anni '67 e '68 è il medesimo, cambia nel '69 divenendo interamente nero, senza banda bianca inferiore.
Il venditore dichiara a.m. '68, cosa chiaramente in contrasto col muso - ma non col cruscotto.
A questo punto, o si è semplicemente sbagliato ed ha scritto 1968 anzichè 1967, o è una a.m. '67 rimasta a lungo invenduta, e quindi immatricolata l'anno successivo, o come dice Gennaro è '68 ed hanno sostituito i parafanghi.
A sostegno della tesi di Gennaro faccio notare che gli interni sono Jersey Rouge Corsaire disponibili nel '68, mentre nel '67 erano Rouge Cornaline, rosso molto più acceso e chiaro.



In questo caso particolarmente anomalo è più che mai fondamentale avere libretto e numero di telaio da controllare, perchè un vero monofaro sarebbe più allettante a quel prezzo [:hello]

Il cruscotto in questione è '68 ,diverso dal'67 per la presenza quantomeno del "tèmoin de charge de batterie" ,che per il '68 diviene cilindrico come nel nostro caso e bivalente (pressione olio +carica della batteria).
Saluti Gennaro [:hello]

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.851
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7832 il: Febbraio 24, 2012, 12:40:49 pm »
durante la mia prima caccia, inizio anni 90
( a quei tempi non c'era subito o ebay a darti una mano ma dovevi per forza avere tanta fortuna e macinare km su km ),
mi imbattei in una 21 pallas, bianco cuoio nero, fresco fresco di restauro.......strabellllllissimo [:love] [:love] [:love] e me ne innamorai all'istante.
Ero a Lugo di Romagna e se non dico una cacchiata l'officina si chiamava "tasselli e facchini" [(nonso)]
Chiedeva 20.000.000  [(occhioni)] e a quel tempo nonostante la mia grandissima ignoranza in ds mi sembrarono veramente un enormità e cosi non essendoci nessun appiglio di trattativa della serie "o la vendo a questo prezzo o me la tengo" girai i tacchi e me ne andai.  [A:sob] [A:sob] [A:sob]
Comunque solitamente non sono uno che la porta molto per le lunghe, se mi dice che per il prezzo possiamo trovare un accordo e c'è disponibilità sin da subito e tanta, ok, altrimenti..................orevuar  ;D
Cioè, se chiede 20 ma penso che quel modello e in quello stato può valere non più di 15 ci provo, se non va pazienza!!!
non sono certo le 2 o 300 euro in meno a farmi prendere una decisione.
Magari tasto un pò il terreno via email prima di muovermi.

 

 [(su)] [(su)] [(su)] ricordo l'officina, hanno provato a fare i restauratori di DS ma con esito negativo, si erano anche un pò montati la testa, ora penso che non ci sia neanche più l'officina.... [A:mai]
STEFANO

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..

*

Rino_Dèesse

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7834 il: Febbraio 24, 2012, 01:49:03 pm »
Beccatevi questa
http://www.subito.it/auto/citroen-ds-19-id-torino-37965042.htm

 [:hello]

Bella questa ID 19, bello anche il colore, che non è un bianco ma sembra un bianco, peccato x la targa originale (sono fissato con la targa originale, dovete scusarmi)....

ERRIKE79  [:clap] [:clap] [:clap]

*

Rino_Dèesse

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7835 il: Febbraio 24, 2012, 01:57:21 pm »
Guardate sti 2 annunci, (spero non gli abbiate già postati)...

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=198075772

 quello sopra,parla di una Id convertibile esisterà tale allestimento convertibile? 

[(occhioni)] Dicono anche che è omologata... a voi la parola, (a me puzza un'pò)  [(occhioni)]...

Ve ne propongo un' altra...

Una 21  break  ;D ;D dal testo dell'annuncio non si capisce se sia un ID o una Ds, originale restaurata, interni nuovi, colore blu delta, oppure blu lagune, targa nuova  [o:o:]...

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=205453327...

A voi la parola....  :)

*

Online hal9000

  • ******
  • 5.294
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7836 il: Febbraio 24, 2012, 02:06:13 pm »
gia' postate entrambe... come tante altre di altri interventi...

ormai 'sto thread si sta' autoincartando su se stesso...

*

Rino_Dèesse

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7837 il: Febbraio 24, 2012, 02:10:04 pm »
gia' postate entrambe... come tante altre di altri interventi...

ormai 'sto thread si sta' autoincartando su se stesso...

