Cerco Carrozziere

  • 8 Risposte
  • 3465 Visite
*

Offline dema

  • *
  • 54
Cerco Carrozziere
« il: Gennaio 16, 2010, 05:37:20 pm »
ciao a tutti sono tornato..dopo quasi due anni di bufere per aspetti societari e casini vari, ho deciso di rimettermi al lavoro per terminare la mia cara DS.

C'è qualcuno che mi può consigliare un buon carrozziere onesto e veloce in zona Verona?

L'auto è tutta smontata ed il telaio già messo a nudo, presenta ruggine superficiale, ma non passante a parte i soliti punti del baule.

Magari vedo di "postare" delle foto.

Se mi potete dare qualche consiglio, ve ne sarei grato.

Ah, il mio carrozziere e amico..dopo anni che mi diceva ok..ora mi ha detto che non se la sente..bah

Un saluto a tutti

Re: Cerco Carrozziere
« Risposta #1 il: Gennaio 18, 2010, 09:10:23 am »
Purtroppo lo sto cercando anch'io in zona Verona, che sia veloce ho i miei dubbi.
ciao [:hello] [:hello] [:hello]

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re: Cerco Carrozziere
« Risposta #2 il: Gennaio 18, 2010, 09:13:53 am »
Prova a sentire Emanuele Filippini (Emanuele nel forum). Lui ha una concessionaria "storica" a Verona e sicuramente ti saprà consigliare per il meglio.

 [:hello]

ciao a tutti sono tornato..dopo quasi due anni di bufere per aspetti societari e casini vari, ho deciso di rimettermi al lavoro per terminare la mia cara DS.

C'è qualcuno che mi può consigliare un buon carrozziere onesto e veloce in zona Verona?

L'auto è tutta smontata ed il telaio già messo a nudo, presenta ruggine superficiale, ma non passante a parte i soliti punti del baule.

Magari vedo di "postare" delle foto.

Se mi potete dare qualche consiglio, ve ne sarei grato.

Ah, il mio carrozziere e amico..dopo anni che mi diceva ok..ora mi ha detto che non se la sente..bah

Un saluto a tutti
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline dema

  • *
  • 54
Re: Cerco Carrozziere
« Risposta #3 il: Giugno 23, 2010, 07:53:24 pm »
Ciao a tutti, allora il carozziere stà facendo un bel lavoro. sono davvero contento, ho trovato un appassionato meticoloso e veloce.
L'interno è ok, mi manca il tapezziere. qualcuno mi da una mano o qualche consiglio? si trova già tagliata a misura?
Vi ringrazio, a breve se riesco vi posto alcune foto.

Ciao

*

Offline steu369

  • *****
  • 1.925
Re: Cerco Carrozziere
« Risposta #4 il: Giugno 23, 2010, 11:15:29 pm »
parlane con admin marco, se non sbaglio ha qualcosa a nche di usato bello in pelle.

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: Cerco Carrozziere
« Risposta #5 il: Giugno 24, 2010, 01:33:16 pm »
Ciao a tutti, allora il carozziere stà facendo un bel lavoro. sono davvero contento, ho trovato un appassionato meticoloso e veloce.
L'interno è ok, mi manca il tapezziere. qualcuno mi da una mano o qualche consiglio? si trova già tagliata a misura?
Vi ringrazio, a breve se riesco vi posto alcune foto.

Ciao

se non vuoi spendere una follia, e se gli interni sono in skai o in tessuto, trovi in vendita i rivestimenti come gli originali, da sostituire a quelli del sedile. Ovviamente sotto và ripristinata l'imbottitura, ma sono pronti al montaggio, e hai il sedile come uscito di fabbrica. Non costano poco, ma meno che comprare i sedili nuovi o farli rifare dal tapezziere +costo della schifosissima stoffa originale


*

Offline dema

  • *
  • 54
Re: Cerco Carrozziere
« Risposta #6 il: Giugno 24, 2010, 02:32:32 pm »
Scusatemi, mi sono spiegato male; chiedo venia!!!  [:I]

Gli interni li ho, in cuoio marrone e sono perfetti, non hanno nemmeno un taglio, intendevo dire la moquettes, la tapezzeria interna. curiosavo in giro, guardavo quella che vende sassen, ma non sò come sia.

Avete qualche suggerimento?

grazie

*

Offline Emanuele

  • *****
  • 2.619
    • http://www.fratellifilippini.it
Re: Cerco Carrozziere
« Risposta #7 il: Giugno 24, 2010, 07:29:19 pm »
Ciao, vieni a trovarmi che te la mostro, l'ho appena montata su una DS 21.
E' bella ma per la tua è troppo chiara.
Ciao, Emanuele

*

Offline dema

  • *
  • 54
Re: Cerco Carrozziere
« Risposta #8 il: Giugno 28, 2010, 05:39:56 pm »
Ma con vero piacere Manuele, grazie.

Volevo postare una foto, ma come si fà?