Scusa l'ignoranza, ma cosa vuol dire thread?  [:I] [:I]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.514
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7838 il: Febbraio 24, 2012, 02:11:15 pm »
Il cruscotto in questione è '68 ,diverso dal'67 per la presenza quantomeno del "tèmoin de charge de batterie" ,che per il '68 diviene cilindrico come nel nostro caso e bivalente (pressione olio +carica della batteria).
Saluti Gennaro [:hello]


... a Gennà, come parli difficile!  [:inch] [:inch]

Comunque basterebbe chiedergli il numero di telaio e tutto si chiarirebbe... chi è interessato può provarci ;D

@Rino: di quel break ne abbiamo parlato molto in queste pagine, è quello esposto alla fiera di Milano... devi scorrere un pò le pagine indietro altrimenti il topic esplode di ridondanza... senza offesa eh?  [:hello] [:hello]
Giovanni                                           

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.514
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7839 il: Febbraio 24, 2012, 02:12:31 pm »
Scusa l'ignoranza, ma cosa vuol dire thread?  [:I] [:I]

 diciamo che è l'argomento su cui scriviamo...
Giovanni                                           

*

Rino_Dèesse

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7840 il: Febbraio 24, 2012, 02:18:41 pm »
capito.. mi scuso ancora per averlo postato doppio  [:inch] [:inch] [:inch]

*

Online hal9000

  • ******
  • 5.294
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7841 il: Febbraio 24, 2012, 02:43:09 pm »
capito.. mi scuso ancora per averlo postato doppio  [:inch] [:inch] [:inch]

no no...  niente scuse, e' che e' inevitabile in un thread (*) che ormai conta + di 500 pagine...

ad esempio su Triumphchepassione i moderatori chiudono qualsiasi thread appena supera i 500 interventi.... INTERVENTI non PAGINE....


 * = (da Wikipedia) Nel gergo dei forum, dei newsgroup e delle chat il thread (letteralmente trama, filo, e solitamente abbreviato in 3d) indica la discussione sviluppata dai singoli utenti. Solitamente un primo utente stabilisce il topic, ossia l'oggetto del proprio contributo e l'interazione che ne segue assume la forma di un copione, di uno scambio tra più soggetti.
« Ultima modifica: Febbraio 24, 2012, 02:44:40 pm da hal9000 »

*

Rino_Dèesse

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7842 il: Febbraio 24, 2012, 02:52:14 pm »
no no...  niente scuse, e' che e' inevitabile in un thread (*) che ormai conta + di 500 pagine...

ad esempio su Triumphchepassione i moderatori chiudono qualsiasi thread appena supera i 500 interventi.... INTERVENTI non PAGINE....


 * = (da Wikipedia) Nel gergo dei forum, dei newsgroup e delle chat il thread (letteralmente trama, filo, e solitamente abbreviato in 3d) indica la discussione sviluppata dai singoli utenti. Solitamente un primo utente stabilisce il topic, ossia l'oggetto del proprio contributo e l'interazione che ne segue assume la forma di un copione, di uno scambio tra più soggetti.

Qui siamo a 7482 con questa risposta, pensa te....  [o:o:] [o:o:]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7843 il: Febbraio 24, 2012, 02:52:42 pm »
[(su)] [(su)] [(su)] ricordo l'officina, hanno provato a fare i restauratori di DS ma con esito negativo, si erano anche un pò montati la testa, ora penso che non ci sia neanche più l'officina.... [A:mai]

grazie dell'info MAMBO  [:kiss]  infatti ero proprio curioso di sapere che fine avesse fatto l'officina!!!
Mi dispiace che le cose siano andate male, ricordo comunque che l'officina era ordinatissima e pulitissima e la DS ( almeno quella che ho visto io )
era impeccabile  [:love] [:love] [:love].
Ricordo che uno dei 2 si lamentava perchè tanta gente gli portava a restaurare la propria ds, loro improntavano un sacco di soldi e poi a macchina finita o quasi il cliente non andava neanche più a ritirarla  [(occhioni)]
che fosse stato questo uno dei problemi maggiori [(nonso)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7844 il: Febbraio 24, 2012, 02:56:38 pm »

@Rino: di quel break ne abbiamo parlato molto in queste pagine, è quello esposto alla fiera di Milano... devi scorrere un pò le pagine indietro altrimenti il topic esplode di ridondanza... senza offesa eh?  [:hello] [:hello]


zitto zitto che se ti sente ado ce n'è anche per te!!! ;D

e dai fratellone non fare il maestro........ >:D >:D


......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.